Boomshakalaka
di ThelviaBB

08/04/19, ore 22:34

Ook, direi che qualcosa si è decisamente mosso! Non è solo una pessima battuta, ci sono stati dei bei passi in avanti! Infatti sono abbastanza in fermento, è sempre un piacere vedere Kaede e Hana incollati, anche se Hana ancora è in alto mare, ma ho immaginato lo sguardo intenso di Kaede e mi è decisamente piaciuto. Capitolo in generale ben scritto e ben impostato come gli altri, ma scusa se mi concentro sui miei adorati :D a presto!

08/04/19, ore 21:31

Eh sí, con questo capitolo cresce il mio amore per Akagi! Non pensavo l'avrei mai detto!! Inizio a tifare seriamente per lui e Ayako!
Youhei ha una grande capacità di osservazione, soprattutto quando si tratta di Hana.. lui ha già visto lungo!
Mi è piaciuto come Kaede reagisce al "voglio anche zombie Rukawa", l'autocontrollo inizia a vacillare!
E continuo ad adorare come racconti Hanamichi, il suo modo di porsi, la postura (il dettaglio delle mani nei pantaloncini è una perla), le minacce ai compagni.. è divertente!
L'insoddisfazione di Akira cresce! Bene aspetto con curiosità il punto di rottura, questa situazione sta diventando insostenibile..

08/04/19, ore 09:02

Ehi, bentornata! Non vedevo l'ora di leggere il proseguo degli eventi e spero che tu ti sia ripresa totalmente!
Allora, iniziamo dal fondo, ovvero da involontari strusciamenti che fanno reagire le parti basse di qualcuno... immagino che Rukawa avrebbe voluto essere inghiottito in un crepaccio per la prima volta in vita sua. A preoccuparmi però è la reazione di Hanamichi, che non sembra affatto aver gradito certi contatti e sguardi. Rimane poi il dubbio delle mani in cui finirà quel manga che è contenuto nello zaino che è rimasto negli spogliatoi...
Ma parliamo della nostra coppietta che si appresta ad incontrarsi per la prima volta! E non per un semplice incontro, ma per una specie di ritiro, quindi con notti annesse... beh, non vedo l'ora di leggerle! Comunque, interessante il martellamento da un lato su Akira Sendoh, dall'altro su Hisashi Mitsui... mettiamola un po' di curiosità ai due piccioncini sul loro futoro partner! Ad ogni modo, bello il pressing di Uekusa su Sendoh sulle ragazze, anche se ho dovuto googlare "Tomoyuki Ryonan" per capire chi dei compagni stesse parlando! XD E ammetto di essere rimasta anche io un attimino sconcertata per il fatto che Hikoichi prenda appunti sulla vita sentimentale di Sendoh! Voglio leggere quello che scriverà di Mitsui! XD
Un abbraccio!

07/04/19, ore 19:25

Devo ammettere che è la prima volta che mi appassiono così tanto per Akagi! Ho sempre concentrato il mio sguardo su altri personaggi che adoro (Akira è in assoluto il mio preferito) e lui ora arriva prepotentemente alla mia attenzione! Hisashi che guarda Mito e la scena "shoujo manga".. azzeccata! In poche righe hai riportato a galla tutta l'intensità del primo capitolo.
Hana e Ru.. saette continue, Kaede che quasi sbaglia un canestro.. molto interessante!
Mi piace come hai caratterizzato Akira, è diverso dal solito e mi incuriosisce! E la sua insoddisfazione premette qualcosa di grosso!

06/04/19, ore 22:54

Ciao! Ci ho messo un po' a decidermi di lasciare un commento ma finalmente ce l'ho fatta..
Mi piace molto questo primo capitolo, è interessante seguire più personaggi in una storia!
Il risveglio di Kaede così ben dettagliato mi ha completamente coinvolta, io non finirei mai di leggere le descrizioni degli ambienti, i piccoli movimenti.. mi fanno entrare nella storia e annullano tutto ciò che ho intorno.
Mi piace anche come guarda Hanamichi e come hai raccontato il loro rapporto! Hana poi è in linea con il manga, sono molto curiosa di vedere come si sviluppa!
La parte su Mitsui è molto bella, fa ricordare che i personaggi sono pur sempre in una età complicata di definizione del proprio essere..
Interessante il rapporto ayako-gori, mi ha stupito e non vedo l'ora di vedere come va.. complimenti!

