Million Years Ago
di ARed

05/06/19, ore 01:12

Ci sono in ritardo na ci sono.
New York, Londra la nostra vera casa e con la persona che ti completa e BELLA E EDWARD si completano a vicenda. La famiglia di EDWARD e semplicemente bellissima. Sono contenta che le cose stanno andando bene.
GRAZIE AL PROSSIMO CAP COMPLIMENTI

31/05/19, ore 23:36

Non c'è niente da fare, Londra è casa. I Cullen sono casa. Non condivido la scelta di rimanere a New York, non se il motivo è restare vicino alla famiglia di Bella, ma me ne farò una ragione.
Non credevo che avrei potuto odiare Rosalie più di quanto non facessi già, ma con il flashback è successo.
Quando sono entrati nella cameretta della bambina mi si è spezzato il cuore. 💔
Recentemente ho scoperto che, in inglese, il bambino che arriva dopo una gravidanza finita male si chiama "Rainbow Baby" e penso che sia un'immagine stupenda. Il "fagiolino" per loro già lo è e quando arriverà diventerà il loro sole.
Non posso credere che manchino solo due capitoli 😞
Un bacione!

30/05/19, ore 19:25

Un nuovo inizio.
Per Bella. Per me Edward. Per la famiglia che insieme stanno costruendo.
Un nuovo inizio per Rosalie, magari al fianco di Emmett un giorno.
Un nuovo inizio per tutti.
Un nuovo inizio che comincia con una nuova vita che farà da collante ad un’intera famiglia. Una famiglia formata da molte crepe, ma che vuole essere un tutt’uno nuovamente. L’amore per verso quel bambino, il perdono, l'ammissione dei propri sbagli saranno quel collante. Tutto ciò li vedrà uniti di nuovo.

La fine si avvicina, ma in realtà sarà solo il loro nuovo inizio.

A prestissimo! 😉

PS: duuunqueee, mi pare che questa sia la 300ª...perdona il tiro mancino della tua regista, ma anche tu non hai scherzato affatto con me! 😝

22/05/19, ore 13:29

Mooolto in ritardo, ma ecco il mio commento 😉
Finalmente capitoli di gioia, sono così contenta di vedere Edward e Bella così presi, innamorati e felici... stanno recuperando tutti gli anni persi e tutto il dolore vissuto, cercando di non avere più segreti e vivendo al meglio ogni momento a loro disposizione!
Sono colpita dalla reazione di Rose alla gravidanza, sono sicura ci sia lo zampino di Emmett... avevo già subodorato una certa vicinanza tra loro nei precedenti capitoli, non so ma me l'aspettavo.
Emozionante il momento dell'ecografia, davvero bello.
Ora tanto amore e felicità, sono queste le cose che mi piace leggere 😍

Al prossimo bellissimo capitolo 😘
Ale

06/05/19, ore 18:20

Ciao!!! Sono mesi che non ti scrivo recensioni e mi dispiace tanto!! Ma dopo questo capitolo dovevo assolutamente trovare il tempo per farlo!!
Davvero stupendo! In qualche modo si capisce che ormai si è alla fine di questa incredibile storia, e per quanto sia triste sapere che mancano pochi capitoli, è anche bellissimo vedere come pian piano le cose stiano andando tutte al loro posto!! Rosalie si è riscattata, e per fortuna!! Che Emmett avesse un debole per lei l’avevo un po’ intuito a metà storia ahah ma ci sta!
Vediamo i Cullen cosa diranno!!
a presto

