Million Years Ago
di ARed

17/10/18, ore 22:51

Amo nonna Liz. La amo, la amo, la amo. “Allora quando è successo ragazzi?” Sono morta dalle risate Alma 😂😂😂😂

Doppio Pov e finalmente abbiamo letto cosa passa per la testa del nostro caro dottore.
Ti confesso che ad inizio capitolo il mio cuore ha fatto un po’ track quando ha ammesso di amore Rosalie, seppure in maniera differente e nonostante io lo sapessi già.
Questi due zucconi sono troppo dolci insieme, nonostante mettino il tutto su un piano strettamente fisico, quando sono soli ed insieme ritornano gli Edward e Bella di un tempo. Il passato e la complicità non si possono cancellare.
Ah, non vedo loro di scoprire cosa sta architettando la nostra dolce e furba nonnina, sono sicura che non sia andata in macchina con Emmett per puro caso. 😆

Alla prossima, Alma.
Baci Martina 😘

17/10/18, ore 22:50

Ciao

"L'amavo? Forse. " e allora che aspetti a far tornare Bella la tua Bella.
Leggo molta confusione nei pensieri di Edward.
Scusate è avete una scrivania dove fare sesso selvaggio e mi utilizzate il divano bah lasciamo perdere.
Per il momento mi sembrano solo due persone che vogliono proteggere il proprio cuore ma che non riescono a resistere e quindi la buttano sul sesso ma per quanto può durare si sa che quando vai più volte a letto con la stessa persona poi volente o nolente i sentimenti si mettono di mezzo.

"se fingere che da lui volevo solo sesso fosse servito a tenerlo vicino a me l’avrei fatto." ok che questi due sono strani forte ma come fa a pensare una cosa del genere.
Convivenza di Edward con Bella e family non vedo l'ora ahahah
Che bello ritorna Alice e nonna Cullen chi sa che non aiuti i due a far ripartire i neuroni nel verso giusto.
Edward come detto tu sei un ape e Bella è il miele.
Ahahah Bella beccato sul fatto che pensi ad Edward mentre lavori che sbagli anche a scrivere i nomi.
Speravo in un round in macchina invece niente comunque sempre troppo carini che si saluti come due innamorati con un bacio.
"Quando due inglesi arrivano negli States non possono non portare con loro il diluvio universale," ahahah divertente
Nonna Cullen ha sempre ottime idee sopratutto quella di invitare Emmett a cena.
Che carini che sono.
Mi affido a Nonna Cullen e non vedo l'ora.
Alla prossima

17/10/18, ore 21:57

No, va beh, praticamente stanno insieme😍
Finalmente pov Edward, ero tanto curiosa di sapere cosa pensava, non mi sembra molto dispiaciuto, certo è che Bella con il suo comportamento finirà per ferirlo ancora!
È tornata Nonna Liiiiiz 😍 si sta già lavorando Emmett, te lo dico io! 😏 non vedo l'ora di entrare nel vivo della sua permanenza a New York, frecciatine molto poco velate e frasi che li facciano pensare. E soprattutto devi presentare Emily a nonna Liz e ad Alice!
Mmm, non credo che questa sottospecie di quiete durerà a lungo. Quando mi hai detto che siamo quasi a metà ho pensato subito che il peggio deve ancora arrivare, succederà il casino e tu ce la farai sudare fino all'ultimo! Spero solo che Edward non debba arrivare fino all'altare per far ragionare questi due!
La parte che ho preferito del capitolo è stato quando Edward ha detto "ma non era Bella", mi ha tranquillizzato perché se ami davvero qualcuno non ci sono se e non ci sono ma. Bella deve dirgli come sono andate le coseee!
Bacio, alla prossima 💖

