Boomshakalaka
di ThelviaBB

26/01/20, ore 12:34

è scritta molto bene questa tua storia sai... questo cap poi è il mio preferito fin ora, fa sorridere, riflettere ed amozionare, mi è piaciuto molto come hai fatto interagire kaede ed Hana, tutto molto vero, naturale, brava!!

spero a presto :)
copernico

26/01/20, ore 12:28

bello bello bellissimo

il mio lato Ruhana/Hanaru ha esultato, capitolo troppo bello

grazie mille per il cap e l aggiornamento rapidissimo ^_^

un saluto affettuoso^^ da yoite^^

24/01/20, ore 21:15

tutto a piccoli passi e poi sbam la rivelazione scottante, bene bene. Mi piace questa situazione, e il «Potresti non pensare a quello che ho tra le gambe e vedermi solo per la persona che sono?» è il pensiero di ogni persona che col proprio corpo ha dei conflitti e chi non è nei "canoni". Brava

24/01/20, ore 10:22

Bellissimo capitolo! Mi piace come si sta sviluppando il rapporto tra i vari personaggi e come descrivi le emozioni che provano e poi Hanamichi è troppppppo carino!!! :)

Spero di rileggerti presto.
Un saluto
Marta

23/01/20, ore 19:26

Ciao , questa volta non sono troppo in ritardo . Allora Hanamichi e Rukawa finalmente si uniscono di più e Hanamichi comincia a sentire di più qualcosa per lui . Devo dire che anch'io mi sono stupita che Mitsui non abbia avuto reazioni praticamente con gli altri sotto la doccia ( dico anch'io perchè mi sembra che anche Hanamichi l'abbia pensata così ) , però anche lui si è innamorato quindi non ha quasi più reazioni per gli altri . Ryoga fa bene a dirlo dopo la partita a meno che non si scopra prima . Sendo che va dietro a Mitsui troppo tenero . Sul serio Rukawa si addormenta nelle terme ma si addormenta proprio dappertutto . E Hanamichi alla fine troppo carino che non riusciva quasi a togliersi Rukawa . Al prossimo capitolo .

23/01/20, ore 16:00

Aaaaaaargh! Che sorpresa! Che bello una pubblicazione così ravvicinata!!!
Comunque in questo capitolo tutti hanno fatto dei passi avanti!
Sendo si è palesato in modo inequivocabile con Mitsui, che ha recepito e per quanto abbia paura sta iniziando a capire come Akira lo stia cambiando.
Ayako ha messo in chiaro con Akagi il suo punto di vista molto maturo facendo capire a quest'ultimo che non si decide a tavolino chi amare. E che sarebbe del tutto stato vano sacrificarsi per Ryota.
Ryota dal canto suo l ho visto più deciso a voler dire la verità e ha smesso di ignorare hanamichi.
E sicuramente il passo più in avanti è quello fatto da Hanamichi . Inizia finalmente a rendersi conto dei sentimenti che nutre nei confronti del suo acerrimo nemico, anche se non riesce ancora ad accettarli perché spaventato. Cosa accadrà l indomani al risveglio tra i due??
Detto ciò mi ha fatto morire la battuta di Hanamichi sul fatto che per come tira Rukawa potrebbe non avere le braccia che sarebbe lo stesso XD ahahah morta.

23/01/20, ore 09:58

Uh, che bello *___* mi sento un po' chiamata in causa dato che ho chiaramente espresso di apprezzare gli aggiornamenti più frequenti, ma non mi pento xD grazie per questo capitolo con un avanzamento bello consistente tra Hana e Kae! Le barriere mentali ci sono ancora, quelle fisiche decisamente meno, ed è un passo considerevole *_* che dolcissimi abbracciati sul letto ç___ç
Hisashi continua con il suo fangirlamento su Akira, che secondo me non ci metterà però molto ad agire al di là delle battutine...non mi sembra il tipo da tergiversare più di tanto.
Un applauso ad Ayako e alle sue parole, l'idea del 'l'ho vista prima io, quindi è mia' è davvero troppo infantile, per cui complimenti a lei, ho apprezzato la sua maturità e calma nel dire che, se anche Takenori non la volesse, lei se ne starebbe per conto suo. Brava brava.