06/05/19, ore 13:41

Ciao!!Per prima cosa scusami se negli ultimi mesi ho smesso di recensire, ma leggevo sempre di fretta e spesso fuori casa e quando tornavo mi dimenticavo presa da altre cose. Detto ciò voglio che tu sappia che ho continuato a leggere costantemente la storia e ad ogni capitolo che leggevo mi sono innamorata di questa storia sempre di più. Riguardo a questo in particolare sono strafelice che Rosalie abbia accettato così facilmente e con gioia la gravidanza di Bella, non lo credevo possibile dopo la loro chiacchierata del giorno prima. Che dire di Emmett poi, sin dall’inizio si era capito che provasse qualcosa per Rosalie, ma da qui a scoprire che sono amici e che in qualche modo lui è sempre stato il suo confidente mi ha sorpreso parecchio e, nonostante il comportamento che Rosalie ha avuto a volte,è bello sapere che ha sempre avuto qualcuno accanto. Phil invece non lo sopporto tanto, sta sempre lí a girare il coltello nella piaga, è
insopportabile.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo dove a que sto punto credo vedremo tutta la famiglia Cullen pronta a fare un bel interrogatorio a Bella ed Edward.
Prometto di non sparire più ❤️
Baci
Dany

06/05/19, ore 11:38

Wow, sei riuscita a farmi stare antipatico anche Emmett.
Io non riesco a farmi andare giù la famiglia di Bella. Sono tutti convinti che lei sia quella forte e quella perfetta, quando, in realtà, è quella più debole, insicura e piena di imperfezioni, mentre vedono Rosalie come quella fragile da proteggere. Il fatto che descrivano Bella come "perfetta" dimostra quanto loro siano superficiali e invidiosi. Quello che vedono è solo il suo successo lavorativo, dimenticando ciò che rende Bella Bella, ovvero il suo carattere, la sua emotività, i suoi pensieri e non capiscono che la sua freddezza è una maschera e mi sa così assurdo che non se ne accorgano.
Più volte Rosalie ha detto che Bella era la preferita di loro padre e forse è vero, forse è stato l'unico ad andare oltre, a vedere la vera Bella. Ma loro padre è uno. Rosalie ha avuto tanti membri della loro famiglia dalla sua parte, Bella aveva solo suo padre e ora non c'è più. Aveva Edward, lo ha perso ed è rimasta sola un'altra volta, allora ha deciso di essere egoista e riprenderselo e ha fatto bene. Ha sbagliato, era un uomo occupato, ma ha sbagliato anche lui, Rosalie si sente tradita da Bella, non da Edward e questa è la dimostrazione che non lo ama quanto crede, per lei è tutta colpa di Bella, che è tornata e gli ha fatto il lavaggio del cervello, poverino, vittima della perfetta e spietata Isabella. Se ami una persona, non vedi nessun altro, ma lui è stato perdonato, perché? Perché nelle sue vene non scorre lo stesso sangue? Beh io dico che, a volte, il sangue non conta niente, il sangue non è famiglia, si è famiglia se ci si comporta da famiglia e loro non l'hanno fatto. Il padre di Bella era famiglia, suo fratello, i Cullen, Edward e lei, in un mondo o nell'altro, ha perso tutti. Quindi non riesco a condannarla per essersi ripresa Edward.
Recentemente ho letto questa frase "They burned the bridge, then ask why I don't visit" e ho subito pensato alla tua Bella. Comunque, chissà, non è mai troppo tardi, no? Magari sapranno ricostruire questo ponte, incontrandosi a metà, magari sapranno rimediare ognuno ai propri errori e chissà se davvero questo bambino sarà un nuovo inizio... per Edward e Bella lo, è sicuramente 😉 l'ecografia mi ha fatto sciogliere 😍
Non riesco a credere che siamo alla fine... Tu sai che per me casa di Bella e Edward è Londra, ma forse "nuovo inizio" significa anche nuova casa.
Un bacione, a presto!
(Recensione modificata il 06/05/2019 - 12:27 pm)

06/05/19, ore 11:02

bellissimooooooooooooo Rosalie ha avuto un grande forza a perdonare la sorella, io sinceramente non l'avrei fatto o comunque le avrei chiesto del tempo prima di riuscirci. Bravissima, complimenti!!!!

