Boomshakalaka
di ThelviaBB

14/03/20, ore 03:36

Ehi ciao.

Parto subito con la recensione.

Ho apprezzato molto la riunione tra Hanamichi e i suoi amici, mi è davvero piaciuto rivederlo confidarsi con Yohei, che si dimostra sempre essere una persona aperta con cui si può parlare di tutto(mi piace molto come personaggio).
La scena del saluto tra Kaede e Hanamichi è stata bellissima, mi ha fatto sia ridere che emozionare; troppo belli cuccioli 🌼♥️.

Sono molto contenta che la storia tra Takenori e Ayako va a gonfie vele, sono proprio carini assieme🤗.

Sono felice pure per Ryota ed Haruko; il regalo che lei ha deciso di dargli l'ho apprezzato molto, anche per via del significato che c'è dietro "mi sei mancato", cioè che cute come cosa 🥰♥️.

Invece completo disastro per Hisashi, cioè io super gasata che lui si mette a correre per vederlo (tipo scena da film), e poi nulla(anche se già immaginavo che non si vedevano, piango 😖😭).
Quando gli scrive non oggi, ero tipo no Hisashi, stupidino digli che sei lì, che Romeo arriva subito😭💔.
Non vedo l'ora che Akira sappia che Giulietto era là, già era contento per aver saputo che l'ho cercava con lo sguardo, figurati se scopre che è corso come un pazzo per vederlo, AMO ♥️😍.
Io ti giuro non vedo l'ora di vederli assieme di nuovo, i miei amorucci 🌼🤗.

Ps: io che leggo nelle note d'autore quarantena di one piece, e mi rattristo😣.

Eh nulla al prossimo aggiornamento, baci mammifero.
🌼🌼🌼🌼🌼

13/03/20, ore 15:55

Eh sì, Hisashi ne ha ancora di strada da fare... Ma almeno ora sta scendendo a patti con la sua coscienza. Confidiamo tutti in Uozumi che gli dia una svegliata!
Comunque Hanamichi e Rukawa non si smentiscono mai. Il volpino sempre criptico e Hanamichi che può sempre contare su Mito. Questo capitolo mi ha dato tranquillità (il che in questo clima non è male...)
Al solito aspetto con ansia il seguito. A presto!

13/03/20, ore 15:44

Waaah ma ero in una bolla di felicità per come si stavano muovicchiando le cose un po' per tutti e mo' mi smonti così con quel "non oggi"?! In che senso non oggi, ma io lo meno quel Tritapalle Baciapiselli Teppista che fa sanguinare il cuoricino del mio Akira! Uozumi, alza il culo, mi devi dare manforte! (spero almeno che il mio Re Scimmione dica al Porcospino che ha visto Hisashi, un messaggio così senza il minimo contesto sarebbe proprio da spaccacuore)
Molto carina la scena di Hana prima in botta e poi in vena di confidenze con Yohei, mentre fuori gli altri eruttano punti di domanda e mangiano nigiri al mattino presto (che stomaco di amianto), e anche Haruko e Ryota... al limite del diabete, ma tra l'uno e l'altra non è che ci si poteva aspettare altro, resta in character e sa tanto di quando al liceo ci si prendeva la cotta per il ragazzo della classe a fianco e passavi le giornate ad aspettare il cambio dell'ora per vederlo e magari salutarlo e ehhhhhhh
Un po' oltre il mio personale limite del diabete Ayako e il Gori, invece, ma ho fatto come Kogure e li ho ignorati allegram... ok, no, lui non sembrava molto allegro, ma vedo che sta già facendo l'abitudine a ignorarli. Gli procurerò una scorta di candele per fare il reggimoccolo /abbraccia il povero Quattrocchi)
Niente, bel capitolo, speravo tu pubblicassi qualcosa *^*
Alla prossima, e grazie per aver condiviso!

13/03/20, ore 13:49

Hana mi fa tanta tenerezza , ed ho trovato molto zuccherini anche Ryota con Haruko, spero solo che Hana non faccia cavolate.....

Hisashi ha perso un'occasione, speriamo bene per il futuro

grazie per il bel cap, speriamo di avere presto il seguito che sono labile di cuore e la curiosità è tanta :)

Cop :)

13/03/20, ore 13:37

azz! Peccato Hisa ...coraggio su, ti dò un consiglio dello zio Viggo....lasciati andare.... ;) Con me ha funzionato, ormai taaaanti anni fa, il mio attuale compagno faceva come Hisashi, ma io non gli ho dato scampo ehe he he eh sono un consumato Romeo XDD!!

Dobbiamo aiutare anche Kaede, lui secondo me è messo anche peggio di Akira, ma confido nella sua faccia tosta XD

grazie per il cap e spero a presto ;)

EnjoYYyYYYY Virgilio .

13/03/20, ore 13:28

...che dolci tutti, capitolo di passaggio eppure molto bello

Speriamo non pasticeranno troppo.

