Million Years Ago
di ARed

03/08/18, ore 15:29

Ciaooo
Ho avuto l'impressione che Rose sapesse qualcosa ed è per questo che cerca di trovare Tony oppure sono io che continuo a sperare che lei si accorga della realtà che la circonda, forse quando si è troppo innamorati si tende a non voler vedere ma lei sembra essere cieca perché l'amore e l'attrazione e la chimica che ancora lega Bella ed Edward è viva e presente.
Ripeto ancora una volta il fatto che adoro Alice e Nonna Elisabeth e credo che forse Alice prima o poi si farà scappare qualcosa.
Le mie teorie si rafforzano sempre più e non vedo l'ora di leggere il capitolo di quando tutto verrà a galla.
Aspetterò venerdì prossimo con trepidazione.
Baci
Fastenia_93

03/08/18, ore 14:47

“La sua mano era ancora stretta nella mia.

« Non si scorda mai », dissi più a me stessa che a lui, lo dissi talmente piano che probabilmente non mi aveva sentito.

« Cosa? »

« Il primo amore », Edward mi sorrise, io mi avvicinai a lui e gli lasciai un bacio a pochi millimetri dalle sue labbra.

Incatenai i miei occhi ai suoi, sarebbe mai cambiata l’attrazione che c’era tra noi due?

« Quando dico che era imbarazzante stare nella stessa stanza con voi due, è questo che intendo. C’è una sorta di forza fra voi due che.. »”

Questa sicuramente è la mia parte preferita di questo capitolo, nonostante ce ne siano alcune molto divertenti, come per esempio lo sfottò rivolto ad Alice o la battuta del divorzio, per non parlare di non a Lizzie.
Ma questa parte è troppo...mentre leggevo avevo stampata in faccia un sorriso tenero, tenero e malinconico.
Si amano ancora, si ameranno sempre. Il primo amore è il primo amore ma, come ho già detto in precedenza, questo per loro non è solo il primo amore, è L’AMORE, quella che dura una vita, anche se non è caratterizzato da un lieto fine.

Questi “piccoli gesti di affetto” tra Edward e Bella stanno facendo in modo che si riavvicinino inconsapevolmente poco a poco, primo o poi si incotreranno definitivamente. Io spero molto presto.

Secondo me Rosalie sospetta qualcosa, fa finta che non ci sia questo qualcosa, si sta illudendo consapevolmente, ma in realtà sa che esiste un legame profondo ed indissolubile fra Edward e Bella.

Sono sempre più curiosa di scoprire come verrà fuori la verità sul loro passato.
E parlando di passato, adoro i loro flashback.

Complimenti, a venerdì prossimo.
Martina.

03/08/18, ore 14:31

È una torturaaa! So che le cose non possono cambiare troppo in fretta, altrimenti verrebbe una cacatina, ma detesto leggerli così.
In questo capitolo non è successo niente di significativo, diciamo, escludendo l'ulteriore e involontaria dimostrazione d'amore tra Edward e Bella. Ah e abbiamo saputo che Edward ha avuto difficoltà a lasciarsi andare, anche se poi l'ha baciata subito e questo mi fa pensare che l'abbia presa con leggerezza. Voglio dire, esci dalla storia più importante della tua vita, un anno dopo di metti con un'altra e dopo un anno la sposi. Sai cosa grida questa cosa? "Ho perso l'amore della mia vita, ho sofferto come un cane, forse questa è la mia sola possibilità di essere felice" eh no Edward caro! Hai decisamente sottovalutato tutta questa cosa dell'amore vero!
Spero che Edward stia già mettendo in dubbio il tutto, magari non è mai stato troppo convinto, no?
Penso che la storia di Edward e Bella verrà fuori per sbaglio, Alice non riuscirà a frenarsi troppo a lungo...
Amo nonna Elisabeth 💖 dice quello che tutti pensano, ma che non hanno il coraggio di dire ahahha

Devo farti un appunto: attenzione agli errori! Hai scritto "se avrebbe continuato a cercare non le sarebbe piaciuto quello che avrebbe trovato." So che sai qual è la forma corretta, ma dovevo dirtelo perché mi uccide quasi quanto le effusioni tra Edward e Rosalie ahahaha 😉
E poi qualche erroretto di battitura, ma ci sta...

