Boomshakalaka
di ThelviaBB

02/04/20, ore 20:59

Bene, sono felice, fatto 1 Hisashi è troppo cerebrale e mi piace un sacco, molto coerente con il resto. Fatto 2 l'onigiri volante è bellissimo, e Haruko che scarica Hanamichi per me è sempre il top.
Apprezzo sempre questa fic e come è scritta.

02/04/20, ore 12:16

Ciao! Che momento caldissimo tra Hisashi e Akira, finalmente si sono divertiti entrambi!
Haruko ha fatto bene a chiarire, anche se come al solito tutti sapevano e avevano capito ogni cosa ben prima di lei xD chissà cosa proverà quando saprà che la 'compagna' di Hanamichi è proprio quello schianto del volpino. Anche io vedo Kaede molto geloso e possessivo, da perfetto animale selvatico qual è xD è anche molto tenero...spero che prima o poi anche lui e Hanamichi avranno un po' di tempo da soli. L'idea di chiamare tutti gli amici di Hana 'Ohi' è divertente e super fedele alla personalità di Rukawa xD è molto carino nel suo tentativo, per quanto piccolo, di integrarsi agli amici storici di Hana, invece di pretendere, come potrebbe fare qualcun altro, di averlo tutto per sé allontanandolo dagli altri. E' bello che la relazione si basi fin da subito sul rispetto reciproco. E' bello anche che comunichino senza parole *-* a presto!

01/04/20, ore 23:28

Ciao cara! Rieccomi qui a commentare. Innanzitutto, in riferimento alla risposta del commento precedente, sappi che le mie più che osservazioni erano curiosità di sapere se determinate scelte le avessi fatte per una certa ragione, perchè, come giustamente fai notare, ogni autore ci mette un po' del suo quando racconta una storia e, più che modificare, arricchisce la caratterizzazione di ogni personaggio con nuove sfaccettature, anche perchè dei personaggi hai si una caratterizzazione, ma ovviametne non conosci vita, morte e miracoli. E poi mi piace chiacchierare sulle scelte, sia mai che vengano fuori altre idee o "ideone" per nuove storie o ci si accorge di piccole cose mai notate prima.
Comunque, passiamo alla stroria, e parto dalla seconda scena, non perchè non abbia chissà che da dirti sulla prima, semplicemente preferisco tenermi il meglio per la fine! XXXD
Ammetto che immaginavo che il confronto tra Haruko e Hanamichi avesse maggiori risvolti, e invece si è risolto abbastanza in fretta. Ok, a parlare è la parte di me che ama troppo l'angst, e che a volte vorrebbe più conflitto all'interno delle storie, ma valutando la situaizone in cui Hanamichi si ritrova - ha capito che Haruko non è nulla più di un'amica e che ama Rukawa - diciamo che le cose non potevano andare diversamente. Divertente vedere come Rukawa invece non nasconda la propria gelosia nei confronti del rosso, anche se lui sembra essere l'unico che la colga, e mi ha emozionato tanto la parte in cui si parlano senza spiaccicare una parola, come se non ne abbiano bisogno. Simpatico come Haruko chieda se seduto tra gli amici di Hana ci sia anche Rukawa e come gli stessi amici si ritrovino ad accettarlo. Bella anche la conclusione, dove ormai Hana non ha più dubbi su chi sia la persona giusta per lui.
E passiamo alla nostra coppia preferita, che fa finalmente un balzo in avanti. Mi è piaciuto come Sendoh provi fastidio nel rispondere alla stoccata di Fukuda, mentre ho provato un po' di pena per come Mitsui si ritrova davanti mezza squadra del Ryonan, perfettamente a conoscenza di cosa fanno lui e il loro asso, o almeno, immaginano bene cosa faranno una volta soli. Comunque, interessante come Sendoh, di fronte ad una inaspettata iniziativa di Mitsui, che si trova sempre più a suo agio con lui, perde un po' di interesse nella propria vendetta e decide di portare la loro relazione fisica un gradino più in alto... della serie non ci lasciamo scappare l'occasione eh! Continua il conflitto tra Sendoh che vuole far capire a Mitsui che desiderà più di una relazione puramente sessuale e Mitsui che invece non desidera altro, ma ormai è talmente coinvolto da arrivare a capire lui stesso di essersi innamorato. Ad ogni modo, ottima lemon, anche se Sendoh dovrebbe imparare a parlare un po' meno e lasciare l'altro agire di più, perché in un paio di punti spezza la tensione sessuale che si crea... insomma, c'è il rischio poi di farlo scappare di nuovo, cavolo!! XXXD Ho però trovato ottima la scelta di chiedere a Mitsui di quando ha provato a fare qualcosa di simile a Miyagi, spingendo Mitsui a fare un paragone tra le due situazioni, facendogli capire quanto in quei giorni fosse praticamnete in preda agli ormoni. Comunque, da una parte tirerei un sospiro di sollievo per il fatto che Mitsui non abbia poi ste grandi esperienze precedenti... con la gelosia che Sendoh dimostra per così poco, non oso immaginare che sarebbe successo se avesse avuto una carriera da amante di un decimo della sua! XXXD
Concludo commentando la triste notizia: "E in ogni caso siamo vicine alla fine della storia quindi tra un po' smetterò di intasare la home di Slam dunk."
Nuu! Nuu! Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! Non puoi dirmi queste cose così a bruciapelo! Nuuuuuuuuuu!
Vabbè, attenderò con pazienza che tornerai ad intasare la home... perchè tornerai, vero? XD Alla deriva basto io!!!
Ancora complimenti per questo capitolo e grazie!!!! Un abraccio e alla prossima!!!

