Déjà vu
di Juliet8198

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
25/09/21, ore 14:27

Sono consapevole del fatto che questa sia una storia ormai conclusa, ma ti avevo detto che avrei recuperato i tuoi lavori.... quindi lo sto facendo.
Con questa storia mi hai tenuto incollata allo schermo del cellulare, volevo sapere e per fortuna potevo leggere il capitolo successivo senza lo strazio dell'attesa.
Confermo il fatto che amo il tuo modo di scrivere, come riesci a tenere sotto controllo ogni singolo dettaglio nei capitoli e come caratterizzi i personaggi.
Poi c'è un pochino di DoctorWho quindi il mio cuore si è illuminato ^^
Leggerò anche le altre storie, ormai non posso esimermi.
Un abbraccio
Anna

17/01/21, ore 01:32

*prende i calendari e brucia tutte le pagine del 4 novembre2019* Mia cara Beatrice senti a me rifai tutto, evita di morire per l'ennesima volta, fatti sparare e poi cavolo fregatene di tutto e buttati a spuppazzarti Hobi! è un ordine!
Nella mia testa beatrice farà questo. Poi si fidanzerà con lui staranno insieme per sempre, si daranno altre capocciate perchè è giusto darsele e lui la vedrà ogni mattina scappare come una pazza con lo spazzolino per pettinarsi i capelli e la spazzola per lavarsi i denti, lui riderà sempre cadendo a terra e battendo le mani.
Poi si trasferiranno in un'isola deserta insieme ai Bts, Beatrice dopo essersi sposata diventerà ricca con i soldi di Hobi e comprerà un' estintore per jimin, un giubbotto anti proiettili per Namjoon, un taiser per Jk, incollerà Suga al letto così sarà felice e non rischierà di cadere dai burroni, un assaggiatore di pillole per Jin, ed eliminerà tutte le finestre a vetro e bucherà tutti i palloni di questo mondo per Tae.
Per Hobi invece nulla gli starà attaccata come una zecca così che lui non rischia di essere preso sotto... fineeeeeeee è vissero tutti felici e contenti! Grazie per la storia e ancora i miei complimenti!!! baci!!

17/01/21, ore 01:23

è morta di nuovo... ma che ca...o deve ricominciare tutto e prendersi un altro colpo di pistola! ma povera! che stress questa vita!
Non so che dire, sono arrabbiata! molto! lascia in pace questa povera ragazza!!!
Quello si stava finalmente per dichiarare forse ricordandosi anche la prima capocciata e lei muore again!
Jimin comunque è tenerissimo!
Eh si Nam meglio non fare domande che qui è tutto un casino,e per favore BTS aprite il portafogli e pagate una terapia per lei per me e per chiunque abbia letto tutto ciò!
Per il resto ti adoro! Anche perchè ripeto non mi prendeva talmente tanto emotivamente una FF da parecchio! grazieee

16/01/21, ore 07:12

Hobi si muove come un'anguilla è bellissimo ora ho immagini strane nella testa di hobi con il corpo d'anguilla che si muove... Che poi il bello che lui odia i serpenti e l Anguilla è un serpente Marino... Ok non lo so perché ti scrivo questo sarà l'orario e che voglio continuare ma il sonno sta prendendo il sopravvento e sono le 7 del mattino e io sono sveglia da tutta la notte..
Mentire a jk è come colpire un cucciolo di panda!! Fantastica anche questa.. Comunque forse non l ho detto ma la detective mi piace specie quando chiama la gente zuccherino...
Ben gli sta la diarrea tutto il flacone doveva metterli dentro!!

16/01/21, ore 07:03

46... Ah forse il 54 l avevi cambiato prima che io leggessi allora ne ha fatti 29 fin ora... Oddio voglio morire ma perché sto facendo il calcolo.. Allora... 15 tentativi per salvare Rm... Ahh lampo di luceee ecco perché il 4 novembre e quando si risveglia... Non c'entra nulla con il capitolo ma ci sono arrivata ora a scoppio ritardato... Comunque qui è spiegata la detective anche... Ci siamo manca poco... Sono veramente curiosa di capire cosa succede alla linea temporale e ai danni che ha fatto mai cambiare il futuro di rischia di cambiare anche altro...
C'era una citazione cose terribili accadono ai maghi che si intromettono nel futuro... Almeno così mi sembra che fosse albus silente e le sue perle di saggezza.. Vabene nulla da dire andiamo avanti

16/01/21, ore 06:54

Non finirà mai!!! Poverina!! Hobi è troppo carino.. Ok si è visto due secondi ma dovevo dirlo.... Meno male che torna indietro.. Ora salva yoongi e poi rm che è difficile anche lui... Meno male che è una ragazza intelligente!!

