Boomshakalaka
di ThelviaBB

31/03/20, ore 13:38

ma..ma..ma queste cose non si fanno ( SI FANNO SI FANNO) Non ti dico...il cuore mi ha saltato un battito ^______________________^

Non pensavo di trovare l'aggiornamento....FELICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE che bella sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comossa.... grazie...

Allora allora....Akira...Bravo! Dieci e lode XDDD
Hisashi promosso al passo successivo......

Molto erotica la scena fra i due ....eh eh eh...bravo Akira, io l'ho trovato dolce e passionale, in linea con il pg ^^

Hanamichi è un tesoro, e Kaede sempre più fantastico....

Hana è stato scaricato lo setsso....pure se non si è dichiarato...incredibile XDDD vabè, orma ha la volpe e quindi lui felice, kaede felice, noi fan...felici pure ^_^

«Cosa hai… fatto?» ansimò.
«Te lo spiegherò quando sarai più grande…» scherzò Akira  XDDDDD Troppo forte ^^

Tesora che dire....bravissima come sempre, questa storia l'hai fatta tua e anche un pò nostra ;)

Greazie per la splendida sorpresa ^^

Un saluto affettuoso ^^
Yoite ^_^

31/03/20, ore 11:37

"Sono pazzo di te... e anche il mio pene" sappi che per colpa di questa frase ho rischiato di uccidere il pc e ho dovuto interrompere la lettura per cambiarmi il maglione. Cacchio, dillo quando metti queste cose, che almeno una arriva preparata e non legge con una tazza di tè! La scena hard che è seguita ha quasi reso inutile l'indossare un altro maglione perché era più hot di una di quelle giornate appiccicose e con seimila gradi che ci sono in estate, e mi ha ripagata per tutte le smancerie di Akira... de gustibus, ma a una certa io gli avrei detto "eccazzo, mollami" XD però ci sta, lui è il PiùPorcoCheSpino Poliposo ed è scontato che se ne esca con le smielate da carie... anche perché altrimenti come fa a vendere il dentifricio che chiaramente pubblicizza? (Mitsui dalla regia: -Oh, ma la pianti di sfottere il mio ragazzo?- Kogure in un angolo piagnucola, questo posto sta diventando uno zoo)
BTW non mi aspettavo Mitsui che cedeva così al farsi penetrare anche solo con le dita, visto che per passare dal dire al fare ci ha messo tutti e sette i mari è stata una sorpresa che cedesse così in fretta... ma è decisamente IC per un adolescente, si sa che a quell'età e non solo appena c'è una goccia di sangue nella coda frontale il cervello comincia a fare scena muta. Uomini.
Tenerella la scena HanaRu, con il volpino che si mette a fare il lancio del cibo per far presente che lui c'è ed è geloso e omicida, adesso che anche la questione Haruko è sistemata (oh ma quanto è fessa lei, comunque?) possiamo goderci con serenità ogni scop... interazione U_U
Grazie per aver condiviso!