01/04/20, ore 16:33

Ciao :)
Finalmente ci sono, come al solito tornata alle vecchie abitudini di fare tutto tardi e con lentezza xD

«Lui non è un ragazzo da scopare nei bagni»

Vorrei cominciare da questa! Ti giuro che se avessi Akira davanti gli darei un bacio in fronte seduta stante, ma gli ergerei anche una statua se lo desiderasse xD Io amo sentir pronunciare frasi simili.
Frasi simili ti fanno davvero capire quanto una persona sia seria, quanto sia davvero innamorata, non che Akira non lo avesse dimostrato da tempo ( in questo capitolo poi sembra amare Hisashi in qualsiasi tocco e sfioramento o parola ) ma queste parole dette con tale serietà, senza paura alcuna ... mi hanno fatto davvero palpitare il cuore.
La scena tra loro due è la mia preferita in assoluto!
Ho amato tutti i momenti che hanno trascorso insieme, ma in questa scena, soprattutto la parte finale, ho finalmente visto Hisashi libero, ridere! Se si è sentito così bene solo per questo toccarsi non completo, lasciami passare il termine, non oso immaginare i pianti e le risate che si farà quando faranno l'amore ( spero ci arrivino presto, ormai non vedo l'ora xD ) con il cuore molto più leggero magari.
E leggero mi è sembrato tantissimo già in questo capitolo ;)

Pensò di amare Akira e lo strinse a sé con più forza. Gli sembrava giusto toccarlo senza aver paura di niente e nessuno. Sì, sarebbe andato da lui anche il giorno dopo. Anzi, in quell’istante pensò che sarebbe andato da lui per sempre.

E riprendendo questa parte, non penso di dover aggiungere altro ;)
Se non che questi pensieri si tramutino presto in parole sincere, libere e da "vissero felici e contenti". Soprattutto per il nostro scontroso cestista.
É ancora incorreggibile, ma oggi ha fatto davvero un gran passo avanti!
Hana e Kaede sono una pillola di serenità e gioia ogni volta che leggo di loro. Ho apprezzato tanto che tu non abbia lasciato irrisolta la questione tra Hanamichi e Haruko. Credo anche che in questo modo Hana e Kaede possano vivere la loro relazione più sereni, concentrasi su di loro insomma, sul costruirla passo passo.
Come al solito ho adorato la serenità che la truppa di Hanamichi ha creato anche per Kaede ( che tra l'altro geloso mi ha fatta morire xD ho riso tanto per tutta la scena: povero onigiri! xD ) Non è una cosa trovo scontata, anzi, credo sia molto importante!
Non tutti gli amici avrebbero reagito come loro.
Motivo ulteriore per amarli e apprezzarli di più ;)
Come sempre tanti complimenti.
Alla prossima.

