Questione di...
di mgrandier

15/12/20, ore 11:00

Ciao Maddy. Molto bello questo capitolo hai scritto riguardo Genzo davvero rilassato vicino a Yuki e lo stesso vale per la ragazza. Un clima di complicità fra di loro ed essere partiti in viaggio non può che aver fatto loro bene. Mi è piaciuta molto l'ambientazione del lago e come sempre il fatto che ti sia impegnata nel descrivere i luoghi da un punto di vista realistico, addirittura anche riguardo i costumi. Mi piace come descrivi Yuki nel suo essere delicata e sensuale al tempo stesso e sono stata lieta di ritrovare Kaltz, con il suo modo di parlare ben scritto. Poi troviamo Genzo che si relaziona con la madre, anche lei ben descritta nel suo modo di parlare. Sono curiosa di vedere se scriverai riguardo l'incontro della donna con Genzo e Yuki. Molto bello che abbia scritto nelle note riguardo il compleanno di Genzo. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 15/12/2020 - 11:04 am)

11/12/20, ore 08:14

Ciao, non ho commentato fino a ora, ma ho seguito tutta la storia e mi piace molto.
Questo tuo Genzo è una novità piacevole e in questo capitolo mi ha molto stupito. Wow, la presentazione alla mamma è una cosa importante, anche se fatta via skype, e ha spiazzato tutti che non se l'aspettavano. Chissà cosa succederà quando le dirà di chi si tratta.
Hai ragione, Kaltz è una forza e si prede sempre i suoi spazi. diciamo che è un tipo che sta bene ovunque lo metti.
A presto. Chiara.
ps: ah, ho sbagliato, non era la storia su Benji quella dove appare lui, ma quella su Holly. In quella del nostro portiere preferito deve ancora arrivare, ma so già che finirà per prendersi un ruolo di rilievo anche lì. Ciaooo.

10/12/20, ore 11:07

Bene bene, siamo arrivati a un punto importante, una dichiarazione aperta, tanto importante soprattutto perché completamente spontanea. Così spontanea da lasciare sorpreso Genzo per primo. La vacanza si rivela fruttuosa per entrambi in quanto apre nuovi orizzonti al loro rapporto che ora assume un senso di ufficialità, anche dovuto alla videochiamata della madre di Genzo.
Riguardo la chiamata di Kalz, conoscendo il soggetto, non oso pensare a cosa si fosse inventato, anche se un’idea alquanto chiara ce l’ho 😄
Per il momento lasciamo i nostri due piccioncini a godersi la vacanza; le nuvole le teniamo in serbo per altri momenti.

08/12/20, ore 18:57

Ciao Maddy! Ho letto il capitolo ieri, ma come al solito non ho potuto scrivere subito (ormai è diventata una piacevole abitudine, lasciarti anche solo un pensiero ^_^). Bel capitolo, che introduce la coppia in una dimensione sempre più reale: nella cornice di una vacanza da sogno, la presentazione alla signora Wakabayashi è un passo decisamente importante! Bello il dialogo tra madre e figlio, e il modo di Genzo di presentare Yuki alla madre, così sicuro e rassicurante (sia per Yuki che per la madre, in un certo senso). Sono partita dalla fine, ma ovviamente è tutto ben congegnato come sempre: la prova costume, la videochiamata con quel simpaticone di Kaltz... E soprattutto l'uscita di Genzo con quel "la mia ragazza" e quella splendida frase che è piaciuta molto anche a me sul rendersi conto di un punto di non ritorno, 'tornare prima di noi' (mi fa pensare alla canzone di Irene Grandi "Che vita è": "ma come ho fatto ieri a fare tutto senza di te"... Niente, è partito il mood romantico ;-)). Grazie per come ci tieni compagnia con questa bella storia! Alla prossima!

