Boomshakalaka
di ThelviaBB

19/04/20, ore 12:41

Purtoppo siamo arrivati alla fine, ma le stupende emozioni e sensazioni resteranno per sempre dopo averla letta...
Ricorderò le maravigliose scene descritte così bene, e le risate :)

Io spero non lascerai il fandom.... spero di leggere altre tue storie su slam dunk :)
A me intriga molto l'megaverse ....non so...mi ispira :)

Kaede è stato molto tenero, certo, a modo suo, ma c 'era della tenerezza :)

Grazie per aver condiviso questa storia

Ludo .

19/04/20, ore 12:33

Beh, che dire. Direi che questa storia ha avuto il finale che meritava. Hanamichi e Kaede sono sempre dolcissimi e devo dire che il fatto che tu sia riuscita ad inserire bene nella storia una coppia come quella di Haruko e Ryota è decisamente una cosa degna di nota.
Per quanto riguarda Hisashi e Akira a me questa coppia piaceva già molto prima, ma credo che tu sia riuscita anche nel finale a mostrare tutte le sfaccettature dei due senza risultare inverosimile. Dopotutto Hisashi rimane un tipo piuttosto introverso, sarebbe stato strano se si fosse buttato tra le braccia di Akira così, all'improvviso.
Ti rifaccio i miei complimenti per l'intera storia e, avendo apprezzato molto sia la trama che lo stile scorrevole, spero in futuro che tu decida di scriverne altre.

19/04/20, ore 12:31

Che bella questa storia, la ricorderò sempre! la porterò con me!

Akira è stata perfetto, e kaede è stato così dolce a preoccuparsi per hana ^^

Non vedo l'ora di leggere l au con Kaede e Akira vampiri( perchè qualcosa mi dice che sarà cosi, i nostri dracula/Romeo) oppure l' OMEGAVERSE, suppongo che Hisa e hana saranno omega/Giulietta ( sì che gli piaccia oppure no ! XDDD)

Uso le parentesi pure io XD

Grazie per questa storia che mi ha tanto emozionato!

Lory ^^

19/04/20, ore 12:24

ç_ç mi sento un pò orfana.....

un finale luminoso, una storia bellissima!!!

L ho amata moltissimo..

Spero a presto, magari con l'au sui vampiri ^_^

Hisashi e Akira sono davvero belli, e Hana e Kaede stupendi....

spero a presto ;)

Cop.

19/04/20, ore 12:21

molto bello questo finale ....
L'accettazione di noi stesso in primo piano, molto bello...

Che dire....una storia bellissima....

Bè ormai sai che sono sfacciato XDD quindi io la butto lì....
Ci vediamo venerdì con vampire AU???  XDDD

Grazie per averci tenuto compagnia( specie per ora che è un momentaccio data l'emergenza sanitaria) con la tua bravura, le emozioni, e le risate che ci hai fatto fare, con una lettura gradevolissima

EnjoyyyyYYYYyYyYyy Viggo.

19/04/20, ore 12:06

nuuuuu finita....nuuuuu bskk bskk bskk già mi mamca SOLO IO SOLO TU SOLO NOI !!! PIANGOOO .. grazie grazie grazie grazie finale molto bello per una storia che resterà nel cuore!!!!!!!!!! spero a presto con l au vampiresca o con l.omegaverse...non ho una preferenza spiccata purché ci sia : SOLO IO SOLO LORO SEI TU SONO IO SOLO TU purche ci sia ancora quell emozione..quel bskk che ci fa emozionare... piango...................... un abbraccio affetuoso da yoite ^^ grazie grazie grazie per le bellissime emozioni....

16/04/20, ore 23:42

Ehi ciao.

Ho riso per il fatto che Hanamichi non fosse a scuola(birbantello cosa hai combinato 🤣🤭😏), la risata è aumentata quando ho letto di kaeda che faceva il macio, adoro.

Per quanta riguarda Haruko e Ryota sono contenta che finalmente pure loro due si sono uficializzati come coppia👏🏻👏🏻.

