Boomshakalaka
di ThelviaBB

25/04/20, ore 12:06

Eccomi in super ritardo.
Finalmente Haruko si libera, almeno un po', dal pensiero di Rukawa e da la sua benedizione alla nuova coppia e riesce anche ad essere più affettuosa in pubblico con Ryota. Comunque anche io ho la tua stessa visione su Haruko, quindi più che soddisfatta di come sta procedendo la sua relazione.

😍😍 Akira che rapisce Hisashi e lo porta a casa del nonno è il massimo. Ovviamente lui rispetto a Kaede è super preparato sui rapporti sessuali infatti fa andare dritto in paradiso il suo Mitchi 😍😍😍
È riuscito a fargli ammettere di essere gay per di più gli ha anche detto che lo Ama. Hisashi in quel momento ha avuto più prime volte : ha fatto l'amore, ha confessato di essere gay, ha detto "ti amo" e hanno dormito insieme. La pazienza di Akira è stata pagata in pieno, non me li posso immaginare più felici di così. ❤️
Tante soddisfazioni.

25/04/20, ore 10:18

Sono riuscita finalmente a recuperare la lettura della tua storia (ho visto che l'ultimo capitolo che avevo recensito risale a prima che nascesse mio figlio.. è proprio vero che ti rubano la vita XD).
Grazie per questa storia, mi è piaciuta molto, mi ha divertita e tenuta con gli occhi incollati allo schermo! Ottimo epilogo, poi :) Kaede con quel gesto dolce ha aperto un mondo di arcobaleni nel mio cuore ahah!
Spero scriverai altre storie su slam dunk in futuro, le leggerò volentieri!
Liz

22/04/20, ore 16:34

...grazie <3 un fantastico finale per una fantastica storia!
è bello che si concluda così, senza più niente in sospeso e con un sorriso sulle labbra di tutti (Kaede incluso :O)

spero di cuore di rileggerti presto in questo fandom....

e ora le ultime (ma solo per ora) menzioni speciali:

1. stava lanciando occhiate preoccupate alla bicicletta di Kaede, quasi che fosse un arma di distruzione di massa. Ma Kaede non stava guidando,

Vogliamo tutti bene al volpino, ma qualcuno in quella città deve fare qualcosa per risolvere il problema. Nelle assicurazioni automobili di zona c’è l’opzione atti di vandalismo e danni da bicicletta .. ma dobbiamo prendere atto che quel suo catorcio è indistruttibile… sarà fatto in vibranium o adamantio?

2. «Attento a non guadagnarci una mia testata» minacciò Hanamichi. Poi notò Kaede lanciargli un’occhiata gelosa, arrossì anche se ormai era troppo tardi per rinnegare quelle parole.
Alla fiera dell’est, per gelosia un Akira, Kaede spaccò.
E venne il gatto che picchiò la volpe, che il porcospino per gelosia spaccò
E venne la scimmia che sfracassò il gatto che picchiò la volpe che il porcospino per gelosia spaccò.
…. E così via dicendo… un finale alternativo alla Branduardi XD

3.era così dolce che se solo non fosse stato così difficile per lui mostrare emozioni umane avrebbe sorriso con gli occhi luccicanti, o qualcosa del genere.

Non avrebbe un che di profondamente inquietante? Del tipo che Nightmare, levate, che ora gli incubi li popolo io.brrr…. stanotte avrò paura di chiudere gli occhi.

Bon, direi che ho dato fondo a tutta la mia demenza per un poco, quindi sarò bella carica per la prossima fic :*
grazie ancora del tuo lavoro, dei tuoi aggiornamenti puntuali e della tua voglia di condividere e rispondere ai nostri commenti ...smuack!

ps. " Quando Yohei intercettò il suo sguardo si limitò a sorridere" è un indizio di ship????? ^^

22/04/20, ore 12:47

ODDEI. Non mi ero accorta che la storia era su 'Completa' e stavo dicendo 'Beh, ci avviciniamo al finale'...e invece è finita! Cavolicchio, è finita per davvero! Che viaggio, ragazzi. E' un appuntamento che mi mancherà davvero, ma si è concluso nel migliore dei modi. Tutti, per ora, hanno trovato la loro dimensione e sono sereni. Certo, sono solo al liceo, la vita sarà piena di stress e anche cose brutte, ma dato il vissuto bello carico di alcuni personaggi nonostante la giovane età, non si può che parlare di 'temporaneo' happy end.
Hisashi si è accettato anche di fronte agli altri, Akira è innamoratissimo (ma approvo il desiderio di Hisashi di non voler esagerare con le effusioni in pubblico), Haruko e Ryota sono contenti anche per la 'benedizione' di Takenori che continuerà a essere un timidone con la sua audace Ayako, e poi ci sono i più belli di tutti (per me), lo yin e lo yang, il rosso e il nero...Hanamichi e Kaede che faranno tutte le loro scoperte insieme e cresceranno fianco a fianco. Bella, bella, bella. Una lunghissima avventura che, come tutte le cose belle, lascia un dispiacere per la sua conclusione, ma è stata davvero ottima. A presto!