30/03/20, ore 03:56

Ciao, allora c'è un pezzo di cui voglio tanto parlarti ma andrò in ordine.
Primo gli amici di Hanamichi sono giustamente confusi per il comportamento di Kaede mentre Hanamichi si porta via Yohei si vede che è il suo migliore amico e a me dispiace per il ragazzo investito da Kaede.
Ora arriviamo al punto che mi interessa di più Yohei , ma quanto è intelligente aveva capito di Kaede e ha capito di Hanamichi e aveva pensato qualcosa di Hisashi in questa fanfiction mi sta piacendo sempre di più e neanche giudica , così bravo , è solo sorpreso , dimmi che ci sarà qualcosa in più su di lui .
Poi arriva Ryu che non capisce perchè Hanamichi è così non ha neanche salutato Yohei ma è preoccupato per Hanamichi ha paura di aver fatto qualcosa che non doveva.
Quanto è dolce Haruko ?
è così carina, poi ci credo che si sia arrabbiata un po' con Ryots visto che dopo lo ha perdonato poco dopo, dovevano mantenere il segreto e ora lo sanno quasi tutti,spero che mantenga l'amicizia con Hanamichi.
Ora Hisashi meno male che ha seguito il suo cuore se no avrebbe incontrato Ryu e i suoi amici però peccato che non ci fosse già Sendoh, lui non vuole spezzargli il cuore se no non avrebbe corso fin lì ma è giusto che Jun si preoccupi per un suo amico.
Poi Sendoh lo so non sono andata con ordine nonstante volessi farlo ma mi sono fatta prendere dallo scrivere e ora scrivo quello che ho pensato su Akira nonostante volessi scriverlo prima , allora Akira è meglio che non gli abbia dato un bacio davanti a tutti si sarebbe davvero preso un pugno davanti a tutti.
Poi continua a ricevere lettere dovrebbe mettere un annuncio anche se non credo che servirebbe, il ragazzo è stato carino e lui è stato carino a consolarlo ma fermo nel suo no.
Bravo Akira !
Poi io pensavo che gli facesse tristezza il fatto che lo avesse cercato invece lui l'ha presa positivamente.
Comunque tornando indietro vuoi farci prendere un colpo appena ho letto Mitsui ho pensato Ryu e invece no XD, però povero KIminobu mi è dispiaciuto deve sentirsi il terzo incomodo spero che anche lui trovi qualcuno.
Al prossimo capitolo.

30/03/20, ore 03:00

Ciao , il momento in cui Kaede e Hanamichi parlano è così romantico con la luna, ma loro ne aprofittano non solo per parlare. E chi avrebbe detto che proprio loro due l'avrebbero fatto prima , io puntavo su Mitsui e Sendoh all'inizio sopratutto per via del fatto che credeva di essere innamorato della sorella di Takenori, mentre probabilmente era solo una cotta. Eh no ora sicuramente Kaede non lo lascia andare , penso alla scena in cui diceva lasciami e lui non lo lasciava , non prima di sapere cosa prova. Hisashi dev'esserci rimasto male per il fatto che non ci fosse Sendoh , ma si è ripreso leggendo il messaggio :). Al prossimo capitolo.

29/03/20, ore 04:59

Ciao, prima di tutto mi sono dimenticata si sirti una cosa nello scorso capitolo che quando Mitsui non ha negato io pensavo sulla verginità invece che sulla sessualità anche se sono entrambe vere. Per questo capitolo, Akira e Mitsui sono così dolci insieme al mare , anche se sopo arrivano alcuni problemi quando Akira chiede tutto o niente e Mitsui risponde niente ci sono rimasta male anche Akira ci sarè rimasto male ma lo capisce. Tornando indietro quando si incontrano Sendoh e Kaede è stato divertente e mi sa che Kaede ha dovuto aspettare Akira. Poi Kaede pur di stare con Hanamichi e stare più vicino a lui sposta l'asciugamano di Mitsui , poi bellissimo quando Ryota dice che è troppo pure per quelle cose e Hanamichi dice di non voler vedere sconcerie , anche quella parte divertente, poi Mitsui confessa perchè del soprannome che gli ha data Hanamichi e per lui è come se niente fosse anche perchè lui è stato a letto con molte persone, non proprio niente in effetti però non credo si debba preoccupare di Ryota e si quelli Shohoku sono così ingenui e inesperti ma è anche quello il loro fascino e poi ammettiamolo sono così carini nelle loro interazioni più timide con il loro parter o la loro partner. Hanamichi che chiama Mitsui è stato bellissimo con Kaede che gli dice anche che non è sua madre, mi sa che Kaede voleva che l'attenzione di Hanamichi fosse su qualcos'altro o meglio qualcun altro. Poi appena Kaede e Sendoh arrivano tutte le ragazze vanno da loro in effetti anche nell'anime è così ma non si deve preoccupare perchè Sendoh lo raggiunge e lo tira di nuovo fuori dall'acqua, vorrei sottolineare il di nuovo in effeti sembra che ormai sia diventata un'abitudine.Mi sono accorta di aver saltato una parte che ho riletto ora quando Kaede sposta L'asciugamano e Mitsui lo vede , Sendoh non perde l'occasione e qualche altra persona si accorge che Kaede e Hanamichi si stanno avvicinando , comuqnue Hanamichi mi ha ricordato me quando Ryota gli ha chiesto i compiti e lui ha risposto: no. Al prossimo capitolo

