Million Years Ago
di ARed

18/09/18, ore 20:05

Continua così Mia la storia mi sta piacendo un sacco fino a questo punto...❤

17/09/18, ore 18:25

Bridget terrà la bocca chiusa? Mmmh...
Le cose a casa Swan sono abbastanza tranquille e dobbiamo dire che Renée sta cercando di farsi perdonare ma si è chiesta cosa ha passato la figlia in questi anni? Non lo sappiamo. Intanto Riley non si è rivelato un eccellente tappabuchi ma ne è uscito onorevolmente. Il titolo della canzone di Adele però lascia presagire nuovi scossoni.
Questo matrimonio avrà luogo?
Rosalie continua a dar fondo alle sue manie di protagonismo ma le cose potrebbero andare male per lei. E'abbastanza superficiale da non vedere oltre la superfice e tremo quando scoprirà di Edward e Bella e di tutti i retroscena. Sicuramente ama il fidanzato e Edward le vuole bene ma lei è come un tranquillante per i suoi problemi. Non funzionerà e Rosalie non è in grado di sostenere una situazione più grande di lei. Non ne ha i mezzi...ma sono sicura che Emmet la consolerà.

15/09/18, ore 11:27

Cara Alma, buongiorno...ti ho già accennato ad un mio inizio sclero...e qui lo completo!
Posso chiamarlo il capitolo delle contraddizioni o meglio delle 4 stagioni, almeno per me?? Perchè le ho provate tutte!.
Partendo dall'inizio con sto Riley, che mi sta un po' sulle scatole e mi dicevo ma non può starsene per i cavoli suoi? Ma non può chiedere di uscire a cena alla segretaria acida (tanto in quasi tutti gli uffici ce ne è una)? No, doveva chiederlo a Bella per il mio povero sistema nervoso. Per non parlare del tentato bacio...che se fossi stata io avrei fatto fruttare i 150€ di Karate mai utilizzati, ma no Bella deve fare la gentile eh va be lasciamolo in vita sto povero "toso" (dialetto veneto). Comunque alla fine mi è stato simpatico perchè è stato quasi utile e dopo ti spiego perchè.
Ma passiamo ad Edward...io non so se tu stai facendo di tutto perchè mi passi la cotta per sto gran pezzo di gnocco...non lo so, perchè a me sembra stia diventando come l'orso balù...non sa neanche lui cosa vuole...e capisco non deve essere facile ma deciditi caro, se vuoi ti aiuto io.
Sono passata dall'essere nervosa per Riley ad essere gioiosa perchè mi ha reso Edward geloso (Edward geloso è il mio sogno inespresso, visto che anche nella vera saga non ho mai visto una vera scena di gelosia anche se ne avrebbe avuto motivo, ma va bè questi sono miei problemi con la Meyer e con gli autori del film), e poi al BACIO.
Tu ogni bacio me lo fai penare in questa storia...giuro che avevo il telefono in mano e con l'altra ho iniziato a battere sul tavolo, dimenticandomi per un momento di avere la spalla bloccata per una botta (ti rendi conto di cosa mi fai fare??).
Ma alla fine ancora sta frase di Edward "Non voglio farti del male" e cavolo...intanto sta facendo male a me che leggo, perchè ogni volta è un mezzo infarto, ma poi deciditi amore mio...inutile che dici che Bella è il passato perchè se hai voglia di baciarla (cito) vuol dire che non è passata, ma è più presente della tu futura sposa (che mi è antipatica più di Jacob)!
Ok di sicuro mi dimentico qualche punto...ma non ce la posso fare a ricordarmi tutto, troppa carne al fuoco.
Certo però è che, tu, come ti ho detto nello scorso capitolo, ti superi sempre e hai molto, molto talento.
Un bacio a prestissimo. Ciao :)

