Million Years Ago
di ARed

27/07/18, ore 23:35

Questo capitolo è sensazionale (anche se ormai lo dico di quasi tutti, ma non è colpa mia, se lo sono! 😂😊).
Allora Jacob non so, forse in parte lo potremmo quasi rivalutare dipende da quello che succederà e da come si comporterà.
Ora per quanto riguarda Isabella, ne deve aver passate davvero tante, prima il fratello, poi il figlio. Ormai ho una mia teoria, Isabella aspettava un bambino, Edward ha dovuto scegliere se salvare la sua di vita o quella del figlio ed ha scelto lei.
Il comportamento di Edward, durante l'attacco di panico.. che carino.
Ora Rose continua ad essermi sempre più antipatica, non vedo l'ora che Edward si svegli e scelga la sorella giusta.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo, un abbraccio e un saluto
Tessa❤️

26/07/18, ore 23:17

Jacob ce l'ha con Bella ma sarebbe ora che parlasse chiaro. Mi chiedo cosa sia successo per creare dei sensi di colpa in Bella. Rosalie sembra non rendersi conto di nulla ma è abbastanza crudele nei confronti della sorella e me ne domando la ragione, come mi chiedo perché ce l'abbiano tutti con Bella. Non credo ce c'entri Edward ma qualcos'altro...ma cosa?

26/07/18, ore 23:04

Tenere questo segreto sta diventando sempre più difficile ma deve essere successo qualcosa di devastante per ridurre Bella a queste condizioni.
Rose sembra provocarla in alcune occasioni o sbaglio? Forse non è il modo giusto per riavvicinare la sorella. Mi chiedo per quanto tempo andranno avanti con questa storia.

21/07/18, ore 15:42

Ma quanto è odioso Jake da 1 a 10000000000?????? Secondo me Rose sa tutto del loro passato, non credo ad un acca a quello che dice, si fa passare per la "ochetta" di turno ma invece sotto sotto e subdola e cattiva, Bella sta soffrendo le peggiori pene del mondo, però continua ad andare avanti, la conversazione tra lei e Eddy è stata dolcissima, peccato per il bacio sfumato, Alice è stata l'amica e la spalla su cui Bella poteva piangere, chissà se lei e nonna Liz faranno la magia????? UN bacione grandissimo ciao *___*

20/07/18, ore 23:43

Ciao! Mi sono appena resa conto di non aver mai recensito il primo capitolo e mi sembra giusto rimediare!
Come penso tu già sappia, adoro questa Bella, forte e senza emozioni. Nel senso qualsiasi cosa le sia successa, qualsiasi cosa l'abbia fatta allontare da Edward deve essere stato qualcosa che l'ha distrutta. Lasciare Edward deve averla distrutta. Così come ha distrutto Edward stesso. Entrambi hanno ricominciato cercando di rimettere insieme i pezzi della loro vita. Non vedo l'ora di leggere il momento in cui entrambi saranno felici insieme e di leggere come tutto ciò avverrà.
Noto che fin da questo capitolo ne Jacob ne Rosalie mi sono molto simpatici ahaha
Un abbraccio e ancora complimenti per come scrivi, Tessa❤️

20/07/18, ore 23:36

Devo dire la verità mi sono commossa. La fragilità, il dolore di Bella é enorme, vedere l'amore della sua vita "felice" con sua sorella deve essere straziante. Finalmente Bella in questo capitolo ammette la verità, é tornata per lui. Sono sicura che la rivelazione ha sconvolto non poco Edward e che a più presto cercherà un confronto con Bella (confronto che non vedo l'ora di leggere!). Secondo me dopo il confronto, cercherà di schiarirsi le idee andando a parlare con Esme o la sua adorata nonna.
Più tempo passa e più sono sicura che Rose sa o che almeno abbia intuito qualcosa. È se per caso ha trovato una vecchia loro foto (Edward e bella) e sapeva tutto fin dall'inizio, fin dall'inizio della sua relazione con Edward?
Alice, oh Alice, pur sempre una amica, l'amica, é stata fantastica , penso che con Emily potrebbero anche aprire un fanclub "EdwardeBellaforever" ahaha.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa avverrà.