Passiamo subito ai protagonisti di questo capitolo, o mio Dio sono morta 🙈♥️.
Allora Akira che va a prendere Hisashi e l'ho prende come un sacco di patate, è stata una cosa che ho stra aprezzato e trovato carina.
Tetsuo che approva Akira e Hisashi, mi piace, bravo 👏🏻👏🏻.
Poi la scena del bus troppo bella e pucciosa, amo le premure che Akira ha per Giulietto♥️.
Akira poi che porta Hisashi a casa del nonno, mi ha scaldato il cuoricino, quanto tenerello è? 🙈♥️.
Ma vogliamo parlare della foto? Ho riso come una scema per le sue battute, povero Hisashi 🤣🤣.
La scena hot è stata TOP, mi è piaciuta come si è svolta l'atto tra di loro due; ma soprattutto ho SCLERATO MALAMENTE quando finalmente dopo 33 capitoli Hisashi si lascia andare e si accetta, eh bravo il nostro Giulietto 👏🏻👏🏻.
Ma soprattutto bravissimo il nostro Romeo che è rimasto sempre costante, vi adoro best coppia 🥰♥️👏🏻👏🏻👏🏻.
Poi questi ti amo, ma che cuccioli 🙈♥️.
Troppe emozioni, in un solo capitolo.

Comunque non ho capito solo una cosa, il nonno di Akira sa di Hisashi? Chissà se ci sarà un'incontro tra i due 🤔, sarebbe interessante, come sarebbe interessante anche se Akira incontrasse i genitori di Hisashi.

Eh nulla grazie per l'aggiornamento, al prossimo capitolo.

Baci mammifero
🌼🌼🌼🌼🌼

16/04/20, ore 20:44

Sono combattuto su questo capitolo. Ho apprezzato che il rapporto tra Akira e Hisashi si sia evoluto. Ho apprezzato che Hana fosse in "ritiro spirituale". Ho apprezzato che Haruko e Ryota non abbiano una lemon, anche perché sarebbe troppo oc.
Alla prossima.

16/04/20, ore 08:52

*Aimi prende una bottiglia magnum di Champagne, la agita con forza e la stappa in piedi su una sedia, a mo’ di podio, innaffiando i gatti presenti per loro sfortuna*
Okok, ricomponiamoci, qui c’è da fare un commento!
Ciao :)
Come avrai intuito sono vagamente entusiasta del capitolo!
Ma è meglio procedere con ordine!

La coppia Haruko-Miyagi finalmente si è ufficializzata! Mi spiace solo per la banda di Hanamichi che nel giro di pochi giorni ha perso tutti e due i loro campioni di scaricamento… la coppa toccherà a Takamiya, ora?
E per fortuna che c’è Ayako a tener buono il gori..ehm..Akagi, che altrimenti a Ryota toccava un altro giretto in ospedale XD

La parte di HIsashi e Akira è semplicemente perfetta, l’intreccio di ogni filo di trama lasciato in sospeso, ogni discorso e ogni sentimento si compone e trova la sua conclusione, o il suo inizio, per meglio dire. Sei stata bravissima.
Non aggiungo altro non perché non ci sia altro da dire, ma perché finirei solo per ripetermi… Anche se Mitsui dovrà stare bene attento in futuro, perché dr le donne non dimenticano, Sendoh non dimentica e non perdona XD

E ora… the special mention goes to:

1.«Questo» rispose Akira afferrando Hisashi come un sacco di patate. Se lo caricò su una spalla prima di varcare l’uscio di casa e chiudersi la porta alle spalle.
Hihihi tu immagina quanta gente li ha visti così e gli ha fatto una foto… diventeranno un tormentone social XD

2. quello sguardo arrapato che vedeva spesso sulla faccia delle persone che guardavano Akira
…e sulla faccia delle lettrici di fan fiction :P

3.Quei maledetti tentacoli…
Quindi, riassumiamo lo strano composto zoologico che è Akira Sendoh: è una puzzola, con aculei da porcospino e tentacoli da polipo… nonostante questo è manzo.
Praticamente la versione giapponese dell’ornitorinco, un mischiotto no-sense di animali bellino da morire hihihi

16/04/20, ore 03:20

Clap clap clap clap.... dieci minuti di applausi per questo capitolo. Si abbiamo apprezzato enormemente la scena SenMit.... brava brava brava!!!