06/05/19, ore 10:12

In questi casi l'unica cosa che mi rincuora e sapere che posso leggerlia tutte le volte che voglio anche dopo il cap finale però mi fispiace troppo a dirti la mia solo per dimostrarti che qui hai una fan sfegatata, posso avere l'illusione che presto ci sarà una nuova avventura?
Lo so non è ancora finita e già ti parlo di nuova storia mettila così se un'autrice che non smetterei mai di leggere.
Il capitolo che dire finalmente tutta stanno avendo la loro fetta di felicità
GRAZIE AL PROSSIMO CAP

06/05/19, ore 03:14

Ciao alma, direi che il confronto tra le due sorelle ci stava tutto, meno male che alla Rose è stata comprensiva con sua sorella, chi invece mi ha stupito e stato Emmy, ma che razza di modi, va bene che è innamorato di Rose però al suo capo non può dire certe cose, ci sono modi e modo di affrontare le cose, alla fine sembra che Bella sia la "cattiva" mentre Rose è la bellissima "principessa", basta con sta storia Rose è grande e vaccinata tutti si è avuto una delusione d'amore, e nessuno si è mai lamentato, anzi io sono super convinta che serva per fortificare il carattere, d'altronde come dice il proverbio " Ciò che non uccide fortifica" quindi anche Rose uscirà da questa delusione più forte, sembra che la notizia del bimbo/a di Bella e Eddy in arrivo abbia dato nuova linfa vitale a quella famiglia, sarebbe anche l'ora che liti e le gelosie lasciassero il posto alla vera felicità, ma quanto è odioso Phil da 1 a 10????? Ma la smettesse di comportarsi come i bambini capricciosi, Eddy però da grande uomo che è gli ha risposto per le rime, io l'avrei mandato al diavolo per non dire di peggio, questo è il pezzo che mi ha colpito:« Lui ti ama.. io ho cercato di tenerlo stretto a me, ma era inutile. C’eri tu nel suo cuore, non c’era spazio per me », vedevo i suoi occhi e capivo quanto stesse soffrendo, stava facendo quello che avevo fatto io per dieci anni, faceva finta che andasse tutto bene.
« Non fare così », le dissi prendendola per mano, ci sedemmo sul divanetto del mio ufficio.
« Così come?», mi guardò non capendo.
« Come se accettassi il tutto, non farmi credere che va tutto bene », davvero volevo un nuovo inizio, per questo volevo anche che mi urlasse in faccia. Volevo che si sfogasse che fosse libera di volermi bene, come lo ero io.
« Cosa dovrei fare? Tu hai vinto », ecco la vera Rose, il suo tono di voce tornò ad essere freddo, capivo se non mi voleva più nella sua vita.
« Rose non era una sfida la nostra », dissi voltandomi verso di lei, avevo sempre voluto proteggerla.
« No hai ragione, con te non c'é sfida, perché io avevo già perso in partenza », disse amara.
« Rose..», non volevo che lo pensasse.
« No Bella, niente Rose. Lo sai tu, come lo so io. Sei tu, sei sempre stata tu.. la preferita di papà.. quella a cui gli Stati Uniti stavano stretti. Sei tu quella che studia legge, quella che si laurea con la lode ad Oxford, quella che prima dei trent’anni diventa uno degli avvocati più richiesti a Londra e a New York. Sei tu che torni dopo dieci anni, mi vedi felice, conosci la fonte della mia felicità e senza farti scrupoli, me la porti via », Rose era dura, ma avevo voluto io che si sfogasse che mi dicesse tutto senza filtri, « Il mio sogno va in frantumi, il mio matrimonio annullato.. lo sai che in camera ho ancora tutti gli inviti che non ho il coraggio di buttare, perché renderebbero tutto reale? Non ho nemmeno il coraggio di aprire il mio armadio, perché all'interno c'é l'abito bianco che tu mi hai aiutato a scegliere, e che io non indosserò mai! », tremava. Rabbia, delusione, amarezza era quello che leggevi nei suoi occhi.
« Mi dispiace.. », solo in quel momento mi resi conto di quanto realmente le avessi fatto male, aveva perso tutto per colpa mia.
« Io ci sto provando, credimi, io ci sto mettendo tutta me stessa e mi dispiace per quello che ti è successo a Londra. Ma non riesco a farmela passare, ad andare avanti », si asciugò una lacrima e si alzò dal divanetto. « Perché ti sei presa quello che era mio, o almeno credevo fosse mio. Perciò, cerca di metterti nei miei panni », lo facevo e mi rendevo conto che io al suo posto l’avrei cancellata dalla mia vita.