17/10/18, ore 21:00

ciao

Wow si parte subito con il botto comunque per descrivere le scene passion sei bravissima.
Che cosa carina "Cominciai a baciarlo come se da quelle labbra dipendesse la mia stessa vita, e in un certo senso era così, solo con lui quel vuoto che avevo nel petto si riempiva. ".
Il flashback troppo dolce quanto mi fanno tenerezza ed arrabbiare allo stesso tempo questi due.
"Tornammo ad essere un’unica cosa, una cosa perfetta messa assieme, un disastro unico se separati. " <3
Finalmente Bella è un pò egoista e come hai scritto si gode quei piccoli attimi di felicità.
Ma so curiosa di conoscere il personaggio di Garrett e cosa è successo con esso.
"« Ah si? Hai ragione, Rose ha Edward, non vedo l’ora che si sposino. Anche se, lui non mi sembra così convinto come lo era all'inizio." ma davvero Leah...
Ahahaah Bella quasi sgamata dall'intelligenza artificiale della macchina comunque la sua anche la sua reazione non è molto sgamabile.
E mi pareva strano che Bella non rialzasse i muri con Edward.
Che stupidaggine cos' è un contratto a tempo determinato andiamo a letto fino al matrimonio hai sentimenti non si comanda.
Povero Edward penso che lui un po ci aveva sperato però anche lui ha dire che ama Rosalie..... Edwardddddd
non sono d'accordo poiché se pensi di aver perso la tua strada ed Edward essere il tuo punto luce allora perché trattarlo così e non combattere per essere tutti e due di nuovo felici insieme?? penso che se Bella ne fosse convinta Edward si lascerebbe andare.
Ma potrei sbagliarmi al prossimo capitolo

15/10/18, ore 15:43

Bella mente, mente ad Edward, a Rosalie, alla giovane e sveglia Leah...a se stessa! Mente a se stessa cercando di illudersi, provando a credere all’illusione che sta partorendo il suo cervello.
Dice di non voler più innamorarsi di Edward Cullen, come fare se in realtà non ha mai smesso di farlo?
Il dolore della perdita è ancora troppo fresco, nonostante siano passati due anni è un dolore che difficilmente dimenticherà.

Edward, beh...lui la ama, la ama e non riesce a resistere le. Ama Rosalie, ma c’è sempre queste MA che alleggia sulle loro teste, sarà quello a cambiare tutte le carte in tavola, ne sono certa.
Sarà Edward la cura di Bella, colui che le farà riaprire di nuovo gli occhi.

Durante la scena iniziale, si è percepita la passione, la frenesia e l’alchimia fra quei due, nonostante se scena si siano mantenute su un rating arancione.

Leah è da tenere d’occhio, la ragazza c’ha visto giusto, se solo volesse potrebbe arrivare alla verità in un batter d’occhio. 😌

Alma, scusa se ho lasciato la recensione solo ora, ma meglio tardi che mai. 😁

Baci, Martina.

PS: io amo i flashback, li amo... Edward papà è troppo 😍🤤😍🤤😍🤤

11/10/18, ore 21:37

A me sta Bella ha stufato, si vuole far passare per la "martire" di turno, adesso basta ne ho le scatole piene, e una contradizione vivente che Eddy ami Rose, non ci crederò mai!!!!! che lui sia ancora innamorato di Bella a quello si ci credo!!!!!! solo che Bella non riesce a perdonare se stessa per quello che è successo a Londra, Cara Bella il passato va lasciato dove deve stare, se vuoi ritornare ad esere "felice" con Eddy tuo devi stare, spariamo che accolga la mia richiesta, questo è il pezzo che più mi ha colpito:Cosa nascondete tu ed Edward? », cominciai a tremare, maledetto Edward.
« Niente amore », dissi sorridendole, ma dalla sua espressione avevo capito che non mi credeva.
« C’è tanto feeling tra voi due. Quando.. quando sei stata male e hai avuto l’attacco di panico, sembrava che lui fosse la tua unica salvezza. Come se la tua vita dipendesse da lui », come aveva fatto lei ad accorgersi di tutto quando Rose, invece, non si era accorta di nulla? Era così evidente il mio rapporto con Edward?
« Leah, Edward mi ha salvato la vita. Sarà per questo », dissi con sincerità, lui mi aveva operato, facendo il suo lavoro, ma nessuno poteva salvarmi, io ero già morta dentro.
« Sì.. ma.. »
« Ma? », la incalzai.
« Niente.. siamo arrivate », disse Leah cambiando discorso, aveva capito. Perchè una ragazzina di 16 anni è più svelta di loro??? Leah ha capito già tutto. UN bacione grandissimo ciao *____*