22/01/20, ore 15:43

Ehi ciao.

Questo capitolo nuovo pubblicato così presto era inaspettato, già questo fatto dell aggiornamento mi ha stra entusiasmata.

Comunque parlando della storia; ti dico che ho praticamente una lista dei best moment di questa storia, e che la scena con Akira che rende palese quello che era già palese ad Hisashi rientra nella mia lista.
Parlando di quella scena posso dire solo che mi ha veramente fatto partire lo Sclero time.
O ti giuro ho avuto il sorriso da ebete a partire da questa scena fino alla fine, cioè ADORO.
Hisashi e Akira per me hanno una carica, o per meglio dire una chimica palpabile dallo schermo del mio cellulare, sono bellissimi cioè ok che non è una vera e propria confessione, ma io la considero tale, anche perché ormai sono già destinati a stare assieme nonostante tutti i drammi che creerà Hisashi.
Io già so che Hisashi rovinerà tutto(sto giàcercando di prepararmi al misfatto, così che quando accadrà ci starò meno male), anche perché per come la vedo io, più una cosa diventa raggiungibile e reale, ma soprattutto vicina e più in generale le persone tendono a scappare. Ma poi Hisashi, per quanto felice in questo capitolo sembrava essere, già si capiva da quello che hai scritto che c'era tanta paura; adesso c'è da capire quale tra felicità e paura prevarrà su di lui.
(Hisashi non deluderci ♥️😭).

Dopo aver letto questo capitolo mi piacerebbe moltissimo che Hisashi e Hanamichi superassero le loro paure sia con i rispettivi partner e sia con l'aiuto l'uno all'altro, non so la trovo una cosa molto carina, dolce è vera. Perché per quanto il partner ti possa aiutare, a parer mio però, ci deve essere quella persona in più che ti dà la spinta definitiva.

Cambiando discorso sono molto felice del fatto che finalmente il carissimo Ryota si sia deciso a raccontare tutto al nostro Hanamichi, ma soprattutto sono contenta che abbia deciso di farlo dopo la partita. Anche perché questo e già confuso per i fatti suoi, figurati se a tutto ciò sia aggiunge anche sto fatto, c'è lo distruggi malamente.

Ho aprezzato anche il discorso tra Ayako e Takenori, per fortuna quest'ultimo si darà una mossa ora che ha avuto la spinta necessaria.

Infine parliamo della coppia che ha portato il mio sclero time ad una fase successiva, ovvero Hanamichi e Kaede.
Allora belli belli, sono super iper contenta.
Hanamichi che è l'unico che si accorge che manca Kaede, quanto è cute come cosa?; poi quando decide ti non trascinare da solo il suo corpo perché si sente a disagio....😍♥️. Per non parlare della scena in cui inizia a guardarli il corpo, beh posso comprendere con un manzo del genere ovvio che butti l'occhio siamo sincere chi non l'ho farebbe?? 😂😂😂.
Ma poi la scena della camere mi ha dato il colpo di grazia(anche questa scena è entrata nella mia lista), Kaede che chiede ad Hanamichi di guardarlo per la persona che è e non per il sesso che ha, non so mi ha stra emozionato. L'ho trovata una scena stupenda ricca di significato, cioè che cucciolo. Ma poi l'abbraccio di Hanamichi a Kaede? Caspita hai cercato di attentare al mio piccolo cuoricino in un solo capitolo....eh beh....si ci sei riuscita.

Eh nulla baci mammifero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

🌼🌼🌼🌼🌼🤗

21/01/20, ore 22:14

E adesso? Cioè, capiamoci, ora che Hanamichi ha iniziato a prendere coscienza tu mi lasci qui, così, ad aspettare un prossimo capitolo!!!
A parte gli scherzi il capitolo mi è piaciuto davvero molto. Trovo Hisashi molto dolce nella sua timidezza e spero per lui che faccia pace con i suoi complessi il prima possibile.
Aspetterò trepidante il prossimo aggiornamento.