01/04/20, ore 03:46

Ciao, questo capitolo è bellissimo. Mi piace un sacco come si sono comportati gli amici di Hanamichi sopratutto sulle loro battutine e Yohei super tranquillo che dice della sua cinquantaduesima cotta , ma all'inizio Hanamichi che fa la domanda a Hisashi l'ho trovata un po' fuori luogo nel senso proprio che non era il luogo giusto anche Yohei si fermato e Hisashi ha sputato tutto , neanch'io me la aspettavo così , cioè l'ha chiesto davanti a tutti , bisogna dire che Hanamichi assomiglia un po' ad Akira perchè non si fa problemi a dire le cose quindi assomiglia un po' ad Akira di carattere . In quel tavolo tutti vergini bhè qualcuno ancora per poco , torno a dire quanto mi piace Yohei in questa fanfiction. Povero Akira nonostante tutti i momenti hot lui resta sempre duro e non riesce a sfogarsi con Hisashi però bravo che è fedele ma mi dispiace per lui non riesce mai a finire Hisashi se ne va via sempre prima. Ok Hanamichi è anche un po' come Hisashi però è così carino, Rukawa che chiama gli amici di Hanamichi Ohi devo ammettere che neanch'io mi ricordavo i loro nomi e neanche ora me li ricordo bene tipo se me li chiedessi domani mattina non saprei apparte Yohei , quindi Rukawa è scusato. Rukawa è geloso interessante. E ora sappiamo chi è seme almeno per ora.

01/04/20, ore 03:31

Ciao, rieccomi primo è bello come Haruko ed Hanamichi possano essere amici , cioè lei lo saluta contenta perchè sono amici è così bello . Poi Akira e Mitsui cominciano ad entrare più in contatto con loro , no Hisashi non devi pensare quelle cose, ok come se lui potesse sentirmi , vorrei che mi togliessi un dubbio Akira l'ha inseguito con l'erezione in mezzo alle gambe? Poi Mitsui poverino crede di essere una delle tante conquiste di Akira , mentre Akira cerca di fargli capire che non è così , perchè Hisashi crede che rimanga con lui perchè non gli da subito quello che vuole ma non dovrebbe pensarla così ma si ricrederà. Poi piccolo pezzo dedicato al fatto che mi piace che Anzai si sia preoccupato per Mitsui. Poi mi piace che anche il resto della squadra si sia preoccupata per Mitsui. Ma quanto è perspicace Hanamichi. Poi mi sono piaciuti Hanamichi e Kaede insieme quando gli insapona la testa è stato aww . Ok dopo questo mi è piaciuto Hanamichi che trova Ryota e Haruko carini insieme.

01/04/20, ore 00:56

Ehi ciao.

Davvero bellissimo questo capitolo, super ricco di evoluzioni, sentimenti e consapevolezze.

Hisashi e Akira sono semplicemente fatti per stare assieme, perché sono troppo bellini, ed entrambi a mio parere fanno uscire il meglio dell'altro.
Trovo davvero molto bello come loro due pian piano diventano sempre più uniti, e di loro due la cosa che aprezzo di più in assoluto è il fatto che si capiscono senza nemmeno parlare, e questa cosa gli rende stupendi ai miei occhi♥️😊.
Adoro stra tanto il fatto che Hisashi vive acquisendo man mano confidenza in quello che sente, iniziando anche ad accettarsi pian piano, grazie in primis ad Akira e alle varie persone che si dimostrano aperte; trovo che per un cambiamento di questo genere i tempi che hai deciso siano perfetti.
Hai fatto davvero un buon lavoro con la caratterizzazione dei vari personaggi in questa storia 👏🏻👏🏻
(Ps: infatti credo di adorarli tutti).

Mi è dispiaciuto per Hanamichi che si becca l'ennesimo rifiuto, però sono comunque felice che questa cosa non ha cambiato nulla nei suoi sentimenti.
Poi il fatto che Hanamichi è sempre aperto al tocco di kaeda nonostante sia timido è qualcosa di super dolcioso per me, mi danno proprio questa sensazione di tenerezza che trovo troppo bella e pura.
Poi Kaeda che inizia a conoscere veramente la compagnia di Hanamichi è troppo carina come cosa, anche il fatto che l'ho bacia senza problemi è bellissimo, stra cute adoro🥰♥️.

Eh nulla, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

baci mammifero.
🥰♥️🌼🌼🌼🌼

31/03/20, ore 22:11

Un altro capitolo bello lungo direi... Comunque mi è piaciuto parecchio. E in un certo senso mi ha sconsolato sapere che anche tu ogni tanto commetti qualche piccolo errore (sapeva che se avrebbe aperto gli occhi avrebbe trovato Hisashi con quella...) Almeno sappiamo che sei umana. No perché non è normale scrivere capitoli così lunghi e così scorrevoli!
Credo che tu abbia espresso molto bene il legame che si sta creando tra Hisashi e Akira. E mi piace molto vedere che Hisashi si sta aprendo con Akira, era ora!
In quanto a Kaede e Hanamichi mi piace molto Kaede possessivo. Chissà perché anch'io me lo figurava così.
Beh, che dire, aspettiamo il prossimo capitolo!

