Boomshakalaka
di ThelviaBB

05/02/20, ore 19:47

tutto il capitolo è stato molto bello...il mio momento preferito....hana e kae....kaede l ho amato alla follia....perfettamente in linea con il personaggio....innamorato concreto...dolce a modo suo...un tuffo dentro il cuore....credo che a questo punto hana debba davvero fare qualcosa per premiare la volpe...di tutto....dalla pazienza...alla delicatezza( sì proprio kaede) insomma hana un kaede così é la cosa migliore che ti potesse capitare...^^ bravissima tesora...alla prx ;)

05/02/20, ore 17:11

Mitsui dalla regia: -Cathy, la pianti di urlare?
Ok, la pianto.
Coool caaavolooo! WAAAH!
Ok, mi ricompongo e provo ad andare con ordine. Un bel respiro.
First of all, molto bella la scena tra Ryochin e Mitchan (haha), sono due duri dal cuore di panna e li hai resi bene. Per fortuna hanno sbollito, però, altrimenti si sarebbero fracassati di botte a vicenda!
Bella anche la scena tra Ayako e il Gori, un po' frettolosa lei, forse, ma lei è una tosta e decisa e se aveva decretato che avrebbe perso la verginità in ritiro non avrebbe potuto fermarla un carrarmato. Mi fa piacere che tu non abbia sdolcinatamente improvvisato un orgasmo simultaneo, in primis perché è un po' improbabile che un ragazzo vergine riesca a far venire una ragazza, e poi perché è banale e non proprio ovvio. Conosco persone che non credono nell'orgasmo femminile, addirittura, let alone quello simultaneo O.o
Quanto ad Hana e Kaede AH cielo ho mal di cuore per il Volpino, e AH povero Hana che è così confuso e ferito e AH la cinquantaduesima cotta sssììì e quel bacio sulla fronte così tttenerooo
/Mitsui atterra Cathy lanciandole un grosso libro/
Mitsui: -Grazie per aver condiviso, spero in più scene con Akikun del mio cuore e aspetto con ansia la partita *^*
(Recensione modificata il 05/02/2020 - 05:12 pm)

05/02/20, ore 16:55

No va beh.. E ora??? La cinquantaduesima cotta mi ha steso. Non so se posso aspettare al prossimo capitolo. Io voglio un un aggiornamento!!!
A parte gli scherzi, ad ogni capitolo la tua fic mi coinvolge sempre di più, complimenti! Il personaggio di Kaede perspicace mi piace. In effetti oltre al volpino dormiente deve esserci di più. E comunque l'amicizia tra Ryota e Hisashi era troppo forte per finire così, ci stava la chiacchierata. Ora aspetterò con la solita ansia.

05/02/20, ore 15:33

Ciao :)
Devi sapere che oggi hai migliorato la mia giornata, tantissimo u_u.
Ho avuto una mattina super stressante, è cominciata male dal principio. Mi sono seduta due minuti per rilassarmi, non mi aspettavo nulla e invece, un tuo aggiornamento ? Mi è sembrato di aver ricevuto un premio per aver resistito senza urlare tutto il tempo xD!
Senza contare che ho letto subito e ci ho messo la metà del mio solito tempo ( mi auto elogio xD ).
Passando al capitolo, anche qui cento e lode, davvero. La prima scena mi ha toccata particolarmente ( e si, il fatto che ci fosse Ryota c'entra, lo confesso xD ) ma a parte queste parentesi sciocche, è proprio la dinamica che mi è piaciuta. Hai creato una bella amicizia tra quei due, che un po' ho invidiato, ma hanno usato entrambi le parole giuste, giuste per loro ecco. Ancora una volta ti ribadisco i miei complimenti per il modo in cui i personaggi restano fedeli a loro stessi. Non ho trovato davvero nulla di sbagliato o fuori posto in quel momento, se l'avessi scritto diversamente non sarebbe stato perfetto come lo è per me. Senza contare che ho davvero apprezzato tantissimo il modo in cui Akira si insinuasse ogni tanto e all'improvviso nei pensieri di Hisashi. Era un po' come se fosse stato lì con lui anche se non c'era, come fosse la sua forza nascosta, già il suo punto fermo, anche lì dove è difficile ed avere paura, purtroppo a mio avviso, è giusto. Dico purtroppo perché ancora oggi, tutte le paure di Hisashi, con mio grandissimo dispiacere, sono fondate e se ne sentono anche troppe. È per questo che la frase di Ryota, anche se non sapeva giustamente cosa dire o cosa fare, l'ho sentita vera e sincera. Davvero complimenti, mi tolgo il cappello. Nella seconda scena ho davvero amato che sia stata lei a prendere l'iniziativa! Hai avuto un'idea che ho trovato consona al personaggio, per prima cosa, ma davvero non scontata. Erano loro, totalmente loro e quello che volevi trasmettere secondo me è arrivato in pieno.
La scena di Hanamichi e Kaede, waw ( mi piace usare questo termine xD ) non so, ma a te Rukawa esce davvero bene secondo me! Io so che per me sarebbe un personaggio davvero ostico, ma lo trovo sempre giusto e misurato quando esce dalla tua penna. Mi piace tantissimo. Per non parlare del gesto che fa per Hana, ci ho letto una tale dolcezza e accortezza per la persona amata ... da brividi ( positivissimi ovviamente) è quella frase sull'essere il 'numero uno'. Non so come Hana non si sia sciolto xD Mi ha fatto desiderare qualcosa di simile anche per me. L'idea della cotta e del prendersi cura dell'altro ... sto diventando vecchia e mi dimentico certe sensazioni e emozioni xD
Per ultima cosa, può sembrarti sciocco ( o forse anche no ) ma ho apprezzato tantissimo la cura che ci hai messo nella risposta che mi hai dato alla mia precedente recensione. Non è scontato farlo, non tutti lo fanno infatti. Quindi tanto di cappello anche per questo. E per farti sapere che mi ha fatto tanto piacere 😊
Come scrittrice, so quanto possa essere importante anche una sola recensione, tante volte a me sono mancate e sarebbe magari bastata una parola, anche piccola, a spronarmi. Tu stai facendo bene, benissimo, ti ripeto, leggerti mi ha rallegrato la giornata. Per quanto mi riguarda, la mia opinione sarà qui ogni volta che mi sarà possibile e se ti farà piacere 😉
Continua così, aspetto con ansia il seguito.

