Million Years Ago
di ARed

29/09/18, ore 11:32

Ma finalmente Bella è stata egoista!! Ma andiamo con ordine, ma quanto deve essere bello questo completo di Versace, ma soprattutto quanto lo dobbiamo ringraziare?!
Il critico d'arte è stato proprio indecente..
purtroppo di persone così ce ne sono davvero tante in giro ed ormai non si è più liberi di indossare ciò che si vuole.
Ma Edward e bella, quanto sono stati carini, si sono amati, spero davvero che questo sia l'inizio della seconda parte e che Edward si dia una svegliata, si amano, stanno bene insieme, perché non essere felici? Una possibilita è tutto ciò di cui hanno bisogno.
Comunque capitolo fantastico, aspetto con curiosità il prossimo!
Un abbraccio Tessa
Ps:penso che questa sia la prima volta che non andare in discoteca porti davvero a qualcosa di buono!!

29/09/18, ore 09:09

Wowwww che capitolo intenso...la passione e scoppiata di nuovo e nessuno dei due è riuscito, o ha voluto, fermarla.... "Solo questa volta"
sembra una promessa di addio, alla quale non credo o non voglio credere.
Ci sono tanti problemi, che sappiamo, dovranno essere affrontati , ma continuare a far finta di niente, porterebbe inevitabilmente all'infelicità di tutti , si anche di Rose. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima, alla prossima, grazie e ciao

29/09/18, ore 08:01

Quando ho letto il titolo del capitolo ho detto "alé, mo me li manda a letto insieme" et voilà, io ti amo sempre di più cara Alma ahahah.
Durante la cena Edward non si è filato di pezzo Rosalia, ma ha dato tutte le sue attenzioni a chi spettano, diciamocelo.
Dio, se so che quello che hanno fatto è sbagliatissimo, ma cavolo dai, non esiste che lo sia, è estremamente giusto, voglio dire "come se la bocca dell’uno fosse l’ossigeno puro per l’altro" c'è altro da aggiungere? Spero che il prossimo capitolo sia pov Edward.
Penso che da ora in poi una svolta nella storia sia inevitabile, non è detto che sia nel bene e questa cosa mette ansia, conoscendo Bella potrebbe benissimo allontanarlo, sento che ci farai soffrire un po', sento bene?
La mia parte preferita è stata senza dubbio "Era tanto tempo che non mi facevo toccare così da un uomo. L’ultimo era stato lui" lo sapevo, Dio, qui torniamo al punto iniziale :io ti amo.
Alla prossimaaaa 💖

29/09/18, ore 00:23

Allora sai che non sopporto ROSE quando ho letto che era gentile nei confronti di BELLA la cosa mi puzzava un po' e la conferma lo avuta quando a baciato EDWARD dal finestrino come dire lui e mio. Ma quello che hanno fatto BELLA E EDWARD è sbagliato gia era sbagliato baciarsi figuriamoci adesso. Dice sempre non farò del male a EDWARD ma in questo caso deve anche pensare di non peggiorare i rapporti con la sorella. Ora non fraintendere non sono diventata sostenitrice di ROSE sono ancora dell'idea che ha capito cosa ce tra quei due e gioca un po sporco facendo soffrire la sorella aposta dico solo che quei due hanno sbagliato è evidente che si amano ma devono prendere una decisione e portarla avanti e non agire alle spalle.
UNA RECENSIONE UN PO LUNGA LO SO MA CIÒ CHE PENSO.
BELLISSIMO CAPITOLO COMPLIMENTI.
(Recensione modificata il 29/09/2018 - 12:26 am)

29/09/18, ore 00:03

Tu mi vuoi morta. Il mio cervello è andato in tilt, ci credo che chiami questo il capitolo X. Davvero sono sconvolta ed euforica, non riesco a trovare altre parole per commentare il capitolo al momento mi dispiace, mi devo ancora  riprendere. Aspetto trepidante venerdì prossimo per il prossimo capitolo.
Buonanotte Dany 😘