31/03/20, ore 21:38

Ormai io con questa quarantena non so più che giorno sia, per cui non mi dovrei stupire di arrivare in ritardo a commentare, quando il capitolo l'hai pubblicato giorni fa (e peggio, oggi ne hai pubblicato un altro! XD)... ma passiamo a noi e a questo nuovo capitolo ricco e denso di avvenimenti.
Ammetto di essere rimasta sorpresa alla lettura della prima scena, anche se capisco l'esigenza di Hanamichi di informarsi su come procedere con Kaede, però non immaginavo che avesse il coraggio di "rapire" Mitsui per carpirgli informazioni pratiche, che purtroppo per lui Mitsui non ha visto che è vergine (probabilmente non ancora per molto, e sono curiosa di vedere chi dei due, tra Mitsui e Hanamichi, vincerà questa "gara" XXXD). Ciò che però più mi ha stupito è stato il fatto che se si sia portato dietro tutti i suoi amici e mi chiedo: se non si fossero levati dalle scatole da soli, Hana avrebbe avuto il coraggio di chiedere, quello che ha chiesto, davanti a tutti? Ma soprattutto, si sarà reso conto della delicata situaizone con cui Mitsui sta vivendo la sua sitazione? Non sembra - e da una parte non stupisce, considerato che stiamo parlando di Hanamichi - però mi aspettavo che almeno Yohei cogliesse un po' il disagio di questo. Ammetto anche che non mi aspettavo che rivelasse a tutti così presto il fatto di essere innamorato di Rukawa, ma immagino che prima o poi doveva fare quel passo, anche perché era l'unico modo che aveva per giustificare il repentino cambio di atteggiamento con quello che, fino a qualche giorno prima, era il suo eterno rivale e il suo strano disinteresse nei confronti di Haruko. Carina la scena finale: ho apprezzato come il "fidanzatino" sia andato a prendere Hanamichi e come Yohei chieda a Rukawa di trattarlo bene, nonché come quest'ultimo faccia capire ad Hanaimichi che lo osservi più spesso di quanto l'altro creda. Il via vai di ragazze, che facevano avanti indietro solo per ammirare Rukawa, erano tutto benché un invito a lasciarsi andare ad effusioni nel bel mezzo del corriodio, e il fatto che lo abbiano comunque fatto, facendosi beccare, non mi lascia molto tranquilla, come invece sembrano essere loro due. Sarà che sono pessimista, ma non so, non mi aspetto nulla di buono da questa cosa! XD
E arriviamo a tu sai chi. Ammetto di aver provato pena per Sendoh! Poraccio, due volte che soddisfa Mitsui e questo non rimane nemmeno mentre conclude da sé, perché guai a pensare di fare qualcosa di più ora, anche se temo che la prossima volta che si vedranno, le cose faranno un sonoro balzo in avanti... forse non un rapporto completo, ma Sendoh non mi pare che gli lascerà ancora troppo spazio d'azione. Della scena mi è piaciuto come Mitsui prende la decisione di andare da Sendoh, così, su due piedi, saltando la scuola - perchè, beh, a differenza di Hanamichi & Co. è ovvio che non ci sia andato se era al Ryonan, men che meno dopo quello che è successo... o forse no? - ben sapendo che l'altro non sarebbe stato certo con le mani in mano. Non ci sono poi dubbi che abbia apprezzato il lavoro di Sendoh e, a farlo scappare, stavolta, è l'accorgersi che con Sendoh non sarà una botta e via, ma questo sembra pretendere una relazione coi fiocchi... chissà se però riuscirà a venire a patti con la paura che l'altro, nonostante adesso voglia una relazione, prima o poi possa stufarsi di lui, considerato quanto Mitsui idealizza Sendoh. Inutile dire che la curiosità è tanta, sopratutto sono curiosa di sapere dove Mitsui sia andato e cosa farà Sendoh.
Grazie per questo capitolo e alla prossima cara... nella speranza che riesca a commentare il prossimo non con tempi biblici!
Un abbraccio!!! :*

31/03/20, ore 15:55

È bello vedere finalmente Hanamichi e Kaede allo scoperto, supportati da tutta la banda. Carina anche la scena con Haruko: i rifiuti saranno stati anche 51 ma il premio è stato fantastico, direi!