P.s volevo solamente segnalarti una piccola correzione, nella scena di Ayako e Take ho notato la parola "sedi" al posto di "seni" ad un certo punto. 😉
Spero questa piccola segnalazione non ti dispiaccia.

04/02/20, ore 21:19

e niente io adoro vedere la differenza dei comportamenti tra Akira e Hisashi, il primo se ne sbatte del giudizio degli altri e cerca di conquistare quello che desidera, il secondo invece è talmente in crisi che nessuno scopra suo orientamento sessuale che qualsiasi cosa lo manda in panico.
Bellissima la confessione «Sarà un peccato non poterti vedere mezzo nudo».

tesoro Kaede è talmente cotto nonostante la sua attitudine a dormire va alle terme per stare con Hanamichi, quest'ultimo può nasconderlo quanto vuole ma ormai Kaede è indispensabile per lui, infatti si accorge subito della sua assenza.
Non sai quanto ho sbavato per la descrizione del corpo perfetto di Kaede mentre veniva fatto uscire dalle terme, si anche io lo avrei squadrato come ha fatto Hanamichi.
E' un sollievo vedere che Hisashi non ha nessuna tentazione a quella sublime vista, ormai pensa solo ad Akira.
Wow la situazione in camera, la frase di Kaede «Potresti non pensare a quello che ho tra le gambe e vedermi solo per la persona che sono?» ha portato Hanamichi ha riflettere su alcune cose, ormai anche il suo corpo risponde a Rukawa, devo solo realizzarlo ancora bene.
Mi chiedo quale sarà la prossima mossa fra di loro e chi la farà.

04/02/20, ore 20:58

caspita non mi aspettavo tutto sto delirio il giorno prima della partita, povero Ryota per una frase detta (non è che ci abbia ragionato bene prima di dirla) è riuscito a fare incazzare i membri fondamentali della squadra.
chissà che male il pugno datogli da Takenori.
Hanamichi capirà presto che non si è perso granchè (ebbene si, mi sta sulle palle Haruko) visto che si ritrova quel gran bonazzo di Kaede.
saggia la sua decisione di non andargli a presso.

Hisashi non deve essere stata veramente pesante la situazione per lui quando tutti si sono resi conto della sua omosessualità, ringraziando Akira è tremendamente dolce con lui che riesce a tranquillizzarlo.
non vedo l'ora di leggere il seguito