21/04/20, ore 03:43

Ciao, l'ultimo capitolo un po' mi dispiace ma tutto è bene quel che finisce bene, secondo me Akira avrà quel bacio sento quasi la sigla finale che fa vedere le ultime scene, Hisashi ha ammesso di essere gay e ora deve ripeterlo a Sendoh. Ma che carini che sono. Ryota e Hisashi si vedono sempre come amici, e si vede di nuovo Anzai che guarda Mistui mi ha reso contenta. Poi Kaede ed Hanamichi che carini e che gli dice che sarà un uomo migliore. Poin Anzai che dice che Hanamichi migliorerà e la sua risata insieme ad Ayako bello.Prima nel capitolo prima di questo volevo dirti che Kiminobu sembrava proprio un senpai. E Yohei devo dirti che mi sono immaginata Yohei e Kiminobu coppia ma direi che in questa qui di fanfiction Yohei sia etero, quindi niente coppiama non so con chi ce lo vedrei bene. Ryota sa tutte le coppie e le capisce . E che carino quando va a dire che lui sta insieme ad Haruko non ce la faceva a tenerselo per sè che carino. Spero a presto comunque andrò a recensirti qualcosa su One Piece.

20/04/20, ore 23:43

Ciao, Haruko e Ryota sono così carini insieme , anche Takenori e Ayako ma Haruko e Ryota li trovo più carini , poi Yohei che capisce meglio degli altri le cose ogni tanto e l'unico a parte Hanmichi e Rukawa a sapere cosa è successo in quella giornata , comunque Ryota che carino che la invita ad uscire per ora dalla scuola per accompagnarla a casa e che ha capito cosa aveva in mente Haruko e Takenori che sa che può controllare Ryota. Ma passiamo a Hisashi e Akira , Hisashi non si aspettava Akirae Tetsuo che carino ormai per lui va bene e Hisashi non si può far prendere da lui devo dire che la scena in cui gli mette le scarpe mi ha ricordato Cenerentola. Ma passiamo avanti perchè Akira ha portato Mitsui dove aveva detto che lo voleva portare. E finalmente l'hanno fatto io ero una di quelle mi sa che stava aspettando questo momento, Akira sempre moderato con le parole anche quando parla di foto e poi finalmente anche lui può far sesso completo con Mitsui. Alla prossima

20/04/20, ore 12:26

di questa storia ho amato tutto, soprattutto come si sapeva cogliere il linguaggio non verbale ,che poi è quello che ti fa fare veramente le cose, ed il lato più intimo e dintropsettivo dei pg...

Quando camminavano insieme linguaggio non verbale e linguaggio verbale, e quelle cose lì :)

ho letto che hai altri progetti, bene ne sono felice :)

yana...

20/04/20, ore 11:52

Arrivo a commentare quello che noto (a malincuore) essere il penultimo capitolo, coi miei tempi, ma arrivo!
Allora, partiamo subito con Ryota e Haruko. Non ci trovo nulla di strano che i due non inizino la relazione con una bella... ehm, notte d'amore, insomma, ognuno ha i suoi tempi, per quanto potesse essere interessante leggerla. Ad ogni modo, mi è piaciuto anche il fatto che cercasse Hanamichi per... dirgli qualcosa sul fatto che frequentasse Rukawwa e non aveva problemi di sorta? Immagino, perché non è specificato ma l'hai lasciato sottointendere (o almeno, io ho capito che fosse questa la questione di cui voleva parlargli). Bella la parte finale di questa scena dove ormai Haruko non guarda più Rukawa ma Ryota e Akagi si dispera perchè la sorella si è fidanzata! XXD E se Hana manca da un giorno, non ricordo più da quanto manca Mitsui dagli allenamenti... cos'è una settimana ormai?
E passiamo a nostri due piccioncini, che finalmente concludono anche sotto le coperte, per somma gioia soprattutto di Sendoh che non verrà più lasciato in bianco, con la necessità di provvedere da solo... forse, perchè chissà che Mitsui, per vendicarsi di qualcosa, non lo rifaccia! XXD
Comunque, bella la scena in cui Sendoh va praticamente a rapire Mitsui di casa. Fortuna che i "suoceri" non ci sono, perché non oso immaginare cosa succederà il giorno che Sendoh li incontrerà. Consiglierei a Mitsui di emigrare prima, almeno evita di andare a fuoco per l'immane imbarazzo che il ragazzo dai capielli a punta gli causerà. Ricordavo che Sendoh aveva detto che voleva portarlo a casa del nonno, perché era un luogo a cui era legato e ci teneva a consumare la prima volta con Mitsui lì. Carino Mitsui che si sofferma a guardare le foto che ci sono nella camera che Sendoh ha lì, notando che tra loro c'è anche quella di loro due... forse era meglio che non gli chiedeva perchè l'avesse stampata! XD Per il resto, non ho molto da dire sulla lemon - perché è bella e non c'è effettivamente molto da commentare, se non dire appunto che è bella - se non che ho apprezzato molto come Sendoh abbatta l'ultimo muro e porti Mitsui prima ad ammettere che sia Gay, secondo che lo ami.
Grazie ancora per questo capitolo e spero di poter leggere quanto prima l'ultimo... si, sob, l'ultimo! *me disperata*
Un abbraccio!!! :*

