Georgie il sequel
di Francyzago77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
31/08/22, ore 13:55

Abel è impulsivo come sempre e non riesce a capire che suo figlio si è affezionato tanto ad Arthur perché è cresciuto con lui ma non lo sta sostituendo dato che lo chiama "zio" e quindi sa che non è suo padre. Questa cosa dovrebbe fargli capire che non deve dubitare dei sentimenti sinceri di Georgie ma, invece, lui si arrabbia e si sfoga bevendo.
Per fortuna gli altri mantengono la calma e la razionalità e poi c'è sempre lo zio Kevin pronto a rimetterlo sulla giusta via per non rovinarsi la vita.

31/08/22, ore 13:47

Abel è veramente diventato ancora più sveglio e maturo grazie al suo lavoro di marinaio e lo dimostra anche a Maria che con lui si sente al sicuro.
Ma arriva l'imprevisto: serve una sarta! Maria immagino che non sapesse fare niente però la fortuna è dalla sua parte e riesce a risolvere la situazione senza intoppi.
Sarà un viaggio interessante...

14/03/22, ore 19:28

Anche a Maria non hai risparmiato dolori e sofferenze per riuscire a rifarsi una vita! Poverina, mi ha fatto veramente tanta pena nel tuo racconto perché è così buona, ingenua e portata a fidarsi di tutti.
Lo scambio di mani sta mostrando uno scambio di coppie che bisogna vedere come si risolverà.

14/03/22, ore 19:22

Caspita, hai fatto patire un bel po' Abel per riuscire a tornare in Australia tra dolori fisici, psicologici e imprevisti vari per organizzare la partenza. Quesra volta devo dire che per fortuna è sempre stato un ragazzo forte e testardo e non si è mai arreso per riuscire a raggiungere Georgie e suo figlio.

12/03/22, ore 13:55

È bellissimo e commovente rivedere la scena del fiume con Abel al posto di Lowell, finalmente l'uomo giusto al fianco di Georgie. Ed è molto bello l'abbraccio tra i due fratelli che si ritrovano dopo tanto tempo e, per ora, non pensano a nulla se non al fatto che sono entrambi vivi e di nuovo insieme.
Maria spero riesca a conquistare davvero Arthur stavolta.

02/03/22, ore 19:05

Oh no Francy, le tue ultime parole mi hanno lasciata con un senso di curiosità inatteso! In che senso Sophie potrebbe essere la figlia di Arthur? Vorrei proprio saperlo adesso!
Spero che Abel non lo scoprirà mai, perché altrimenti gli si spezzerebbe troppo il cuore, credo. La sua amata e suo fratello, a pochi giorni prima del matrimonio....
Comunque, mi è piaciuto davvero molto questa storia, ricca semplice e efficace nel suo intento. Davvero molto brava. Di solito non leggo fanfiction e adesso voglio addirittura il seguito del seguito!🥰
Grazie di cuore per avermi fatto scoprire qualcosa di nuovo.
A presto,
Con affetto
JS

02/03/22, ore 18:59

Be alla fine come poteva dire di no al suo adorato Abel! Sono contenta siano finiti insieme, se lo meritano secondo me dopo tutto ciò che hanno passato e d’altro canto anche Arthur aveva bisogno di ricongiungersi a Maria.
Si prospetta un bell’epilogo😍

02/03/22, ore 18:51

Ciao Francy, finalmente eccomi tornata in questa storia così ricca di colpi di scena! Ho sbarrato gli occhi leggendo del pomeriggio d’amore tra Georgie e Arthur, convinta forse troppo ingenuamente che Georgie non aspettasse altri che Abel. Effettivamente però con Arthur ha condiviso troppo, molto più che con Abel, per essere completamente indifferente al suo amore (cosa che più non mi ha mai convinto del manga...)
Grazie per tutti gli approfondimenti che ci regali🥰

20/02/22, ore 13:34

Abel e Maria! Che idea geniale hai avuto! Non mi aspettavo veramente questo risvolto della storia ed ora potrebbe accadere davvero di tutto con il loro ritorno.
Visto quello che hai creato fin qui non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli perché dubito che ci sia qualcosa di scontato. Complimenti!

12/02/22, ore 14:36

Ciao Francy!
Finalmente Abel ha chiesto a Georgie di sposarlo! Nella storia che stai scrivendo gli eventi si intrecciano in maniera tale da farmi sentire davvero indecisa su cosa Georgie sceglierà... Anche perché la nostra Georgie è un po’ strana😝😍 Non si sa mai davvero cosa pensa !

11/02/22, ore 21:20

Caspita che capitolo intenso! Ripeto che sono davvero curiosa di sapere cosa Georgie ha in serbo per i nostri fratelli, non so perché alla fine credo che non sceglierà e se li terrà tutti e due come...fratelli? Possibile ?

11/02/22, ore 21:10

Ciao Francy,
Scusa l’assenza dell ultimo periodo ma purtroppo sono stata molto indaffarata. È sempre molto bello però tornare su questa storia! Devo dire la verità, tra Abel e Arthur non so scegliere!! Credo che Arthur sia l’uomo più adatto a Georgie però..staremo a vedere. Molto bella l’idea di Abel della scuola 😍

01/02/22, ore 14:14

In effetti dimentichiamo spesso Emma e Dick che, invece, sono stati importanti nella vita londinese di Georgie e l'hanno accolta come se la conoscessero da sempre.
Rivederli risveglierà sicuramente dei ricordi ma i colori dell'Australia le saranno d'aiuto per guardare avanti serenamente?

01/02/22, ore 14:10

Meraviglioso questo prologo che riassume il passato ma mostra Georgie e Arthur in una situazione di normalità e finalmente sereni. Immaginavo anch'io che lo zio Kevin si sarebbe ritirato e Arthur sarebbe diventato un bravissimo allevatore. Chissà come andrà con Georgie ora che sono vicini e senza pensieri...

25/01/22, ore 15:32

Ciao Francy,
Che bel capitolo! Ho trovato molto coerente la reazione di Abel al rifiuto, diciamo così, di suo figlio... Abel ha poca pazienza e non sa aspettare e inoltre credo che sotto sotto abbia sempre avuto paura che Georgie fosse in realtà più attaccata ad Arthur che a lui.. Staremo a vedere che succede!
A presto,
JSG