« Sono un mostro », dissi avvicinandomi.
« Non lo sei.. ti sei innamorata prima di me dell'uomo che io amo, e quell'uomo ama te »
« Potrai mai.. »
« Un giorno.. »
« Perdona te stessa, non sentirti in colpa », le dissi ricordando quanto mi aveva scritto nella sua lettera.
« Anche tu »
« Un girono.. », glielo promisi in silenzio. Ci saremmo perdonate, piano piano, senza forzare le cose. Le nostre strade si sarebbero riavvicinate naturalmente, o forse allontanate. Chissà.
Salutai mia sorella sotto lo sguardo attento dei miei collaboratori, riuniti all’entrata per la pausa caffè delle dieci. Questo è il secondo:Stava bene, cresceva forte e sano. Vedere Edward che guardava innamorato quei piedini, quelle mani, il profilo di nostro figlio, mi aveva fatto capire che nella vita mi sarebbero bastati loro due. Nessun altro.
Mano nella mano stavamo attraversando il reparto maternità per giungere alla hall ed andare a casa a prepararci per Londra.
« Bella », Rose era davanti a me, cosa ci faceva in quel reparto?
« Ciao », dissi chiudendo il cappotto.
« Cosa ci fai qui? », come potevo giustificare la mia presenza all’uscita del reparto di ginecologia? Dicendole probabilmente la verità. Mi voltai verso Edward, lo guardai e lui capì, « Ti aspetto in macchina », disse aggiustando una mia ciocca ribelle, mi fece l’occhiolino e con un cenno salutò Rosalie.
« Hai cinque minuti per me? », Rosalie annuì, « Seguimi », la portai davanti alla grande vetrata, al di là c’erano i bambini appena nati, erano bellissimi, così piccoli, ma con una voglia di vivere che da sola avrebbe salvato il mondo.
« Perché siamo qui? »
Domandò voltandosi verso di me, che ero rimasta incanta da due gemelli, « Non mi odiare ti prego », dissi prendendo un profondo respiro, « A luglio.. in una di queste culle ci sarà lui o lei », dissi tirando fuori dalla tasca l’immagine dell’ecografia che avevo appena fatto. I grandi occhi di Rose si allargarono stupiti. Prese l’ecografia e cominciò a guardarla.
« Sta bene? », domandò stupendomi. Era tranquilla.
« Si », dissi sorridendo leggermente, temevo ancora la sua reazione.
« Per questo te ne volevi andare? », annuii alla sua domanda, « Non lo farai vero? Mi permetterai di conoscere mio nipote, di poterlo stringere, cullare e viziare? », chiese con gentilezza e speranza.
« Certo, sei sua zia », le risposi.
Rose mi lanciò le braccia al collo e mi strinse forte a se, sembrava che la notizia che gli avevo appena dato non avesse portato alla nostra fine, « Non sei arrabbiata? Non mi odi? », le domandai quando si staccò da me, scosse con vigore la testa.
« Una persona mi ha detto che devo valutare quello che mi accade da due punti di vista: uno dei due mi fa stare male, ma l’altro mi rende felice, divento zia. È un nuovo inizio », fu il mio turno ad abbracciarla. Aveva ragione era un nuovo inizio. Intuivo chi fosse quella “persona”.
« Quante settimane ha? », domandò entusiasta.
« Dodici.. credo sia maschio perché comincia già a farsi vedere », dissi aprendo il cappotto per mostrare quell’accenno di pancia che probabilmente solo io vedevo. Rosalie sorrise emozionata.
« Non ti potrei mai odiare, sorellona », disse prendendomi a braccetto, « Posso tenere io la foto dell’ecografia? », annuii, « Grazie! ».
Dirlo a Rose era stato semplice, non si era arrabbiata, anzi aveva visto in mio figlio la possibilità di un nuovo inizio. Come l’avrebbe presa il resto della mia famiglia?
« Emmett.. quindi? » , la stuzzicai mentre mi accompagnava all’uscita, voleva assicurarsi che raggiungessi Edward sana e salva. Ottimo un’altra balia!
« Ah.. siamo solo amici »
« Lo so », la rassicurai.
« È speciale », disse quando giungemmo alla macchina di Edward.
« È un ottimo avvocato altro non ti so dire », dissi sollevando leggermente le spalle.
Rose mi fece l’occhiolino e rientrò in ospedale. Entrai in macchina beandomi immediatamente del caldo, fuori si gelava.
« Le hai detto tutto? »
« Si, è un nuovo inizio », risposi accarezzando dolcente la mia pancia e rendermi conto che avevo super fame, « Coso qui ha fame! », dissi facendo gli occhi a cuore ad Edward, che sorrise scuotendo la testa. Per questo mi amava.