Molto carini anche Haruko e Ryota ^^

Sono molto in fibrilazzione per la nostra Giulietta Rossa, e per la nostra Giulietta incazzosa dal mento sfregiato....speriamo bene....
Quel -Non oggi sapeva tanto di Arya Starck ...solo che qui il nemico anzi i nemici sono tanti Romeo disperati XDD

ciauuu e spero a presto ^^

Yoite ^^

p.s. onore al primino investito...

10/03/20, ore 08:51

no, ma parliamone... che emozione! che brividi! davvero, "sei fin troppe cose per me..." e mi sono sciolta.
sono sincera, non mi aspettavo un colpo di coda simile da questo ritiro, ormai giunto alla fine, non oso immaginare cosa succederà nei prossimi capitoli! e' davvero incredibile come tu riesca a rimanere oc anche in un passaggio erotico e al contempo quanto i tuoi Hana e Ru siano teneri... (e diciamocelo, non è che Inoue ci abbia fatto particolarmente intenerire verso Rukawa XD) al momento del ritorno in autobus avevo davvero gli occhi a cuore, ah, che gioia, mi fai sentire ancora la fangirl diciassettenne di una volta XD
Come ti ho già detto sono molto contenta di sapere che hai già in serbo per noi altre storie e ti ringrazio anche di avermi fatto scoprire l'omegaverse, di cui ero completamente all'oscuro, sono ansiosa di conoscerlo attraverso le tue righe!
Infine scusa se come sempre commento con tanto ritardo, ma quando vedo un tuo nuovo capitolo non posso resistere e lo leggo al volo, in fretta e furia, troppo curiosa per attendere un momento di calma per godermelo... quindi aspetto sempre di riuscire a rileggermelo un altro paio di volte per commentare seriamente.
Piccola nota di merito finale va al giubbino in pelle di Mitsui e alla sua posa da bello e dannato appoggiato all'autobus... troppo figo <3
come sempre ti ringrazio e a presto!

09/03/20, ore 11:06

AAARRRGGGHHH ma io dove cacchio sono stata gli ultimi due giorni che mi sono persa il capitolo??? Ah, già. Ero sotto ansiolitici e antistaminici. Cacchio, a saperlo mi sarei risparmiata la sonnazza da Zirtec, questo capitolo mi ha fatto passare tutto in un botto solo!
Sono un po' tipo asdfgh e non riesco a commentare come vorrei, ma la scena hot è stata qualcosa di asdfgh e non avrei potuto chiedere un finale migliore per questo ritiro così impegnativo!
Bella anche la reazione di Hana e magistrale il modo di gestirla di Rukawa. Non c'è che dire, sono proprio fatti l'uno per l'altro.
Molto carino anche quel tormento interiore di Hisashi poi lenito dal messaggio di Akira, che probabilmente ha poteri psichici per apparire proprio nel momento in cui c'è più bisogno di lui (la mia testa ha appena rivomitato la canzone di Scooby Doo e adesso mi sto immaginando Akira Sendoh con addosso solo un collare - ammetto che non è del tutto sgradevole come conseguenza, poteva andarmi peggio).
Adesso sono proprio curiosa di sapere cosa succederà al ritorno, se Hana continuerà a mantenere alta la sua spavalderia ma soprattutto se Akira riuscirà finalmente a fare breccia tra i dubbi di Hisashi.
Grazie per aver condiviso!

08/03/20, ore 15:51

Oooooooohhh!!! Olé ! E Rukawa ci è riuscito a conquistarlooo !! Hanamichi si è sbloccato! Cioè quasi completamente!!ci sono ancora timori e imbarazzo! Ma vedo Hana bello motivato! Voglio proprio vedere come si comporteranno appena tornati !! Ohohoh

E.... E.... Che cosa ho appena letto ??? Omegaverse??? Su slam dunk ???? 😱😱😱😱😱 Sto per svenire!! Ahahaha ti prego dimmi che c'è anche la ru/Hana come coppia !! E non vedo l ora anche per la fic vampire !!!!
Aaaaaahhh che belle notizieeeee!!!!

07/03/20, ore 17:40

❤️❤️❤️❤️
Wow... Non mi immaginavo che andasse cosi quindi sono rimasta piacevolmente colpita. Cioè Hanamichi.. Lui è riuscito a baciarlo per primo 😍😍, da li in poi sono stati un misto di dolcezza e timidezza.
Le dichiarazioni continue di Sakuragi mi hanno rassicurato da un suo eventuale cambio di idea, ma già Kaede aveva pensato al modo di evitare ciò.

Tesori, l'imbarazzo del mattino successivo ci stava tutto, povero Ryota che fa da pungiball per Hanamichi 😅.
Per fortuna Kaede prende in mano la situazione e si avvicina a lui.
Adesso sono curiosa di vedere come affrontaranno il ritorno alla vita normale e come Haruko vedrà i due ragazzi insieme.

Ansia per la mancata presenza di Akira, però effettivamente è stato meglio il messaggio, non so come Hisashi avrebbe reagito nel vederlo lì per pochi minuti.

😘😘Io sono già super emozionata per l'omegaverse... Giusto per metterti un pochino d'ansia 😅.