07/03/19, ore 14:35

Mitsui ormai ha il pensiero, non fisso, di più, per arrivare a considerare di proporre, ad una ragazza che trova carina ma che ci prova con un altro, di fare qualcosa a tre, per la sola speranza che, nella eccitata confusione, possa lui diventare il centro dell'attenzione dell'uomo! E se mentre le sue fantasie galoppano - nonostante cerchi continuamente di arginarle - dall'altra mi attendo presto una sana resa dei conti con Ryu e compagni... spero solo che tu non sia cattiva come la sottoscritta e non finisca troppo male!
Ryota mi ha fatto parecchio pena in questo capitolo. Vedere la persona che ti piace più di ogni altra cosa avere attenzioni particolari per qualcun altro fa male, ma capisco anche un po' Ayako che, da tempo, si ritrova ad essere il centro delle attenzioni di Ryota, e magari la cosa inizia ad infastidirla, soprattutto ora che ha capito i propri sentimenti. Comunque la relazione tra Ayako e Akagi intriga sempre di più!
E ora arriviamo ad Haruko e le sue prime esperienze coi BoysLove... che si risolvono in un nulla di fatto, ma mettono in mano ad Hanamichi una vera e propria bomba ad orologeria. Già mi immagino che si mette a leggere quel manga, comprato solo per farsi bello con la ragazza che gli piace, e si ritrova davanti scene di sesso tra uno che somiglia a Rukawa e uno che somiglia a Sendoh! XD Comunque mi piace tanto come hai intrecciato la cosa. Nel mentre Kaede che non riesce proprio a non interessarsi ad Hanamichi, e nonostante non voglia, i suoi occhi lo cercano in continuazione, è davvero tenero. Ah, ovviamente Mito ancora non lo sa davvero, ma ha già capito tutto! XD
Infine parliamo di Sendoh. Non passa capitolo che non si diverta in qualche modo... non che la cosa dispiaccia ovviamente, ma non vedo l'ora che si diverta con "chi sai tu"! Nulla da aggiungere sulla scena hot, e stavolta si fa beccare da Hikoichi, che si rivela essere quasi uno stalker da come sembra seguirlo ovunque!
Bel capitolo, davvero. E non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un abbraccio!!

06/03/19, ore 23:04

Allora, innanzitutto complimenti per aver pensato di inserire un personaggio asessuale, la cosa mi sembra molto interessante e originale! Poi, come sempre destreggi bene tutte le situazioni...Ayako è davvero cattivella con Ryota, anche se posso capire il sentimento di irritazione nell'avere sempre intorno uno che non ti piace xD e forse è l'unico modo per farglielo capire, anche se Ryota non si arrenderà di certo così presto. Hisashi mi fa sempre tenerezza, quando avrà la sua gioia? Su Akira...devo dire che le scene che scrivi sono davvero hot o.o Come sempre, il dessert alla fine, i miei HanaRu: Hanamichi che corre 'dietro' Kaede e la sua bicicletta mi ha fatto sorridere...e poi gli è rimasto il manga boy's love *_* voglio vedere le sue reazioni nel leggerlo, specialmente vedendo i personaggi che assomigliano alla volpe e al porcospino insieme...su Yohei niente da dire, è sempre il solito genio :D adoro il suo spirito d'osservazione e il suo istinto da mamma orsa con Hana. Bene bene, aspetto il seguito <3

06/03/19, ore 18:00

Hanamichi ha in mano un bl dove uno dei protagonisti assomiglia a Kaede... Io sto già partendo con i miei film mentali sull'uso di quel manga.
Ayako molto pazientemente sta cercando di fare capire qualcosa a Takenori, mi spiace per Ryota, ma mi ispira troppo la loro ship.
Akira deve avere ancora un po' di pazienza prima di essere pienamente soddisfatto, non male la sua avventura in bagno ma ormai per lui è tutto così noioso.
Bene... Bene... Spero che Hanamichi faccia un buon uso di quel manga ^_^