Domenica, 8 gennaio 2017

Mamma aveva invitato me ed Edward a pranzo, voleva salutarci prima della nostra partenza per l’Europa. Più volte l’avevo rassicurata, ma lei aveva paura che decidessi di rimanere a vivere a Londra. L’indomani sarebbero partiti anche i nonni, tornavano nella soleggiata Santa Monica.
Arrivammo a casa Swan-Hale poco prima di mezzogiorno, Edward aveva comprato il vino, io una Sacher, eravamo pronti per la mangiata.
Appena mi vide mamma mi abbracciò forte, era cambiato il nostro rapporto, mi piaceva, sapevo di poter contare sempre su di lei.
Salutai Rose, « Come stai? », mi domandò senza farsi sentire dagli altri, « Ho fame », le risposi facendole l’occhiolino. Mamma si avvicinò e abbracciò entrambe, sapevo che soffriva nel vederci separate.
Pranzo in famiglia significava avere tutta la famiglia Swan al completo e questo mi dava un buon incentivo a dire quello che in pochi sapevamo.
« Vado io », urlò Rose quando suonarono al campanello, non sapevo stessero aspettando qualcuno.
« Che le è preso? », domandò Leah, che si era seduta accanto a me. Scrollai le spalle, poco dopo entrò in sala da pranzo Emmett, non sapevo l’avesse invitato, ma mi faceva molto piacere che lui fosse qui.
« Famiglia lui è Emmett, un amico, nonché collega di Bella », disse Rose presentandolo ai nonni di Los Angeles, erano gli unici a non conoscerlo.
« Solo un amico? », domandò curioso il nonno.
« Si nonno solo un amico », rispose lei arrossendo.
Edward aveva un braccio attorno alla mia vita, lasciava dolci carezze alla mia pancia. Avevo messo un vestito in lana abbastanza largo per nascondere la mia pancia.
« Ti da fastidio Edward? », domandò Phill, « Vedere Rosalie accanto ad un altro uomo? », concluse sotto lo sguardo di rimprovero di mia madre. Perché continuava ad aprire una ferita che a fatica si stava cicatrizzando? A dire il vero, però, ero curiosa della sua risposta.
« Ho voluto bene a Rosalie, forse quello che provavo per lei non era amore, ma le ho voluto bene e tutto quello che voglio è che lei sia felice. Tutto qui », rispose Edward con tranquillità. Il discorso, per me, si poteva chiudere li.
« Ben detto Edward! Mangiamo? », disse Rosalie, segno che davvero quello era un nuovo inizio.
« Assolutamente.. vado in cucina a prendere la lasagna », disse mamma.
« Aspetta! », la fermai, « Vi voglio dire una cosa prima », non avevo detto ad Edward delle mie intenzioni. Mi sarei fatta perdonare in seguito.
Mi alzai, mamma si sedette, « Lo sapevo ti ha convinta a tornare a Londra! », disse sbuffando.
« Dovevi convincermi a tornare a Londra? », domandai divertita ad Edward.
« No », rispose tranquillo.
« No » , ripetei, « Quello che vi voglio dire è che.. », nel giro di pochi secondi avevo perso tutto il coraggio che avevo. Forza Bella! « Che io.. »
« Divento zia », disse Rose prendendo tutti alla sprovvista, le sorrisi, « Edward e Bella avranno un figlio ed io non vedo l’ora di poterlo conoscere.. sarà il nostro nuovo inizio », concluse con dolcezza. Tutti si voltarono verso di me, gli occhi di tutti puntati addosso, per l’ennesima volta. Misi le mani sulla mia pancia, come a volerla proteggere.
« È così? », chiese mamma, la sua voce tremava, era emozionata.
Annuii, « Lui o lei non vede l’ora di conoscerti », mamma fece il giro del tavolo e in pochi istanti fu da me, ci abbracciamo. « Sono così felice per te amore mio. Andrà tutto bene », disse al mio orecchio, lasciando le lacrime libere di scorrere sul suo viso.
La catastrofe si era abbattuta sulla nostra famiglia, ci aveva distrutto e reso l’ombra di noi stessi, ma il mio bambino sarebbe nato e avrebbe trovato una famiglia unita ad accoglierlo e ad amarlo. Era la fine del mio periodo buio. Un bacione grandissimo ciao *_____*