28/09/18, ore 23:50

Sii egoista Bella, per una volta sii egoista. Questa frase di Bella quello che tutte noi stavamo aspettando da tempo, ed ora che è successo la "simpaticissima Rose " si leverà dai famosi tre passi, vero???? Lo spero davvero tanto, Eddy e Rose insieme non si possono proprio vedere, è un pugno nel occhio, con questa frase mi sono sciolta:Dopo questo nulla sarebbe stato come prima, eravamo ancora in tempo. Ma non era una mia volontà evitare l’errore in quel momento e mi bastava guardarlo per un istante per capire che non era nemmeno una sua volontà. Amarsi per un’ultima volta significava forse essere egoisti? Beh, ero contenta di esserlo allora.
« Solo questa volta », dissi prendendo il suo volto, mentre continuava a lasciarmi dolci baci a stampo.
« Solo questa volta », ripetè posizionatosi tra le mie gambe.
« Si.. solo fa piano », dissi sentendolo piano piano farsi strada in me. Nessun dolore, riprendevo semplicemente a respirare direttamente dal suo cuore.
« Se ti faccio male.. », non lasciai nemmeno che finisse la sua frase, non mi avrebbe fatto mai del male. L’unica persona a farmi del male ero io stessa. Non lui, lui mai. Lui era la cura a tutte le mie ferite e purtroppo questo l’avevo capito troppo tardi.
« Shh.. amami, per l’ultima volta amami », dissi al suo orecchio. Edward tornò a torturare il mio collo. Una prima spinta, tornavo a casa, una seconda, quello era il mio posto, una terza, l’avrei amato per sempre. Finalmente anche Bella ha sta aprendo gli occhi, adesso sono super curiosa di scoprire che cosa succederà il mattino dopo. Un bacione grandissimo ciao *___*

28/09/18, ore 22:58

Woooooooooooo!!!!! Ma io non riesco ad aspettare fino a venerdì prossimo!!!! Sarà troppo snervante l’attesa!
Finalmente è successo quello che penso tutti aspettavano, e nel modo forse più sbagliato ma più giusto per loro! Bellissimo capitolo! Mi auguro che d’ora in poi sia un crescere per i nostri beneamini anche se prevedo catastrofi e forse qualche pentimento ma spero di sbagliarmi!!
A settimana prossima 😘😘

28/09/18, ore 22:14

Unico commento
Wow, finalmente egoista
Che poi, quando dicono che sarà l'ultima volta sembra il bue che dice cornuto all'asino 😂

PS
Nonna Cullen che commenti? Comunque qui manchiiiiiiiii
(S come solito)

28/09/18, ore 21:42

Awwwwwwwwwwww!!!!!!
Capito X, capitolo X, finalmente.
Ti giuro che mi stanno tremando le mani in questo momento. E sinceramente sono in stato confusionale per scriverti una recensione degna di questo capitolo.
Inizio col dire che l’ho divorato, a mio avviso questa favola di Cenerenla è durata troppo poco. Chi aspetta un! altra settimana per sapere come si daranno il buongiorno? 😭

Ho avuto la tachicardia, il batticuore quando Bella saliva le scale. Quegli attimi e quelle battute scambiate davanti alla porta sono stata da cardiopalma, ho percepito la tensione di quell’attimo di suspense...devi credermi Alma.
Per non parlare del desiderio e del tormento che vivevano. Si sono amati, consapevoli di tradire qualcuno. Ma consapevoli che se non l’avessero fatto, se non fossero stati egoisti, avrebbero tradito loro stessi e questo perché il loro non è stato sesso, è stato amore.

“Lui era la cura a tutte le mie ferite e purtroppo questo l’avevo capito troppo tardi.“
Credo che questa sia la citazione, soprattutto la seconda parte, che mi ha colpito maggiormente leggendo. Bella sa di avere sbagliato ora, purtroppo non lo sapeva anni prima. No m sapeva, o meglio, non capiva che io doldore causato dalla morte della sua bambina poteva lenirlo solo la persona che comprendeva a pieno quel dolore, Edward. Ma Edward per lei a quel tempo rappresentava solo dolore e risentimento, non una via d’uscita. Nonostante ciò, lei non ha mai smesso di amarlo, continuerà a farlo per sempre, nonostante tutto, nonostante tutti.

Uffa, era troppo corto il capitolo. Ed io sto vaneggiando, ma quindi mi ritiro cercando di riprendermi.

Bravissima, tesoro.
Baci, Martina.

PS: pretendo la versione a rating Rosso! 😎😏😉

23/09/18, ore 13:54

Ciaoooo!!! Allora da dove iniziare 🤔 Sto iniziando ad apprezzare Jacob che zitto zitto ha capito quasi tutto, ma non si comporta piú in modo burbero, sembra quasi che voglia aiutare Bella. Edward preoccupato per Bella che fa la parte del medico è troppo dolce 😍 Infine non riesco ancora a capire bene Rosalie, un momento prima sembra odiare la sorella e un momento dopo adorarla. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.
A venerdí e buona domenica ❤️

22/09/18, ore 08:11

Commentino facile facile: l'L'unico modo per resistere alle tentazioni, è cedervi.