Ps¹: Applausi per Renée e le due idee geniali!!
Ps²: Ma quanto è davvero odioso Jacob? Perché poi la odia così tanto, secondo me c'è altro...
Al prossimo capitolo, complimenti ancora per come scrivi, un abbraccio
Tessa❤️
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 11:45 pm)

20/07/18, ore 23:33

Tu hai in mano un gigantesco coltello e in ogni capitolo ti diverti a infilarmelo nello stomaco muovendolo con molta poca grazia. Edward geloso di Rosalie è un gigantesco NO. Rosalie che trascina Edward in camera è un gigantesco NO.
Voglio un pov Edward, ma ho un po' paura, a volte sembra presissimo da Rosalie, altre sembra sul punto di mandarla a quel paese e riprendersi Bella. Cosa pensi, Edward Cullen? Cosa provi?
Ho un disperato bisogno che questi due parlino. Voglio che spariscano per tre giorni da soli, voglio che parlino parlino parlino, voglio che facciano l'amore e si ritrovino.
Rosalie è insopportabile, oca e ingenua e penso che lei in parte finga, inizio a pensare che in realtà sia una stronza subdola e che conosca il passato di Edward e Bella. Ho paura che la famiglia di Bella, prima o poi, glielo ficchi ben benino proprio lì: non dimentichiamoci del fratello di Bella.
Il discorso che ha fatto, mi ha spezzato il cuore, si è rivolta a Edward e mi sono sentita come se ci fossi io al suo posto lì a parlare. Poi hanno parlato e Bellaha detto che era a New York per lui, questo rende il tutto ancora più doloroso: era tornata anche per cercarlo e spiegargli? E poi si sono quasi baciati, Edward ci è rimasto male che Bella si sia tirata indietro o ce l'ha con se stesso perché stava per baciare la sua ex, nonché sorella della sua promessa(ancora per poco) sposa?
Ti prego, ti prego, ti prego, non ti passi per la testolina anche solo di far pomiciare Bella ed Emmett perché è la volta buona che chiudo tutto. 🙈
Voglio che chiariscano. Per quanti capitoli dobbiamo ancora soffrire io e Bella?
Più scrivo più mi vengono in mete cose da chiederti, ma ti dirò solo un'ultima cosa: complimenti perché hai creato il Jacob più odiosa della storia dei Jacob.
Se mi riprendo, ci leggiamo la prossima settimana 😘
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 11:36 pm)

20/07/18, ore 23:11

“Il volto di Edward si avvicinò al mio, dovevo allontanarmi da lui, ne ero consapevole, ma io quel contatto lo volevo, lo bramavo, lo desideravo. La mia mano raggiunse i suoi capelli e le sue labbra sfiorarono le mie. Era bello, una piccola illusione di felicità, ma non era quella la realtà. « Non possiamo », dissi sulle sue labbra prima di allontanarmi.
« Perchè sei tornata a New York? », nessuno me lo aveva realmente chiesto, ma lui non era nessuno, era colui che mi aveva fatto toccare il cielo con un dito, ma poi ero crollata, toccando il fondo più e più volte.
« Ci sei tu.. a New York ci sei tu », era la prima volta che lo ammettevo ad alta voce, prima non avevo mai nemmeno osato pensarlo, ma in fondo era la verità lui era l’unica vera ragione per cui avevo lasciato Londra, anche se non l’avevo mai ammesso, nemmeno con me stessa.“

Questa parta è stata intensissima, ho percepito il dolore di Bella, la sofferenza di Edward.
Sono crollati, per un piccolo attimo sono crollati, per un secondo sono tornati ad essere quelli di 3anni prima.
Edward l’ama ancora, lo si capisce dai suoi modi. È logico che provi gelosia per Rosalie, alla fine dei conti è lei la sua fidanzata, in minimo di sentimento ci dovrà pur essere se sono arrivati a quel punto, ma quella che ha condiviso con Bella, quell’amore che mai più potrà provare, continua ad essere lì.
Penso che il loro fosse un amore puro, genuino, di quelli che difficilmente si possono vivere.
E il fatto che siano rari questi tuoi di amore, porta a renderli ancora più fragili del dovuto.