11/10/18, ore 17:06

Ti giuro che non capisco più niente.... Edward ama Rose e la tradisce con Bella, Bella ama Rose ma si porta a letto il fidanzato,
Bella ama Edward ma e troppo codarda.
Troppe bugie, spero che il castello non crolli, ma spero anche che ci sia presto chiarezza
Ogni volta che fanno " sesso" non ho sentito parlare di protezione....
Alla prossima

11/10/18, ore 07:31

Commento da non ho dormito
Li amo per quanti casini andranno a creare 💓
Nonna Cullen pensaci, ti prego😂

11/10/18, ore 07:15

Non so se sia meglio emiliy o nonna Cullen, che dici? Potrei metterle più o meno nello stesso piano *emoji pensante*

11/10/18, ore 00:43

Buona sera
Come BELLA mi chiedo che amore prova EDWARD nei confronti di ROSE se la tradisce con la sorella.
LEAH capisce tutto e ROSE no? non penso lei ha capito ma o lotta a modo suo facendo un gioco sporco perché lo fa aposta per far soffrire BELLA o non lo vuole vedere e accettare.
BELLA vuole fare la forte ma alla fine crollerà e perderà se stessa se adesso fa distinzione da come era prima e come adesso quando crollerà perderà ogni certezza e lei si perderà. Alla fine dei giochi mi ripeto ci sara qualcuno che soffrira per la sconfitta e si riprendera (ROSE)o si perdera per sempre questa volta (BELLA). EDWARD lo vedo troppo assente che ha questo ragazzo? quanto si darà una mossa?
BELLISSIMO CAPITOLO COMPLIMENTI

11/10/18, ore 00:03

Bello il capitolo, bello il sentimento che sta uscendo di nuovo tra Edward e Bella, bello l’amore che tentano di nascondere, bello tutto... MA perché me la fai così sadica e masochista Bella?!?!?!?!?! Se ne deve fregare di tutto il parentado e riprendersi Edward per continuare ciò che hanno interrotto anni prima!! Leah potrebbe essere una buona alleata in questo, perché ho come l’impressione che la piccola abbia intuito o addirittura visto qualcosa da quella vetrata sulla cucina che guarda l’altra cucina!
aspetto con ansia venerdì per leggere il nuovo capitolo ma ti prego non far soffrire troppo i tuoi lettori!! 😊😘

10/10/18, ore 23:53

Secondo me lui non si presenta all'altare 🤭😁🤣😂 ma spero in un lieto fine con Bella

10/10/18, ore 22:49

Inizio a pensare di avere un radar e che su instagram accadono magie ahahah
Ho amato l'inizio del capitolo, hai descritto le scene hot in modo molto delicato e intenso e poi è arrivata Rosalie. Vorrei un capitolo incentrato totalmente su Edward e Bella, senza senso di colpa e rimorsi. Mi ha dato fastidio il comportamento di Bella alla panchina, spero che Edward capisca che è tutta una montatura e spero che la smetta di dire di amare Rosalie: chiaramente non è così e Leah zitta zitta lo sta capendo, sveglia la giovine! Uh e sono contenta che E abbia saputo che non era vero che Garrett era in città, voglio che Bella gli dica al più presto che dopo di lui non c'è stato nessuno e mai ci sarà. Qui urge un Pov Edward!
Nuovo personaggio: James! È stato a Londra, ha conosciuto Edward e non vedo l'ora che entri in scena, sarà molto interessante!
Il flashback mi ha spezzato il cuore, disintegrato, polverizzato, ne uscirò a pezzi da questa fanfiction.
Bacio😘
P.s. mi dici a che punto della storia siamooo? Ddaaii!
(Recensione modificata il 12/10/2018 - 07:31 pm)