20/04/20, ore 09:17

Triste ç_ç finita ç_ç

bellissimo finale....una fanfic bellissima

spero che magari in futuro potrai mettre una piccola OS in cui Rukawa mantiene la parola della sua promessa a d Hanamichi XD   sarebbe carino ^^

Oppure mi piacerebbe al AU sui vampiri, ma anche l omegarverse....cerchero di resistere fino a luglio XDDD

Sei stata bravissima!

panna.

20/04/20, ore 07:56

Ehi ciao,

Siamo arrivati alla fine di questa storia, non mi sembra nemmeno vero; sono da una parte triste dall'altra, invece, sono molto felice, perché questa è la prima storia che non era conclusa che ho iniziato la quale è arrivata alla fine.
Ed è effettivamente emozionante vedere le varie vicende e dinamiche che caratterizzano i vari personaggi dall'inizio alla fine, in un certo senso ti senti parte integrante della storia, non so se sono riuscita a spiegarmi bene 🤣🤣.

Anche quest'ultimo capitolo ha regalato un sacco di pucciosita, che mi è piaciuta molto.

Parto col dire che sono molto contenta per Ryota e Haruko, e che mi fa davvero piacere il fatto che lui vada a dire a tutti che sta con lei , che cucciolo, lo trovo super dolcioso🙈.

Poi Ayako e Takenori, sono stati secondo me o comunque mi hanno dato la sensazione, di essere la tipica coppia destinata a stare assieme per sempre, quella che tutti pensano che starebbero super bene assieme. A me sono piaciuti, infatti li stra approvo.

Continuo con la coppia più dolciosa, a parer mio, di tutta la storia, ovvero Hanamichi e Kaede.
Loro due gli ricorderò sempre in questo modo: Hanamichi come il tira testate micidiali, mentre Kaede come la volpe assassina sonnambula in bicicletta.
Della loro storia invece mi porterò sempre nel cuoricino questi momenti: 1)la carezza sulla pelata(cosa che amo alla follia), 2) il loro primo bacio ed esperienza ♥️, 3)"sei tu", 4)il viaggio in pullman,
5)gli incoraggiamenti di kaeda, 6) il loro poteri telepatici con i quali si capivano senza parlare, 7) il bacio in corridoio, 8) il momento in cui dallo zaino di Hanamichi cade il Bl(ho riso come una pazza🤣🤣), 9) la loro chiacchierata in corridoio, dove kaeda si sforza di parlare per Hanamichi, 10)il momento in palestra che ha dato il via a tutto, 11) la loro prima volta più la scena del bagno 🙈. E molto altro ancora.

E infine loro la mia coppia preferita, Akira ed Hisashi.
Di loro due mi sono innamorata dal primo momento, ovvero quello delle macchinette dove Akira dice la famosa frase: " se fossimo in un manga mi dovrei innamorare di te", frase che ha dato il via a tutto.
Ho amato, come questa coppia nonostante fosse nata in così poco tempo sia riuscita a risultare per niente banale, anzi è stata molto emozionante.
Credo in parte che, il fatto che Hisashi non riuscisse ad accettarsi a reso il tutto più coinvolgente e
per certi versi serio, anche Perché sappiamo tutti che le storie che hanno i fattori "impossibile e difficile" sono quelle che dopo attirano maggiormente.
Di questa coppia ho amato alla follia come Akira soprannominato Romeo, la puzzola dei looney tunes, sia sempre stato costante con Hisashi e di come non abbia mai perso la speranza e la pazienza con lui. Ho aprezzato sempre molto le sue premure nei confronti del suo amato, come ho aprezzato molto il percorso interiore di Hisashi.
Cioè Giulietto si è accettato ed oltre a questo accetta di farsi accompagnare tutti i giorni a scuola da Akira, l'ha perfino abbracciato davanti al portone della scuola
☺️♥️🥰, veramente fantastico.
Di loro due ricorderò: 1)il momento delle macchinette, 2)le varie occhiatine e i messaggi, 3)la famosa foto fatta mentre pescavano, 4)le varie toccatine di mani e il primo bacio, 5)il momento in cui Hisashi si abbandona all'acqua, 6)la scena della porta quando Akira si dichiara per bene, 7)il trasporto di Giulietto come se fosse un sacco di patate, 8) l'altra scena della porta in cui Akira per caso apre, e si ritrovano uno davanti l'altro, 9) il momento in cui Akira dice ad Hisashi che non l'ho abbandonerà mai, 10) Giulietto che cerca con l'ho sguardo Akira prima di salire nel pullman. E pure per loro ricordo tanto altro ancora.