08/12/20, ore 18:08

Ciao Maddy!!
Un bel capitolo dall'aria rilassata e tranquilla, direi adattissimo anche per noi lettori costretti a casa!:-)
Troviamo un Genzo in vacanza, molto a suo agio con la giovane Yuki e che ancora una volta dimostra di essere uno che non lascia nulla al caso: dalla scelta splendida della destinazione del viaggio a quella dei costumi per la ragazza, visto che riesce a scegleire perfettamente taglia e colore!
Ma è anche un Genzo sempre più innamorato che non esita a definirla la sua ragazza sia quando parla con lei che con sua mamma (cosa non da poco direi) senza contare la frase che dice: "non riesco a immaginare di tornare prima di noi ", una frase bellissima che esprime come la presenza di Yuki abbiamo cambiato la sua vita; tutti noi abbiamo degli eventi o persone che ci segnano, dopo i quali ci capita di dire c'è un prima e un dopo, il fatto che Yuki lo sia per lui la dice lunga su quanto sia coinvolto; per lo meno io la percepisco così....forse sono un pò esagerata ma il tuo Genzo ormai ci ha abituato a standard elevati!!:-)
Yuki invece mi ha stupito perchè è un pò tornata la ragazza ingenua o giovane che dir si voglia (in verità non sono ancora riuscita a trovare l'aggettivo adatto), ma mi ha fatto molta tenerezza nel suo essere imbarazzata a farsi vedere in costume o dopo al telefono con la futura suocera!:D certo sfido chi non sarebbe imbarazzato a consocere la Sig.ra Wakabayashi in video chiamata e per di più seduta sulle ginocchia del figlio come niente fosse.....:-) Ma Genzo dice che è andato bene come primo incontro quindi c'è da fidarsi!
Ultima nota va al nostro amico preferito Kaltz che come sempre si distingue per la sua simpatia e scheittezza! Quando ha detto a Wakabayashi "Per farle fare il giro dei castelli della Baviera potevi iscriverla a una gita per pensionati! " mi è scappata una grande risata!!
Ad ogni modo è evidente come ormai il rapporto tra i due procede a gonfie vele si stia consolidando, tanto da poterlo considerare stabile e ufficiale, quindi al di là della curiosità di sapere come si arriverà al momento descritto nel primo capitolo c'è anche quella di quando usciranno dalla bolla, tipica dell'innamoramento, che li circonda e si interfacceranno con la realtà!:-)
L'ultimissima curiosità riguarda Genzo, perchè quando lo hai descritto in terrazza (con gli occhiali da sole da diva-per citare Katlz) mi sono resa conto che questo Genzo non indossa il cappellino!!!:-)) In casa non ci ho fatto caso perchè mi sembrava anche normale ma ora che è in giro per la Germania mi sono accorta che non c'è e mi sono chiesta se una scelta o una casualità!:-)
complimenti come sempre per la cura e l'attenzione con sui scrivi ogni capitolo e al prossimo aggiornamento!!!:-)

03/12/20, ore 10:11

Ciao Maddy. Per quanto riguarda il fatto che nelle note che dici di dover scrivere più capitoli di quanti ne avevi immaginati è normale, durante il corso d'opera si materializza quel che si era pensato e se è necessario per te allungare di più la storia per renderla più completa non posso che condividere la tua scelta, che chiamerei anche necessità esprimendo quel che vuoi comunicare. In questo capitolo mi è piaciuto che ti sia soffermata sulla fisicità di Genzo, nonostante Yuki sia una persona profonda bisogna considerare tutto del portiere, anche la sua prestanza e fascino. Per quanto riguarda il carattere del giovane mi piace come abbia mostrato il carattere di Genzo più solare per certi aspetti durante questo percorso dove ogni volta vi è una parola diversa a rappresentanza, questa volta "condivisione." Molto bella l'idea di questo viaggio partendo all'improvviso e come si è espresso Genzo al riguardo. Sei sempre attenta ai dettagli e alle descrizioni. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 03/12/2020 - 10:12 am)

02/12/20, ore 15:58

Ciao Maddy!!!
Parto dalla fine dicendoti che anche se  scrivi qualche capitolo in più non ci ( a me no di sicuro) dispiace affatto perchè è sempre bello leggerti, così come sapere che aggiornerai lunedì!:-) il tuo richiamo alla storia  "Comme s'il neige en Juillet" , poi, mi è piaciuto moltissimo e mi ha fatto piacere perchè è una storia che ho seguito e apprezzato tanto tanto (e che consiglio alle tue lettrici di provare a leggere!:D) , e perchè mi ha fatto immaginare una sorta di fuga romantica in parallelo, anche se ovviamente sono coppie e situazioni ben diverse!
Venendo al capitolo, invece, non posso che unirmi ai complimenti che hai già ricevuto per come riesci a raccontare l'alchimia, la confidenza e la condivisione che tra questi due ragazzi cresce sempre di più! Mi ha fatto un pò sorridere Yuki che razionalizza e apprezza il bel fisico di Genzo: da un lato sappiamo che non è mai stato quello il primo aspetto a conquistarla (vedi la conversazione con Sanae) ma, dall'altro, in fondo, credo abbia comunque inciso un pochino anche se lei non è pienamente consapevole....il famoso massaggio di uno dei primi capitoli (indimenticabile!) la dice lunga, secondo me, a riguardo.
Il dialogo poi tra i due ci racconta come il livello di condivisione sia cresciuto, partendo dai dettagli più legati alla vita reale, che hai richiamato in modo elegante e misurato e che rendono veri i tuoi personaggi, come tu sai ben fare, fino alla confidenza del desiderare il piacere dell'altro/altra che entrambi cercano, ma allo stesso tempo condividono e che a mio parere indica quanto tutta questa attrazione fisica abbia anche delle basi ben più profonde. Mi ha fatto tenerezza la frase di Genzo in cui le dice che gli sembra quasi irreale quello che sta vivendo, un pò perchè è quasi una frase che ci si aspetterebbe più da lei (che ha pur sempre conquistato Wakabayashi ricordiamolo!) e poi perchè sottolinea ancora una volta come ormai abbiamo perso il nostro portiere!:-)
La parte dedicata alla vacanza a sorpresa (che era un pò nell'aria) oltre a ricordami quella di altri due protagonisti, incuriosisce e affascina; è sempre bello leggere di un viaggio un pò misterioso che lui prepara per lei e che ho la sensazione ci riserverà altre sorprese! Non si può che comprendere l'entusiasmo di Yuki nel vivere questa avventura, senza contare che, anche il semplice viaggio in macchina, diventa ulteriore occasione per raccontarci come Genzo si senta libero di essere sè stesso con la giovane Ozora, e sottintende un'idea di amore molto bella! Ma di questo non sono stupita perchè ci hai abituato bene!:-)
Aspetto, quindi, di sapere dove li porterà la lussuosa auto, anche perchè ho una certa simpatia per la Germania, quindi sono molto curiosa di scoprire cosa ci farai visitare!!!
A presto!!!