15/09/18, ore 02:31

Allora finalmente è arrivato il momento del bacio, li ho trovati molto carini, Edward tra l'altro non sembrava turbato o almeno un po' in colpa, ne al momento stesso del bavio ne la sera. Sono contenta dell'idea che si siano ritrovati in quel momento, che siano ritornati gli Edward e bella di londra. Bella sembra quasi che respiri e che sia realmente se stessa solo quando c'è Edward. Alcontempo Edward è molto più difficile da decifrare, è molto più sereno e leggero quando è con lei, ma allo stesso tempo sta "bene" anche con Rose (considerando che la sta per sposare!). Il comportamento di Isabella, da supereroina, del tipo "il bene Edward è molto più importante del mio" lo capisco ma non lo accetto, la vita è una e va vissuta. In un certo senso sono dell'idea che Edward dovrebbe affrontare Isabella, se prova ancora dei sentimenti per lei dovrebbe parlarci, 3 anni fa non ha avuto la possibilità di fare nulla, ha dovuto accettare il suo allontanarsi, ora le cose sono nettamente diverse: deve darsi una svegliata, scegliere ed aprirle il cuore. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a venerdi.
Un abbraccio Tessa❤️

Ps¹: riesco a sentire fin da qui dei sentimenti molto negativi nei confronti della famosa pizza con l'anas! 😂 Dai non è male, c'è molto di peggio.

Ps²: non te lo dico da un po', ma scrivi davvero molto bene, riesci a portare i lettori con te, a trascinarli nella storia... Quindi complimenti!!

15/09/18, ore 01:53

Finalmente uno DEI capitoli! 😍
Sai perché amo i tuoi E&B?
Peeché prima di essere Innamorati l’uno dell’altra ( I maiuscola, bada bene 😎) sono amici, sono complici.

È tornato Jacob...sbaglio o avevi detto che l’avremmo tanto amato? Io aspetto quel momento. ❤️

Riley, c’ha provato, ma vuoi mettere i racconti alla Grey’s Anatomy/ Dr. House con degli insulsi, noiosissimi, asettici calcoli finanziari? Dai non c’è paragone! Il chirurgo vince, su tutto! 😎
Però una cosa non te la perdono: volevo il pov Edward, pretendo di sapere quanto gli rodesse il fegato alla vista di Riley con Bella. Edward geloso è tanta roba, dai si dice che “attizza”, da voi? 😏

Ma il bacio? Era perfetto😍...e se Bella avesse annullato quell’appuntamento e se dunque non fosse arrivata ad interromperli la signora Smith? Sicuramente sarebbero ancora lì intenti a procreare, fidati di me.
Le cinte murarie di protezione stanno per crollare, i cedimenti avanzano inesorabilmente...e noi sappiamo come si porterà termine il tutto! 😏 (cioè, tu lo sai...io posso solo immaginare e sperare!😂)

A fine capitolo mi hanno fatto tenerezza, lui che non vuole che lei soffra, lei pronta a morire dentro per la felicità di quest’ultimo. Se non è amore questo, signori...

A venerdì prossimo, Alma. Sarà una lunga settimana.
Ah, bravissima. 😉
Baci, Martina. 😘

15/09/18, ore 00:09

E così c'è stato un piccolo passo avanti tra Eddy e Bella, un bacio mentre la coppia formata da Rose e Eddy non mi piace per nulla, Bella dovrebbe essere un pochino più egoista, e non pensare agli altri, questa frase mi ha fatto veramente arrabbiare:Mi andava bene così per il momento. Lei era una realtà nella sua vita, l’avrebbe amato così come ero stata capace io. avevamo avuto una storia, importante, ma questo ormai non contava più nulla ed io dovevo farmene una ragione.
Forse il rapporto tra me e Rose non sarebbe mai tornato come quello di prima, ma ero sicura che lei amasse Edward. Questo mi bastava. A me no, quindi Bella cara rimboccati le maniche e riprenditi il tuo Eddy, lui è geloso di lei, ora io mi chiedo perchè Bella non abbia dato alcuna speranza ad altri uomini???? Visto che lei dice di meritare tutto l' odio del mondo, io non crdo che lei abbia fatto qualcosa di sbagliato, però si quei due non parlano chiaro non andaranno da nessuna parte, e lei rimmarra con un pugno di mosche in mano, quindi Rose cara facci un favore prendi il primo aereo con la tua "sempre adorabile mammina Renèe" e sparisci, credo che queso bacio sia il preludio di qualcosa che sta bollendo sotto la cenere, vediamo se ho ragione.......... UN bacione grandissimo ciao *_____*