03/02/20, ore 12:02

Direi che hai fatto bene a far 'esplodere' tutto insieme, la confessione di Ryota ad Hanamichi chissà quando sarebbe avvenuta a furia di procrastinare, mentre Ryota devo dire che ha pestato una cacca ad ogni movimento fatto xD a un certo punto stavo urlando 'STAI ZITTO, DIAMINE'.
Siamo sempre nell'ottica dei maschi immaturi comunque...Haruko è mia, Haruko è mia...che noia! Sia da parte di Takenori, perché sua sorella non è una sua proprietà (e questa possessività da parte dei fratelli maschi la ritengo sempre ridicola) sia da parte di Hanamichi (che carino Kaede che SA che lei non è fatta per lui!)...Ayako è l'unica con un po' di buon senso! Mi è dispiaciuto per Hisashi, ma direi che si è ripreso bene...per via delle sue paure a momenti affoga ma vabbe' xD Akira accetta di essere innamorato, e questo è molto bello. E' proprio vero che QUELLA PERSONA è in grado di raddrizzarti la giornata peggiore...così come di rovinarti quella migliore, chissà se avremo anche il risvolto della medaglia. A presto!

02/02/20, ore 09:44

Finalmente une bella storia vecchio stile XDD ...."vecchio" perchè essendo un vecchio frequentatore del fadom XDD  era da un pò che una storia su SD non mi prendeva così tanto, una di quelle che ti rimangono dentro, sono un casino di impegni e grattacapi, ma ti seguo e sei davvero in gamba

spero a presto

EnjOYYYYYYYYYYY  Virgilio ;)

01/02/20, ore 16:52

devo assolutamente sapere cosa succede ora ad hana e kaede, è ufficiale, questa storia mi ha coinvolta totalmente

spero a presto ;)
copernico

31/01/20, ore 15:20

Bene bene i nodi arrivano al pettine e sono un bel rasta (da portatore sano di capelli ricci so di cosa parlo)! Le cose si smuovono e Kaede che da aria alle corde vocali è perfetto. Ovvio che dovesse succedere tutto al culmine della stanchezza! Sono felice dell’aggiornamento

31/01/20, ore 05:36

Dunque, da dove cominciare... Devo sempre rileggere un paio di volte la storia per metabolizzare gli avvenimenti... Mitsui rimane il mio personaggio preferito, ma come stai sviluppando il personaggio di Akira mi piace molto. In fondo sotto l'aria spensierata si cela qualcosa di più profondo, e questo, secondo me, inizia a vedersi parecchio, il che non è un male.
Immagino che, dovendo portare avanti le storie di più personaggi, non sia sempre facile tirare le fila di tutto, ma tilu ci stai riuscendo. Complimenti!
Infine, aspetto di vedere come il cervello di Hanamichi riuscirà, spero, a fare pace con sé stesso e il testone si renderà finalmente conto di cosa e quanto è cambiato in lui...
Ancora una volta complimenti. Spero di leggere presto un altro aggiornamento.

30/01/20, ore 11:45

Ciao :)
Ho iniziato a leggere la tua storia un paio di settimane fa, ma siccome sono lenta a leggere peggio di una lumaca, sono arrivata a questo capitolo solamente ora, perdonami xD Faró un piccolo excursus generale di quanto letto fin'ora dicendoti che adoro la lentezza e la cura con cui ti occupi di ogni situazione e personaggio. Fai un introspezione di ognuno di loro nel modo in cui lo meritano, ovvero con attenzione e cura, di conseguenza nulla sembra forzato o campato in aria. Davvero taaaanti complimenti 😁 Inoltre, li ho trovati così uguali al loro carattere reale che è davvero un piacere leggere. Scrivi bene, leggo sempre con piacere e si vede la cura che ci metti. Da lettrice ( e scrittrice attualmente in pausa ) lo apprezzo davvero davvero tanto. La tua storia è anche la prima che ha attirato la mia attenzione in questo fandom, te lo confesso ( sono nuova nel campo ) Passando al capitolo seguente, è il mio preferito attualmente ( non che gli altri non mi piacciano eh! ) sei stata brava a gestire una situazione in cui perdersi nel caos era facilissimo! Ho compreso le reazioni di tutti e le ho osservata da esterna in modo neutro ( anche se ti confesso che ho fatto fatica a vedere Ryota trattato in quel modo, ma solo perché è il mio preferito xD ) perché voglio vedere che cosa succederà e non vedo l'ora! Sento che tu hai in mente qualcosa e mi freme il sangue nelle vene alla prospettiva xD La scena di Hisashi e Akira mi ha stesa, hai avuto una cura meravigliosa e il modo in cui il secondo si è reso conto di essere innamorato ... waw. Non so che altro dire. Avevo i brividi. Ora mi aspetto qualcosa da Hanamichi, lo confesso, chissà se poi in realtà l'uscita fuori del bacio tra Ryota e Haruko non lo aiuti a fare ancora maggior chiarezza sui suoi sentimenti verso un certo volpino ( che in questo capitolo meritava un inchino con tanto di cappello tolto ) 😏 Ho apprezzato tanto anche che Ayako abbia detto quelle parole a Ryota, ti confesso che ho desiderato tirarle un paio di schiaffi in più di un'occasione nei capitoli precedenti xD ma sempre per il fatto che Ryota è nel mio cuore xD ora sono davvero curiosa di vedere che cosa succederà, come si risolveranno le cose e come tutto andrà al posto giusto proprio prima della partita con il Ryonan! Altro appunto, hai trattato il tema della sessualità di Hisashi in un modo che ho adorato, ho avuto con lui un'empatia fortissima. A volte avrei voluto abbracciarlo, ma sono sicura che Akira ( anche lui l'hai trattato con i guanti, dieci e lode! ) saprà aiutarlo bene in questo. In realtà ci sarebbero altre mille cose che vorrei dire, mannaggia a me che sono lenta! Ma lo farò sicuramente nelle prossime recensioni, che troverai per certo ( sperando di non fare la lumaca anche qui e vita reale permettendo ovviamente ). Complimenti ancora e alla prossima 😁
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:47 am)