In conclusione ho amato tantissimo questa storia, anche perché è la prima che leggo di questo fandom, nonché è la storia che mi ha fatto conoscere in generale il manga Slam dunk, adoro 😎♥️♥️.

Eh nulla, grazie mille per questi bellissimi capitoli e questa storia.

Baci mammifero 🙈🌼🌼🌼

20/04/20, ore 02:38

Finitoooi!! Che tristezza!! In realtà mi è piaciuta moltissimo questa storia ! Davvero ancora complimenti! Un bel lieto fine per tutti insomma!
Spero che presto pubblicherai le nuove storie che stai scrivendo e io sono felicissima siano su Slam Dunk !! Non vedo davvero l ora! Spero sia presto ! Mi ero abituata ai tuoi bellissimi aggiornamenti !

Comunque sono stata contenta di leggere questa storia!
Complimenti!

19/04/20, ore 20:21

Ciao :)
Ah, che bello quando tutti i pezzi del puzzle vanno al loro posto creando l'immagine di insieme perfetta 😊 È quello che ho provato leggendo questo capitolo finale. Non mi ha lasciato nessuna sensazione di incompiutezza, né sentimenti nostalgici, ma un bel sorriso sulle labbra e tante belle aspettative per il futuro di questi ragazzi. Inutile dirti che ho amato la scena tra Hisashi e Akira, erano sempre loro, ma ovviamente cambiati da tutte le esperienze che hanno vissuto, esperienze che li hanno, inevitabilmente, portati esattamente dove si trovavano in quel momento. Hisashi ne ha ancora di strada da fare, ma qui c'entra anche il carattere e lui è fatto così, l'importante è che ci sia sempre Akira al suo fianco a ricordargli chi è e i passi da gigante che ha fatto. Alla fine tutto lo ha portato ad amare Akira, e questo è di per sé meraviglioso 😁 Kaede e Hana ormai sono la mia coppia al miele, come mi piace chiamarli xD Tu sei stata brava fino alla fine, leggere di loro mi ha sempre messa di buon umore, sembrano fatti per stare insieme, punto. Le parole di Kaede poi ... che dire? Dicevano tutto loro! 😉 Hai sistemato tutto alla perfezione, Haruko, Ryota, Ayako e Takenori ... waw, bello bello. Sono pienamente soddisfatta 😊 Quindi grazie per aver condiviso questa storia fino alla fine, per averla resa così bella e per averci fatto compagnia ( almeno nel mio caso certamente ) in questo periodo. Se deciderai di condividere altro sarò qui ad aspettare, pronta a leggere ( ti confesso che sei già nella lista dei miei autori preferiti 😉 ) e chissà, magari mi tornerà anche la voglia di riprendere a pubblicare qui sul sito grazie a te ( io scrivo, scrivo tanto, ma non pubblico mai niente! ).
Quindi ancora tanti complimenti per questo piccolo capolavoro.
Alla prossima avventura, quando e se sarà 😁

19/04/20, ore 17:34

Ottima conclusione. Tutti hanno il loro lieto inizio, iniziano tutti qualcosa, al suono del pallone che rimbalza dopo un canestro perfetto.

19/04/20, ore 15:04

Bellissimo finale che sa di inizio. Finalmente tutto è sistemato.
...scusami, vorrei commentare con più coerenza ma oggi è una di quelle giornate no e... e niente, non riesco.
Probabilmente presto o tardi troverai una modifica alla recensione, intanto grazie per l'intrattenimento, è stata davvero una bella storia.
Alla prossima <3

19/04/20, ore 14:13

È stato un bel viaggio! Grazie, per averlo condiviso con noi. Spero che scriverai ancora...e di rivedere anche la coppia Ayako/Takenori. A presto!