Boomshakalaka
di ThelviaBB

30/09/19, ore 13:47

Bene bene bene! Finalmente si inizia a passare dai pensieri e parole ai fatti.
Da una parte Miyagi e Haruko che per poco non si spingono più in là del semplice bacio, con la scusa di consolarsi - perché sì, è proprio una bella scusa! Chissà cosa ne penserebbe il suo amico Hanamichi del fatto che s'è baciato la ragazza che gli piace... beh, magari è la spinta buona per farlo cadere nelle braccia della volpe.
Dall'altra, comunque, Ayako finalmente scopre le prorie carte e getta al centro dell'uragano il povero Akagi che aveva appena rimproverato gli altri di avere la testa altrove... insomma, non ci fa certo una bella figura, e Ayako è stata un pochettino cattivella a dirglielo due giorni prima del ritiro col Ryonan, ma probabilmente non ne poteva più che tutti pensassero fosse "proprietà privata" di Miyagi, quando invece non lo è ed anzi, è libera di far quel che vuole e di star con chi vuole.
Non voglio stressarti, ma non vedo l'ora di leggere di questo ritiro!
E comunque, Change and Fixed: "Hisashi e la sua testa tra le nuvole" > "Hisashi e la sua voglia di sesso"
Grazie per aver condiviso, un abbraccio e alla prossima!!

29/09/19, ore 19:06

Le cose si smuovono per benino almeno in casa Akagi, e forse il glaciale Rukawa trova il suo coraggio da qualche parte. Grazie bel capitolo

12/09/19, ore 03:33

Oh volpe gelosa...
Akira goloso...
Hisashi alla deriva Hentai
Ryota confuso
Haruko bastonata... con grande gioia del sottoscritto.
ora a parte questo, grazie del nuovo capitolo, mi è piaciuto molto, i personaggi sono ben delineati come sempre e tutti molto ic.
alla prossima

11/09/19, ore 14:26

Eh, si Hana, farti avanti con chi? Sarebbe stato bello se qualcuno, per prenderlo per il culo sull'ovvietà della cosa per gli amici, gli avesse detto "con Rukawa"... così, solo per vedere la faccia che avrebbe fatto! XD
Ad ogni modo, finalmente Haruko si fa avanti e prende una bella porta in faccia. Beh, nulla di diverso da quello che ci si aspettava e Rukawa gli risponde proprio come penso farebbe nell'opera se avesse mai avuto il coraggio di dichiararsi per davvero. Comunque ringraziamo Hanamichi per aver creato la situazione ottimale in infermeria, perchè senza la sua richiesta nella scena iniziale (una bella scena), Rukawa non avrebbe avuto ragione di venir alle mani con Aota!
Ma parilamo di Sendoh e della sua nuova esperienza, che lo porta a solcare il fiume e sbarcare definitivamente sull'altra sponda. Sono io che lo vedo abbastanza disperato nel proporre subito al ragazzo, che lo sta pedinando, un rapporto? Quasi come se volesse togliersi quello sfizio di provare una nuova esperienza che potrebbe essere quel qualcosa in più che sta cercando. Poi così non è, e in parte ne rimane deluso. Nel mentre, qualcun altro a caso, inizia a interrogarsi se avrà mai l'occasione di provarle certe esperienze... la curiosità su come lancierà l'invito a Sendoh, o come Sendoh percepirà qualcosa in lui, è tanta, tanta, tanta...
Grazie per aver aggiornato, mi mancava terribilmente questa storia! Un abbraccio!!!

07/09/19, ore 17:07

Quasi mi dispiace per Haruko, non fosse altro che la sua dimostrazione di coraggio avrebbe meritato un po'di considerazione.. ma dopotutto Kaede probabilmente vorrebbe solo spaccare tutto e poi andare ooc e piangere un po', e in fondo lei non sa nulla di lui, lo dimostra nello one on one del manganime di Ru contro Akagi.
Felice che Akira abbia scoperto il sesso omosessuale, finalmente torna sulla retta via.. o sulla via del retto, se vogliamo fare gli spiritosi XD
Hana sta cominciando a temere Rukawa, prima o poi capirà il perché... E spero più prima che poi, povero Ru!
Bel capitolo, alla prossima!