15/09/18, ore 00:00

Ciao
Che bello è arrivata carne fresca ahahaah
Si Bella esci con Riley per una volta nella vita pensi a te e a divertirti fai proprio bene.
No Bella dai anche se non piace molto tienilo per far ingelosire Edward.
Ho capito che non è Edward ma se te lo devo ricordare Edward si sta per sposare con Rosalie tua sorella sarà ora che fai qualcosa in merito no?
Anzi di ingelosirlo lo hai divertito e poi potevi fa finta no fai finta di stare bene quello era un gioco da ragazzi per te.
Cosa??? ma allora Bella davvero ha fatto qualcosa a Londra non solo a finta per far andare via Edward be in questo caso allora un pò mi sta antipatica e Edward lo dovrei prendere io ahahha.
« Ahi.. la friendzone è peggio della morte, del colera, dell’ananas sulla pizza », era capitato anche con lui. ahahaha
Edward curioso come una donna oppure vuole sapere se il territorio è a rischio?
Rosalie sicuramente sta difendendo il suo aspetta un attimo che dopo la battuta maliziosa mi è salito un conato di vomito.
Ahahaha Edward e il suo miele Bella penso che ronzi il 90 % introno a Bella e il restante per Rosalie.
Hai questo stupendo modo di scrivere che un minuto prima è tutto calmo e un minuto dopo fai alzare la temperatura fra i due incoscienti innamorati bravissima è una cosa meravigliosa sopratutto per chi legge.
Però sarebbe ora che questa temperatura la sbolliscono sul letto ahhha.
Be Bella dovrei battere Rose su un altro capo che non sia le carte da gioco ma spero che pian piano ti svegli.
Ok basta ci rinuncio questa donna on sa che vuol dire far ingelosire un uomo.
Perchè Edward è nel ufficio di Bella ha ricordare il passato come il primo bacio che forse si sia svegliato e ci stia ripensando lo spero proprio.
E allora perché non lo rifai di nuovo sei geloso è adorabile.
Edward cotto è nel aria.
"VORREI BACIARTI " E ALLORA FALLO fosse la volta buona.
non ci posso credere che si siano baciati ho dovuto rileggere la riga più volte mi aspettavo un rifiuto da parte di Bella invece per una buona volta a spento il cervello ed acceso il cuore.
Mi sembra troppo bello arrivare al sesso selvaggio sulla scrivania senza problemi qualcuno doveva rompere le scatole ma importante che ormai hanno acceso la miccia non penso durano molto lontani.
perspicace la Signora Smith che imbarazzo immagino ahahha.
Ecco cioè Edward se tiri il sasso poi non puoi ritirare la mano.
Comunque vedo che anche Bella non ne a molta voglia di riprendersi Edward quindi forse è meglio così vuol dire che non ci tiene abbastanza se no si combatte per quello che si vuole.
Al prossimo capitolo

14/09/18, ore 23:43

Ciao mi fa piacere leggerti
Allora che vogliamo dire che è palese che si amano ancora. Questo matrimonio e sbagliatissimo si stanno facendo del male entrambi.
Mo sono due le cose o si affronta e di va avanti o ammettono ciò che ce e rimediando ai loro errori ritornando insieme.
BELLISSIMO CAPITOLO AL PROSSIMO

14/09/18, ore 22:40

Non sono brava a creare questi rebus ma eccolo anche se lo risolverai in tre secondi.
👋
👩👨‍⚕️🤗
Bella e Renée 🚫🔚.
Bella go 🔙 Edward 👋Rosalie.
👨‍⚕️😍🔄👩
🎥🍩1️⃣0️⃣0️⃣❗❗❗🔞🤣
Io 🙏💞🧥👠👞⛑️🐷💏 invece 🏃‍♀️ un vero peccato.
Edward 🧀.
🎞️❌ 😭😭 🤧.
Edward a 🏰 era 😓 di 🥊 poiché anche lui 😔☹️ forse è per questo che Bella ha fatto quello che ha fatto per far ➡️ 👨‍⚕️.
Edward 😍😍.
Mamma mia si 👀 proprio quanto gli interessi a Rosalie della 🌡️😖🤕 di Bella.
😠😠😠🤬🤬
Rosalie 🐈☠️ fortuna Edward 2️⃣♠️.
📸🔙 😍.
Edward 📢 tesoro io non lo farei se mi stessi per 🤵 non lo farei soprattutto con una ❌👩 per non 🗣️ che la 👀 ancora adesso è la trova sensuale non so ditevi voi di quali altre 📝 ha bisogno.
Rosalie👰 👩🔫.
Fortuna Edward ha un po' di 🍚🎃.
Bella ❓❓ devi stare😶🤐 così 😤🤬😡 cavolo c'è anche Edward che ti 🙅‍♂️ invece tu mi dai retta alla 🐍 (io) 😔😔.
Edward e bella 👫😢😢 che deve andare ⏭️ e ritornare ad essere 😀 👫.

