Million Years Ago
di ARed

10/10/18, ore 13:00

Ola! E quindi questi due stanno per rifare il bis e sono certa che ci sarà il tris etc... spero solo che si decidano di cosa fare della loro storia perché ogni volta che si baciano o si sfiorano penso alla povera Rose! Non so cosa è successo nel passato di Bella... come si sono comportati i suoi famigliari e come si è comportata Rose. Capisco il lutto e come cambia le persone... ma mi dispiace tremendamente per Rose... povera ! Un abbraccio ed al prossimo capitolo! Smack

08/10/18, ore 20:09

Ciao!!
Letto con giorni di ritardo ahimè ma che spettacolo!!!! Adoro la storia, adoro i personaggi e adoro te per come rendi il tutto così vero!!! Sapere che la storia è ancora lunga mi toglie 10 anni di vita ahaha vorrei leggere fino all’ultimo punto tutto di un fiato,
ma la cosa più incredibile è come si stanno mettendo le cose per i nostri protagonisti.. come avevo pensato alla fine dello scorso capitolo, se è capitato una volta ricapiterà anche una seconda! E magari una terza, una quarta ecc ecc. ma come tutte le cose prima o poi sono certa che la bomba scoppierà, che tutto verrà a galla e farà male un po’ a tutti in quella casa... l’importante è che bella e edward si amino alla luce del sole senza paura dei giudizi degli altri.
attendo con ansia domani per la sorpresa di cui parlavi su ig!!!!
Un bacione

07/10/18, ore 15:02

Buongiorno e buona domenica, io penso di essermi appellata a tutti i santi del paradiso mentre leggevo il benedetto capitolo qui sopra...ma non è servito poi a molto.
1. Come fai a cacciare dalla tua camera Edward Cullen, quando non è pentito di quello che ha fatto, ma poi ti tratta dolcemente, dopo che aveva (almeno per me) capito, che poteva nascere di nuovo qualcosa??? Lo so sto viaggiando forse di fantasia, ma non penso che Edward sia così s***o da tradire la fidanzata, senza provare realmente qualcosa per qualcun altra. E' proprio vero chi ha il pane non ha i denti...per la cronaca io avrei i denti per uno così e tu lo sai, cara Alma! Quindi se qualcuno vuole unirsi al mio gruppo di aiuto aiuto, per disintossicarsi da Edward Cullen/ Robert Pattinson e novità dell'ultimo periodo per farsi curare dalla dipendenza della tua storia, ma questo è un altro capitolo, quindi basta con la pubblicità occulta.
2. Ora cara Bella, nella tua logica perversa, mi spieghi come cavolo farai a fare da testimone di nozze alla tua scorbutica sorellina, che mi sta sull'esofago, e a testimoniare l'amore di questi due?? No perchè se ce la fai io ho buone possibilità di diventare, alta,magra e gnocca come Belen!
3. Alma io sollecito lo psicoterapeuta o io all'ultimo capitolo non ci arrivo, scrivi troppo magnificatamente bene! Alla prossima.
Sclero :)

06/10/18, ore 15:35

Sappi che sei crudele a finire il capitolo in questo mondo 😭 Comunque io li amo sempre di più e mi chiedo quando si renderanno conto che comportandosi così si fanno solo del male. Sono fatti per stare insieme per quanto cerchino di rimanere distanti poi finiscono col cercarsi e trovarsi sempre, quindi cosa aspetta Edward a lasciare Rose e Bella e rivelargli che non lo ha mai tradito? ( perché io sono straconvinta di questa cosa, soprattutto dopo il capitolo scorso).Purtroppo mi sa che mi toccherà pazientare ancora un po’ prima di scoprire per bene tutta la verità su quello che è successo a Londra, si sono sicura che ci sia dell’altro, e vedere finalmente i nostri amati insieme. Nel frattempo adoro sempre di più Emily, almeno qualcuna dalla sua parte Bella ce l’ha. Dopo questo sproloquio avrai capito che il capitolo mi è piaciuto come sempre 😂
A venerdì prossimo ❤️