29/03/20, ore 04:19

Ciao, allora come ti avevo detto sono andata a vedere delle storie che hai fatto su One Piece e devo ditri che non ero sicura che fosse tua e invece lo è una fanfiction che avevo trovato un bel po' si tempo fa , poi non la trovavo più, dopo l'avevo ritrovata e dopo persa XD, poi farò una recensione anche su quella:D . Parlando invece di questo devo dire che Anzai è molto intelligente , a volte fa l'indifferente ma si accorge di tutto. Quando Hanamichi è andato dal Ryonan per andare contro di loro ho pensato è proprio da lui e quando poi è arrivato Takenori ho pensato questo è da lui, quindi volevo dirti che hai caterizzato davvero bene i personaggi. Poi quando Hanamichi ha detto che voleva nascondere Hisashi e l'ha effettivamente nascosto mi è venuto da ridere, povero Hisashi XD. Quando Akira gli ha detto che si sarebbero visti anche dopo il ritiro è stato così dolce. Già perchè dovrebbe proprio essere Mitsui Giulietta XD, devo ammettere che l'ho pensato anch'io . Bravo Anzai che non demorde e non cede Hisashi anche perchè Mitsu non se ne andrebbe. Devo dirtelo poco fa stavo per scrivere Mitchi. E anche Hanamichi si è tagliato i capelli , dico anche perchè mi ricordo che nell'anime l'aveva fatto anche Mitsui e direi che tu hai scelto la versione con Mitsui con i cappelli tagliati.
Ci vediamo al prossimo capitolo

29/03/20, ore 03:10

Ed eccomi! Inizio col ringraziarti di aver aggiornato prima del previsto, come ti ho già detto leggere i tuoi capitoli (e anche le tue risposte alle mie recensioni)mi rende sempre felice, quando vedo che ne hai aggiunto uno nuovo mi svolta la giornata!
Ora parto dall'inizio... Hana & co con Mitchi al fast food, a parte quanto impazzisco per Mitsui quando fa il duro anche se duro non è, ma la reazione naturale della gang all'annuncio di hana mi ha commossa ..rispecchia perfettamente quanto nella serie venga reso che, nonostante il loro modo di comunicare sia principalmente composto da sfottó, gli "amici di Hanamichi" gli vogliono profondamente bene e che sanno sempre come farlo sentire accettato in ogni sua parte.hai fatto trasparire l'affetto sincero che lega la gang... La sfida tra hana e Mitchi invece mi ha fatta scoppiare a ridere, è proprio da loro! E ora passiamo alle note dolenti... Ero partita tutta speranzosa col messaggio che Mitsui ha mandato ad Akira e sono andata avanti a leggere con gli occhi a cuoricino immaginandomi una scena super-romantica e invece Mitsui che mi combina? Solo perché è il mio preferito non può mica trattare così il povero Aki! Spero che gliela faccia proprio vedere il nostro porcospino, perché va bene che Mitchi è confuso, ma è anche un gran egoista! È la seconda volta che si fa spupazzare senza dare nulla in cambio...non si fa! Ma sono certa che tu abbia già un piano diabolico per vendicare Sendoh!
Arrivo, Mon petit amour, non preoccuparti”.
Eheheheh sai a cosa ho pensato, lo sai XD
Ed infine...ma quanto sono carini Hana e Ru? Troppo. Impacciati come due sedicenni dovrebbero essere! E Rukawa che decide se quelli con cui esce Hanamichi vanno bene o no? Eheheheh tenera volpe gelosa!
Insomma per concludere anche questa volta non posso che dire che questo capitolo è meraviglioso e non vedo l'ora di leggere quello che verrà! Grazie mille <3

