Boomshakalaka
di ThelviaBB

27/03/20, ore 00:50

Wow quanta roba..
Hanamichi che confessa di essere innamorato di Kaede davanti ai suoi amici, che per fortuna la prendono bene, anzi il loro atteggiamento fa anche sentire meno sbagliato Hisashi.
Riescono anche a sfidarsi su chi perderà per prima la verginità 🤣
Non mi è sfuggito l'occhio indagatore di Mamma Hanamichi per scoprire se il suo figlioletto Hisashi ha già avuti esperienze sessuali 🙄😂.
Mi piace anche vedere come entrambi sentano il costante bisogno di essere incoraggiati, consolati e toccati dai rispettivi amati. Se faranno un uscita in quattro ci sarà da divertirsi 😂😂.

Mitsui riesce finalmente a scrivere a Akira, senza stare lì a pensarci troppo, e si danno pure appuntamento. Finalmente il primo, meritato, pompino... Ma che spettacolo è Akira mentre fa il suo lavoretto di bocca 😍.
Purtroppo Hisashi scappa di nuovo ma meglio così, sto iniziando ad assaporare il momento in cui Akira si vendicherà, spero molto presto.

Grandissima soddisfazione quando la tizia con i capelli neri becca Kaede baciare con passione Hanamichi. Loro due ormai sono oltre, cioè non gli frega di essere scoperti, vogliono stare insieme, praticamente stanno insieme (devono solo ufficializzare la cosa a parole)... Fanno i piccioncini, ancora con un minimo di difficoltà, ma sono così.
L'intraprendenza e la gelosia di Kaede di sposano perfettamente con la timidezza di Hanamichi.

Grazie per l'aggiornamento

26/03/20, ore 17:31

Avevo il presentimento che avrei trovato il tuo capitolo, e sono felicissima che sia successo in una giornata davvero se non nera almeno grigio scuro.
La mossa tattico/casuale di Hana per fare coming out è stata geniale (o meglio, del Geeenio), soprattutto per la presenza di Hisashi. L'espediente degli amici che si schifano è troppo banale e angst per una come te, quindi mi aspettavo che per loro non fosse un problema, ma il fatto che l'abbia detto di fronte a Hisashi è muy bueno perché il Tonto Tritapalle doveva sapere che non è chissà che delitto, e forse Hana l'ha intuito. Scemo sì, ma non completamente rincoglionito. O almeno, mi piace vederla così XD
Bella la scena con Akira, mammamia però io lo prenderei a sberle Hisashi! Cioè, da un lato lo capisco, farsi fare qualcosa è ben diverso dal farlo in prima persona, però un minimo di contentino al mio povero puntaspilli...!
Quanto alle etichette, mi piace il ragionamento di Akira ma non concordo, a volte darsi una definizione ti aiuta a sentirti meno solo, a sentirti parte di una vaga parvenza di normalità... ma è solo il mio punto di vista, e ammetto di non rientrare in una categoria particolarmente nota per cui il mio etichettarmi è stato un "Oh Grande Giove, allora non sono da ricovero!" XD dubito che al giorno d'oggi dei ragazzi cresciuti in famiglie non bigotte possano considerarsi da ricovero perché preferiscono le salsicce alle patate. E d'altronde mi piace questa leggerezza di Akira, e dalla reazione di Hisashi si capisce il sollievo che ha provato... spero che ragionandoci a mente fredda faccia finalmente pace col cervello!
La scena finale con Hanamichi e Kaede è da diabete totale, fantastica, io questi due imbranatoni li starei a guardare tutto il giorno mentre si innamorano sempre di più... e lo so io come mai Hana vuole che Kaede sappia dove abita, ehehe, già me lo vedo farsi fantasie sul ladro maniaco che entra in casa per fare zuppizuppi!
Grazie per aver aggiornato, alla prossima! <3

26/03/20, ore 16:55

Ehi ciao,

Ho letto il capitolo ed è una bomba(come ormai sono tutti quest'ultimi capitoli), non tanto per le scene hot, ma per i vari risvolti interni che stanno avendo i vari personaggi.