“Lei lo avrebbe reso felice, lo avrebbe amato, reso padre, gli avrebbe dato quella famiglia e quella sincerità che io non ero stata in grado di dargli.“
Mmm, l’ho detto dall’inizio e credo che lo ripeterò fino a quando la verità non verrà fuori, per me, l’ipotesi di un bambino mai nato continua a rafforzarsi.
Mi sono anche fatta un’idea, ho ipotizzato che Bella, a causa de troppo lavoro, abbia perso il bambino. Lo so che la mia è un’ipotesi senza fondamento, ma credo che Garrett abbia avuto un ruolo centrale nell’ultima tappa della loro storia insieme. Staremo a vedere.

Adesso l’unica domanda da porsi è: come si comporteranno Edward e Bella dopo questa pseudo bacio?

Aspetto con ansia il prossimo per trovare qualche riposta alle mie innumerevoli domande.
A presto,
Martina.

PS: ho già detto che adoro Alice e che confido in lei? 🤣

PPS: sarebbe interessante leggere un Pov Edward per capire cosa pensa lui dell’intera situazione.

20/07/18, ore 22:21

Ciaooo
Inizio dicendoti che questo è stato, finora, uno dei miei capitoli preferiti ma anche il più triste.
Sapevo che al momento di questa festa di fidanzamento qualcosa sarebbe successo e così è stato.
Bella che dice di essere tornata a New York perché lì c'è Edward è sicuramente la parte più bella dell'intero capitolo.
Non riesco a sopportare minimamente Jacob, le sue battute e i suoi sospetti.
Sono sempre più convinta che Rose finga di non sapere. Mentre adoro il fatto che Alice sia sempre presente per Bella e che è l'unica, dopo Edward, a preoccuparsi per lei.
Inoltre amo i flashback che inserisci aggiungono un tocco di dolcezza alla storia, mettono a confronto i vecchi Edward e Bella con questi decisamente "cambiati".
Non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo per sapere cosa questa sera e questa notte hanno scatenato in Bella e la sua bottiglia di champagne.
Baci.
Fastenia_93

18/07/18, ore 23:32

Buonasera cara Alma, trovo solo ora il tempo per esporti i miei scleri, ma fidati che durano da sabato mattina, quando ho visto il capitolo e fidati ancora perché in questi giorni non si sono placati.
Inizio dicendo OMG ci siamo è palese che non dureranno tanto tutte ste bugie ed io in quel momento sarò lì!
Poi mi sento un po' presente in questo capitolo...non so se sono più Alice (che mi sembra sclerotica come me, in senso positivo ovvio) o nonna Liz, che alla fine della fiera ha fatto morire di paura tutti e mi sarebbe venuto da dirle "Bella nonnetta, ti stimo e ti incoraggio, un giorno sarò come te"
Ma passiamo ad Edward che si ricorda anche il numero di acari della polvere (non chiedermi cosa centra perché mi è uscito così) di sta' biblioteca che fu galeotta, ed io mi farei due domandine fossi in lui. Anche se vedo che ama molto Rose e questo presumo ci farà penare molto per arrivare ad una svolta.
Poi tu Bella, inutile che svii le domande di Alice, ovvio che sei innamorata (lo sono anche io non preoccuparti, è una cosa inevitabile) quindi tira fuori gli attributi che hai, e fai tutte le domande che ti sono sorte in questo capitolo ad Edward. Fallo per me, devo sognare un po', sono stanca di prendere pali dalle ship, accontentarmi almeno tu!
E tu Rose, tesoro mio, invece di pensare sempre alla storia del nome, pensa alle cose dette perché non ci vogliono i video di Temptetion Island (neanche questa so da dove è uscita, sarà il caldo...porta pazienza) per capire che un po' di balle ti sono state dette. Quindi su che l'amore è miope, ma esistono gli occhiali! (cavolata conclusiva)
Infine Alma, ti prego, non farmi sempre morire di infarto con le tue igs stories dove si intravedono i capitoli, perché 24 ore non mi bastano per cercare di capire cosa c'è scritto!
Bacio, alla prossima 😉
(Recensione modificata il 18/07/2018 - 11:34 pm)

