Looking too closely
di Mokochan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]

Storia geniale, innovativa. Beh scritta , piacevole. È sul mio personaggio preferito. Adoro

Non mi aspettavo un altro capitolo cosi presto!!!! Ne sono contenta. La storia continua a piacermi e mi intriga parecchio! Buon lavoro!

Avevo già  letto i due capitoli precedenti  ma volevo aspettare per dare un giudizio.
Dunque, il tuo modo di scrivere mi piace molto, coinvolgente e semplice ma anche diretto...strano per qualcosa di confuso come Alice no? Ma infondo io sono l'eterno Peter Pan.. quindi capisco , tornando a noi... non ci sono errori grammaticali, nè di battitura... quindi debito particolare attenzione ai dettagli e alla cura dello stile, mi piace molto come tu renda partecipe il lettore con le note, come se in un certo senso la storia si scrivesse assieme ai lettori.. nice, mi piace come hai reso Sirius sarcastico e arrogante ma sempre pronto ad aiutare... o meglio, io l'ho letto così, posso anche essermi sbagliato. Il capitolo in sè mi piace molto, la story time procede confusamente dritta, con questi saltelli,l'incontro con i malandrini pensavo arrivasse direttamente sul treno, ma forse è stato meglio così, in fondo penso che in treno vedremo James Lily e Severus... non mi sembra il caso di descriverli tutti insieme, potresti avere difficoltà nella descrizione dei personaggi, quindi ottima scelta.
Non vedo l'ora che arriviarrivi  il prossimo capitolo, più tosto, magari sono iio che mi faccio film mentali esagerati( cosa che per altro è vera), ma ci sarà qualche triangolo amoroso o quella con Remus è solo la nascita di una buona amicizia e poi il pairing principale sarà con Sirius? Lo so è affrettato ma la mia mente malata ha già partorito i prossimi 5 capitoli e devo vedere come si svolgeranno le cose
Kiss
Lith

Ciao! Ti faccio i complmenti per la storia, che è ben scritta e molto originale. Ho appena letto i tre capitoli e mi sono piaciuti molto!
I piani su cui si muovono sono diversi e non tutto è chiaro (neanche per i protagonisti, che anche se conoscono il futuro, non sanno come devono intervenire per modificarlo (e se peggiorassero la situzione invece di migliorarla?) . Anche la possibilità concessa dalla Morte deve contenere qualche "fregatura" (non mi sembra che il personaggio sia una generosa dispensatrice di seconde possibilità...). Perccato per Lily, ma se Harry deve vivere, purtroppo, come la Morte ha detto, non può essere salvata.... Povera Alisia, quando  la conoscerà...
sono curioso di vedere come gestirai i personaggi nei prossimi capitoli. Intanto ti rinnovo i complimenti! Alla prossima. Gatty :)

Mi piace molto come hai ideato la storia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero sia presto

Ciao!!!
Da grande Fan dei Malandrini non posso che essere entusiasta della tua idea!! =) Amo quelle Fanfiction dove si cerca di cambiare la storia.. anche se la limitazione su Lily Evans mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca... Davvero non può salvarla? Perché non esiste James senza Lily... =( mi uccide l'idea di saperli divisi quei due...
Cmq... A parte questo piccolo particolare (che mi spezza il cuore) Mi piace come scrivi e l'idea la trovo Super! Quindi... Aspetto con ansia il prossimo capitolo =P A presto!!

Lupacchiotta94

Mi piace come inizio. La storia sembra interessante. Continua… E tu mi sembri molto simpatica!!!!!

04/10/18, ore 17:52

E alla fine ecco giungere il tanto sospirato prologo.
Se penso che hai scritto più parole di me in quanto, una settimana, mi sento male! Detto ciò sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di pubblicare! Sono certa che le mie continue insistenze e i rompimenti di palle continui non c'entrino nulla :D
Comunque, passiamo alla storia!
Il prologo mi piace, e dopo averlo riletto sono ancora più sicura che la modifica del luogo dove incontrano la morte sia stata la scelta più saggia: è molto più personale rispetto ai personaggi; Harry amava King's Cross perché ogni anno lo portava via dai Dursley, ma i Black per Sirius contaminavano anche quel luogo, e Alice non c'è mai davvero stata a King's Cross, quindi una biblioteca trovo sia meglio.
E poi, andiamo, è sempre bello descrivere libri e biblioteche. Adesso voglio aggiungere la descrizione di una biblioteca a NoS... Madò!
Io lo so che famiglia hai scelto e quale nome, quindi, con grande rammarico, mi astengo dal fare spoiler ai poveri malcapitati che capitassero a leggere questa recensione xD
Che altro posso dire? La tua scrittura è impeccabile come sempre e bellissima da leggere, il capitolo/prologo scorre bene e la Morte è simpatica come... beh, la morte LMAO
Aspetto con ansia le avventure di questi poveracci, e chissà, magari gli scontri... ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]