22/04/19, ore 04:52

Regista a rapporto...ad un orario poco consono, quindi non aspettarti una bella recensione perché sto crollando. 🤣

Amore e dolcezza caratterizzano questo capitolo. Sono insieme, questa volta alla luce del sole, e non potrebbero essere più felici e innamorati di così. Loro due ed il loro piccolo, tutto quello che hanno sempre voluto.
Mi ha fatto ridere molto la telefonata con Alice, avrei voluto leggere più commenti da parte di nonna Liz 🤣

La riconciliazione effettiva con gli Swan è ciò che mancava affinché Bella si sentisse completa. Con Rosalie sarà più dura, ma siamo già sulla buona strada.

Che dire, Edward purtroppo è l’uomo che tutti voremmo, ma noi siamo sfigate e gli Edward si questo mondo o sono findazati o sono gay...oppure non esistono. Dovremmo iniziare a rassegnarci forse 🙈

Alla prossima sceneggiatrice

PS: tutto questo tempo a disposizione e dovevi pubblicarmi il capotolo proprio questa settimana? Mannaggia a te! 😝

20/04/19, ore 11:50

Una sola parola PERFETTO
Sono contenta che ROSE ha fatto il primo passo è sono sicura che tutto si chiarirà tra di loro basta parlarsi con il cuore e con sincerità.
Non preoccuparti per il ritardo l'importante che comunque ci sei
AL PROSSIMO CAP