15/07/18, ore 12:01

Ciaoooo
Edward e Bella sono mi sembrano sempre così pucciosi quando parlano tra loro.
I Cullen sono arrivati e per quanto facciano finta di niente secondo tifano un po’ ancora per Bella soprattutto la nonna Liz.
Alice e le sue domande mitica “« Lo ami ancora? », domandò Alice alzando finalmente lo sguardo.”
Ad ogni capitolo Bella mi fa sempre più pena poiché è come se fosse in un film e vedesse quella che sarebbe stata la sua vita se fosse stata lei la fidanzata di Edward e penso che non ci sia cosa più difficile da gestire vedere la persona che ami ( anche se dice che lei non ama più nessuno a chi vuole darla a bere) condividere svariati momenti insieme ad un'altra persona.
Perdonami ma Rosalie proprio non mi va giù poi in questo capitolo mi è sembrata proprio un oca “.« Già.. era destino che io ed Edward ci incontrassimo »” si nei tuoi sogni ringrazia tua sorella che non si sa cosa gli è passato per il cervello e lo ha lasciato se no manco morta a quest’ ora stavate insieme.
Secondo me Edward soffre di personalità multipla prima fa occhietto a Bella e dopo chiama amore mio a Rosalie deciditi cocco.
Che cosa brutta questa frase triste “mi feci da parte, io non c’entravo più nulla con loro.”
Un po’ si ha ragione Edward “« Mi faccio schifo, per quello che ti sto facendo »”.
« Oh si, era una ragazza carinissima di Los Angeles, peccato perché stavate davvero bene insieme. Senza nulla togliere a Rosalie », con questo nonna Liz ha conquistato il podio fantasticaaa.
« Oh lo so, lui si prende sempre il meglio », qualcuno ancora la digerita ma cosa??? Che Bella abbia fatto finta di stare con Garrett per farsi lasciare da Edward??
Da come si comportano non mi sembra proprio che il passato sia alle spalle.
Rosalie non te la prendere con Bella se lei capisce il tuo fidanzato mentre tu no e comunque ci ho letto un’ombra di invidia e gelosia.
Comunque davvero un colpo basso chiamarla Bella invece di Isabella quando sa che gli da fastidio per non parlare del fatto “« Allora possiamo anche noi.. non vorrei far ricordare cose brutte alla mia cognatina » davvero ma quanto sei lecchina da 1 a infinito.
Alla prossima

14/07/18, ore 09:45

Capitolo bellissimo! La cosa si fa sempre più complicata e temo che a breve uno dei Cullen, forse Alice?, si lascerà sfuggire piccoli particolari che attireranno molto l’attenzione... come del resto è inevitabile. Si capisce lontano un miglio l’attrazione tra Bella e Edward...Possibile che Ross abbia due fette di salame sugli occhi!?
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!!

14/07/18, ore 07:03

Ciaooo!
Sappi che ormai mi aggrappo ai flashback, perché la realtà attuale è ancora troppo dolorosa ahahah anche se forse stiamo iniziando ad avvicinarci al momento della rivelazione: Rosalie è sospettosa, Phill anche(credo) e penso che nonostante siano stati super disponibili con Bella, l'arrivo dei Cullen inevitabilmente non aiuterà la causa.
È riuscito fuori Garrett e mi sono fatta l'idea che Edward fosse molto geloso di Bella a causa sua e probabilmente lei lo ha usato facendogli credere cose che non esistono per allontanarlo a causa di altre motivazioni (un bambino?) che, conoscendo Eddino, non sarebbero stati sufficienti ad allontanarlo, anzi probabilmente avrebbe sacrificato un po' di se stesso per proteggere Isabella. Io penso che Edward sia così preso da Rosalie perché non conosce la realtà dei fatti, perché, se così fosse, anche non conoscendo ancora come stanno le cose, non sarebbe andato avanti così facilmente. È più facile lasciarsi alle spalle un tradimento che qualcosa di più grave e triste. Troppo contorto? Sappi che è frustrante leggerne la tua fanfiction, non solo per la situazione, ma anche perché ormai sono abituata a leggere e rileggere storie concluse e sto tranquilla con il mio adorato lieto fine già scritto. Tu mi spaventi e mi metti ansia, anche se prima ho riletto l'introduzione e mi ha ridato speranza ;)
Adoro i Cullen come sempre, ma amo ancora di più Nonna Liz. Ora, Alice (e magari anche Nonna Liz), al lavoro, per favore!
Bacio!
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 07:05 am)
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 07:17 am)