19/08/19, ore 23:01

il mio eroe in questo capitolo è decisamente Kaede e caro Hanamichi non ci sta mettendo neanche troppo tempo per capire com'è stato fortunato. Gli è entrato subito in testa visto, adesso mi sto facendo molti film mentali sui possibili pensieri che può avere Hanamichi a freddo ...ma sopratutto il famoso manga yaoi, rivoglio la sua entrata in scena :P
adorato la scena in qui viene investito dalla bici, per non parlare della chiacchierata con Yohei.

mi spiace per Ryota ma molto probabilmente tra poco dovrà aiutare Haruko a superare il rifiuto che riceverà da Kaede, quindi si consoleranno a vicenda ... e va benissimo cosi.
uhm certo che però sarà un colpo non da poco sapere in realtà di chi è cotto Kaede.

dubbio amletico, in realtà ricerca di spoiler ... Kaede e Hanamichi saranno ancora in questa fase di stallo durante la rivincita contro il Ryonan? sto cercando di immaginarmi la partita .
troppo curiosa

04/08/19, ore 17:59

Dei, facciamo la gara a chi è più confuso... li hai resi benissimo nei loro sedici/diciassette anni che bellini tutti. E Haruko verrà asfaltata, si spera in tutti i sensi, da Rukawa, non aspetto altro.

31/07/19, ore 12:55

Ah, che bello...gran parte del capitolo dedicata alla volpe e alla scimmia *_* dunque, mi è piaciuto lo 'scambio' di ruoli di Hana e Ru, l'uno prima aggressivo e poi spaventato, e l'altro prima timoroso e poi sempre più determinato...ho avvertito scintille incandescenti! Yohei, mettigli un po' di sale in zucca! Sono curiosa di vedere come andrà la dichiarazione di Haruko a Kaede...non che abbia dubbi sull'esito, ma di come si svolgerà la conversazione. Quella di Ryota è stata quasi illuminante...è innamorato di Ayako, ma della sua bellezza, più che altro...Hisashi ha pienamente ragione, molte risposte si hanno senza parole, indubbiamente, e Ayako è cristallina ogni volta che Ryota le si avvicina, quindi sarebbe meglio che la piantasse ^^;; buone descrizioni, come sempre, anche se è 'apposta' e non 'a posta' (mi riferisco alla frase di Hanamichi « Lo ha fatto a posta... »)

"Non gli importava della sua bella, voleva solo fare sesso." questa mi è piaciuta xD a presto!

31/07/19, ore 08:39

Oh, finalmente un altro capitolo!
Mi dispiace sempre di più per Ryota, ma a questo punto è meglio che salpi per altri lidi.. Ayako è stata proprio insensibile e superficiale, chi è lei per decidere cosa sono o non sono i sentimenti di un'altra persona?
La stessa cosa sta facendo anche Hanamichi, ma tralasciando anche la sua immane cretinaggine direi che possiamo giustificarlo con un po'di shock.. sembra quasi disilluso, nega a se stesso che Rukawa possa avere una cotta per lui e credo che oltre al siamo-due-maschi-non-si-può ci sia dietro una buona dose di insicurezza patologica. Fossi in lui crederei in uno scherzo crudele, lo capisco.
Hisashi che dà lezioni di amore voglio proprio vederlo dopo che Sendoh gli avrà scardinato i neuroni uno ad uno!
Grazie per aver condiviso, alla prossima!