Ho trovato davvero carino il fatto che gli amici di Hanamichi l'hanno accettato subito senza nemmeno fare domande e che a loro modo hanno accettato pure Hisashi, a cui Hanamichi stava chiedendo consiglio.
Mi è piaciuta molto come scena perché in questo modo Hisashi ha avuto modo di vedere anche una realtà composta da persone in grado di accettare, quello che lui stesso non riesce ad accettare.
Questa cosa secondo me, gli ha permesso di scrivere subito ad Akira, in un modo se si può dire più sciolto, che ho trovato davvero bello.
L'incontro tra Akira ed Hisashi è stato cute, soprattutto quando Hisashi ha capito che stava facendo l'amore e non solo sesso; ho ovviamente stra riso quando Akira rimane dinuovo in bianco(Anche se l'idea che si vendicherà è allettante).

Parlando invece di Hanamichi e Kaede ti dico soltanto che gli amo FOLLEMENTE, cioè sono proprio tenerelli. Ho amato i vari baci e il fatto che Kaede abbia accompagnato Hanamichi a casa, trovo che seppur vedendogli solo con gli occhi dell'immaginazione, loro due abbiano una chimica stratosferica, cioè sono perfetti assieme.
Aprezzo entrambi molto, ma una tra le cose che più mi piace è la descrizione di kaeda che sembra una persona estremamente tranquilla, quasi spenta all'apparenza, ma che in realtà è puro fuoco, non so adoro sta cosa.
E poi Hanamichi che è così timidello mi piace moltissimo, come adoro il fatto che per lui amare Kaede non è un problema, anzi non si è nemmeno posto il problema del fatto che quest'ultimo sia un uomo. E mi piace questa cosa perché in qualche modo dimostra la purezza di Hanamichi, quella purezza ed ingenuità di cui Kaede si è innamorato 😍♥️.

Sto amando come la storia sta procedendo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Ps: grazie per aver spiegato i vari giorni, anche perché io non avevo capito molto bene.

Eh nulla baci mammifero 🌼🌼🤗

26/03/20, ore 15:50

Scappa scappa caro Hisashi, tanto solo quella fine farai XDD

Comunque, certo che Akira è proprio figo eh ;)  Hihashi, l'anima ardente, non ha speranze...

Me li ricordo tutti sul motorino sgangherato gli amici di Hana, è stato bello il pezzo con loro ^_^

Condivido il discordo di Akira, sulla sogettività delle cose, e della normalità...

Io non l'ho detto, non ho mai creduto ci fosse bisogno, e non mi sono mai nascosto, perchè mai, di cosa, poi?  Ai miei amici fregavacazzi XDD non hanno mai cambiato attegiamento verso di me, e siamo amici da....sempre, quindi condivido anche il pensiero di Kaede, se lo sai bene, senno lo stesso....

mi sa che ci saranno grandi sviluppi , quindi non vedo l'ora di leggere il prx cap, eh sì oggi ci voleva proprio una bella lettura, per cui grazie mille per aver anticipato.

spero a super presto :)

EnjoYYYYYYYYYYY Virgilio

26/03/20, ore 15:34

Ciao :)
Eccomi! Per quanto mi riguarda, puoi aggiornare quando preferisci, mi troverai sempre pronta ad aspettare e commentare ;)
Ma che bel capitolo anche questo! Oddio, sto diventando ripetitiva, ma davvero non posso non dirtelo, è davvero bello e mi ha comunicato tantissima tenerezza e dolcezza. Qualcosa che mi ha fatto stare bene, soprattutto dato che da qualche giorno sto cominciando ad accusare la situazione con maggior forza. Quindi grazie! :)
La prima scena mi è piaciuta tantissimo, mi ha fatta sorridere, ma anche riflettere, come il discorso di Akira, che se avessi potuto gli avrei stampato un bacio in fronte!
Come sai aspettavo il momento in cui Hanamichi avrebbe confessato di Kaede ai suoi amici, sapevo che era vicino, questione di tempo, e come pensavo è stata una scena che ho amato e nel quale non mi hai assolutamente delusa in nulla!
Inutile dire che la truppa ha avuto esattamente la reazione che mi aspettavo da loro, la reazione che personalmente avrei avuto anche io, o avrei voluto ricevere, se mi fossi trovata al posto di Hana, che lasciamelo dire, ha avuto comunque un bel coraggio a fare una cosa del genere. Motivo in più per cui ho apprezzato davvero tanto che Hisashi fosse stato presente, sono sicura che tu l'abbia fatto con assoluta cognizione di causa ;) quindi ancora una volta, bravissima.
Faccio tanti complimenti ma sono tutti meritati, e ti dirò, sono una persona difficile nei gusti, quindi sono davvero tanto seria quando te li faccio :)

«E come mai parlate di quella cosa che noi non faremo mai?»