28/03/20, ore 19:09

Hisashi non è per niente simpatico a mollare così Akira, per la seconda volta! Chissà come Akira si vendicherà!
Molto carino il momento della colazione e degli amici che, essendo veri amici, non hanno alcun problema per la novità di Hanamichi!
La parte finale è stata bellissima, tra loro due che volevano saltarsi addosso e le tipe che hanno continuato a fare il giro per vedere Kaede fino ad avere lo shock totale xD sono adorabili *.*
"preferisco godermi la vita e vorrei che lo facessero tutti anziché perdere tempo a… sai, capire quale sia l’etichetta che devono appiccarsi addosso, in quale categoria rientrare e se questa categoria è accettata dagli altri" questa frase mi è piaciuta un sacco, la penso anche io così! A presto!

27/03/20, ore 19:09

Ciao, questo capitolo è stato bellissimo. Allora prima di tutto la squadra non era ben unita a causa del litigio del giorno prima e c'era tensione ma appena è arrivato Hanamichi e gli hanno detto che mancava qualcosa e lui ha risposto il re dei rimbalzi ho riso, ha alleggerito tutta la situazione, senza di lui la squadra non si sarebbe ricomposta così, poi quando aiuta Mitsui difendendolo e forse anche offendendolo un po' con il suo soprannome trita-palle è stato davvero bello. Forse la parte che mi è piaciuta di più è stata dopo che Hisashi aveva collezionato tutti quei punti con tutti i suoi tiri e mi è un po' dispiaciuto per Hiroaki perchè sembrava davvero dispiaciuto, mi piaciuto quando lo chiamano Mitchi e Akira fa: il mio Mitchi e Sakuragi gli va contro dicendogli che è del Ryonan XD. Peccato che abbiano perso alla fine ma in effetti non potevano recuperare quello che avevano perso nel frattempo. Mi è piaciuto anche il fatto che Akira sia corso prima da lui che dal suo compagno e che è stato il primo a prenderlo quando è crollato in ginocchio e che l'abbia riportato alla panchina con l'aiuto di Takenori e quando Anzai si complimenta con Mitsui e lui piange è stato bellissimo e molto tenero. Ora vado al prossimo capitolo :D

27/03/20, ore 15:40

Ciao, si ho letto anche gli altri capitoli ma non ricordo molto XD infatti rileggo ogni capitolo velocemente prima di recensire. Allora sono felice che Hisashi e Ryota abbiano fatto pace anche se senza Akira non so se avrebbero fatto pace, è bello che Ryota capisca Hisashi e mi ha fatto piacere che anche Hisashi abbia chiesto scusa a Ryota. Ora una parte importante Takenori e Ayako , brava Ayako , Takenori si è subito scusato ma solo per lei e non per sua sorella mentre Ayako gli ha fatto capire che doveva pensare anche ad Haruko come una donna che sa difendersi e sa quello che vuole ,poi bellissimo il fatto che Takenori sia più impacciato e che Ayako prenda in mano la situazione . Poi Hanamichi e Kaede piano piano Hanamichi comincia a capire che non sia Haruko a piacergli ma che ora gli piaccia qualcun altro, si era così interstardito di volere a tutti i costi conquistare ad Haruko da non pensare che si fosse sempre più innamorato di qulacun altro e forse che ad Haruko lui potesse non piacere nonostante lei all'inizio fosse cotta di Kaede, e che lui non si era mai confessato e forse in quel caso lei lo avrebbe rifiutato.
Comunque troppo carino Kaede con Sakuragi.
Al prossimo capitolo :)