10/10/18, ore 22:32

Mi sa che saro la prima a commentare e... per me è un no.
Tutto il capitolo è stato davvero bello, mi sono emozionata ( lo ero già dallo spoiler su Instagram), la scena iniziale tra di loro da togliere il fiato, e il "mi mancava vederti dormire" aveva acceso una speranza in me. Ma Isabella, è stata davvero in grado di rovinare tutto con una semplice frase, se c'è una cosa che odio di lei, è proprio questo suo carattere che la porta sacrificarsi per gli altri e ad omettere la verità. Spero davvero che ci sia una svolta positiva al più presto, Edward e Bella come scopa amici è proprio un grande,grandissimo NO. Certo anche Edward poteva risparmiarsi il "amo Rose", ma sono quasi sicura che questa sua uscita sia dovuta propriamente alla proposta di Bella, un po per ripagarla con la stessa moneta.
Bhe che dire, aspetto con entusiasmo una svolta, e al prossimo capitolo ( a sabato!)
un abbraccio, Tessa

10/10/18, ore 21:28

Ciao

Mi potevo immaginare che Bella si sarebbe comportata da stronza con Edward sentendosi in colpa il giorno dopo e cercando di rimettere a distanza Edward cosa che pareva esserci riuscita ma per sicurezza meglio mettere il carico da 90 "« Garrett è in città »"
Unica che fi fa ridere di Edward che si è scopato Bella e la mattina dopo va con tranquillità a fare colazione con Rosalie per un verso fa bene così non sospetta niente ma per un altro io mi sentirei davvero in imbarazzo.
Emily è fantastica "« Lascia perdere Rose, per una volta nella tua vita cerca di pensare solo a te stessa! », " ma manca nonna Cullen quando torna.
Emily ti adoro sempre più "« Quando te ne sei andata, morta dentro, nessuno ha cercato di fermarti o di convincerti a rimanere. Se ne sono stati zitti, a nessuno importava della tua scelta. Il tuo nome in casa è diventato come quello di Voldemort, innominabile. Sei davvero disposta a sacrificare la tua felicità per loro? », "
Mi dispiace ma fossi in Bella fa....o la famiglia che non ti ha mai voluto bene e trattata con rispetto poichè sei una persona indipendente e non hai bisogno di loro penserei alla mia felicità poi se a loro sta bene ok se no ciao.
Bella ne ha fatti anche troppi di sacrifici per gli altri per dover ancora ringunciare a lei stessa al suo benessere per gli altri.
Cos è tutta questa premura di Rosalie mi ce qualcosa che mi puzza.
"Era così bella e spensierata la loro età. Poi si cresceva e il mondo mostrava la sua vera faccia, niente più giochi e colori. " quanto è vero dovremmo imparare da loro a viverci la vita.
Che davvero Rosalie abbia deciso di comportarsi bene e trovare un compagno alla sorella ma...
Tutto mi sarei aspetta tranne che Edward gli chiedesse di ballare.
Che bello un flashback di quando ancora non stavo insieme ed erano amici.
Edward mi confonde sempre più non capisco che voglia fare un minuto prima chiama tesoro Rosalie e poi fa il marpione con Bella??
Ok i miei occhi sono usciti fuori dalle orbite cioè non solo si sono baciati di nuovo ma addirittura in pubblico io che pensavo che una volta risolto anche se c' era attrazione tra loro sarebbero rimasti per svariati capitoli amici ed invece me stanno per fare il bis.
E non è una cosa che dici siamo stati presi dalla passione punto poi hanno fatto anche il tragitto in macchina quindi il tempo per ripensarci c'era e adesso mi venissero a dire che era solo sesso....
comunque per quanto sia sbagliato nei confronti di Rosalie sono contenta che Bella per una volta abbia pensato a se stessa.
ohoh il ricordo di Edward che chiede il primo appuntamento a Bella e del loro primo bacio <3
"Quando il dolore è profondo solo un'emozione altrettanto forte è in grado di superarlo. Edward Cullen era il rimedio al mio dolore."
Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questa frase.