Boomshakalaka
di ThelviaBB

27/06/19, ore 18:19

« Voglio dire, perché mai una ragazza dovrebbe trovare eccitante due uomini che fanno... che fanno quelle cose là? Non ha senso! »

Ti prego, figliolo, vieni qui che zia Mary ti spiega due cosette xD anche se trovo eccitanti anche le donne, ma essendo bisex è normale così.
Comunque, che bel capitolo, tutto all'insegna di finocchi e facce arrossate xD devo dire che Hisashi è quasi preoccupante con la sua ossessione, e mi dispiace anche che si senta 'sbagliato'...su Ryota, spero che piano piano metta una pietra sopra Ayako e si renda conto che non vale la pena continuare a fare da zerbino a chi non ti vuole proprio. Devo dire che mi piace che Takenori sia tra i protagonisti, di solito sta sullo sfondo. Mi piace anche - forse l'ho già detto - che tu abbia inserito il personaggio asessuale, non è una cosa usuale.
Dulcis in fundo...il mio dolce Kaede col cuore che batte forte forte perché Hanamichi gli ha rivolto un insulto è ADORABILE. E Hanamichi già ha i flash con Kaede in posizioni indubbie, per cui c'è da ben sperare...non vedo l'ora del loro confronto *_*
Due segnalazioni:
"la tentazione di non insultarlo era forte", forse volevi dire che 'la tentazione di insultarlo era forte', dal contesto mi sembra più logico; e poi "Akira assunse un'espressione di genuina espressione"...volevi dire confusione, stupore, sorpresa? Niente di grave comunque :) a presto!

27/06/19, ore 00:02

Sono ancora abbastanza provato dalle situazioni che si sono susseguite nella mia lettura di tutta la fic fino a questo punto. Ma mi piacciono i tuoi intrecci, amo leggere, e le cose piacevoli da leggere, povero baciapiselli.
Povero volpino che si starà facendo le saghe mentali, i film sarebbero pochi, per causa della babbb, dell'akagi.

18/06/19, ore 20:42

Sappi che ora ho in mente Hikoichi che scrive sul quaderno "Koshino è stufo di segarsi" subito sotto a "rimanere attaccato alle palle".
La MitMiya è apprezzata, ogni tanto mi capita di shipparli un pochino, ma devo dire che hai trovato la conclusione perfetta. Complimenti al mio Ryota per i boxer di Batman, una strada sicura per il successo con le donne. A farmi beccare da Hana mi si sarebbe ghiacciato il sangue nelle vene, per fortuna poi si fa i cavoli suoi e non si mette a spifferare... Chissà mai che questa improvvisa riservatezza sia dovuta dal pensiero dell'erezione del bel volpino?
Comunque lo ammetto, sarà che Ryota lo vedo etero fino al midollo, ma mi è risultata più erotica la scena con Sendoh che sorride (un istante di raccoglimento, prego, SBAV).
Ultimissima cosa, adoro questa sensibilità e intuitività di Uozumi, il re delle scimmie ha un gran cuore e non è per niente stupido, mi piasce.
Donna, noi siamo qui ad attendere, non farcelo chiedere tutte le volte! Fosse per me ne leggerei un capitolo a settimana!
Grazie di aver pubblicato, alla prossima :*

17/06/19, ore 11:28

La scena di Hisashi e Ryota, anche prima di leggere la nota finale, mi aveva già fatto pensare a Queer as Folk, l'hai descritta molto bene e i protagonisti ci stavano, giusta scelta. La vita di Akira effettivamente comincia a essere monotona, urge lo shock che saprà movimentarlo. Hanamichi che scopre i due 'porcellini' è stato sia imbarazzante che divertente. A presto :)