Qui ho riso e non poco, penso che mi abbia sentito anche il vicino del piano di sopra xD ci voleva secondo me questo mix di sensazioni.
Hisashi lo vedo sempre un po' più spinto verso l'accettare quello che prova, quello che è, certo è ancora frenato, ma credo davvero che manchi poco perché si lasci andare. Io personalmente non vedo l'ora, ma solo perché mi aspetto una tale esplosione di emozioni da lasciarmene travolgere come un fiume in piena che ha rotto gli argini.
Staremo a vedere se ho ragione o meno ;)
Ritornando sul discorso di Akira, spero davvero che entri bene nella testa dura di Hisashi xD d'altronde il concetto di "diverso", come quello di "normale" è qualcosa di assolutamente soggettivo se ci si pensa, ciò che io ( un io generico ) posso trovare diverso, potrebbe non esserlo per qualcun'altro. Vorrei, e spero, che Hasashi lo capisca e sia felice.
Si, perché non vedo l'ora di vederlo felice :)
Ma già il fatto che abbia parlato di fare l'amore, e non di sesso, e gli si sia scaldato il cuore quando Hanamichi gli ha detto di avere come compagno Akira, mi sembra un ottimo segno di cambiamento.
Sono sicura che molto presto smetterà di scappare, anche perché altrimenti Akira gliela fa pagare e io mi preoccuperei di questa minaccia conoscendo il nostro porcospino hentai xD
E parlando di cuori scaldati ... il mio si è sicuramente scaldato all'ultima scena, il che non è male dato che fa freddo in questi giorni xD
A parte gli scherzi, quella scena avevo voglia di disegnarla, immaginavo Kaede e Hana fermi in quell'angolo a scambiarsi quel bacio timido per il secondo, e passionale per il primo.
Sono entrambi sicuri del loro amore, lo sentono ( lo sento perfino io! ), devono solamente superare quella barriera che si chiama "timidezza, imbarazzo" per dare l'uno all'altro solamente il meglio.
Ma ho la sensazione che non ci vorrà ancora molto ;)
Ancora tanti complimenti.
Alla prossima.

26/03/20, ore 15:34

Okay...
Akira santo subito!!! XDDD!!!

Tieni Akira, guardo così ti dò, manette, corda spessa, e una benda per gli occhi XDDDDD
Hisashi cattivissimo ...tra loro c'è una passione esplosiva, monello Hisashi, quando esploderà peggio per te  :P

Hanamichi e Kaede , sono più inesperti, ma non sono da meno, sopratt grazie a Kaede, mi sa che... povero Hanamichi XDD Kaede dentro arde, eccome XDD

Felicissima di avere trovato la storia un giorno prima, ci voleva proprio, spero a presto, per la mia salute mentale e per quella di Akira e Kaede che poveretti, no? XDD!!

copernico

26/03/20, ore 15:24

graditissimo..Yoite scodinzola a ripetizione !!

Troppo felice, ho scodinzolato sul serio nel trovarmi il nuovo cap....

Beliissimo, c'era tutto, amore, passione e tante risate ^_^

Gli amichi di Hanamichi sono super...

La scena di Hisa e Akira .....non ho parole...stupenda.....ma .ma.. ma... gli interessi dopo questo saliranno alle stelle XDD ...però ho come la sensazione che qualcuno si farà male, e non necessariamente Akira, di questo passo Hisa ferirà sè stesso ed Akira....spero di sbagliarmi...vedremo

Hana e Kaede amori miei, che bel bacio! E kaede è così...così...stupendo, pur restando se stesso  sa preoccuparsi per Hana ^_^
E poi mi sembrava di vederli, bellissimi insieme.....

Con il cuore sto già al prx cap....adesso ci fantasticherò per i prx giorno, attendendo l'aggiornamento  ^_^

.......   XDD   Ho dimenticato il... la....i..sopra il banco, sul banco, sotto XDDDDDD !!!! Hana sei meravigliosoooooooo XDD ^^

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Yoite continua a scodinzolare......are...are...are

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu ^^
Yoite^^

26/03/20, ore 14:10

"Eh sì, gliela avrebbe fatta pagare, ma a modo suo"
Ok, ora stiamo tutti aspettando di vedere qual è questo modo suo. No perché io voglio capire come Akira riuscirà a convincere quel testardo di Hisashi a lasciarsi andare... Temo che ce ne vorrà di tempo...
Per quanto riguarda Kaede e Hanamichi invece sono contenta che la loro storia si stia evolvendo in quel senso. In fondo Hanamichi a mio parere ha solo bisogno di qualcuno che lo sostenga nelle sue scelte. E Rukawa è sicuramente la persona giusta.
Mi sembra inutile dire che sono contenta che tu abbia aggiornato in anticipo. Ma voglio farti ancora una volta i complimenti per il tuo stile scorrevole. Complimenti e alla prossima!