Ciao
Che Carina Bella che è andata ringraziare Edward e comunque ha ragione 10 anni di sofferenza non li puoi cancellare in un giorno dove altra persona è pure una falsa.
Wow che scena quella della ciambella pensavo sarebbero finiti sulla scrivania a fare sconcerie che peccato.
Bella mamma mia quanto deve essere terribile perdere un figlio e ritrovarne trovarne ecografia è molto triste ci credo che abbia avuto un crollo chi non lo avrebbe.
Edward è decisamente molto preso da Bella e come lui stesso racconta era solo stanco di combattere per due poiché anche lui stava soffrendo e non era in grado di reggere e forse è per questo che Bella a Londra a fatto quel che ha fatto per liberare Edward e farlo andare avanti.
Edward davvero tenero con Bella.
Cioè si vede proprio quanto a Rosalie interessi la salute della sorella mamma mia che schifo.
Rosalie una vera gatta morta forse Edward gli ha dato il due di picche.
I flashback sono dolcissimi.
La chiamata tesoro se io stessi ( non so se esiste come parola) per sposarmi con un altra non lo farei.
Tu dimmi Edward ti dice che ha bisogno di riposo e tu la chiami a rompere i ........
Rosalie non ci credo neanche morta che voglia il parere di Bella e da quanto è arriva che non fa che sbattergli in faccia il fatto che si sposi è questo è soltanto uno di quei momenti.
Bella perché non te ne stai zitta meglio se litigano così probabile si lasciano e tu ai campo libero cavo Edward ti difende e tu dai retta alla vipera così non va bene.
Edward una coppia piena di dolore e sofferenza che dovrebbero affrontare se voglio andare avanti ed essere di nuovo felici perché adesso fanno solo finta di stare bene.
Mi hai resa molto curiosa adesso con la frase di Bella " avevo ancora molto da imparare . come non mischiare la vita professionale con quella personale" ??
Vado a leggere il prossimo

(Recensione modificata il 14/09/2018 - 10:43 pm)

14/09/18, ore 21:46

Si sono baciatiii!!
Ero pronta a insultarti per tante cose, che non tralascerò, ma si sonp baciatii 😍 Edward non riesce più a stare lontano da Bella ora che l'ha ritrovata, quindi no non sarà l'ultimo, ma il primo di una lunga serie! Non sono a favore del tradimento intendiamoci, ma, diciamocelo, è più un tradimento Edward con Rosalie che Edward con Bella, mi sono spiegata? Ahahah
Quando dicevo che non volevo scene dolci o intime tra Edward e Rosalie, intendevo dire che non volevo neanche piccoli riferimenti alla loro vita intima, tienilo a mente 😒
"Anche lui si meritava di vedermi con qualcun’altro. Già lo ha fatto mi ricordò la mia coscienza. Ed era meglio dimenticarsi di quella scena." MA CHE HA COMBINATO STA DISGRAZIATA?! Ci si è impegnata!
"Lei era una realtà nella sua vita, l’avrebbe amato così come ero stata capace io. avevamo avuto una storia, importante, ma questo ormai non contava più nulla ed io dovevo farmene una ragione." Impossibile! Nessuno amerà mai Edward tanto quanto lo ama Bella e nessuno amerà mai Bella tanto quanto la ama Edward (il verbo al presente è volutissimo).
Si sono baciati 😍