Alla prossima 🌟

03/08/18, ore 13:50

Probabilmente te l hanno detto in tanti. La mia teoria è che bella fosse incinta e che nell'incidente Edward ha dovuto scegliere se salvare la vita a Lei o al bambino e ovviamente ha scelto lei e lei questo non glielo ha perdonato per cui poi si sono inevitabilmente lasciati soffrendo .
ovviamente non voglio sapere se è vero se no Che gusto c'è .
Ti prego solo di una cosa Siccome tutti questi capitoli stiamo Sicuramente tutte soffrendo tanto dopo quando finalmente Spero si chiariranno Edward lascerà Rose eccetera eccetera Dacci almeno un 7,8 10 capitoli zuccherosissimi Abbi pietà.
Ciao un bacio

03/08/18, ore 13:41

Allora questo capitolo mi è sembrato un po' di passaggio ma é stato molto carino. Due sono le parti che mi sono piaciute di piu, Edward e nonna Elisabeth, le scene tra Jacob e Bella. Avevi ragione forse Jacob lo dobbiamo davvero rivalutare, si sta comportando in maniera egregia con Isabella e sono sicura che le starà accanto.
Ora Edward e Bella stanno cercando di andare avanti ognuno per la propria strada ma spero davvero che non succeda, la mia teoria é che magari Isabella ci potrà anche provare ma difficilmente ci riuscirà.
Rose penso stia iniziando a capire anzi sono più che sicura che ci manchi molto poco alla grande rivelazione.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un abbraccio Tessa❤️😘

Ps¹: ma per quanto tempo i Cullen staranno nella Grande mela?
Ps²: divertiti in vacanza!!
(Recensione modificata il 03/08/2018 - 01:42 pm)

31/07/18, ore 19:24

Buonasera, intanto mi scuso per il mancato commento dello scorso capitolo, ma posso dire che mi fai toccare un attimo il paradiso e poi l'inferno?? Ti sembra giusto per il mio povero cuore e per il mio povero cervello, piazzarmi IL BACIO e subito dopo mettermi che Rosalie ed Edward vanno in camera insieme?? Non lo so Alma, io alla fine non ci arrivo con questi ritmi, almeno prima fammi entrare in qualche casa di cura perchè io ci lascio le penne!
Ma passiamo a questo capitolo, che se lo scorso mi ha fatto morire dopo essere stata presa sotto da una macchina, con questo hai fatto retromarcia e mi hai ripreso sotto. Commenterò passo passo...
Bella amore mio, tu che dici che sei stanca di fare la sorella felice...dillo a me che lo dico da 7 capitoli che qua o vi svegliate fuori o vi sveglio io a suon di urli, poi non commento Edward perchè o si sveglia anche lui, o mi scade come lo yogurt...dimmi il senso caro mio che la chiami...cavolo vattela a prendere e molla Rosalie, sembra che ci stai facendo penare come un parto podalico...ti perdono solo Alma, perchè hai messo loro che scherzano come una coppietta sposata tanto che gli occhi erano a cuoricino, ma Rosalie anche lei...cara sveglia....questi sono iperdiabetici (e la cosa mi fa piacere) e tu non te ne rendi conto...fra un po' si baciano davanti a te e tu pensi a sto' benedetto nome....non so neanche come commentarti...
Passiamo alla parte che mi fa sclerare di più...il benedetto mistero che signora in giallo levati proprio. Allora all'inizio la mia idea era che Bella fosse incinta e poi abbia perso il bambino, la mia idea non è cambiata solo che a questo punto penso che l'incidente l'abbia fatto Edward, e non so però cosa altro possa essere successo....sono nella buona strada? Si? No? Se si batti un colpo, se no battine 2...io sto in crisi te lo giuro poi dopo quello che mi hai mandato oggi mi hai persa definitivamente o meglio hai perso la mia sanità mentale e quel poco che ne era rimasta...ora ti lascio vado a riposarmi dopo una cosa così dura...un bacio a venerdi:)