25/03/20, ore 12:08

Sono stati fatti dei passi da giganti da parte di tuttiiii! Strafelice!!! E come ci si fa ad annoiare? Più lunghi sono i capitoli e meglio è!!! Contentissima per l'evoluzione Sendo/Mitsui nonostante le continue paure di Hisashi, fortunatamente il buon Akira è un Budda (maniaco) e riesce a capire il suo stato d'animo e nonostante questo continuare a lottare per conquistarlo! Naturalmente lovvo che lo sovrasti braccandolo contro il muro 😆!
E un bel passo avanti anche Hanamichi ormai ha capito che c è solo Rukawa e anche lui è convinto che questa volta sia su un piano diverso questo sentimento che prova. Vedere haruko in un primo momento può averlo fatto vacillare, ma è come quando ci si immerge improvvisamente nei ricordi. Definirei le emozioni che ha provato più un ricordo che un reale sentimento provato in quel momento. E chi l' ha riportato alla realtà? Rukawa naturalmente. Con i suoi piccoli gesti. È sempre lì per lui, quando ce n'è bisogno.
Poi Hana rivede a fine partita Haruko e Ryota insieme , ma ormai è consapevole . Consapevole che, Haruko è una amica per la quale nutre un grande affetto e senso di protezione.

Quindi attenderò l evolversi della faccenda contenta comunque che siamo arrivati a questo punto. Anche se, non ho dimenticato il nemico di Mitsui.. potrebbe benissimo essere il prossimo problema. A prestoooo

24/03/20, ore 08:51

Che il capitolo fosse più lungo del solito l'ho notato subito perchè ho controllato anticipatamente, visto che mi accorgo degli aggiornamenti ad orari improponibili... tuttavia, non ho potuto rinunciare alla lettura, altrimenti andava a finire che non mi sarei addormentata con l'idea di aver lasciato lì capitolo, in sospeso... in compenso, oggi ho sonno! XXD
Iniziamo con Hanamichi che arriva in palestra con i suoi amici, i quali notano subito una strana vicinanza tra Miyagi e Haruko. Fan battutine e domande e il rosso inizia a fare strani pensieri. Per nostra fortuna ci pensa Kaede a distrarlo, con un gesto semplice come una carezza sulla testa. Mi è piaciuta la scena e la naturalezza con cui Kaede passa la mano sulla testa di Hana sotto gli sguardi allucinati degli amici. Bello poi come lui lo segua e iniziano a prendersi amichevolmente a spallate. Infine, son curiosa di vedere che combinerà Haruko dopo che ha avuto la gran conferma dagli amici di Hana che questi era innamorato di lui. Povero Yohei che ha cercato inutilmente di evitare che gli altri spiattellassero alla ragazza l'infatuaizone dell'amico... che malefici! Bella anche la scena finale dedicata a loro due, con Rukawa che si deve togliere lo sfizio di baciarlo almeno una volta e, finalmente, negli spogliatoi trova il momento giusto! Bella anche la parte in cui finalmente Hanamichi pensa ad Haruko come un'amica.
E ora arriviamo a tu sai chi e... insomma, quando ho leggo che non si è presentato in palestra, ho immaginato che fosse da tutt'altra parte, per cui non mi ha sorpreso ritrovarmelo davanti al Ryonan. Stavolta ringrazio sentitamente Jun per la soffiata, perché la scena in cui Sendoh sorprende Mitsui all'ingresso dei cancelli mi è piaciuta tanto. Il tragitto verso l'aula di shoji è stata estenuante con le continue interruzzioni dei pretendenti di Sendoh. Un peccato che Mitsui non colga il sottointeso di questi rifiuti da parte di Sendoh, visti i pensieri che fa mentre percorrono i corriodi. Nonostante non nasconda il motivo - ho trovato la mia Giulietta - Mitsui pensa di essere un passatempo, e che quando Sendoh si sarà tolto lo sfizio, passerà a qualcun altro. Mi è piaciuto come le sue paure tornino a galla mentre salgono le scale e come Sendoh intuisce i suoi pensieri, cercando di convincerlo che non deve sempre pensare in negativo e che lui sarà sempre al suo fianco per sostenerlo in ogni situazione... e in quella della scoperta della sua sessualità di sicuro! E niente, bella la scena erotica, come Sendoh riversi ogni attenzione su Mitsui, cerchi di guidarlo, di rassicurarlo, di proteggerlo. Immaginavo che non sarebbero arrivati fino in fondo - troppo facile, caro Sendoh! - e mi è piaciuto come hai gestito la sua fuga, come Sendoh lo insegua, ribadendo che non lo lascerà mai scappare, tuttavia oggi gli concedere di andarsene. Mitsui si rende conto di quanto si stia legando troppo, o facendo illusioni, e... boh, non so cosa aspettarmi, chissà che altri pensieri malsani si staranno annidando nella sua testa e come questi influiranno, in positivo e negativo, la loro relazione ancora acerba. Comunque ho adorato quando Sendoh perde le staffe e gli urla dietro che è un testardo... segno che anche lui, per quanto stia cercando di stare dietro ai tempi di Mitsui, inizia ad essere un po' impaziente.
Grazie infinite per aver condiviso questo splendido capitolo, cara!
Un abbraccio e alla prossima!! :*