17/06/19, ore 00:39

Ti posso dire che hai fatto bene a non togliere la scena di Mitsui e Miyagi? E non perché così non hai dovuto modificare la storia o, peggio, non hai dovuto cancellarla (nuuuuu! *ulro disperato al solo pensiero*), ma perché, secondo me, mostra fino a che punto stia veramente toccando il fondo Mitsui. Ha costantemente il chiodo fisso del sesso - e non del sesso qualsiasi, ma del sesso con un uomo, qualcosa che è ancora più complicato da ottenere, soprattutto ad un'età difficile come la sua - tanto che, appena si apre uno spiraglio di poter solo toccare, ci si fionda sperando che l'altro non rifiuti. E poi la scena è stata ottima come idea di come coniare il termine "baciapiselli".
Comunque, dei due - e parlo di Ryota e Hana - è Hana quello che un po' mi preoccupa. Vero, non da segni di voler spiattellare in giro quello che ha visto, ma magari con qualcuno, con cui ha recentemente parlato di un fatto un po' imbarazzante, potrebbe buttargliela lì... e mi riferisco ovviamente al suo miglior amico. Per il resto, penso che Ryota possa essere un'ottima scelta per Mitsui, per parlare con qualcuno di ciò che prova, considerando che hanno messo in chiaro che "in quel senso" non gli piace e che quindi non ci proverebbe mai seriamente.
Sull'altro lato... posso dire che Sendoh mi fa sempre più pena? Man mano che leggo, mi sembra di avere davanti qualcuno di rassegnato completamente a dover vivere in un ruolo, con una dannata maschera che invece non vede l'ora di gettare dalla finestra... sono proprio curiosa di vedere quando capirà chi è la persona che potrà dargli quello che gli manca e che cerca con tanto affanno.
Bel capitolo cara, e grazie per aver pubblicato! Un abbraccio!!!

06/06/19, ore 14:30

Eccomi in super ritardo, questo capitolo mi è veramente piaciuto, mi sono fatta tante di quelle risate quando Hanamichi provava a spiegare cioè che era successo il giorno prima, fra lui e kaede, a Yohei.
Mi chiedo come reagirà hanamici quando scoprirà cosa prova Kaede, visto il fraintendimento di chi fosse il bl, me ne aspetto di tutti i colori.
Le fantasie di Hisashi sono sempre molto stuzzicanti, spero di vederlo presto all'opera, non so come aspettarmi la sua prima volta perché nonostante tutte queste fantasie me lo immagino abbastanza impacciato.
Mi spiace per Ryota ma sono interessata alla coppia Takenori Ayako.

Si fa sempre più interessante la storia.

04/06/19, ore 15:26

Che bello tornare a leggere dopo un po' di tempo e trovare un nuovo capitolo! Molto interessanti le varie svolte! questo manga sta creando un bel po' di confusione in molti di loro :D
Mi incuriosisce parecchio il rapporto che si sta creando tra Ryota e Haruko, chissà cosa saprai tirare fuori!
Grazie e alla prossima!

27/05/19, ore 13:06

Che bello, hai aggiornato. Trovo molto divertenti i pensieri da arrapato costante di Hisashi, non mi dispiace la sua leggerissima infatuazione per Yohei...su Ryota non so che pensare, sembrerebbe interessante una sua deviazione su Haruko, che però è sorda e cieca e persa per Kaede che invece sappiamo bene su chi investe i propri pensieri, più o meno (molto meno) casti...gli intrecci ci sono e qualcuno ovviamente rimarrà ferito, inevitabilmente. Hanamichi, ripigliati, la babbuina non fa per te :D a presto!

27/05/19, ore 11:43

Solo perché non ti messaggio giorno e notte (odio essere insistente e ognuno ha i suoi tempi) non vuol dire non attendessi questo aggiornamento!
Ed ecco che finalmente fa la sua comparsa il famoso manga che Hanamichi ha acquistato per Haruko. Se nel finale, l'equivoco viene chiarito per i suoi amici, qualcuno probabilmente non saprà mai che quel manga non fosse suo e chissà, magari agirà convinto di avere qualche speranza. Comunque dillo che Mitsui, in realtà, in bagno non ci era andato per pisciare! Sul fronte Akagi, Ayako e Miyagi, invece, è strano vedere Ayako che tenta di corteggiare Akagi, e chissà se questo si accorge che lei ci sta provando. Miyagi mi sa che dovrà rassegnarsi, ma non sembra che rimarrà solo a lungo.
Attendo con trepidazione il prossimo capitolo che, chissà, magari avrò finalmente l'opportunità di leggere l'incontro con "tu sai chi"! XD
Complimenti e alla prossima!