Nonna Cullen, non sei già in viaggio per risolvere la situazione?

22/09/18, ore 00:24

Ciao! La sorpresa di mercoledì è stata davvero una bellissima idea!
Tornando al capitolo, mi piace il rapporto che si è creato tra Jacob e Bella, sono riuscito a ricreare un legame che era venuto meno dopo la morte di Ben e tutto ciò non è da molti!
Bella versione capo, direi quasi che è odiosa... Ma in realtà penso sarei esattamente identica 😂. Sul lavoro bisogna dare il massimo ed é fondamentale tenere staccato lavoro e vita privata!
Per quando riguarda il rapporto tra Edward e Bella, non so, Edward non ha il semplice rapporto da fidanzato della sorella, ci tiene a Bella, molto, ha delle attenzioni particolari, nonostante cioè é difficile capire cosa prova e cosa viene fare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima settimana. Un abbraccio Tessa❤️

21/09/18, ore 23:38

Ciao ho recuperato il capitolo precedente scusa se non c'ero. Festa di diciottesimo compleanno e quindi tutto il giorno lo dedicato a coccolarmi per essere al meglio a festeggiare mio cugino.
Allora mi associo a BELLA chi è la vera ROSE quella che leggiamo o quella che si è presa cura della sorella senza farsi vedere?
Cosa porterà tutta questa complicità inizialmente una bella lite tra le due sorelle qualcuno soffre e EDWARD si allontana per ritornare solo da chi ama veramente (SPERABDO CHE SIA BELLA OVVIAMENTE) e l'altra se ne farà una ragione e si riscattera per essere felice come merita (SPERANDO CHE SIA ROSE)
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

21/09/18, ore 23:01

ciao
Be capitolo molto tranquillo se non avessi letto gli altri capitoli direi che qui sono la famigliola felice.
Perchè anche se Rosalie e Renee e si comportano bene la cosa continua a non convincermi pienamente.
Jacob mi ha sorpreso che abbia capito che Anthony è Edward e non abbia fatto sceneggiate ricordando i primi capitoli ma va be.
Questo capitolo lo definirei la calma prima della tempeste.
al prossimo capitolo

21/09/18, ore 22:37

Forse, e dico forse, potrei smettere di odiare Jacob. Ecco, potrei mantenermi Svizzera nei suoi confronti. Finalmente pare abbia messo giù l’ascia di guerra nei confronti di Bella. Si è reso conto che Edward è stato qualcosa di più per Bella, la domanda che mi sorge spontanea è: come ha fatto a capirlo? Cos'è che gli ha fatto cambiare idea sul come comportarsi?

Sono convita che la signora Smith ci regalerà tante sorprese. È una donna con le palle (passami il termine 😂), ha avuto il coraggio di affrontare un simile discorso con Bella, la quale non sa come comportarsi. Non sa se essere pentita, autoimponendosi di metter fine a questa cosa che è (ri)nata con Edward. Ma come può resistere a tutto questo se ciò che le sta causando tanto dolore è anche l’unica cosa capace di lenire il suo cuore già troppo martoriato? Sinceramente, non vorrei mai trovarmi nella sua situazione. Tradire se stessi ed il proprio amore o tradire la propria sorella? Questo è il bivio in cui si trova Bella.
Il comportamento di Bella non è facilmente giudicabile, questo perché lei un rapporto sincero e genuino con la sua famiglia non ce l’ha da anni. Non è un amore spontaneo il loro, ma di circostanza. Lei sì è scappata anni prima, ma nessuno ha mai fatto in modo che lei ritornasse veramente a casa. È stata lasciata sola a se stessa. Tutti l’hanno sempre reputata forte, ma ogni persona ha bisogna di calore, sostegno e affetto. Ciò che Bella non ha trovato nella sua famiglia, l’ha trovato e riscoperto con i Cullen e con la nuova famiglia che stava pian piano costruendo insieme ad Edward. Per poi perdere nuovamente tutto e chiudersi in se stessa.

Ma adesso Edward è tornato, anzi, è riapparso all’improvviso, forse nel paggiore dei modi. E nonostante la situazione complicata, nonostante gli errori, le recriminazioni, le bugie, la fiammella del loro amore è ancora lì presente sotto quel pesante strato di cenere. È ancora lì e, propio come l’araba fenice, il loro amore è pronto a rinascere più forte che mai.

A venerdì prossimo Alma, con IL capitolo!
Baci, Martina.

PS: ma quando è dolce e sexy il nostro premuroso dottorino? 😍
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 10:43 pm)