16/01/21, ore 05:36

Quasi salvato.... Pfff dai manca pochino e questa ragazza può tornare a respirare e poi si potrà fidanzare con hobi... Mi ero dimenticata della ship mi è tornata in mente ora!!! Ma ho la strana sensazione che non ci sarà il lieto fine... Oh oh oh

16/01/21, ore 05:32

Avevo detto che era quello più difficile.. Un rapimento... Non è woder woman e solo una piccola cucciola che ha bisogno di qualcuno che l'aiuti... Povera scricciolaaa!! Ma non possono stare un po più attenti questi bts?? Mannaggia a loro!! Una statua a Beatrice!!

16/01/21, ore 05:25

Ma nooo lei prova a salvarli e questi la licenziano... Sempre lo stesso bodyguard ahahahah no va be... Carina la make up artist mi sta simpatica.... Ora salviamo jin... Poi tocca a jk che è il più difficile anche perché si prende un colpo di pistola prima di salvarlo... Ci siamo quasi... Poverina avrà bisogno lei di tranquillanti no jin!!

16/01/21, ore 05:17

Ops avevo sbagliato nel commento precedente era il momento di tae tae... Maledetti bambini... Sgoniferei tutti i palloni del mondo ora!! Comunque tae che muore ogni volta è uno strazio più di chiunque non so il perché.... Ora andiamo avanti ne mancano 4.. Ora tocca a jin...

16/01/21, ore 05:10

Magari fosse finita ne hai altri e 5 da salvare!! Torno ora altre volte indietro nel tempo.... Ma poveretta io non oso immaginare come si sentirà quando scoprirà che quel altro è morto per delle pillole sbagliate perché il manager ha sbagliato e lui tra altro non ha letto un cavolo di libretto.. Spero che a fine di tutto le regalano un patrimonio dato la fatica che ha fatto si merita una vacanza in spiaggia con cocktail e ombrellino!

16/01/21, ore 05:03

Se dietro a tutto questa storia c'è una qualche entità superiore che mi ha scelto per una qualche divina missione, ti prego...scegli qualcun altro!"

Un altro singhiozzo le tagliò il respiro violentemente.

"Ti prego, liberami! Io non ho la forza!" ma poverinaaaaa!! Tranquilla arrivo io uccido tutti così sei libera!! Ma quanto mi fa tenerezza e pena questa poverina...
Comunque adoro la madre!!
È diventata ricca giocando in borsa se fossi in lei scapperei in un isola lontana da tutti senza telefoni e morti! Si è meritata una vacanza!!

16/01/21, ore 04:55

Ecco il sogno... Che poi c'era già anche il sogno dove tutti e due morivano sotto una macchina..
Quindi ora si farà più furba e si farà assumere.. Ottimo.... Stiamo ancora a jimin... Oddio io voglio arrivare alla fine e ne mancano un casino maledetti bts potevate essere di meno... Comunque sto prendendo a cuore la ragazza talmente tanto che i bts sono andati in secondo piano... Ottimo personaggio davvero!!

16/01/21, ore 04:49

Ma nooo mi hai tolto la capocciataaaaa!! Comunque veramente poverina chissà la paura, quando si è dovuta riammazzare... E poi questa volta non lo salva quindi deve rifarlo... Un tormento per questa poveretta... Ma io le direi torna in Italia e ignora tutto povera dolcezza..

16/01/21, ore 04:40

Scusa per quanto sia tragico il tutto... Sono morta dal ridere alla capocciata.. Eh si gli ho salvato la vita ma in compenso gli ho causato il mal di testa.. Io comunque se fossi stata in lei nel momento del telegiornale e alla morte di jimin avrei tipo urlato "ma che cazzo lo fate apposta... Ecco un altro che decide di morire e a me tocca morire e rifare tutto... Maledetti non possono stare a casa loro a mangiare e vedere Netflix" e dai ma poveretta... Io sarei finita con l'odiarli ahahhahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]