Grazie per lo splendido capitolo, l'attesa ne è valsa proprio la pena (già letto 3 volte 😅)

07/03/20, ore 08:39

cioè....lo sapevo che farsi la doccia "prima" non sarebbe servito a nulla XDDD

ma queste povere madri che apriranno questi borsoni dei figli , no??....ne vogliamo parlare XDD
 Ma bando alle ciancie, bello questo cap ...Lungo...Lemonoso E Lovvoso....le 3 L principali direi XDD

Hana io ti aspetto a kanagawa, non fare casini....io ti avverto, che la volpe non è mica da trattare male eh ....

Hisashi allora ti vogliamo così con il giubotto di pelle nera, per il resto lascia fare a Sendoh

XDD
A parte gli scherzi questo cap mi ha fatto sognare....dolce ed appassionato, molto bello

lory

p.s....aggiornaaaaaa prestooooooo XDDDDD

07/03/20, ore 03:15

Ehi ciao.

Allora per questo capitolo 25, non ci sono parole che possono descrivere quanto bello, intenso ed emozionante sia stato.
Ti giuro sono senza parole, semplicemente spettacolare.
E chi si aspettava tutto questo, cioè, mamma mia che bello....sono super mega contenta...cioè che bello è questo capitolo? ADORO 😍🥰.

Allora tutto quello che è successo è semplicemente perfetto ed inerente con i due personaggi, che poi sono morta dall'emozione quando Kaede dice ad Hanamichi "sono io" , e lui li fa "sei tu".....cioè piango che cuteeeee, mi ha toccato il cuoricino....ti giuro tutto perfetto era in questa scena, tutto calibrato come l'aspetto erotico che l'aspetto romantico..non so veramente che dire, ho veramente apprezzato ed amato tutto che sono proprio senza parole.

Ti dirò almeno un bacino prima di leggere il capitolo speravo ci fosse, ma questo capitolo si è spinto ben oltre alle mie aspettative, cioè bellissimo😍♥️.

Ma poi la scena del giorno dopo in cui Kaede gli tocca i capelli? Oppure quando fa le fusa? O ancora quando si mettono ad ascoltare musica assieme come se fossero fidanzati da una vita..... troppe emozioni...troppo bello, sono così soddisfatta, soprattutto perché mi piacciono tanto le storie in cui c'è un evolversi della relazione, coerente con i personaggi.

Hisashi che aspetta Akira...colpo al cuore, anche perché mi pare strano che Akira non fosse lì, cioè sappiamo che è un ritardatario cronico(tipo me 🤣), ma che non esce a vedere il suo Giulietto mi puzza come cosa sinceramente.
Ma forse Akira stava ancora male per le varie cose avvenute nel capitolo precedente, che secondo me ci sta come cosa.
Sta di fatto però che comunque non è riuscito a non inviare il messaggio ad Hisashi, cioè quanto cucciolo e tenero è Akira(amo😍)?
Hisashi mi fa invece incavolare, c'è per una volta almeno al telefono, nonostante tu abbia paura(che è comprensibile) puoi gentilmente rispondere a quell'amore di Akira?

Comunque sono rimasta malissimo dal fatto che Hanamichi pensa che quando tornerà a scuola, non è sicuro di quello che proverà per Haruko.
Cioè non puoi fare tutto quello che hai fatto per poi pensare a questa che non ti ha mai considerato, cioè povero Kaede.
Guarda già prevedo guai visto che l'hai accennato.
Guarda spero Hanamichi non faccia nulla di stupido, anche se so già che avverrà qualcosa che mi farà rattristire.

Eh nulla questa storia diventa sempre più bella e coinvolgente man mano che i capitoli vanno avanti, io sto amando alla follia.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo.

Eh nulla baci mammifero 🌼🤗

07/03/20, ore 02:57

Bene bene, le cose si stanno evolvendo, e mi piace questa cosa. I protagonisti appaiono in tutto il loro splendore. Grazie di questo aggiornamento. Avranno del tempo libero, che potrebbe essere deleterio... stiamo a vedere. Sono curiosissimo come sempre. E leggerei anche l'omega, anche se non ho ancora ben capito come funziona.

07/03/20, ore 00:20

Che meraviglia. Che bellezza, il mio commento è tutto per Hana e Ru a sto giro perché sì. È stato tutto bellissimo compresi il "Sono io" "Sei tu", hanno espresso tutto senza dover dire altro. Spero che la scimmia non faccia soffrire il mio volpino facendosi prendere da paure o ansie (sì, lo so, io mi aspetto sempre la bastonata dopo la carota, mi sa che si è capito, sono di natura diffidente xD) ma per ora sono belli come il sole 😍 a presto!

06/03/20, ore 19:17

Cioè... wow!!! E ora??? Non puoi lasciarci così!!!
Beh, la descrizione del faccia a faccia tra Hanamichi e Kaede mi è piaciuta un sacco. Sono molto dolci senza risultare stucchevoli. Inoltre, a mio parere hai descritto molto bene la scena. Complimenti!
Ora aspetto di vedere come si metteranno le cose tra Mitsui e Sendoh, sono proprio curiosa...
Alla prossima