31/03/20, ore 15:17

Evviva l' aggiornamentooooooooo!!!!! Ho sentito la voce di Albano che cantava "felicità!" Ahaha evviva.
Tra l'altro, un bel capitolo con ulteriori novità! Passi da gigante tra Mitsui e Sendo! Ormai Hisashi si sta lasciando andare ! Sta capendo che non è importante essere gay, etero , o qualsiasi altra cosa! Ha la fortuna di avere un Akira innamorato di lui! E aldilà delle paure che ancora lo attanagliano tra cui il fatto che per Sendo si tratti solo di una Sbandata, si sta rendendo conto che le attenzioni che riceve sono in netto contrasto con i suoi pensieri!
Ma infondo se ha paura di questo è solo perché sa benissimo che se si lascia andare , Akira sarebbe in grado di farlo soffrire maledettamente se le cose non dovessero andare . Proprio perché anche lui prova dei forti sentimenti nei suoi confronti! Insomma se fosse qualsiasi altra persona, non avrebbe avuto questi pensieri. L'aver incontrato Sendo l'ha fermato non solo dall'avere fantasie e tentazioni nei confronti di altri ragazzi con la quale magari si sarebbe abbandonato senza trattenersi troppo, senza scappare. Perché avrebbe vissuto con distacco l'esperienza, come uno sfogo sessuale e basta. Ma l'ha trattenuto anche nei confronti di Sendo stesso! Carino Akira geloso di Ryota 😂!
E parlando di gelosia.... Ma Rukawa gelosooo lo adoro 😂😂😂!
E anche Hanamichi ha chiarito definitivamente con Haruko. Anche se in realtà è stata lei a farlo! Lui ancora non le ha rivelato che sta con Rukawa.. ha citato " una persona" ma Chiaramente era ancora troppo presto. Bellooo!! Grazie per avere aggiornato!!

31/03/20, ore 14:39

Accidenti quanto è passionale Akira, ormai Mitsui è fritto, spacciato, può scappare quanto vuole ( oggi no XD) ma è chiaro che si appartengono, non solo fisicamente, Hisashi ha già perso, lasciamoglielo scoprire con i suoi tempi ;)

Mi sa che presto vedremo all'opera anche Kaede XDD loro sono più piccini ( ODDIO XDD piccini...) ma sono innamorati, e felici....una bella coppia, anche tra gli amici di Hana, molto carino anche quel pezzo.

Ryota è un bel ragazzo anche lui con tante qualità, speriamo bene anche per lui ed Haruko, ma mi sembrano pen intenzionati ad andare avanti, ad essere felici, e la bellezza è qulacosa che ha mille sfaccettature, se a prima vista Ryota è meno affascinante di Rukawa, anche lui ha assolutamente i suoi punti di forza, anche loro sono una bella coppia, raprresentano la voglia di andare avnti ed i essere felice, di continuare a credere nell'amore...bello.

Akira....Mitico!!!

Allora...io...mi azzardo a sperare in un altro aggiornamento super rapido ;) ci ho già preso gusto XD!!

Ludo.

31/03/20, ore 14:24

per prima cosa...GRAZIEEEEEEEEE , un aggiornamento così rapido e ben farcito ci stava a pennello....questa quarantena senza di te sarebbe stata un incubo XD grazie per tenere su il morale :)

Akira tesora, alla fene non si è vendicato poi tanto, e per fortuna Mitsui era pure un pò più predisposto, si stanno conoscendo, un pò più lentamente Hana e kaede, ma è giusto ci sta, sono bellissimi anche loro due, Rukawa è meraviglioso.

Akira sempre un pò cazzone XDD passami il termine XD LO ADORO! è un vero tesoro, bravo Akira!

Ancora mille grazie per il cap, spero in un altro aggiornamento rapido ^:^

lory :)

31/03/20, ore 13:46

Mi è parso un sogno ad occhi aperti questo aggiornamento :)

Ho adorato tutto, Kaede ed Hanamichi, così belli, così...insisieme, sulla stessa lunghezza d'onda, innamorati e felici ...che belli...

Hisa e Akira così passionali, così,  intimi, anima e corpo in sintonia .

Hai creato delle coppie meravigliose!
Mi piace tanto come descrivi tutto , non vedo l'ora di leggere il prx cap ....

cop.

31/03/20, ore 13:43

OIBò cosa  hanno visto i miei occhi?!!!!!!

Yeah! che bella sorpresa, e stavolta la sorpresa l'ha fatta anche Hisashi ad Akira XDD!!
Grazie per questo aggiornamento flash! Ci voleva proprio.

Molto belli Akira e Hisashi, e molto belli anche la scimmia e la volpe.

Tenera Haruko che prova ad andare avanti ...forza piccola !

Che dirti????? XDDD Aggiorna presto XDDD ( Visto che l'ultima volta ha portato bene, te lo dico di nuovo XDDD )

EnjoYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYyYYYYyyyYyYYYYYYYYYYYY Virgilio ;)