A venerdì prossimo ❤️

06/10/18, ore 03:32

Ciao! Con un bel po' di ritardo ma eccomi, come promesso appena tornata a casa e subito a leggere il capitolo!
Che dire, un capito bello movimentato. Isabella e la sua mania da supereroina che la porta a sacrificare la sua felicità per gli altri ( che in questo caso, gli altri non sono altro che la stessa famiglia che anni prima non ha mosso un dito per farla per restare in città), il suo senso di colpa ormai ci fa compagnia da un po', con il suo pensare che sia sempre e soltanto colpa sua.
La notte d'amore, non è stato un errore, ma se proprio lo vogliamo definire tale allora è stato un errore d'entrambi, certo l'uscita su Garrett poteva risparmiarsela ma questi sono dettagli 😂.
Penso che Edward aspetti davvero, solo una sua singola parola, per mollare tutto e tornare da lei "pensavo fossi tornata la mia Bella"; c'è ancora qualcosa fra di loro e su questo non c'è nessun dubbio!
Spero che Bella sia egoista e che per una volta non solo parli chiaramente con Edward e si goda quello che la vita le proprone, ed eviti di diventare una nuova seperoina stile "gli incredibili" pronta a salvare tutto e tutti.
Per quanto Rose mi stia altamente antipatica, per ora mi dispiace per lei, lei ama Edward o almeno così si suppone ed in questo momento non solo viene tradita da lui ma anche dalla sorella, colei che teoricamente dovrebbe esserle sempre accanto. Ma diciamoci la verità, Edward é e sempre sarà di Isabella, i due hanno avuto una storia importante, passionale, che li unira per sempre, e quindi per quanto mi possa dispiacere la felicità di Bella per ora ha la priorità su tutto!!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo, un abbraccio e a venerdì
Tessa
PS: sono fermamente convinta che i due andranno fino in fondo, ma questa volta nessuno scapperà la mattina dopo o cambierà idea, magari chi lo sa Isabella finalmente parlerà! O magari Edward si fermerà perché si sente in colpa e Isabella un po' come colpo di scena, gli confesserà tutto. ( Si nota che non amo avere solo un alternativa?😂😊)

06/10/18, ore 01:34

ciao sono ragazza di instagram, bellissimo capitolo che ho aspettato con ansia... stupendo i miei complimenti, ma Bella non riesco a sopportarla proprio qui... per quanto ami il suo personaggio... io fossi in lei andrei dritta da Edward

06/10/18, ore 01:08

Quando te ne sei andata, morta dentro, nessuno ha cercato di fermarti o di convincerti a rimanere. Se ne sono stati zitti, a nessuno importava della tua scelta. Il tuo nome in casa è diventato come quello di Voldemort, innominabile. Sei davvero disposta a sacrificare la tua felicità per loro? », era vero nessuno mi aveva detto resta e nemmeno il contrario, erano completamente apatici. Fa quello che vuoi, mi avevano detto. Solo Emily mi aveva detto di andarmene per salvare il salvabile di me stessa. Solo lei. Non mamma, non Rose, ne Phill o Jacob, solo lei.
Non riuscii a fermare il pianto, presi la testa tra le mani e la abbassai sul tavolo di legno. Il mio intero corpo tremava, « Voglio.. voglio rimanere da sola », dissi alzandomi e lasciando la mia amica seduta sul tavolo della caffetteria. Starmene da sola era l’unica cosa giusta per me. La risposta era sì, mi sarei sacrificata ancora per la mia famiglia. Era da stupidi ma l’avrei fatto. Questa frase di Emily racchiude il mio pensiero, anche se il sacrificio che Bella dice di provare per la sua famiglia, beh quello proprio no, mi dispiace ma se la mia famiglia si comportasse così beh con me avrebbe chiuso per sempre e non do mai seconde possibilità, Sta Bella dovrebbe smetterla di fare la "bambina viziata", crescesse una buona volta nella vita, lei dovrebbe essere egoista non una che si fa trattare da "zerbino" dalla sua "adorata famiglia", spero che cambi perché così rischia di prendere sani schiaffoni dalla sottoscritta, bene bene vediamo se i nostri "amorucci" rifaranno l'amore????? Un bacione grandissimo ciao *____*

06/10/18, ore 01:08

Mi ha chiesto fiducia e sai che io te la do ad occhi chiusi.
Allora per quanto riguarda il litigio iniziale e rabbia sappiamo che EDWARD la conosce e non penserebbe mai a lei come una poco di buono.
Per quanto i ripensamenti non è troppo tardi averli dopo ciò che è successo?
Io tifo per loro e lo sai ma questi due non posso fare un tir e e molla del genere mi fanno girare la testa cosi 🤣🤣🤣.
GRAZIE BELLISSIMO CAPITOLO