06/03/19, ore 15:45

Il mio povero cuoricino di playmaker soffre per il povero Ryo-chan T___T Devo dire che Ayako e Takenori sembrano sempre più presi l'una dall'altro, povero il mio Pigmeo!
La scena con Akira è carina, Hikoichi MOLTO inquietante, mi è solo venuto un po' di mal di collo perchè quella roba lì ho provato pure io a farla ma essendo goffa a livelli agonistici mi sono procurata un colpo alla cervicale che levati ahahahah
Hisashi è un po' sul filo del rasoio, prima o poi o lo menano o si tromba un ragazzo a caso; ho sputato un polmone al commento sul terzo incomodo, decisamente non era il caso di dirlo a Ryota ahahahaha
Quanto al manga, decisamente non è casuale, non posso fare a meno di immaginarmi Rukawa che spia di nascosto Hana, lo vede comprare quel manga e poi si fa una marea di segoni non solo mentali, o Hana che realizza che le scene del manga non gli piacciono solo perchè al posto di un bel figaccione coi capelli rossi pettinati alla Elvis Presley c'è un dannato porcospino. *faccina allusiva*
Peccato gli hentai siano censurati in Giappone, credo che una bella iniezione di ca**oni disegnati lo aiuterebbe parecchio sulla via dell'accettare i sentimenti per Kaede.
E parlando del cotechino (rif. una puntata dell'anime), che tenerello questo Kaede che guarda di nascosto Hana, mi ricorda quando ero al liceo e sbirciavo il figo della scuola (ma ovviamente io ero nella categoria dei roiti, quindi non adoravo l'unico che proclamava di odiarmi, adoravo uno che non aveva mai avuto il sospetto che esistessi).
Unici due appunti: hai scritto "capelli appunta" invece di "a punta" e "a posta" invece di "apposta".
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!!!

26/02/19, ore 11:40

Dopo la grande assenza nel capitolo precedente, eccone uno quasi interamente dedicato a loro due. Non hai idea di quanto aspettassi di leggere qualcosa su Mitsui e Sendoh, ed eccomi accontentata. Grazie grazie grazie! :D
Iniziamo da Sendoh, visto che è anche quello di cui parli fin da subito. Dillo che ha la calamita per attirarsi probabilmente il peggio che gira per la scuola! Cioè, gli mancava quella che gli rovinasse collo e schiena a suon di unghie! Qualcuno li noterà i segni? Comunque mi piace come lo stai pian piano facendo sprofondare nell'angoscia di non riuscire a trovare ciò che davvero desidera e l'incontro con Uozumi cade proprio a fagiolo: a parte l'imbarazzo di essere scoperto proprio dal capitano della squadra, quella frase con cui lo lascia non fa che accelerare questa sua caduta. Nel mentre, Hisashi invece non sa più cosa inventarsi per non dover fare la doccia con i propri compagni di squadra, i quali, inconsapevolmente, lo metteno seriamente a dura prova. Condivido pienamente la riflessione che fa su Kogure, quell'idea che, con lui, sarebbe l'attivo, e sarebbe probabilmente l'unico con cui lo sarebbe. Ad ogni modo, l'incontro tra i due si avvicina, e non vedo l'ora che arrivi! Sull'originalità dell'incontro: sinceramente preferisco qualcosa di poco originale che abbia un senso e crei sviluppi interessanti che qualcosa che magari è sì originale, ma forzato e buttato lì senza un senso solo perché dovevi fare in modo che si incontrassero.
Ah, bellissimo Miyagi che mal reagisce ad Akagi, il quale ci rimane sommamente di merda per quel comportamento. Come sottolinei, da Mitsui (o Hanamichi) sarebbe stato normale, da Miyagi proprio no, segno che le cose stanno lentamente degenerando anche per il triangolo indesiderato. Miyagi sospetta, e non gradisce per nulla. Quando invece capiranno gli altri due che quello che provano non è così celato come vorrebbero? Ottimo Yohei che, da bordo campo, osserva e capisce che i problemi ormai all'orizzonte, non sono strettamente legati al campo da gioco.
Complimenti, bel capitolo! Un abbraccio e alla prossima!

25/02/19, ore 14:53

Invece l'idea dell'allenamento non è male, suppongo che prima o poi Hisashi esaudirà il suo desiderio...ma ho la sensazione che sarà un percorso lungo e lento, e ci sta. Continui a dire che il sesso etero non è il tuo forte, ma per me le descrizioni sono ottime. Prevedo anche un'esplosione nel triangolo Take-Ayako-Ryota, prima o poi il nanetto darà di matto...Kaede è un pasticcino come sempre *-* a presto!