31/07/18, ore 15:33

Ti prego ti prego ti prego non smettere di scriverla!!!!
Queste storie sono un bellissimo, struggente, coinvolgente momento di evasione.
Bravissima.
E comunque.... il cugino Jacob mi sembra un tantino s.....o.
Fossi Bella non lo vorrei nemmeno più vicino.
Non importa se non sa niente di quello che è successo a Londra (nemmeno noi!!!)
Erano amicissimi. Sono cresciuti assieme. E adesso la tratta come una infame!!!
Taglia il cordone ombelicale, Bella!!! Non ti meritano!!!!
(Recensione modificata il 01/08/2018 - 12:13 pm)

29/07/18, ore 22:46

Hanno delle belle pretese. Per quale motivo, Renée ha lasciato che Bella si allontanasse da lei? Quali erano le sue ragioni?
Jacob pensa che sia Rosalie la persona da proteggere e un po'tutti in famiglia fanno così. Bella ha un carattere meno malleabile e viene vista come una specie di sfasciafamiglie...ma che ha combinato per meritare una simile fama?
Rosalie è cotta di Edward ma è un legame molto meno profondo e sotto molti aspetti Rosalie non sembra così sicura di questo rapporto. Ha bisogno di conferme e vorrebbe avere accesso a tutto quello che rappresenta il suo fidanzato...ma così non lo capisce e questo è il suo limite. Jacob sta forse subodorando qualcosa e questo chiarimento era necessario ma mi chiedo se la cosa finisce qui. Gli Swan comunque danno per scontata Bella e in qualche modo non la capiscono. Se Bella esplode, il matrimonio potrebbe essere l'ultimo dei suoi problemi.

29/07/18, ore 00:56

Se devo essere sincera io odio tutta la famiglia di Bella, salvo solo Leah, dopo che hanno scoperto un pezzettino del suo triste passato sono corsi tutti al suo capezzale, ma quando è successo l'irreparabile dove erano tutti????? Te lo dico io dove erano a farsi gli affaracci propri, quindi mi facciano il santo piacere di smetterla di fingersi addolorati perché non lo sono mai stati, andrò contro corrente emi dispiace ma anche Eddy si è dimostrato un uomo senza palle "scusa la parola", se vedi che la tua ragazza si sta allontanando perchè caspita non hai fatto nulla per tenerla con te???? si vede che l'amore che tanto professavi non era vero, comunque rimango del idea che Bella abbia perso un bimbo/a e Eddy ha preferito salvare lei, questo è il pezzo che mi ha colpito più di tutti:Sono stanca. Buonanotte a tutti », dissi alzandomi dalla sedia, Jacob mi aiutò.
« Isabella.. »
« Mamma il discorso finisce qui, non voglio più sentir parlare di questa storia », non volevo la sua compassione, le sue parole dolci, le sue parole di conforto, non volevo nulla da lei. Non avevo ricevuto nulla da lei dieci anni prima, non mi aspettavo e non volevo nulla da lei ora. Qui si capisce che io ho ragione, bene bene vediamo che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *____* PS: scusa per il ritardo. ciao

28/07/18, ore 19:57

ciao

"Ma ero stanca di fare la sorella felice per il fidanzamento della sorella, quando non lo ero." è ora passata che ti svegliassi.
Edward prima la baci poi te ne penti e chiedi scusa e continui a rompere le palle e farla soffrire sposati a Rosalie a sto punto e lascia in pace Bella.
Wow proprio la ciliegina sulla torta che Rosalie gli abbia mandato la foto di lei e Edward insieme io non so davvero come faccia a resistere Bella io compravo il primo biglietto aereo e sparivo dalla faccia della terra piuttosto che stare li a subire e soffrire.
Dai Rosalie con la foto di Edward e Bela ti sei ripresa.
" Lui non doveva parlare, doveva starsene zitto, più lo sentivo parlare e più il mio istinto omicida saliva" ( se per questo anche il mio).
Edward e Bella due ragazzini.
Ma me sa che Edward davvero si fuma qualcosa di pesante "« Sono il fidanzato della signorina, l’indirizzo è.. »,".
Il flash ti fa sognare....peccato poi si torni alla normalità.
Finalmente Bella gli hai risposto a Jacob non se ne poteva più e vivi e lascia vivere.
"« Tu provaci a dirle qualcosa, tu solo provaci a dirle qualcosa. Ti distruggo », lo guardai dritto negli occhi, volevo capisse che non stavo scherzando, che ero seria." MITICAAAA finalmente.
Sono sconvolta pensavo fosse quello il motivo per il quale Bella si era fatta lasciare da Edward e poi scopro invece che lui lo sa quindi non è quello.
Quanto è dolce Edward.
mamma mia ho il mal di testa non ci avrei mai pensato che Edward sapesse tutto e che quello che era successo era che Edward aveva salvato Bella invece che un altra persona.
Comunque non capisco perché Bella se ne faccia una colpa.
"Perché devo venire a sapere che mia sorella è quasi morta e che a salvarla è stato il mio fidanzato, mentre ti stringe la mano come se tu fossi la persona più importante al mondo per lui? »" forse perché lo è...
Rimane ancora il dubbio i cosa è successo 10 anni fa??
Mah ancora no mi sta così tanto simpatico Jacob e Edward si vede che ti un sacco a Bella difendendola con Rosalie.
e più intrigata di prima questa storia.
Che poi rifiuti aito di Edward perchè non lo meriti ?? ma perché??
Al prossimo capitolo