23/03/20, ore 18:53

"Ormai era lui l’unico proprietario del suo cuore" *OOOO* io li AMO con la forza di mille soli! Sono bellissimi ç___ç e anch'io non vedo l'ora che rimangano di nuovo da soli *ww* Molto bella la consapevolezza di Hanamichi che oramai gli interessa solo Kaede e che le altre ragazze lo ignorino o meno non importa più, così come il suo accettare Haruko come amica senza altri fini. Immagino ci sarà un confronto però tra lui e Haruko...
Finalmente c'è stato qualcosa di fisico tra Akira e Hisashi, che però è proprio un testone...è così insicuro da cadere nel paranoico e pensare che qualunque altra persona stia pensando a lui. Poverino, sarà davvero difficile abbattere la muraglia che si è costruito intorno. Akira ha ragione, tutto dipende da lui...il Porcospino Hentai sta facendo prova di una pazienza da record! Mi fa piacere perché è chiaro che la cosa sia di suo forte interesse, altrimenti avrebbe già mollato il colpo. Non avevo ben capito chi o cosa fosse Pepè la puzzola e sono andata a cercarla su Google per capire la citazione xD a presto!!

22/03/20, ore 08:03

Molto sensuale Akira, lui ha esprerienza...tutta al servizio di Hiashi XDD bene !

Attendo di vedere cosa cobinerà Kaede, ormai è chiaro che Hana si sia sbloccato anche per quanto riguarda Haruko, meno male...ero in pensieroXD meno male XD
Non vedo l'ora di leggere il prx cap, e non preoccuparti per la lunghezza, a me  non dispiace, specie se è una storia così bella e ben scritta ;)

Ludo

22/03/20, ore 04:34

Ehi ciao eccomi qua.

Allora il capitolo è bellissimo, è c'è un sacco d'amore e dolcezza, non so adoro.

Kaede che accarezza la testa ad Hanamichi è una tra le cose che più adoro di tutta la storia, perché è un gesto di complicità carico di un intensità pazzesca.
Poi il fatto che Kaede vuole imparare i nomi degli amici di Hanamichi è qualcosa di super tenero, perché sono tutte piccolezze queste cose, ma sono piccolezze che funzionano visto anche il personaggio che è Kaede.
Insomma trovo che il suo modo di corteggiare Hanamichi sia speciale ma soprattutto puro.
La scena del bacio dello spogliatoio è stata la cigliegina sulla torta, bellissimi, sono così belli e teneri che non so più cosa dire AMO.
(Ho stra riso per il momento di gelosia di Hanamichi 🤣🤣).

Hisashi rimane sempre un casino totale, ma l'ho amo lo stesso.
Mi fa solo sorridere il fatto che lui ha deciso di saltare un allenamento di basket, sport che per lui rappresenta tutto, per andare a vedere Akira. Facendo sembrare il tutto una cosa da niente, quando in realtà non è così, secondo me questa cosa dice tutto.
Ho adorato quando hai messo il riferimento a Pepè, ho stra riso.
Comunque in questo capitolo Akira è stato ancora più dolce del solito, tutto il discorso che ha fatto è stato unico, ricco di calore.
Poi ovviamente tutta la scena hot tra loro due è stata TOP, soprattutto per il fatto che Akira è stato estremamente premuroso con Hisashi, ho veramente adorato.
La cosa che ho aprezzato molto è stata che Akira non si è annullato, infatti si è preso i suoi meritati baci.
Poi anche la frase finale, dove gli diceva che non l'ho lasciava andare mai mi ha fatto letteralmente SCLERARE.
Semplicemente STUPENDI.

