Million Years Ago
di ARed

30/06/18, ore 01:31

E così Rose ha chiesto a sua sorella di aiutarla con il matrimonio, peccato che per Bella quella si stata una tegolata sulla testa, chissà cosa è successo a Londra tra Bella e Eddy per farla diventare così??? Penso che dietro a tutto ci sia la perdita di un bambino, forse Bella si da tutta la colpa per non aver eseguito gli ordini del medico, forse sto solo divagando, la frase che più mi ha colpito è questa: Si, solo una volta, di cui per giunta non ricordo molto », quello che disse mi ferii, ero stata io a chiedergli di tenermi il gioco, ma sentirli dire che non si ricordava nulla faceva male.
« Spero sia la verità.. lo sai che per me Rose, e che palle "scusa la parola" Jake ma gli affaracci tua mai??? Odio Black, ma che razza di persona è???? Difende Rose a spada tratta, non è mica una donzella in pericolo, Questa è un altra frase che mi ha colpito:Edward hai ragione, quello che è successo tra me e te è nato e morto a Londra, in tutti i sensi », Edward mi voltò di scatto verso lui, non ero pronta al suo sguardo di ghiaccio. Chissà se prima o poi Bella supererà questo dolore che si porta dentro???? Ma soprattutto riuscirà a perdonare se stessa????? Un bacione grandissimo ciao *____*

30/06/18, ore 00:54

« Edward hai ragione, quello che è successo tra me e te è nato e morto a Londra, in tutti i sensi »

Beh, questa frase detta da Bella dice tutto e dice niente...
I due hanno condiviso tanto, troppo, e difficilmente potranno separasi del tutto. Il perché? Come dicevo nella scorsa recensione, restando della mia opinione, i due aspettavano un bambino ma evidentemente qualcosa è andato storto....almeno questo è il film mentale che la mia “fervida” immaginazione ha creato. 😁

Mi è piaciuto un sacco lo scambio di battute fra Edward e Bella nell’ufficio di quest’ultima.

Jacob deve impicciarsi sempre, ormai questa è la caratteristica predominate che gli andrebbe affibbiata (non riuscirò mai a sopportarlo xD), spero soltanto che stia al suo posto e che non metta i bastoni tra le ruote ai nostri protagonisti.

Sono felice che tu abbiamo postato prima, e anche che tu abbia deciso di utilizzare il Times New Roman.
Alla prossima settima,
Baci Martina.

PS: quando facciamo conoscere Emmett a Rosalie? 😂

29/06/18, ore 22:53

Ciaooo!
Diciamo che per ora sono capitoli un po' passaggio, vengono soltanto fatti riferimenti che aumentano la mia curiosità e non ce la faccio più, vorrei che le cose cambiassero immediatamente, ma capisco che il quel caso la storia durerebbe cinque capitoli e io non voglio ahahah.
Edward sembra tenere molto ad avere un chiarimento con Bella e non vuole che soffra, vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa: cosa ha provato quando l'ha rivista? Ha messo in dubbio i suoi sentimenti nei confronti di Rosalie? Prova ancora qualcosa di forte per Bella? Qui a ogni capitolo mi riempio più di domande che di risposte, nemmeno fosse un giallo ahaha
Avremo un Pov Edward? Voglio tanto un pov Edward anche se non sono sicura di voler leggere di una giornata tipo di lui con Rosalie, non voglio leggere di lui affettuoso con lei. Forse non lo voglio così tanto un pov Edward ahahah
Sono sempre più convinta che Edward e Bella abbiano perso un bambino e mi si frantuma il cuore al sol pensiero. Supponendo di aver fatto centro, è questa la causa della loro rottura? Il loro rapporto era già incrinato da tempo e questo è stata la botta finale? Bella ha parlato di colpe e dell'importanza di riconoscere quando la responsabilità vada attribuita a qualcuno, mmm prima di sapere se sono d'accordo devo sapere cosa è successo, quiiindi: VOGLIO RISPOSTE!!
Un bacione a presto!
P.s. non vedo l'ora che arrivi Alice, sono straconvinta che sarà grazie a lei che quei due bambocci apriranno gli occhi e i loro cuoricini ;)

29/06/18, ore 22:33

Ciao! Come sempre complimenti per la scrittura, sono molto felice che tu abbia anticipato la pubblicazione, ero curioso di leggere questo capitolo. Allora passando al capitolo stesso, la richiesta di Rose mi sembra coerente, da sorella capisco, ma capisco anche il dolere che Isabella prova nel vedere il suo ex con sua sorella ( finalmente felice, dopo tutto il dolore che secondo Isabella è stata lei stessa a provocare). Edoard mi è sembrato molto solare con Bella, molto carina la scena di loro a Central Park, ma quello che dice, distrugge Bella. Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo, a sabato! Un abraccio, Tessa