20/04/19, ore 00:22

Ciao e bentornata, il chiarimento cn gli Swan/Hale ci stava tutto, per quanto riguarda Rose, le passerà paino piano ma le passerà, visto che nemmeno lei era innamorata di lui, adesso al orizzonte per lei c'è Emmy, chissà se il nostro avvocato partirà al attacco???? Io amo alla follia Leah, che con poche e semplici parole aveva già intuito tutto l'amore che Eddy e Bella nascondevano dentro di loro infatti questo discorso dice già tutto: Leah ci venne addosso abbracciando entrambi, forse aveva visto il mio gesto, o semplicemente era già ubriaca, « Avevo ragione su voi due e vi giuro non ho mai visto qualcosa di più bello. Bella guardati sei.. sei così bella e felice. Edward non potrebbe essere più fortunato ».
Ricordavo le sue parole: se a scuola mi chiedessero di descrivere l’amore, allora parlerei di voi due. Leah l’aveva capito solo guardandoci, senza sapere nulla.
Aveva ragione, e questo rese quell’inizio ancora più perfetto. Questo è l'altro pezzo che più mi colpito:Ti ricordi? È così che ti chiedevo scusa quando litigavamo da bambine ed è così che voglio farlo ancora perché tu sai che questo è il nostro modo di farlo.
Mi hai fatto male, te ne ho fatto.
Ho abbandonato la mia sorellona pensando solo alla mia vita e a vantarmi nel dire “mia sorella frequenta Oxford” con orgoglio, ma senza mai esserlo veramente.. orgogliosa di te.
Credimi lo sono.
Era facile dire è colpa di Bella, tu non c’eri, non potevi ribatte o difenderti, mi ero talmente convinta che fosse colpa tua da non vederti più. Ti ho allontanato, ti ho odiato. L’ho fatto perché era più semplice prendersela con te per quello che era successo a Ben, piuttosto che con il destino o con Dio.
Ti ho allontanato così tanto, ti ho tolto l’affetto della tua famiglia da spingerti a dimenticarci.
Mi ricordo quel Natale di due anni fa, eri tornata da Londra spenta, senza luce negli occhi, eri magra e nessuno di noi ti ha chiesto il perché, o almeno nessuno lo ha fatto veramente. Tu avevi perso la tua bambina e nessuno, nemmeno io che ero tua sorella, se ne era accorto. Eppure tu stavi male. Come fai a volerci ancora? Non ti incolpo per non averci detto niente, perché noi non meritavamo di sapere.
Ho provato a mettermi nei tuo panni e ti scrivo onestamente dicendoti che io mi sarei lasciata morire, ma tu, sorella mia, sei forte.
Lo so, dovrei odiarti per quello che tu ed Edward mi avete fatto, ma non ci riesco, perché ti perderei, ed onestante non lo voglio.
Mamma ha detto che un tradimento si supera. Mi fido delle sue parole.
Perdonami se non ti sono stata accanto quando avevi bisogno di una sorella. Io sto cercando di farlo.. Finalmente Rose ha chiesto scusa alla sorella per il "comportamento", beh non ci resta che aspettare il resto della famiglia Cullen, nonna liz ti stiamo aspettando……….. UN bacione grandissimo ciao *_____*

19/04/19, ore 23:39

Capitolo molto interessante e piacevole. Ti dirò, Bella ha avuto un gran coraggio ad affrontare la sua famiglia, io non so se ci sarei riuscita. Rosalie giustamente si sente triste, sta male ma le passerà. Ora non resta che sapere la fine, tipo qualche anno dopo oppure il sesso del bambino. Bacioniiiii e tranquilla per gli aggiornamenti 😘😘😘😘😘😘

19/04/19, ore 22:14

Sei tornataaa😍
Bel capitolo, il chiarimento definitivo con la famiglia ci voleva. Credo che sia bene allontanare le persone tossiche per la tua salute mentale, anche se sono la tua famiglia, Bella lo ha fatto, e ha fatto bene, la distanza è servita ed è stato possibile chiarire.
Amo il rapporto tra Edward e Bella così profondo, ma anche così giocoso, non vedo l'ora di vederli a Londra, per me è quella casa loro.
Vedremo cosa succederà tra Bella e Rosalie...
A presto, un bacione 💖