21/01/20, ore 19:02

Quando ho visto che avevi aggiornato ho letteralmente cominciato a saltellare sulla sedia! Il capitolo delle terme *^*
Ok, cerco di andare con ordine /risate registrate in sottofondo/
Innanzitutto, se Taoka sapesse dell'ascendente di Akira su Hisashi credo che gli legherebbe un bel fiocchetto sul coso e lo spedirebbe nudo a bussargli alla porta... se è abbastanza rapido dovrebbe riuscire ad approfittare dello smarrimento per fargli firmare i documenti che lo iscrivono al Ryonan U_U
"Hisashi arrossì boccheggiando" anche noi, Baciapiselli, anche noi /si asciuga l'acqua che si è sbrodolata addosso/
Molto bella anche la scena tra Ayako e Akagi, ma adesso dovrai giurarmi che non hai guardato tra le cartelle del mio pc perché c'è un capitolo in cui faccio un ragionamento simile, anche se un po' più caotico e meno circostanziato.
Dalle terme mi aspettavo almeno qualcuno che sbirciava per rubare un'immagine da riutilizzare in privato più avanti, ma la delusione iniziale è stata ripagata da quella scena assolutamente fluff con Hana che abbraccia il Volpino e fa un po' di pace con cuore e cervello...
Mi piace anche questo stato mentale di Hisashi, una via di mezzo tra l'arrapamento cronico e la calma, almeno adesso ha fatto pace con gli ormoni e credo che il discorso sconnesso con Hanamichi (molto IC) gli abbia fatto capire che gay non vuol dire schifoso depravato... adesso resta da capire quando si renderà conto che non si tratta solo del fatto che Akira è splendido (concordo, dovrebbe essere illegale essere così belli) ma è proprio ammmore.
Ho letto l'ultima riga con una voce nella testa che urlava "Sììììì!" e l'altra "E Rukawa non sa nulla, cacchiooo!", quindi se da oggi ho dei nuovi scompensi mentali prenditene la responsabilità.
Grazie per aver condiviso, trovare un nuovo capitolo di questa storia è stato davvero un toccasana... *^*

18/01/20, ore 16:57

Ciao,
Inizio col dirti che la tua storia mi sta piacendo molto per una serie di motivi. In primo luogo mi piacciono molto le SenMit, quindi non potevo non apprezzare; inoltre, devo dire che stai caratterizzando molto bene i due ed in particolar modo il cambiamento lento di Mitsui. Ho poi apprezzato l'alternanza di punti di vista che permette sempre di mostrare i pensieri di piu personaggi e, soprattutto in fic come la tua, dove sono presenti più coppie, tutto ciò è molto utile.
Che dire, spero di trovare presto un prossimo capitolo perché sono molto curiosa di vedere i risvolti di questa storia.
A presto

17/01/20, ore 22:38

Rumore di zampe che si sfregano... le famose scale giapponesi... ci sono ovunque, e apprezzo che ci si spezzino le gambette anche i nostri eroi. Hisashi super complessato ci sta.

17/01/20, ore 10:36

Beh io sono sempre qui ad aspettare aggiornamenti, ma.... Ma ma voglio assolutamente leggere la storia nuova che hai creato 😮, non puoi non pubblicarla!!! Voglio dire, mi hai messo ormai la pulce nell'orecchio, se non la leggo non mi darò più pace 😂o forse ti tormenteró per il resto dei tuoi giorni, finché non la pubblicherai 😂! Insomma hai commesso un grave errore ad accennare alla cosa. 😯! Ahahah scherzi a parte... ( Beh, sono in realtà piuttosto seria xD) sarei molto curiosa di leggere la nuova storia e ovviamente curiosa di continuare a leggere questa!