24/06/18, ore 02:16

E così abbiamo scoperto un altro pezzettino del passato di Bella, chi sarà mai stato Ben per Bella????Il suo ex per caso???? oppure n caro amico???? Come mai non permetteva a nessuno di chiamarla Bella, dopo la morte di Ben???? Io penso che sia Eddy che Bella ancora provano dei sentimenti l'uno per l'altra però c'è ancora da capire come mai i due si siano lasciati, forse Bella aspettava un bambino e questo non è mai nato???? oppure il ricordo di Ben era troppo forte e lei non c'è l'ha fatta????? Eddy geloso poi è tutta una comica, prima dice che "ama" Rose, poi quando Garrett telefona lui va via a muso duro, sono super curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *_____*

24/06/18, ore 01:28

Devo dire la verità: quando stamattina ho letto che avresti aggiornato ero super felice e curiosa di leggere questo capitolo!
Come mi aspettavo, non mi ha deluso anzi! Apprezzo la scelta di Edward di cercare un dialogo e dare una spiegazione a Bella, si vede che ci tiene (o almeno che in passato ci abbia tenuto molto), la reazione che ha avuto alla chiamata di bella con Garret, mi porta a pensare un paio d'ipotesi ( A: Bella fa finti di avere una relazione con Garret per allontare Edward definitivamente; B: è successo qualcosa che ha cambiato completamente la vita dei due e che ha portato Bella a buttarsi a capofitto nel lavoro). Naturalmente si vede che Bella ci tiene ancora molto, ma che è comunque disposta a lasciar perdere per la felicità della sorella. Ancora una volta ti faccio i complimenti per come scrivi, rendi il capitolo molto interessante e scorrevole. Spero che continuerai a scrivere, un saluto e al prossimo capitolo.
Tessa

24/06/18, ore 00:48

Ciao, è da parecchio che non lascio una recensione, ma questa storia mi piace così tanto che non potevo non farlo. Ho letto molte delle tue storie e le ho adorate tutte, scrivi veramente delle storie molto belle e anche con questa come al solito non ti smentisci. L’ho adorata dal primo capitolo e più vai avanti più ho voglia di leggerla. La trama attrae parecchio e non vedo l’ora di scoprire cosa nasconde Bella e cos’è successo tra lei ed Edward. Aspetto impaziente di leggere il prossimo capitolo.
A presto
Dany

23/06/18, ore 22:27

Ciao, questa è la mia prima recensione dopo tantissimo tempo, dopo anni. Ho sempre continuato ad essere un’assidua frequentatrice del sito, ma non mi capitava da anni di recensire un capitolo. Volevo un po’ allontanarmi da questo mondo, anche se non ci sono mai riuscita completamente.
Beh, questa sera ho cambiato idea.
Ho iniziato a leggere questa storia 2 settimane fa, quando hai pubblicato il primo capitolo, e oggi entravo sul sito per controllare se avesssi postato quello nuovo.
La trama mi piace, è piana di interrogativi, frasi non dette, verità celate da riportare alla luce.
Non so cosa sia successo a questi Edward e Bella, anche se un’ipotesi ce l'ho. Magari è solo frutto della mia immaginazione, oppure tu hai lasciato degli indizio durante il corso dei capitoli che io ho saputo interpretare.
Ho ipotizzato che questi Edward e Bella abbiano vissuto un’intesa storia d’amore: college, convivenza, laurea...nel primo capitolo bella parlavo di una stanza che non aveva più riaperto, qui mi sono fatta due idee: quella stanza poteva essere o la loro di stanza, quella che condividevano, oppure la stanza di un loro ipotetico bambino, bambino che però non è mai venuto alla luce.
Da questo capitolo, e dalla reazione di Edward e da quella di bella, o supposto che il loro allontamento sia stato causato dal troppo lavoro di Bella nell’ufficio di Garret...
Ovviamente le mie sono solo supposizioni, col tempo vedrò se rimarranno tali o se si concretizzeranno.
Sta di fatto che sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia, come si comporteranno con Rosalie e la reazione che avrà quest’ultima quando saprà che sua sorella e il suo futuro (EX)marito (scusami, ma Edward e Rosalie non si possono sposare, andrebbe a discapito della sanità mentale di ogni Twilighters🙈) condividono uno stesso passato.
Beh, che dire, dovrò avere pazienza...infondo siamo solo al terzo capitolo.
Alla prossima settima.
Baci, Martina.