30/01/20, ore 11:27

Orco boia, sono uscita indenne dal capitolo ma mi sembra di strisciar fuori da un cumulo di macerie... Allora, premesso che ci sono stati momenti davvero drammatici, nutro la speranza che tutto si risolverà per il meglio.
Insomma, Akira ha scoperto cosa gli mancava, l'omosessualità di Hisashi è uscita allo scoperto e dubito che siano tutti stronzi, la faccenda di Ryota con Haruko è esplosa come una bomba e anche se Hanamichi si è incazzato mi è sembrata una reazione un po' contraddittoria in se stessa, non so dire esattamente per quale apetto della cosa... spero che riesca a far chiarezza, ma confido nella sua testolina bacata. Solo un piccolo appunto a riguardo, mi pare che in uno dei film di SD si dice che Yoko è stata il 50° rifiuto, per cui Haruko sarebbe il 51°. Insomma, hai sottovalutato di poco il numero di imbecilli ciecate di Kanagawa XD
Ma il Gorilla, un clistere di camomilla no? Miyagi ha una cotta per Ayako e non va bene, poi si innamora di Haruko e non va bene uguale... Poi per un bacio, non è che l'ha trovato a fare i soliti commenti da macho su "cosa le farei nei dettagli"... Bah, io e Akagi non andremo mai del tutto d'accordo. Infine, maccheccacchio gli salta in mente ad Akira?! Jesus Christ Superstar, mi sarei fatta venire un embolo pure io, "Sto per baciarti" buttato lì così come se niente fosse cioè cooosaaa?
Va beh, dai, s'è capito che l'embolo ce l'ho avuto per davvero.
Grazie per aver condiviso, sono sempre contenta di trovare un capitolo di questa storia ^^
(Recensione modificata il 30/01/2020 - 11:30 am)

30/01/20, ore 03:13

Ehi ciao.

Questa è la terza volta che scrivo questa recensione, perché la prima volta al posto di cliccare il tasto invia ho toccato qualcos'altro è l'ho eliminata, mentre la seconda recensione l'avevo iniziata alle mezzanotte e l'ho finita poco fa alle 1:38(per farti capire quanto ci metto😂), e per sbaglio quando ho selezionato il testo della mia recensione piuttosto che toccare il tasto copia ho cliccato quello di incolla che me l'ha cancellata, voglio morire😑, insomma non è assolutamente la mia giornata🤷🏻‍♀️.

Allora parto col dire che quando mi hai detto che il capitolo sarebbe stato una bomba, mi ero immaginata tutt'altro che questo(sarò sincera la mia mente perversa aveva previsto qualcosa di Hot😏).
Invece tu hai fatto proprio iniziare una guerra all'interno della squadra proprio prima della grande sfida.
Ti dico io sono veramente sconvolta, cioè chi mai si sarebbe immaginato che il coming out di Hisashi avvenisse così, ma soprattutto chi si aspettava che a tutto ciò si aggiungava la questione di Ryota, proprio ASSURDO.

Inizio da Hisashi; per il quale ho provato un grandissimo dispiacere, anche perché oltre a Ryota, nessuno ha speso delle parole di conforto per lui, anzi erano tutti li a borbottare e bisbigliare sulla sua omosessualità. C'è poi anche Kiminobu che finge di essere sconvolto, quando è da un sacco di tempo che sospetto che lui stia dietro ad Hisashi.
Comunque io capisco che Ryota ha sbagliato, però cavolo voleva solo aiutarlo facendogli capire che lui non ci vedeva nulla di male in Hisashi e che lo sosteneva, quindi non si meritava assolutamente quella bastardata, ci sono rimasta davvero male.
Anche perché va bene che Hisashi si è fatto prendere dal timore, dalla paura però quello che ha fatto è stato molto malvagio, più per il fatto che lui a differenza di Ryota l'ha detto proprio con cattiveria.
Che poi vederli litigare è stata dura, anche perché ormai, io considero loro due sono migliori amici.