08/09/18, ore 22:36

Non credo che i segreti daranno finiti. Se no secondo il mio punto di vista finisce la storia visto e che stai facendo la misteriosa ce ancora tanto da scoprire.
Altro da scoprire? Fammi pensare: già BELLA ha tradito si o no EDWARD?
ROSE percepisce cosa sta succedendo e sta in tutti modi mettendo in difficoltà BELLA. Ho già detto che non la sopporto?
Mi hai fatto piangere di nuovo ti piace proprio tanto farlo vero?
SEI SEMPRE PIÙ BRAVA AL PROSSIMO CAP

08/09/18, ore 11:29

Oh mio Dio! Ciao Alma. Ma cosa mi combini?
Come ti avevo detto nella mia recensione di ieri, nello scorso capitolo non sono riuscita a sclerare perché troppo sotto shock in un certo senso, ma oggi non mi trovi meglio. Devo dirti che il capitolo me lo sono letta stanotte, ma solo ora riesco a commentarlo. Sono onesta se ti dico che questo penso sia il capitolo migliore che hai mai scritto, non che gli altri non siano perfetti, ma questo ha toccato una corda dentro di me, che non pensavo di avere...mi sono commossa, e con delle storie, o meglio con dei libri come il tuo, non mi era mai successo.
In questo capitolo c'è tutto...dolcezza, paura, rabbia verso il destino e verso sé stessi, incapacità di andare aventi anche se si dovrebbe ma soprattutto tanto amore.
Immaginavo che ci fosse un bambino, poi perso prima che nascesse, ma qui sei riuscita a raccontarlo come se lo stessi vivendo e come se lo stessi facendo vivere anche a noi.
Ho capito a tratti quasi provato il dolore di Bella che vuoi trasmettere, ma anche la sua rabbia verso di sé.
Ho amato la dolcezza di Edward che ancora una volta come nello scorso capitolo, vuole difendere Bella da tutto e da tutti, forse anche da lei stessa.
Penso poi che Edward forse sia consapevole che per sempre amerà Bella, ma ha anche paura, forse in passato Bella ha fatto qualcosa per allontanarlo, ma questo lo scopriremo solo andando avanti.
Certo è che, un sentimento come questo non può provarlo per Rose, che sull'esofago mi sta.
Concludo qui oggi...non ho sclerato molto, almeno non nel senso "canonico" del termine, ma, hai fatto molto di più questa volta Alma.
Ti faccio ancora moltissimi complimenti, perchè questa storia in generale sta tirando fuori il meglio di te e del tuo potenziale. I miei complimenti non sono mai stati tanto veri quanto oggi, ogni volta ti superi.
Brava davvero.
Grazie mille, per quello che ci dai, un bacio a venerdì:)

08/09/18, ore 02:22

Dopo averlo riletto sono pronta a recensire.
Che dire, ho amato questa capitolo, letteralmente. Fatto presente tutte le parti che mi sono piaciute sarebbe stato come fare un copia in colla dell’inero capitolo, perciò ho cercato di limitarmi...forse però non mi sono contenuta abbastanza.
Allora, seguimi un ordine “cronologico”:
“« Tu hai un mondo dentro di te, basta scoprirti », disse a pochi centimetri dal mio viso. La sua mano accarezzava ancora la mia. Non era giusto che stessi così vicino a lui.“ Dimmi dove esiste un uomo capace di dirti cose del genere, dimmelo e vado a prendermelo all’istante (e non dirmi Pattinson, non vale, lui si sa che è perfetto nella sua imperfezione). Scherzi a parte, queste poche righe sono state capaci di trasmettermi quel pathos che solo due persone che si conoscono profondamente ed intimamente possono vivere. L’attrazione è palpabile fra i due, è difficile nasconderla. Per dirla alla Alice, “imbarazzante”.