PS: vorrei darti un consiglio, perché non provi a cambiare font? Io direi che il Times New Roman renderebbe più piacevole la lettura.
(Recensione modificata il 24/06/2018 - 09:03 am)

23/06/18, ore 21:57

Sapevo che questa fanfiction mi avrebbe messo ansia: stamani dopo aver letto i primi due capitoli e aver scoperto che avresti aggiornato oggi ho atteso con ansia questo capitolo che a sua volta mi ha messo ancora più ansia ahahah.
Voglio sapere cosa è successo tra Bella e Edward, voglio sapere di più sulla loro storia, voglio sapere perché si sono lasciati, voglio sapere come Edward ha conosciuto Rosalie, voglio sapere se ne è davvero innamorato(spero di no) e voglio che Edward e Bella tornino insieme e si amino. Su quest'ultimo punto retrocedo a bambina capricciosa.
Sono anche curiosa di scoprire il ruolo di Emmett e Jasper, perché mi rifiuto di pensare che siano solo personaggi marginali e soprattutto sto aspettando Alice!
È incredibile quanto questa storia mi abbia preso con soli tre capitoli (di solito non sclero così tanto ahaha).
A presto un bacione 😘

23/06/18, ore 16:46

Ciao Alma, anche se un po' in ritardo pubblico questo "pacato" commento. Come ti ho già detto in privato, sono scioccata perchè con solo due capitoli sei riuscita a catalizzare la mia attenzione su questa storia e come sempre ho molti punti che mi hanno fatto saltare dalla sedia...
Intanto io adoro il mio caro adorato Edward, lo sai, (a proposito hai letto le notizie di kristen e Robert al party della figlia di Jhonny Depp insieme??? Io sono ancora più sconvolta) ma è proprio necessario fare sto matrimonio? C'è è ovvio che appena ha visto Bella il cervello non gli faceva 2+2 quindi Rose dobbiamo proprio metterla in mezzo? E necessario? Già vedo una Bella che non so quando tornerà come prima...pensaci almeno per la mia sanità mentale! Un bacio a presto

23/06/18, ore 10:39

Ciao :)
Ammetto di essere un po' terrorizzata: sono una di quelle che non riesce a immaginare Edward e Bella finire definitivamente con altre persone, ma voglio essere fiduciosa. Sicuramente tra i due è successo qualcosa di importante e le incognite sulla vita di Bella sono ancora molte e sono molto curiosa di scoprire tutto. La situazione non è delle più semplici, so che mi mangerò il fegato leggendo questa fanfiction, ma ormai ci sto dentro, quindi sappi che tiferò sfacciatamente per Edward e Bella!
Tra l'altro questa Bella mi emoziona molto con la sua freddezza e un po' di solitudine, quindi ho molta solidarietà nei suoi confronti e anche molte speranze... un bacione :)
(Recensione modificata il 23/06/2018 - 11:07 am)

18/06/18, ore 02:31

Ciao bentornata.
Allora Rose secondo me a capito qualcosa strigere il braccio di EDWARD mettere un risalto l'anello sono tutti segnali che dicono e mio e non lo avrai mai tipo marcare il territorio. Poi questa fredezza inprovisa verso la sorella? sa tutto o lo immaggina.A SABATO BELLISSIMO CAP

17/06/18, ore 11:07

Posso dire che non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo? Scrivi davvero bene, la storia è interessante e prende facilmente. Passando ora ai personaggi, mi piace molto Bella, il suo carattere forte , che ha costruito a Londra. Il suo pensare solo al lavoro, ed essere un genio nel suo campo. Spero che aggiornerai presto, un abbraccio Tessa

16/06/18, ore 22:27

Posso essere sincera a me sta Bella piace da matti, io amo le donne con le palle "scusa la parola" ancora non mi pronuncio su quello che è successo tra Bella e Eddy, però deve esser qualcosa di veramente grosso, se lei è diventata così, chissà cosa è successo tra i due per far diventare Bella così???? Credo che i segreti che Bella porta dentro di se stiano per uscire, i danni che faranno saranno di enormi proporzioni vero????? Un bacione grandissimo ciao *____*

10/06/18, ore 23:04

Buonasera cara Alma, quanto tempo hai ragione, è una vita che non leggo una tua storia ed è una vita che non recensisco una storia!
Inzio dicendo che ne avevo infinitamente bisogno, il livello degli scleri stava toccando livelli allucinanti, ed ora tu mi servi questa perla? Bene!
Bella mi sembra una grande s*****a, ma che è dovuta diventarlo per sopravvivere ed amo questo lato, perché assomiglierebbe molto al mio, per ora non posso dire molto se non che Rosalie mi preoccupa e non poco ma so che fra poco arriverà il mio adorato quanto caro Edward e qui le cose si complicheranno ancora per mia somma gioia. Be insomma amo queste gioie della domenica sera. Ora ti lascio perché ho scritto un papiro, e ci sentiamo presto. Sei sempre la numero 1!