28/07/18, ore 18:53

Ciaooo

Bella pare abbia ritrovato un' altra amica che capisce forse anche troppo. "« Ami ancora Edward, non è così? »".
« No..vi vedevo ieri sera, con Rose non ha quella chimica che ha con te. Rose è una bravissima ragazza, ma non è te », qualcuno almeno ragiona come si deve.
"« Non è tardi lo sai », scossi la testa. Rose non avrebbe più sofferto a causa mia" ma chi se ne frega di Rosalie è adulta e vaccinata se la caverà e alla tua felicità chi ci pensa Bella è?? chi?? non pensare sempre agli altri ma a te stessa per prima.
Edward sempre a girare come ape intorno al fiore.
Mamma mia Jacob le sei pesante ma farti una vita tua no??
Rosalie ma che domande fai ???
Se durante la cena di fidanzamento invece che guardare la tua fidanzata guardi la ex io qualche domanda me la farei....
Che bello il bacio !!!!!
Che dichiarazioni ragazzi " « Ci sei tu.. a New York ci sei tu »" Edward ma come fai a non ripensarci.
Bella tira fuori la stronza che è in te e rimetti a cuccia il cane.
Al prossimo capitolo

28/07/18, ore 15:57

“« Edward mi ha operato, sacrificando la vita di un’altra persona. Ha salvato me », dissi evitando di guardarlo negli occhi, non glielo avrei mai perdonato, non mi sarei mai perdonata, per quel maledetto errore.“

E con questa parte del capitolo, trovo in parte conferma sui miei dubbi. L’altra vita che Edward ha sacrificato, gesto che Bella non gli potrà mai perdonare, e nemmeno a se stessa, era quella del loro bambino. Ho sempre pensato, da subito, che la causa della loro rottura fosse la morte prematura di un loro presunto bambino, questo capitolo rafforza la mia tesi, anche se non l’avevo proprio immaginata così, pensavo che avesse un ruolo marginale anche Garrett nella loro separazione, o forse può avercelo, lo scopriremo solo leggendo. 😉

Grazie a questo capitolo sono riuscita a comprendere maggiormente il perché Edward si senta così in colpa nei confronti di Bella, non si trattava solo della sua relazione con Rosalie.

Ti devo fare i mei complimenti, ho amato il modo in cui hanno interagito i nostri due protagonisti, sia per quanto riguarda l’ordinazione delle pizze, sia per quanto riguarda il malore si Bella.
Si percepisce in ogni riga il loro essere l’uno per l’altra, il loro amore. Soprattutto quando Edward l’ha visitata.

Finalmente Rosalie si è resa conto di qualcosa, anche se, secondo me, in realtà già l’aveva fatto, ora l’ha solo palesato. Credo propio che quel due foto che ha mandato a Bella, avevo l’intendo di analizzare la reazione della sorella. Rosalie è furba, anche troppo secondo me.

Per quanto riguarda Jacob, me per resterà sempre il solito cane rognoso, mi dispiace. Non ce la faccio a non odiarlo.