Scusa se recensisco solo ora nonostante avessi già letto, ma come ti ho già detto sono tipo in un momento di noia esistenziale.
Infatti adesso che mi sono sentita più attiva ho recensito( preferisco fare le cose quando me la sento).

Eh nulla, grazie per il bellissimo capitolo baci mammifero 🌼🤗♥️

21/03/20, ore 21:26

Eccomi, sempre in ritardo 🙄
Ma quanto sono cuccioli Hanamichi e Kaede 😍😍.
È bastata la mano di Rukawa sulla testa di Sakuragi per fargli passare qualsiasi dubbio o angoscia provasse in quel momento, carini anche con le spallate reciproche.
Certo che gli amici di Hanamichi sanno tenere la bocca chiusa 🙄è bastata una semplice domanda diretta di Haruki per farli cantare, si che magari volevano aiutarlo, ma ormai, ringraziando, o è troppo tardi. Solo Yohei conosce la verità 😅.
Comunque Hanamichi alla fine ha indovinato la causa dell'assenza di Mitsui, 🤣🤣 però si è ricordato anche che può scatenare le gelosie di Kaede (sublime visione con solo l'asciugamano a coprire le sue parti intime 😍), per la miseria ogni volta che tocca Sakuragi io faccio salti di gioia. Oddio il bacio rubato nello spogliatoio non me lo sarai mai aspettato, più che altro visto che non erano soli, ma è stato super apprezzato, una meraviglia 😍😍😍😍.
"Arrossì mentre camminava tra le fan di Kaede con aria sicura, sembrava voler dire ‘È inutile che ci sbavate sopra, ha scelto me. Gne-gne’, " sono morta dal ridere🤣 ti prego dimmi che Rukawa e Hanamichi si coccoleranno di fronte a Ru, Ka e Wa, le voglio vedere rosicare dalla gelosia.
Mi piace anche il fatto che ormai Sakuragi non fa più attenzione alle reazioni di Haruko, o comunque non ne capisce il motivo,(ovviamente non immagina che gli altri abbiamo spiattellato il suo "segreto") ma ormai la sua testa è il suo cuore sono pieni solo di Kaede. (queste sono soddisfazioni).

Mitsui ha un futuro come stalker 🤣 deve solo organizzarsi meglio e credere in sé stesso. Akira questa volta è stato avvisato ed è intervenuto in tempo, poi vederlo rifiutare tutte le dichiarazioni con la precisazione che ha trovato la sua Giulietta è stato il top. Anche le sue continue dichiarazioni e rassicurazioni dovrebbero aiutare Hisashi, ma ancora è preso da troppe paure per lasciarsi andare.
Akira furbissimo anche nel rubargli le labbra, molto attento anche durante l'intero rapporto 😍 per la miseria se è stato così per il loro primo bacio e prima sega, sto già a impazzire per quando avranno il rapporto completo 😏❤️.
La prossima volta però spero siano in un posto più privato, in modo che per hisashi sia più difficile scappare. Akira lo ha stupito anche in quel momento, mi chiedo se il prossimo incontro sarà dovuto allo spirito stalker di Mitsui o se sarà Sendoh a prendere l'iniziativa.

Come puoi notare capitolo super apprezzato, sia per i contenuti che per la lunghezza (più cose da scoprire) grazie per l'aggiornamento.

20/03/20, ore 21:46

Pensavo che se non lo avessi detto tu non mi sarei nemmeno accorta che il capitolo era così lungo e questo vuol sicuramente dire che era scorrevole. Poi sarò forse io che aspettavo la svolta tra Sendoh e Mitsui e l'ho letto tutto d'un fiato.
Comunque ho apprezzato molto come hai caratterizzato la scena di Sendoh e Mitsui. Akira è molto dolce e Mitsui, nonostante continui a negarlo, ha bisogno di questa dolcezza. Alla fine si sta sciogliendo anche lui...
Tra l'altro sei riuscita a inserire molto bene la scena di Hanamichi e Kaede, cosa non facile in un capitolo così.
Quindi complimenti e alla prossima!