30/07/19, ore 23:13

Aaaaah... il nuovo capitolo! *-*
In realtà l'ho visto ieri, ma non avevo assolutamente tempo per leggero, e non hai idea di quanto mi sia mangiata le mani. Parto subito con un appunto: c'è poco Mitsui e non un ombra di Sendoh! Ma vabbè, dai, so che il prossimo sarà tutto per loro... vero? Eh, vero?! Certo che in quel poco, Mitsui non manca di ribadire quanta sia la sua voglia di fare sesso! XD
Un po' mi dispiace per Ryota, ma insomma, cerchiamo di renderci conto che si può provare per quanto si vuole, ma se dall'altra parte manca la risposta, il rischio poi è di ottenere l'effetto opposto! Comunque, bella questa Ayako che descrivi: molto civettuola e intraprendente, le gioca tutte le carte per far capire ad Akagi che gli interessa sotto molti aspetti, che vanno al di là della semplice amicizia. Ma lui? Ultimamente il suo punto di vista è stato minimo, sembra si sia accorto di qualcosa ma lungi da lui lasciarsi andare o pensare che Ayako possa essere davvero attratta da lui.
Ma vogliamo parlare di Rukawa? Cioè, forse non si è reso conto di aver praticamente detto ad Hanamichi che gli piace - o l'altro non ha capito l'antifona, il che, dalla fine del capitolo, sembra essere più probabile! Il discorso sulla terrazza è stato molto bello, ed è bello anche come riesci sempre a coinvolgere nelle sue scene gli amici della banda.
E Yohei se la ride... beh, perchè noi no? XD
Grazie di aver condiviso e alla prossima carissima!!

28/07/19, ore 21:31

inizio con dirti che sono favorevolissima al percorso che farà Akira, anche Hisashi sta cercando di di gestire tutte le emozioni che prendono il sopravento su di lui da quando a preso consapevolezza di essere gay (anche se non gli piace questa parola).
Takenori forse si sta svegliano un pochino... cioè fa tutto con molta calma, ma prima o poi dovrà saltare addosso ad Ayako, non può sempre trovarsi la pappa pronta.
Ryota, mi spiace per lui, ma penso che Haruko possa consolarlo .
E' stata una bellissima sorpresa trovare un personaggio asessuale e anche ottimo lo spunto che ha avuto Akira durante la conversazione con lui.
sono Morta durante tutta la scena al mcDonald, Hanamichi mezzo svampito, Hisashi che dice e non dice, mentre Ryota prende più coraggio e cerca di andare dritto al punto... la comparsa del manga yaoi, fantastica, cioè hanamichi è andato ad acquistare tranquillamente un prodotto essendo all'oscuro del suo contenuto.
Sto cercando di immaginare che tipo di conversazione potrà avere con Kaede, perchè probabilmente il manga farà di nuovo la sua comparsa.

28/07/19, ore 18:29

Ci sono.... Di nuovo in super ritardo
Ho apprezzato molto... Moltissimo la scena fra Hisashi e Ryota, un misto di desiderio e senso di colpa.
Leggere le loro azioni in contrapposizione ai loro pensieri ha tenuto molto viva la scena.
Non mi aspettavo l'entrata di Hanamichi, dei tre non si sa bene chi fosse il più imbarazzato. Non male anche il modo di affrontare la situazione di Hisashi ma soprattutto come ha recuperato Ryota per salvare il loro rapporto.
"bacia piselli" non mi immagino un nomignolo migliore :-)

Non vedo l'ora di vedere Akira un pochino più felice, il dover sopportare sempre le sue fans deve essere proprio stancante.

Vado subito al leggere il prossimo capitolo :-*

30/06/19, ore 15:27

Ehiii che bello trovare un nuovo capitolo! *^*
Molto intenso e riflessivo, mi piace questo rapporto crescente tra Ryota e Haruko, mentre Ayako fa sempre più la figura della stronza: voglio dire, c'è uno che ti MUORE dietro, almeno un minimo di gentilezza se la merita anche se fa il cretino.
Bello anche il discorso tra Hisashi, Ryota e Hanamichi: capisco benissimo la sensazione di Hisashi di essere "sbagliato" e spero si renda conto presto che diverso non significa sbagliato. Ryota, nel suo immenso buon cuore, si è reso conto che è stato solo un impulso e non si lascia condizionare, anzi la loro amicizia sembra più forte... *abbraccia Ryota*
Interesshante questa cosa che Hanamichi intende parlare con Kaede, qualcuno si premunisca di un defibrillatore perchè mi sa che alla volpe parte una coronaria.
Unica puntualizzazione, Hikoichi: l'asessualità non è l'assenza di stimoli sessuali, ma il rifiuto psicologico di interagire fisicamente con un'altra persona. Gli asessuali si eccitano come chiunque altro, ma non hanno interesse (spesso hanno repulsione) all'idea di trovarsi a condividere un rapporto carnale. Considerata la varietà di sottocategorie del Queer, sicuramente ce n'è una differente. In ogni caso, comunque, è logico cercare per prima cosa una definizione più nota, anche se non perfettamente calzante, e lo dico per esperienza. (so che sembro cagacazzi, ma sti poveri asessuali sono già ghettizzati anche dalla comunità LGBTQ, quindi pignoleggio a spada tratta)