Aspetto con ansia il seguito.
A venerdì.
Martina.

28/07/18, ore 01:32

Ciao!!!
nonostante l’ora tarda non ho potuto aspettare domani per leggere il nuovo capitolo!
Che dire... wow!!! Molti nodi iniziano a venire al pettine.
Rosalie è sempre più antipatica, altezzosa come poche e egocentrica all’ennesima ootenza, tutto deve ruotare attorno a lei e le sue esigenze... inizio a pensare che sospetti qualcosa sul passato di Edward è bella e forse non è così tonta e totalmente innamorata come sembrava nei capitoli precedenti... in ogni caso confido in suo riscatto finale!
Jacob effettivamente ha mostrato un lato della propria persona inaspettato e mi auguro che ci sia uno sviluppo in positivo di questo personaggio.. sembra essere stato molto legato a bella in passato, sarebbe bello poter riavere un rapporto di questo genere tra i due.
Arrivando invece ai nostri due piccioncini infelici questi capitolo mi ha innescato un pensiero che non riesco a levarmi... non sarà mica che quei due erano in procinto di diventare genitori e poi quell incidente ha rovinato quel grande amore che c’era tra loro?!?! Ti prego fa che il motivo sia un altro!!! Quella vita non salvata per salvare Bella continua a ronzarmi in testa e sto immaginando mille possibili scenari... tra un po’ creo una altra storia io stessa per tutte le idee che mi sono venute ahahaha 😂😂
attendo con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacione 😘

28/07/18, ore 00:04

Ciaooo
Come al solito Bella si rifugia al lavoro pur di scampare al dolore e neanche in questo caso ci riesce del tutto.
Adoro sempre le scene Edward/Bella che inserisci, sono così dolci e spontanee.
Devo purtroppo ammettere che alla fine di questo capitolo devo rivalutare il personaggio di Jacob, quando Bella ha avuto quella "crisi" si è preoccupato e pare che tenga a lei.
La cosa che ovviamente mi incuriosisce di più e cosa è realmente accaduto a Bella in passato, qualcosa inizia a venire fuori ma sento che ancora c'è tanto altro da sapere.
A cosa si riferiva Edward quando le ha chiesto se le faceva male anche qualcos'altro? E cosa è successo in quella sala operatoria? Cosa ha fatto Edward per salvare Bella? E' questo il motivo per cui si sono lasciati?
Un'altra cosa su cui vorrei sapere di più è del rapporto Bella-Reneè, o almeno cosa è accaduto per portare questo distacco tra loro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di avere risposta ad almeno una domanda.
Baci.

27/07/18, ore 23:57

Wow! Qui mi si scombina tutto.
Volendo continuare sulla teoria bambino, direi che la persona che Edward non ha salvato, per salvare Bella sia appunto un bambino mai nato, probabilmente la scelta era o lui o lei ed Edward ha scelto lei. Ma così non riesco più a trovare un ruolo a Garrett...
La seconda teoria è che non ci ho capito assolutamente niente e mi sono scritta una fanfiction a parte nella mia testa. Ahahaha
Rosalie mi sa sempre più stronza (passami il termine), sono sempre più convinta che sappia che c'è dell'altro.
L'amore che Edward e Bella provavano, provano e sempre proveranno l'uno per l'altra si è manifestato nella sua quasi totale interezza nella scena in cui Edward si occupa di Bella e io sono innamoratissima di questi due e riconfermo tutto ciò che ho scritto nella scorsa recensione: lasciali soli per una settimana!
Solo perché adesso Jacob è dispiaciuto e ha chiesto scusa, non mi starà più simpatico, potrebbe anche sacrificarsi per far tornare insieme Ed e Bella, ma resterà comunque un irritante pezzo di quello che sappiamo tutti!
Spero che questo capitolo sia il preludio di qualche movimento interessante, sicuramente saranno più liberi di interagire dopo questa mezza confessione e soprattutto spero che questa ricaduta di Bella faccia avvicinare Edward: lo voglio apprensivo, geloso, coccoloso, anche un po' frustrato e soprattutto lo voglio tutto preso da Bella e voglio che tiri fuori tutto l'amore che prova per lei dimenticandosi dell'esistenza di Rosalie ahahah
Baciii