25/02/19, ore 13:41

Ancora un po' e puoi sottotitolare la fic "ce l'hanno tutti con Hisashi" ahahahah no veramente, tra Kaede che ficca il naso, il Quattrocchi che fa il gentile e Ryota che gli si spalma addosso tra un po'questo se li sbomba tutti e fanculo l'onore.
Bella la scena con Sendoh, peccato si sia trovato una tipa sorda altrimenti si sarebbe calmato almeno un po'.. spero per lui che l'incontro con Mitchi arrivi in fretta. Mi è piaciuto anche Uozumi preoccupato, se Akagi mi sa di schiacciasassi al contrario ho sempre sospettato una certa morbidezza di cuore nel gorillone del Ryonan.
*Ryota piange dal suo angolino buio*

24/02/19, ore 21:46

Bene, bene... Sto già preparando per pregustare l'incontro tra Akira e Hisashi, troppo curiosa di sapere come verrà marcato quest'ultimo (^o^)

Povero Akira, ormai le sue avventure di sesso sono una delusione assurda, figuriamoci poi se una passa il tempo a solcarti la pelle con le unghie. Mi è caduta la mandibola quando è stato scoperto un bagno :-D
Povero anche Hisashi nello spogliatoio e l'incontro ravvicinato che ha avuto con Ryota (che tenero visto che è andato a regolargli l'acqua). Ogni volta devo ringraziare Mitsui per le descrizioni delle parti nude del mio adorato Kiminobu.

Bene... Sono in attesa di questo allenamento, si prospetta molto interessante

24/02/19, ore 20:54

Ciao gemellina cara!
Stavolta ho visto l'aggiornamento in tempi decenti e siccome avevo tempo ho pure letto il capitolo già che c'ero!
Ok forse hai ragione a dire che l'allenamento tra Shohoku e Ryonan non è tra pe più originali ma sicuramente per questioni di trama ci può stare quindi vai tranquilla ;)
Poi io ho amato le partite tra queste due squadre e in generale mi piacciono tutti questi personaggi quindi sono sicura che questo allenamento sarà molto divertente e mi piacerà :)
In questo capitolo ti sei soffermata proprio sui due che devono incontrarsi durante l'allenamento e, visto che nel precedente capitolo si erano visti poco e niente, me lo aspettavo un pochino.
Abbiamo nuovamente Sendoh alle prese con un nuovo assalto da parte di una delle sue fan e detto tra noi quella mi pareva volesse solo del sesso e di lui non gliele fregasse assolutamente nulla, ma poco male visto che anche lui non pareva molto interessato a lei.
Oltretutto è stato un Santo a non mandarla al diavolo per i solchi che gli stava lasciando sulla pelle xD
Comunque la cosa più importante è che stavolta la maschera di Sendoh non è riuscita a fregare Uozumi e il che significa che si sta sgretolando perché Sendoh è arrivato ad una condizione tale in cui non può più nascondere il suo malessere e questo mi spiace.
Per quanto riguarda Mitsui le cose non vanno granché avanti però anche per quanto lo riguarda sembra che stia arrivando pure lui al punto di rottura quindi sono davvero curiosa di vedere questo famoso allenamento.
Chi mi ha stupita è sicuramente Miyagi che tratta male Akagi perché era terribilmente geloso. Io fatto che Ayako lo abbia visto e rimproverato con gli occhi la dice lunga quindi voglio proprio vedere chi dei tre sarà quello che farà la prima mossa!
Forse lo so ma voglio vedere se ci ho visto giusto quindi attendo il prossimo capitolo per capire se sono stata brava ;)
Per ora ti saluto con un bacio e al prossimo capitolo!

23/02/19, ore 22:29

Eccomi in mega ritardo colpa dell'influenza, ma ci sono.
Parto subito con il dirti che ho molto apprezzato la parte in qui Takenori ha evitato la brutta caduta ad Ayako prendendola fra le sue braccia, per non parla di quando l'ha proprio presa in braccio...  Wow <3
Adesso che Ayako ha capito che cosa vuole dalla sua relazione con Takenori non vedo l'ora di scoprire come riuscirà a farglielo capire.

Yohei lo vedo troppo attento ai comportamenti di Kaede, mi sa che capirà ben presto di che natura sono tutti quegli sguardi di cui viene ricoperto Hanamichi. Uhm non so proprio quale reazione aspettarmi, chiederà prima chiarimento a Kaede o cercherà di spiegarlo ad Hanamici?

Mezzo infarto quando ho letto in che situazione si trovava Hisashi sul tetto, meno male che Yohei è molto attento e gli ha salvato il culo, invece avrei preso a testate Hanamici :D addormentato fino all'ultimo (ma lui è proprio così).

Adesso vado a leggere gli altri aggiornamenti che hai messo (^_-)