17/01/20, ore 01:49

Ciao , finalmente recensisco , leggevo da un po' in silenzio . Volevo recensire da un po' ma continuavo a rimandare . Allora iniziamo per gradi , primo mi piace che fai capitoli grandi , bisogna aspettare un po' ma ne vale la pena . Mi piace che ci siano più protagonisti e non solo uno almeno si possono vedere più punti di vista come quando hanno trovato dei manga yaoi nello zaino di Sakuragi . Il mio personaggio preferito è Mistui perciò mi piace che gli si da molta voce nel capitolo e nei capitoli , mi piace un sacco il rapporto che ha ora con Sendo sono troppo carini insieme , Sendo più sicuro Mitsui un po' più insicuro , Sendo più aperto , felice , espansivo , Mitsui più chiuso e più triste perchè non riesce a lasciarsi andare . Poi è così brutto che non vedo l'ora che ci sia lo scontro tra Mitsui e Ryu , a proposito di questo Yohei e gli altri amici di Hanamichi sono stati davvero bravi a porteggere Mitsui sul terazzo , mi sono andata a rileggere quel pezzo proprio in questo momento , spero che anche Yohei abbia più spazio nella storia e magari una relazione d'amore anche . Rukawa invece secondo me si sta facendo un po' di posto e piano piano riesce a conquistare Sakuragi che con la sua Haruko e Rukawa fa un triangolo amoroso , ma Haruko ama Rukawa ed è stata respinta , Rukawa non si è ancora dichiarato e Sakuragi non si è ancora dichiarato , ma Rukawa si è fatto intendere . Invece Ryota che bacia Haruko anche se sa che Hanamichi la ama , è stato impulsivo però anche se è stato così ed è stato respinto da Ayako perchè finalmente si è fatto avanti dovrebbe parlarne con Hanamichi . E ora veniamo a Takenori lui con Ayako no li avrei visti come coppia mi sa, ma come li hai scritti tu mi stanno piacendo , anche se Ayako non mi sta simpaticissima perchè con Ryota non si è chiarita subito . E arriva anche il momento di Kiminonu , me lodevi mettere con qualcuno poverino , anche se mi sembra che abbia un interesse per Hisashi . E arriva il momento ora anche di dirti che mi sta davvero piacendo tantissimo questa fanfiction , da un po' non leggevo più quelle su Slam Dunk perchè erano concentrato quasi solo su Rukawa e Sakuragi e non ce n'erano tante , invece tu ne hai messa una in cui non c'è in prevalenza Hanamichi e sto tornado più spesso nelle fanfiction di Slam Dunk , non ho iniziato aleggerlo quando tu l'hai scritto ma ho recuperato i pochi capitoli e poi non ho scritto continuandoa ripetere tra poco lo faccio tra poco lo faccio finchè un giorno l'ho fatto e non mi andava internet così ci ho rinunciato per un po' ma finalemnte mi sono decisa e sappi che se ne scriverai una AU vampiresca io sarò lieta di leggerla . Al prossimo capitolo non vedo l'ora.

16/01/20, ore 10:15

La scena della terme ora mi fa gola! Francamente mi piacerebbero aggiornamenti un po' più frequenti, più che altro passando molto tempo potrei perdermi dei pezzi precedenti...naturalmente capisco che la vita reale ha la precedenza e soprattutto i tuoi capitoli sono molto corposi, con mia grande gioia, ma se riuscissi ad accelerare un po' io te ne sarei super grata...credimi, la tua storia suscita in me grande interesse! Questa è solo una richiesta da fan della storia, pur rendendomi conto che scrivere questa storia non sia così facile e soprattutto non si tratta di un lavoro ma un hobby.
Che sfacchinata i nostri ragazzi, non li invidio proprio xD Hanamichi è una bomba, gli basta una granita per essere già pronto a ripartire :) i sentimenti di Kaede sono descritti molto bene, fuori sicuramente è sempre lo stesso ghiacciolo, ma dentro si scioglie sempre di più...e poi a 'sto giro Hana ha avuto un piccolo gesto di gentilezza nei suoi confronti! Che carini *.* Rimane sempre sospesa la questione con Ryota, chissà quando avrà sfogo ^^;;
Lato Hisashi e Akira, l'idea del corteggiamento mi piace, abbiamo visto che finora Akira ha avuto tanto sesso ma poca o nulla conversazione con le sue conquiste e di sicuro nessun trasporto emotivo. Hisashi è un lucchetto che sarà abbastanza difficile da aprire per Akira, ma poi probabilmente avrà grande soddisfazione, come per tutte le sfide toste. Insomma, le loro interazioni sono molto gradevoli e fanno venire voglia di saperne di più. A presto, spero!