16/04/20, ore 01:53

Ma woww! Capitolone! Akira che non aspetta più e agisce!!! Wow wow😍! E alla fine era l unico modo per sbloccare del tutto Hisashi!! E seppur esagerando troppo in certe moine e galanterie, Mitsui capisce che sono perfetti insieme ! E la scena dove Sendo non lo fa più scappare e rivendica il due di picche ricevuto in passato è super !!! 😍

15/04/20, ore 17:28

Ciao :)

Ri-eccomi per il secondo commento della giornata!
Tutta la prima parte mi ha tenuto sulle spine, devo ammetterlo… il discorso che Aki e Hisa fanno attraverso la porta chiusa l’ho trovato emozionante: come sempre, con la calma che lo contraddistingue (almeno finchè un teppista non cerca di picchiare il suo micino spelacchiato) Akira riesce a fare parlare quel testone di Mitsui… non so come spiegarlo, questo pezzo non è stato tanto emozionante per le parole che si sono effettivamente scambiati, ma per la forte tensione emotiva fra loro, per cui avrei tanto voluto essere Sakuragi per prendere a testate Hisashi finchè non fosse stato così stordito da lasciarsi finalmente andare tra le braccia di Sendoh…argh! Cioè, Akira è così dolce che meriterebbe tutto quello che desidera…ma in fondo se Mitchi non fosse così impacciato probabilmente non se sarebbe nemmeno tanto innamorato…perché non sarebbe Mitchi…giusto?
E quel “lo so” alla fine, ah, gioia e gaudio, è ora di stappare il vino delle grandi occasioni (lo champagne lo lasciamo per quando lo ammetterà anche col diretto interessato XD)

E ora passiamo al nostro bel Kaede che va in palestra attirato da Hanamichi, temendo possa essere una festa a sorpresa…la festa gliela faranno, ma la gradirà molto più di quel che pensa!ehehehe scherzi a parte devo dire che anche le tue lemon si distaccano dalla media, sono scritte nei punti giusti, dove ha senso che ci siano sia per i personaggi che per la storia e proprio come ogni altra cosa che scrivi sono in quel perfetto equilibrio tra dolcezza e “rudezza”-se mi passi il termine- sono innamorati ma sono anche due adolescenti con l’ormone ben al di sopra dei capelli!

Però quello che mi lascia questo capitolo è davvero un senso di dolcezza infinito, di un bell’abbraccio. Awwwwww
Grazie per averlo condiviso con noi!

Menzioni speciali :
1.Apriamo coi consigli di Akira-mamma-chioccia:
Lasciare il cancello aperto è davvero un brutto vizio, e molto pericoloso, infatti, come ci insegna:
“Doveva impuntarsi di fare un discorso a Hisashi sul cancello di casa perché era davvero preoccupante pensare che sarebbe potuto entrare chiunque, anche un pervertito.”
Ecco.appunto. ed è proprio un pervertito quello che sta entrando :P

2.«Beh, bisogna essere in due per avere una relazione…» precisò. Il volto rosso anche se Akira non poteva vederlo.
«Per fortuna che lo siamo allora» ghignò Akira allontanando le mani dalla porta.
Seconda menzione all’incrollabile autostima di Sendoh, fatta dello stesso materiale delle scatole nere e della lacca che usano le attrici nei film d’azione -che anche se saltano da un palazzo in fiamme hanno la piega perfetta-.
3.Pensò che Hisashi poteva avere un amante più attento (pervertito) e consapevole (pervertito), ma non avrebbe cambiato Kaede con nessun altro al mondo.
Questa l’ho messa, perché quando l’ho letta ho riso tantissimo, ma nel frattempo avevo anche gli occhi a cuoricino …. Credo di aver fatto un verso del tipo: ahahahaaaawwww…

15/04/20, ore 15:55

Akira è sempre un mito!

é vero, qualsiasi cosa faccia :)

Molto carini Ryota e Haruko, arriverà anche per loro, ma concordo che sia un pò più in là...

Sakuragi.... coraggio, per Kaede ne vale la pena :)

Ciao, ludo .

15/04/20, ore 15:37

Stupendo, bellissima anche questa prima volta, quella di Hana e kaede per un verso, questa di Hisa e Akira per un altro, ma entrambe belle e passionali....da sogno...

alla prx ;)

lory

15/04/20, ore 15:35

Bisogna soccorrere il rossino ahahaha anche se lui non cambierebbe la sua prima volta con nessun altro amante più attento ( pervertito) o più consapevole ( pervertito ) ....Eh sì un pò l'ho imparato a memoria lo scorso cap XDD

Akira è stato un amante perfetto  come solo lui può essere....Esilarante la parte in cui rapisce Giulietta/hisashi e Testuo..bè glielo lascia fare XDD

Bravissima!!!!!!!!!!!!!

peccato stia per finire, ma mi consolo con A U vampiresca e sopratt con OMEGAVERS ...non vedo l'ora...

copernico....