27/03/20, ore 13:40

Ciao, allora ho letto ogni capitolo finora ma continuavo il rimandare la recensione che volevo farti.
Allora la caduta di Hisashi non ci voleva, meglio pensare a cosa si sta facendo forse in certi momenti XD, poi secondo me si è capito molto quando Kiminobu a chiesto: Ti piacciono gli uomini, secondo me se no non si sarebbe capito molto, già il commento di Hanamichi poteva dare l'allarme ma anche secondo oltre che per lo stesso Ryota, il discorso di Ryota era generale poi secondo me quello che ha fatto Hisashi non è stato così tanto giusto Ryota parlava in generale lui l'ha fatto invece proprio contro di lui. Poi non mi è piaciuto il fatto che parlassero di Haruko come se non importasse cosa provasse lei, probabilmente se lei fosse stato con loro durante il ritiro due paroline a Takenori gliele avrebbe dette, comunque ha esagerato a picchiare Ryota senza neanche sentire tutta la verità e pensando subito male insomma in effetti Ryota non ha fatto nulla di male. Poi ovviamente Kaede sta dalla parte di Sakuragi e secondo me ha anche senso, doveva dirlo ad Hanamichi.
Poi Hisashi incontra Sendoh che ovviamente è lì per lui per consolarlo e Mitsui cosa fai?!? Piuttosto ti fai sprofondare?
Ma Sendoh per fortuna c'è sempre.
Continuo a confondermi tra Ayako e Haruko XD non so perchè ma mi capita molto spesso.
Al prossimo capitolo

27/03/20, ore 12:28

Ecco, e adesso voglio subito leggere l altro!!! Ahahah !
Bello e pieno di soddisfazioni questo capitolo! Hanamichi che rivela ai suoi amici che è innamorato di Rukawa , con presente anche Mitchy che vedendo come la prendono tutti , si lascia andare un po' di più e corre da Akira!!! Slancio di passione e poi... Lascia Sendo, lì così 😂😂😂😂😂non oso immaginare come si vendicherà !!
E poi Rukawa che ha una ulteriore conferma da parte di Hana che torna indietro fingendo di dimenticarsi qualcosa 😂😂👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

27/03/20, ore 09:32

Grazie per aver aggiornato prima ^_^

Io ho letto, ma riesco a commenatre adesso, tra una cosa e l'altra, ma resto sempre sintonizzata ;)

Questa storia è eccezionale, e vera....perchè rispecchia i caratteri e le evoluzioni in base ai vari personaggi.
Le lemon sono veritiere, passionali, ma con un senso preciso, ecco..non è una lamon buttata così a caso, ma ha un senso, un contesto, e descrizioni  vere, che non mi fanno staccare gli occhi dal pc.

Povero Akira, dobbiamo assolutamente fare qualcosa per lui, e per Kaede XD

Mi sono piaciute le descrizioni e i dialoghi di questo capitolo, hai ricreato un bel universo per slam dunk! Brava!

ludovica

27/03/20, ore 09:32

Ciao! Finalmente tra Hanamichi e Kaede le cose si chiariscono e si passa ai fatti! Evviva! Mitsui invece continua con le sue paturnie...Sendoh ha davvero una gran pazienza. Alla prossima!

27/03/20, ore 08:47

bello...l'aggiornamento !!!

Akira, allora, il piano è questo: fallo "durante",( o prima o durante XD) mentre lui è stordito XD, lo lasci a metà e vediamo se gli piace....con Mitsui bisogna giocare sporco, se l'è voluta XDD!!

Kaede ..ormai è tuo, dagli il colpo di grazia XDD

Non so perchè ho timore dei "vecchi compari" di Hisashi...mhhhh

Leggere il seguito, io ho bisogno  di leggere il seguito XDD

Grazie per avermi tenuto compagnia :)

Lory