Parlando di Ryota ti devo confessare che in questo capitolo mi ha fatto una gran tenerezza, perché voleva essere d'aiuto, ed è stato maltrattato. Che poi non trovo assolutamente corretto Takenori, cioè io capisco che vuole proteggere la sorella, ma voglio ricordargli che un bacio lo si da in due, di certo sua sorella non è così santarellina come lui crede, anzi. Ti giuro l'ho prorpio detestato, che nervi😡.
Per quanto riguarda Hanamichi sono daccordo sul fatto che ci sia rimasto male perché è stato tradito da Ryota, però per essere corretti secondo me, dovrebbe arrabbiarsi pure con Hisashi, anche lui lo sapeva🤷🏻‍♀️.
Di tutta questa litigata, ho apprezzato molto il discorso tra Ryota e Ayako, anche perché almeno così qualcosa in tutto sto casino si è risolto.

Di Kaede ti dico soltanto che è sempre perfetto, cucciolo mio♥️, sempre che si preoccupano per il suo Hanamichi; sono felice che non ha fatto il suo coming out in quel momento, anche perché secondo me per uno come lui certe cose vanno gestite con più tranquillità e pace.
Tornando sul tema del coming out, se da una parte mi dispiace che Hisashi non l'abbia confessato personalmente, dall'altra parte credo fermamente però, che se non avveniva per forze esterne lui non si sarebbe mai esposto, quindi diciamo che tutta sta guerra ha portato pure a qualcosa di vantaggioso.

Infine Akira e Hisashi, sono bellissimi (amorucci mie😍🥰). Ti dirò io non sono per le coppie smielate che ti fanno venire il diabete, preferisco sempre quelle in cui l'amore è litigarello. Però ti devo dire che loro due sono veramente ADORABILI, cioè sono proprio perfetti assieme, non so nemmeno come spiegarti quanto me li hai fatti amare, cioè molte scene della mia lista dei momenti migliori, sono su di loro due.
Tornando al capitolo, ho amato il fatto che Akira facesse in modo velato da spalla ad Hisashi, per non parlare del quasi baci che sclero, ho amato; non è stato solo Hisashi a non aspettarselo, ma pure io. Infatti non avrei mai detto che ci sarebbe stato quasi una bacio tra di loro.
Per quanto riguarda la scena della acqua ti dirò mi è scesa anche qualche lacrima, anche perché passare da un momento di felicità/ scelero ad un così è stato PAZZESCO.
Non so, mi ha veramente toccato, soprattutto perché dopo, quando Akira ha abbracciato Hisashi, non gli ha detto nulla, non ha commentato il fatto che c'è stato un mezzo suicidio(ok che io sono una drama queen però possiamo considerarlo tale, no?). Non so nemmeno come spiegare o come scrivere come mi sono sentita quando ho letto questa parte, guarda ti dico solo che mi ha veramente ma veramente colpito(ti ho detto mi sono scese delle lacrime).

Parlando di cose positive, ho veramente trovato molto bello il personaggio di Akira in questo capitolo, è stato proprio bravo in tutto e per tutto👏🏻👏🏻.

Per non parlare del fatto che ha capito di essere innamorato di Hisashi, cioè Top(la dopo che mi sono ripresa dall'altra scena, è partito il secondo sclero).

Comunque questo capitolo è spettacolare, è stato in grado proprio di lasciarmi senza parole.

Mi dispiace solo che questa mia recensione non è bella come la secondo che ti avevo fatto, però spero che anche con questa ti abbia trasmesso tutto quello che ho provato leggendo questo capitolo.

Eh nulla baci mammifero🌼.

29/01/20, ore 11:30

allora....mi piace....anzi.... adoro da morire....come lo hai fatto interagire....nel senso....mi piace quando c è quel dualismo tra linguaggio verbale e non verbale....quando magari si dice qualcosa che fa capire altro o molto di più XDD ok sto pasticciando con le parole.... voglio dire che mi piace l empatia di akira...come sa cogliere le sfumature...e lo stesso vale per kaede bravissima davvero attendo cn ansia il Cap 21...ho la piccola...piccolissima sensazione che hana farà altri casini....speriamo di no...dita incrociate ..mi preparo per la botta.... a presto saluti da yoite