Million Years Ago
di ARed

18/12/18, ore 01:07

Che ti ho detto quella STROZETTA di ROSE sa tutto e scommetto che sa anche che hanno passato quella notte insieme.
Ha ragione BELLA sembra quasi che EDWARD viene ricattato dalla STROZETTA forse gli fa pesare di averlo aiutato nel suo momento di buio?
Adesso mi lasci con un grande punto interogattivo, cosa succederà? e la famiglia SWAN aprirà gli occhi e capiranno finalmente che tutti hanno fatto del male a BELLA?
📒📕📓📔📙📘📗📑📖📚
Non preoccuparti chi non è impegnato non devi scusarti.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

18/12/18, ore 00:19

Allora è stato un parto triagemellare, non usciva più e mi stavo seriamente preoccupando. Edward credo abbia paura di ferire Rosalie anche se sa in cuor suo che deve farlo, Bella poverina che deve fare? È pur sempre la sorella... Spero che presto Edward e bella tornino insieme

15/12/18, ore 18:36

Isabella fa bene ad andarsene e forse Rosalie dovrebbe trovarsi una nuova damigella. Non ha mai trattato bene sua sorella, Edward o meno e comunque non ha il fegato di colpevolizzarla. Il masochismo di Bella è immenso ma è anche merito della famiglia che ha avuto. Non hanno avuto le palle per accusarla direttamente ma l'hanno semplicemente abbandonata, facendola sentire ancora peggio. L'hanno uccisa e forse sarebbe davvero meglio per lei andarsene. Questo matrimonio sicuramente si farà perché Rosalie non vuole rinunciare al suo fidanzato ed Edward alla sua zona confort. Bella deve davvero andarsene, per lo meno per proteggere il suo bambino.

15/12/18, ore 18:24

Ahi. Ed ora cosa si fa? Il matrimonio è alle porte e nessuno lo sta fermando. In più c'è un pargolo in arrivo...mamma mia, cosa succederà?

15/12/18, ore 18:14

Ecco spiegato il mistero. L'azione di Bella è stata sbagliata dall'inizio ma non ha mai creduto di poter meritare amore da qualcuno. Per questo motivo non è riuscita a fare affidamento su Edward nel suo momento più buio, preferendo tagliare la fune che lo legava a lei.
Il fatto è che non ha mai creduto alla possibilità di meritare di essere amata e di questo dobbiamo ringraziare Renée, Phil e Rose che l'hanno indirettamente tagliata fuori dalla famiglia. Tuttora si colpevolizza per la morte di Ben e questo l'ha spinta a chiudere la storia con Ed in questo modo. Ha sbagliato ma, in fondo, come biasimarla, visto che era sola al mondo?

15/12/18, ore 18:04

Mi dispiace ma non capisco e non tollero il comportamento di Renée, né tantomeno il suo egoismo. Bella forse le racconterà del figlio perso ma di fatto Renée non si è fatta un esamino di coscienza sul modo di trattare sua figlia. Mi chiedo se la riappacificazione si farà...perché la signora è troppo concentrata su sé stessa per rendersi conto del male che ha fatto.

15/12/18, ore 17:53

Bello questo capitolo. Le crepe tra Bella e gli Swan non sono ancora appianate ed effettivamente ancora non sono state dette le paroline pagine di cui Bella avrebbe bisogno. Questo fatto ha minato i rapporti tra Bella e la sua famiglia.
Angela è stata perlomeno onesta con loro ma è chiaro che la strada è lunga. In tutto questo Bella continua a soffrire ed il comportamento di Rosalie comincia ad essere irritante. Sapere che Ben sopravvive in qualche modo è confortante ma è comunque altrettanto vero che gli Swan hanno colpevolizzato Bella e non si sono mai scusati per questo...neppure ora.