06/10/18, ore 01:06

Ti odio, Alma!!!
Perché? Perché terminare proprio così, sul più bello?
Mio Dio i flashback, quelli li ho amati. Leggere l’inizio della loro storia, l’enfasi dell’innamoramento, la spensieratezza dei vent’anni, da gioia al cuore...ed ho perennemente i volti dei Robsten davanti agli occhi quando leggo. 😍
Emily la amo, è l’amica perfetta, quella che ha capito le cose già prima di te ed è pronta a sostenerti nonostante gli sbagli.
Bella deve necessariamente raccontare la verità ad Edward, lui deve sapere di essere stato l’unico per lei. I due non posso andare avanti così, illudendosi di vivere ancora i tempi passati durante sporadici momenti. Loro devono vivere loro stessi nel presente, devono riuscire a sconfiggere l’apnea che sopprime il loro respiro.
Loro sono il respiro l’uno dell’altra, sono amore, e per loro quell’amore rappresenta la vita.
Edward non resisterà molto al fianco di Rosalie, i sensi di colpa verranno a bussare alla sua porta. Non l’amera come ama Bella, ma prova di certo dell’affetto...solo che l’amore di Bella è superiore a tutto, anche alla cosa che più disprezza, il tradimento. Per Edward non è solo sesso, altrimenti non l’avrebbe mai fatto, e nemmeno per Bella, solo che Edward questo ancora non lo sa...quale sarà la sua reazione quando invece verrà a scoprirlo?

Te lo ripeto, ti odio. Il capitolo era troppo corto, non mi basta fino a venerdì.
Pubblica prima! 😭😭😭

Baci, Marti.

PS: Ho amato questa parte, veramente :
“« Non voglio che tu ti senta in colpa, non voglio che tu soffra a causa mia », l’aveva ripetuta così tante volte quella frase, ma non aveva ancora capito che quella che si faceva del male ero io. Ed anche in quel momento mi stavo facendo del male.
« È stato solo sesso Edward, niente sentimenti », mentii. Era meglio se ai suoi occhi apparivo così.
« Sei così diversa », disse accarezzando il mio volto.
« Si cambia »
Continuavo a ballare con le mani legate al collo di Edward, le sue erano sui miei fianchi, ma non era questo a rendere elettrica la situazione, erano i suoi occhi chiari che avevano catturato i miei. Il suo sguardo era profondo, sembrava leggermi, ero nuda davanti a lui se mi guardava così, ero vulnerabile, avrebbe potuto sapere tutto di me in quel momento ed io gli avrei detto tutto di me.
Non ci pensai, non pensai a Rose, non pensai all’ennesimo errore che stavo per commettere, pensai solo a me stessa e alla mia voglia di sentire le sue labbra sulle mie. Lo baciai su mia iniziativa, poteva rifiutarmi, poteva dirmi che era sbagliato, ma non lo fece. Mi strinse possessivamente a lui, mentre la mia lingua cominciava a giocare con la sua, ero felice, sapevo sarebbe durato per poco, ma non mi importava. Vale la pena essere felici anche se per pochi istanti.
Le labbra di Edward si spostarono sul mio collo, lo stava facendo davanti a tutti, in un locale dove ci poteva vedere chiunque, ma non mi sentivo sbagliata. Presi il suo volto tra le mani e mi ripresi le sue labbra.
« Voglio.. voglio fare l’amore con te », sussurrai sulle sue labbra, sgranò gli occhi per la sorpresa della mia richiesta, anche io ero stupita dalle mie parole.
Non mi rispose, ma sorrise, mi strinse forte a sé e all’orecchio mi disse: « Non qui »”

05/10/18, ore 22:10

Ciaoo! Ti giuro che nelle ultime due settimane sono in fissa con Remedy ahahah
Avevo aspettative abbastanza alte per questo capitolo, me lo aspettavo completamente diverso, sapevo che il "giorno dopo" non sarebbe stato facile, sapevo che tutto si sarebbe complicato, ma questo capitolo mi ha solo attaccati il nervoso, mi ha quasi dato fastidio, non lo volevo leggere. Avrei voluto prendere a calci Bella (e sai che io sono schieratissima con lei), è stata cattiva e non avrebbe dovuto nominare Garrett, ha trattato Edward come il peggio uomo sulla terra, come se avesse fatto tutto lui, che stronza!
Poi siamo arrivati alla cena a quattro e volevo cavarti gli occhi ahahaha ma poi fortunatamente il terzo e il quarto incomodo hanno levato le tende e ci siamo riprese!
Secondo me riarrivano fino in fondo, ma il dopo sarà diverso, sanno di sbagliare, ma sanno di appartenersi, non c'è niente di più giusto di Edward e Bella insieme, cercheranno di prendere le distanze, ma accadrà il contrario e poi si sa: non c'è due senza tre😏.
"Quando te ne sei andata, morta dentro, nessuno ha cercato di fermarti o di convincerti a rimanere. Se ne sono stati zitti, a nessuno importava della tua scelta. Il tuo nome in casa è diventato come quello di Voldemort, innominabile. Sei davvero disposta a sacrificare la tua felicità per loro" EMILY VOX POPULI!
Boh questo capitolo mi è saputo un po' freddino, non è il mio preferito, sarà che me lo aspettavo diverso oppure sarà che oggi mi stanno un po' tutti sulla punta del naso! Ahahah bacio, a venerdì 💖
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 10:18 pm)