14/07/18, ore 01:24

Ok lo ridico ROSE sa tutto e vuole in qualche modo far capire a BELLA che adesso EDWARD è suo.
Non mi piace il suo comportamento e quelli che la circondano pensano solo alla VIZIATA della famiglia perchè e quello che è. A nessuno importa di BELLA insomna nesuno di chiede se a superato il suo dolore? Come ha fatto a superarlo? Cosa a fatto a londra? Danno tutto pescontato e pensano solo a ROSE. È BELLA che ha bisogno di attezioni di essere circondata di amore e invece si danno da fare solo per ROSE che per me è solo una VIZIATA che vuole tutto quello che vede.
BEL CAPITOLO A PROSSIMO

14/07/18, ore 01:21

Ciaooo
Finora ho letto questa storia senza mai lasciare una recensione e per questo ti chiedo scusa. Ma voglio dirti che come sempre le tue storie mi entusiasmano e mi piacciono tantissimo.
La storia è ancora al capitolo 6 ma pian piano inizio a farmi delle ipotesi...
Per prima cosa partiamo dall'inizio....
Si inizia con una Bella/Isabella (come vuole essere chiamata adesso) che torna a casa dopo molti anni passati all'estero e trova subito una sgradita sorpresa ad attenderla, Edward,che è una figura importantissima del suo passato e che chiaramente ha condizionato il suo presente. Dal primo impatto si capisce che c'è qualcosa di molto doloroso tra loro e qualcosa di cui non tutti sono a conoscenza.
Mentre Edward è una persona che lascia la sua nazione, la sua famiglia e anche il suo amore a causa di quest'ultimo ma che per una stramba coincidenza del destino di ritrova fidanzato ed in procinto di sposarsi proprio con la sorella della sua ex ragazza.
Appena ho appreso questo è stato come uno shock insomma la coppia Edward-Rose non mi piace ma spero che sia solo una cosa di "passaggio".
Un'altra cosa che tollero poco è Jacob, posso capire il suo attaccamento per Rose dato che è come una sorella per lui ma credo che esageri un po'.
Come avrai capito sono assolutamente pro Bella.
Infine ho letteralmente adorato Emily e qualcosa mi dice che sia a favore di Bella/Edward.
Non capisco però se Rose faccia finta di non vedere e sentire o se è una strategia.
Parlando però di questo capitolo lo aspettavo con ansia perché non vedevo l'ora di leggere dell'incontro tra Bella ed i Cullen, è stato proprio come me l'ho aspettavo. Loro sono stati la sua famiglia per un po' di tempo e forse lo saranno per sempre, sono stati gentili ed affettuosi perfino divertenti a tratti.
La coppia Alice-Nonna Liz mi intriga un sacco.
Le cose che mi hanno sorpreso sono state due:
1) Quello scambio di battute tra Bella ed Edward davanti l'intera famiglia e sopratutto davanti Rose. Li ho letteralmente adorati, erano così spensierati per degli istanti.
2) Bella che afferma che Alice sa tutta la verità. Ed io non vedo l'ora di scoprirla.
Ritornando alle ipotesi che mi ero fatta man mano che la storia va avanti si fanno sempre più fondate. Credo che Bella abbia perso un bambino e che non abbia mai voluto dirlo al suo ragazzo quindi ha in qualche assurdo modo cercato di fargli credere qualcosa che non è mai esistita come, per esempio, una storia con Garrett.
Una domanda: Farai comparire anche Garrett a New York? Perché vorrei proprio leggere la reazione che avrebbe Edward.
Detto tutto questo credo che non abbia altro da aggiungere se non che amo questa storia e che mi intriga sempre di più.
Spero non odierai leggere una recensione così lunga, forse la più lunga che abbia mai scritto ;)
Inoltre attendo con ansia il prossimo venerdì.
Baci.
Fastenia_93