10/12/18, ore 13:28

Buongiorno!!
Scusa se lascio una recensione ogni tanto, non sono tra quelle assidue quindi capirò se non prenderai in considerazione la mia opinione...
Edward è uno stronzo prima tradisce rose , poi sa la verità tra bella e garret e le chiede tempo...
E fin qui....
Ha chiesto tempo a bella perché è confuso, ha paura, hanno un passato ingombrante difficile da superare.
È chiaro che lui è ad un bivio: sposare rose che lo ha aiutato a risalire la cima quando era a fondo, a cui deve tanto o impegnarsi e ritrovare bella, l amore della sua vita, lottare per lei , lasciarsi alle spalle ricordi dolorosi riaprire ferite.... Sicuramente per lui rose è più comoda e meno pericolosa e a modo suo la ama....
E fin qui capisco... Ma da questo a gettarsi a capofitto di nuovo nella storia con rose per farsi perdonare facendo soffrire bella così proprio non ci sto. Lei gli ha appena confidato che non avrebbe mai potuto tradirlo e lui che fa???
Cmq poteva parlare con rose chiederle tempo dirle che era confuso che aveva ricevuto una telefonata dalla sua ex che lo aveva quasi ucciso psicologicamente e chiedere tempo anche a lei....
Non si rende conto che così soffrono entrambe??
È vero che bella anche ha tradito la sorella per tutto questo tempo, ma non mi sento di condannarla. Per anni l hanno fatta sentire non degna di vivere per la storia di ben...poi quando finalmente Edward sta riuscendo a tirarla fuori dal baratro lei ci ripiomba perdendo la sua bambina...
Sfido io a non andare in depressione ed inanellare una serie di cavolate.
Cmq spero solo che rose si sia inventata tutto solo perché magari ha capito qualcosa e vuole tastare il terreno con bella! Lo so che è solo una speranza la mia e sicuramente è vero che Edward sta facendo lo stronzo!!!
Cmq bella fa benissimo ad andarsene da una parte deve staccare con la vista dei piccioncini e deve proteggersi per lui e il suo bambino dall altra Edward è un medico e potrebbe capire. Secondo me se la deve scegliere lo deve fare per lei non per dovere verso suo figlio. Deve decidere una volta per tutte cosa vuole e affrontare le conseguenze.
Fino ad ora Edward e bella si sono ritrovati...solo al letto...passami il termine....hanno parlato ma devono farlo ancora a cuore aperto tirare fuori tutto ciò che è successo da quando si sono lasciati...hanno ancora mille punti interrogativi da gestire. Se vogliono ricominciare devono dirsi ti amo e devono guarire l un l altra le ferite che si sono causati a vicenda.
Mi avevi promesso i capitoli zuccherosi !!
Arriveranno vero???
Non ce la faccio più!!!!
Spero di non averti annoiato o scocciato ma non potevo tacere.
Non so se si è capito ma sto odiando Edward, sto quasi sperando che bella gli faccia ancora del male!!!( no questo non posso pensarlo)
Non ci deludere!!!
Cmq un bacio alla prossima

09/12/18, ore 15:34

Leah ha capito che il legame tra i due è ancora vivo ma entrambi non vogliono interrompere i preparativi del matrimonio...ma sarà un bene? Io non credo. Bella è ancora in pezzi e non so quanto reggerà tutto questo.

09/12/18, ore 15:21

L'arrivo dei Cullen è una nuova incognita.
La relazione puramente fisica sembra aver portato ad una soluzione temporanea ma sappiamo che non sarà così. Rosalie è sempre molto allegra e vanitosa ma cosa succederà tra poco?

09/12/18, ore 15:16

I tradimenti prima del matrimonio non funzionano. Ed non ha spina dorsale e Bella ha deciso di sparire dalla vita di tutti una volta concluso il matrimonio. In fondo è stata invitata per una questione di forma e quindi è giusto. Mi domando però se saranno in grado di mantenere questi propositi. Solo Edward può fermare tutto questo ma non vuole rinunciare alla zona confort che rappresenta Rosalie. Bella ha deciso di fare, come al solito, la scelta più masochistica.

09/12/18, ore 15:09

Le parole di Emily sono veritiere ed il comportamento degli Swan è ingiustificabile, come lo è quello di Rosalie. Non hanno esitato a calpestare i sentimenti di Bella e continuano a farlo tuttora, se è per questo. Lei non gli deve niente ed ha sbagliato a tornare. Non ha nemmeno motivo di sentirsi in colpa. Grazie al senso d'inferiorità che le hanno istillato, ha mandato in pezzi una storia importante, perché l'hanno fatta sentire immeritevole di qualunque affetto umano. Le patetiche considerazioni di Rosalie suonano false. Passando a Edward, mi chiedo se si sia reso conto di come le due sorelle siano trattate in modo diverso...oppure era troppo preso dal tenere i piedi in due staffe per fare diversamente.

09/12/18, ore 15:01

Hanno ceduto alla fine ma Edward continua a tenere il piede in due staffe. Capisco che sia affezionato a Rosalie ma queste corna dovrebbero farlo riflettere e, invece di ascoltare le paturnie di Isabella, dovrebbe prendere come minimo una decisione. Non è una relazione sana per nessuno dei tre, secondo me. Isabella continua a cedere ma alla fine la situazione non cambia. E'diventata l'amante e, ancora una volta, la persona sbagliata della situazione.

09/12/18, ore 12:49

No, non ci siamo.
Isabella questa situazione è malsana ed Edward sembra averci preso gusto a tenere il piede in due staffe. Rose è comunque troppo ingenua per non aver intuito qualcosa.
Passando alla mamma di Bella, è semplicemente inqualificabile. Sua figlia sta poco bene e come sempre si fa gli affari suoi.

09/12/18, ore 12:40

EDWARD: Sembra piacergli rimanere con il piede in due staffe e se la cosa poteva andare bene fino a poco tempo fa, ora comincia ad essere seccante. Se Rose è la donna della sua vita, deve piantarla con Isabella.
ROSE: Non mi piace il suo comportamento. Capisco che ami essere al centro dell'attenzione ma tratta la sorella come uno zerbino e, in fondo, è stata viziata anche da lei da sempre. Non si sta comportando da brava sorella.
ISABELLA: Si sente in colpa per le corna ma sta vivendo una situazione insostenibile. Edward sta per sposarsi e non stanno facendo niente per fare un passo indietro. Cosa vuole? Fare la parte dell'amante per tutta la vita? Deve darci un taglio.