26/05/19, ore 09:22

Awww, Evie *^*
Intereshante questa faccenda del manga yaoi, quel piccolo favore per conquistare Haruko mi sa che costerà ad Hana parecchio in termini di palpeggiamenti e notti insonni... molto bello il ragionamento finale di Yuji, effettivamente credo che sia il fulcro del problema "coming out": sin da piccolo ti insegnano che ai maschietti piacciono le femminucce e viceversa, per cui se sei abbastanza ingenuo (come il nostro Re della Sfiga) non ti passa neanche per l'anticamera del cervello l'idea di essere attratto da una persona del tuo stesso sesso. E poi finisci come il povero Hisashi che si farebbe chiunque abbia un pene tra le gambe, o come Hana che non si accorge che se davvero odiasse e schifasse Kaede l'avrebbe già sputtanato in lungo e in largo. Per fortuna, almeno il nostro Golden Rookie ha le idee chiare, ma lui è sempre stato un caso a parte ahahah
Continuo a sperare che Hana abbia la stessa reazione che ho avuto io col primo ragazzo che mi si è dichiarato: mi sono presa una cotta perché era l'unico che mi si calava.
Carino questo rapporto tra Miyagi e Haruko, in effetti per come si stanno mettendo le cose (sigh, sob) mi sa che presto avranno entrambi bisogno di consolazione! (Haruko dalla regia: "perché, che succede?" "niente, cara, torna a giocare coi tombini, gioia")
Grazie di aver condiviso e grazie della dedica, alla prossima! ^^

17/04/19, ore 14:53

Oddio la scena con Anzai mi ha fatta morire! Me lo sono immaginato perfettamente mentre scarta quella caramella leeeentamente. Probabilmente avrei reagito come Hana ahaha.
L'emozione di Kaede è cresciuta per tutto il capitolo, mi è piaciuto come se l'è mangiato con gli occhi durante la pulizia! E poi quello scontro.. beh, il corpo non mente! La reazione di Hana è forte, ben raccontata! Si capisce tutto il disagio dato da una situazione inaspettata, un adolescente che si trova in una situazione che non sa spiegarsi e non vuole accettare.
Akira inizia a rendersi conto che può avere di più.. molto bene, aspetto l'incontro con lo Shohoku *_* e di leggere il resto!!

17/04/19, ore 14:37

Mmmm interessante!! Aspetto il momento in cui Hana darà un'occhiata al manga!
Bel capitolo intenso, Mitsui è ormai in botta piena! Sono curiosa di vedere come gestirà tutto quanto. La storia tra Aya e Akagi continua a darmi soddisfazioni, anche se mi spiace per Ryota.. Akira sembra aver trovato qualcuno che sta dietro alle sue "perversioni" ma.. no, sono troppo gelosa e spero la lasci stare presto >_<

11/04/19, ore 16:13

Un capitolo di svolte! Piano piano viene tutto alla luce..
Akira sembra finalmente capire che non può ingannare chiunque per sempre.. o almeno spero, inizio ad essere gelosa :p Ryota non poteva che accorgersi immediatamente del cambiamento in Ayako, la scenata di gelosia è ben fatta!
Mitsui mi fa tenerezza nel suo tormento! Questa volta non è riuscito a sfuggire alla doccia.. e anche allo sguardo della volpe!
Che importa se l'idea dell'allenamento non è "originale"! Oggi i miei alunni di terza media giocavano al gioco della bottiglia nell'intervallo.. vedi non è originale ma è la vita ahah! Non vedo l'ora di leggere come andrà!

09/04/19, ore 15:46

La scena con Anzai che si mangia tutto tranquillo la sua caramella prima di parlare mi ha fatta rotolare, seriamente! Mi sono immaginata tutti i giocatori che cadono faccia a terra in super deformed ahahahaha
Bella la scena con Akira, il suo turbamento si sta facendo sempre più intenso, mentre sembra che bene o male Hisashi stia riuscendo a gestire le proprie pulsioni... sarà che, come giustamente hai detto, Takenori non è proprio il più sexy della compagnia. Piuttosto Uozumi!!! In ogni caso, non vedo l'ora di leggere di quando questi due turbamenti si scontreranno!
Kaede sta entrando davvero in crisi, e Hanamichi con lui. Grande Giove, l'ultima scena mi ha trasformato in Ru, Ka e Wa, anzi, Ru, Ha e Na ahahaha occhi a cuoricino, bava alla bocca, mezza sincope e tutto il resto (ma niente slogan che parlano di mestoli). Una scena molto intensa, e capisco come mai Hana ne sia rimasto sconvolto: avrà bisogno di tempo per capire che il suo non è disgusto ma paura, lo so per esperienza. Spero non ci metta troppo a capirlo, mi spiace vedere Kaede così turbato *^*
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

08/04/19, ore 22:37

Wow! Che meraviglia l'inizio su Ayako e Akagi! Ci voleva il contatto fisico per fare esplodere la bomba!
Mito che si preoccupa per Mitsui mmmh chissà se l'avrebbe fatto per chiunque altro!
Kaede si sta cuocendo a fuoco lento, è bello seguire l'evoluzione del suo sentimento.. soprattutto verso questo Hanamichi così.. idiota!!!
Come sempre complimenti, mi sto appassionando sempre di più!