28/06/19, ore 10:46

Oh, ma che bella sorpresa entrare stamattina e trovare un nuovo capitolo della tua storia! Ecco come iniziare alla grande il venerdì!
Patendo dalle cose che mi interessano meno (ma che comunque interessano, ma preferisco tenere il meglio per la fine, come accade per la parte migliore della torta che si sta mangiando) la parte iniziale dedicata ad Ayako e Akagi è stata illuminante. Lei che, forse per la prima volta, si trova a dover cercare di catturare l'attenzione di qualcuno che le piace e molto quando era abituata con Miyagi ad essere messa su un piedistallo. Non che Akagi sia indifferente, anzi, percepisce quel misto di gelosia che lo rende un pochino infastidito dalla presenza dell'altro ragazzo, ma si mantiene a una certa distanza, come se continuasse a pensare di non poter essere oggetto di interesse da parte di qualcuno. Dall'altro lato, bello come stai portando avanti questa "amicizia" tra Miyagi e Haruko, che inizia a sostenere pure il playmaker durante le sessioni di allenamento... è una fortuna che, presto o tardi, l'attenzione di Hana si sposterà su Rukawa, altrimenti Miyagi rischiava di fare davvero una brutta fine!
Parlando invece di Sendoh, mi piace molto come hai giustificato un suo prossimo interesse nei confronti dei ragazzi. Una innocente domanda di Hikoichi lo spingera ad allargare le sue vedute e interessarsi di qualcosa che, fino ad oggi, non aveva mai pensato. Poi, vabbè, quando trova quello giusto (uno a caso, eh!), mi sa che gli fregherà poco se sia maschio o femmina! Ok, la smetto, ma bramo tanto il giorno del fatidico incontro.
E ora passiamo alla parte che ha occupato maggiormente il capitolo e la mia attenzione, ovvero le due chiacchiere con cui Mitsui vuole mettere i puntini sulle "i" e sancire che, tra lui e Miyagi, non c'è alcun tipo di relazione. Inutile dire che attendevo la chiacchierata ed è stata ancora più illuminante di quanto mi aspettavo. A parte l'uscita di Hana sul fatto che sospetti che Rukawa sia gay (e notare come si accende l'interesse di Mitsui a quella insinuazione, quasi gli sfiori il pensiero di provarci! XD) ciò che maggiormente mi ha colpito è la forte convinzione con cui Mitsui si nasconde dietro a un dito, cercando di negare a sé stesso l'evidenza dei fatti. Mi spiace che si senta "sbagliato", ma arrivierà ad un punto che dovrà rendersi conto della realtà e accettarla, altrimenti rischia di precipitare in un abisso senza fine. Mi è piaciuto anche il fatto che venga fuori il discorso del manga e come Miyagi, oltre ad Hana, si stupisca delle letture di Haruko... e beh, al contrario, noi le capiamo benissimo!
Grazie per aver pubblicato e alla prossima, cara! :D

27/06/19, ore 18:58

Aspetto con gioia l'apocalisse zombie, quando ho visto il tuo messaggio sul nuovo capito ho fermato tutto quello che stavo facendo, a parte dichiarare il mio amore al ventilatore, e mi son messo a leggere.
Prende un pacco di patatine al mais e comincia a mangiucchiarle come al cinema quando prendi i pop corn e li finisci prima dell'inizio del film.