Ma proseguiamo:
“Ne avevo una uguale nel portafoglio. Calde lacrime cominciarono a scendere dai miei occhi, « Il nostro piccolo », dissi in un sussurro accarezzando l’immagine.
« Lui non c’è, non c’è più. Il mio bambino non c’è più », l’unica cosa che potevo fare era abbracciarla, due anni prima non me lo aveva permesso. Non l’avrei lasciata di nuovo sola, non sarebbe caduta nel baratro una seconda volta.“ Solo Edward può comprendere il dolore che vive Bella ogni giorno, quel perdita che entrambi condividono. Non so chi dei due sia stato quello a perder di più. Entrambi hanno perso un figlio, entrambi hanno perso la persona che amavano. Bella ha fatto in modo che lui si allontanasse da lei facendogli credere che era lei che si allontanava da lui. Lui non è riuscito a capire, sopraffatto dal dolore della perdita e dal dolore di Bella, cosa lei stesse facendo in realtà. Non è riuscita a sorreggerla, ma solo perché neanche lui aveva la forza per sostenere entrambi in quel momento. Senza forze, ha preferito credere ad una menzogna ed ha gettato la spugna. (Bada bene, non lo accuso, entrambi sono vittime di circostanzi crudeli, io sto cercando solo di mettermi nei panni di entrambi, per quel che mi è possibile)

“Rose si accoccolò a me, ma sentivo che era sbagliato con Bella a pochi metri da noi.” Allora, l’ho ripetuto, l ripeto e credo che lo ripeterò ancora fin quando le cose non si evolveranno diversamente: il fatto che lui pensi che sia sbagliato stare con Rosalie in quel senso solo perché c’è Bella, la dice lunga. È protettivo nei confronti di Bella, sta facendo di tutto pur di non farla soffrire, persino rifiutare la sua fidanzata per rispetto della donna che amava...e ama tuttora.

“« Tu.. tu l’hai vista? », a me avevano impedito di vederla.
« Era così piccola », la voce di Edward si incrinò, lo abbracciai forte a me, « Edward », dissi dandoli un delicato bacio sul collo.
« Penso a lei ogni giorno della mia vita »
« Lo so », so quanto amore Edward provava per nostra figlia.“ Questi momenti in cui si sono aperti, consolati reciprocamente, sono quelli che ho preferito di più. Sono così tenere e malinconici allo stesso tempo. Loro sanno cosa significa, e adesso a mente lucida, stanno facendo finalmente ciò che avrebbero dovuto fare un tempo: sorreggersi l’un l’altro, darsi forza.

Sai, mi sono immaginata le parole pesanti di cui parlava Bella. Mi sono immagina una scena, precisamente, quella in cui Bella viene a sapere che Edward ha dovuto sacrificare la loro bambina per non far morire lei, ma ti dirò a tempo debito come me la sono immaginata, mi sa tanto che avremo anche questo flashback durante il corso della storia. Tutti i nodi verranno al pettina...e parlando di flashback, ti ho già detto che li amo? Perché se non l’ho fatto rimedio subito. Questo poi era tenerissimo, da lacrimuccia! 😍

Che dire ancora, scusa per i vari copia e incolla, ma il capitolo parlava da solo questa volta.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo.
Baci, Martina. ❤️

08/09/18, ore 00:37

Ciao!😊

"saranno finiti i segreti di Isabella?" Qualcosa mi dice di no, ho un ipotesi tutta mia, Isabella ha avuto una relazione, o un bacio, con un suo collega, magari proprio Garrett. L'idea stessa é che, dopo la perdita del bambino, non si sentiva più lei, provava un forte rancore nei confronti di Edward, e sarà capitato un bacio o qualcosa di piu. "Come non mischiare mai la vita professionale con quella personale." diciamo che questa frase da molto credito a questa teoria.
Tornando al capitolo, adoro il modo in cui il rapporto tra Edward e Bella si stia evolvendo, lui che corre da lei, lei che lo scoprende, i loro segreti... Sono tutte piccole cose che rendono la coppia unica.
Sono dell'idea che Isabella debba cambiare casa, deve avere un posto suo, in cui essere se stessa e poter vivere e poi magari chi sa ospitare anche Edward!
Rosalie é per caso bipolare? Un giorno litiga con la sorella, il giorno dopo la cerca, molte volte nei suoi comportamenti ed atteggiamenti ricorda un po' una bambina.
Un abbraccio, e a venerdì Tessa❤️

08/09/18, ore 00:23

Donc, tout d'abord, Bella ne devrait pas être sans alcool pendant une antibiothérapie?

Detto ciò commentino unico:
Ma fare baciare quei due, pareva brutto brutto?
PS Nonna Cullen, dove sei? 😭