05/10/18, ore 19:49

Ciao
Anche se avessi una cugina che mi regala cose di Gucci gli direi che sta bene anche con un sacco di iuta.
« L’amore mio, dai ordiniamo," posso vomitare sempre a precisare tutto.
Un tipetto arrogante e con la puzza sotto il naso amico di Jacob ed Edward subito a fare da cavalier servente che carino.
« Edward! », sentimmo chiamare da fuori, lui abbassò il finestrino e Rose si avvicinò prese il suo volto tra le mani e lo baciò, « Ti amo » mi sembra il cane che marchia il suo territorio ma tesoro caro te lo devo dire al cuore non si comanda.
Mamma non ci potevo crede che finalmente sono andati a letto insieme alla prossima però mi aspetto la scrivania dello di Edward ahahaha.
Comunque penso che Edward per aver voluto accompagnare Bella su in casa qualcosa in mente c'è aveva se no avrebbe lasciati davanti al palazzo e sarebbe andato a casa quello che ha sorpreso e che stata Bella a baciarlo ma a fatto benissimo a far decidere a lui se restare o andarsene e per una volta a fatto la scelta giusta.
E finalmente per una volta Bella è stata egoista e non ha pensato a Rosalie vai così.
Peccato che rovinerà tutto dicendo che è stato un sbaglio ci saranno i sensi di colpa di entrambi e io mi morderò tutte le unghie dal nervoso perchè sono due caproni e ci farai penare prima che capiscano di esssere perfetti uno per altro e ritornare insieme.
A stasera
(Recensione modificata il 05/10/2018 - 08:16 pm)

01/10/18, ore 09:44

Ola!! Wow mi piace questa storia! Non vedo l'ora di leggere il seguito e sapere se l'Edward di Rose é l'Edward di Bella!!! Si prospettano molti intrighi!!!
A presto e un forte abbraccio per il bentornata!!

30/09/18, ore 15:14

Ciao Alma, come ti ho detto ieri non pensavo di arrivare a questo punto...non so se sogno o son desta...non so se avere paura o stare tranquilla...tu mi fai diventare pazza, il cane è già tua fan, le mie amiche pensano abbia un nuovo fidanzatìo da quanto sto' sclerata per questa storia...io non so se mai mi riprenderò da questa storia, da questo capitolo e da come scrivi tu cara Alma. Dì la verità, tu mi vuoi un po' morta, un colpo mi porti alle stalle ed il giorno dopo mi trovo con il sedere a terra, ma sbattendo con la testa.
Io MAI mi sarei aspettata questo genere di capitolo (e ne sono contenta pero'), ero sicura che una cosa così me l'avresti fatta penare fino al 2019, invece no. Da un momento all'altro senza essermi preparata psicologicamente, mi ritrovo Edward che finalmente si sveglia, e capisce che Bella non è passato come pensava...che Rosaie, non è poi quella perfetta per lui come pensava...ma inizio a tremare perchè Bella dice che la sorella sembra più dolce e gentile del solito...quindi, figurarsi mo'...
Poi io ho PAURA letteralmente, perchè sono sicura che un palo me lo prendo dopo un capitolo così dolce, come minimo non si parleranno fino alla fine della storia, ripeto ho paura e penso che Alma cara, mi dovrai pagare uno psicologo, uno psicoterapeuta e una medium, perchè tu mi farai morire.
Spero noterai che il capitolo l'ho preso molto bene...ci sentiamo venerdì...ciao :)

29/09/18, ore 17:55

E adesso? Come faranno a guardarsi ancora davanti a tutti?

29/09/18, ore 14:13

Rose..Non me la racconta giusta...Bella incinta...chissà...pista presto..Ciao