Quando

02/12/20, ore 11:54

Innanzi tutto parto dicendoti che la tua descrizione di Genzo di inizio capitolo riesce a renderlo così bene da riuscire a vederlo anche senza chiudere gli occhi (e ha ragione Sanae riguardo il suo aspetto 😊).
La reazione di Genzo riguardo quanto accaduto sul divano è di una tenerezza incredibile; il timore di aver trasceso e essere stato egoista nel proprio comportamento denota un carattere tutt’altro che borioso, così diverso da quello che di solito vedono gli altri e che probabilmente è una maschera protettiva. La rassicurazione di Yuki che anche lei abbia provato qualcosa e che quel momento non fosse stato un atto di egoismo apre ulteriormente la strada che porta all’unione tra loro in senso emotivo.
La proposta di Genzo di una vacanza insieme stuzzica Yuki ma al contempo le mette addosso qualche titubanza. Alla fine la voglia di essere insieme e di conoscersi ancora più esaustivamente le fa rompere gli indugi.
Alla fine Genzo ha pensato al mare ma, notazione birichina, costume? Perché, è necessario? 😇
Tranquilla, riguardo lo svolgimento, il ritmo va benissimo cosi 👍🏽
(Recensione modificata il 02/12/2020 - 11:59 am)

01/12/20, ore 15:30

Ma certo che un appuntamento (fisso? io ci provo! LOL) al lunedì è cosa gradita! ;)
Allora... questo aggiornamento è abbastanza tranquillo, da un certo punto di vista, quindi per ora Genzo è al sicuro. LOL
A parte gli scherzi, volevo farti i complimenti per come hai trattato alcuni particolari in questo capitolo, riuscendo a far capire tutto ma rimanendo sempre elegante e anche molto naturale.
La parte relativa al "divano" e al ciclo di Yuki è un qualcosa di probabile in una coppia, ma descrivere certi aspetti può essere un'arma a doppio taglio se non si hanno i mezzi giusti per farlo.
Tu ovviamente sei stata bravissima, non che avessi dubbi, e mi piace potertelo dire perché non credo sia così scontato trattare certi temi senza risultare too much.
Quindi dieci e lode a quella parte.
Ovviamente mi è piaciuta tantissimo anche tutta quella inerente al dare piacere e provarlo, un altro passaggio per niente scontato ma sempre veritiero in un rapporto d'amore vero con annessa intesa sessuale.
Amare qualcuno porta a essere generosi sotto molti punti di vista, ma questa generosità non va intesa come qualcosa di univoco ma piuttosto come uno scambio e tu hai saputo descrivere questo passaggio veramente bene, aumentando così il senso di complicità che già Yuki e Genzo trasmettevano a noi lettori.
Ti dirò ci si sente un po' amalgamati alle loro sensazioni quando loro le esplicitano più o meno apertamente.
Nella primissima parte invece ti soffermi sull'aspetto fisico di Genzo attraverso gli occhi Yuki, che come abbiamo già detto, si è innamorata di lui andando oltre alla sua prestanza.
Quello che traspare nel momento in cui lo osserva mentre è assopito (una bella immagine che a me piace sempre tantissimo trovare) sembra un'improvvisa presa di coscienza, ma noi avevamo capito benissimo che anche quell'aspetto aveva contribuito ad affascinarla.
Più che dircelo, Yuki ce lo ha mostrato in più occasioni e anche in questo capitolo, in cui l'attrazione ha come sempre una fortissima carica tra i due protagonisti.
Infine, per ultimo ma solo per mio imbarazzo, cito il tuo riferimento nelle note finali...
Grazie infinite per aver omaggiato il mio viaggio a sorpresa da Parigi a Mont-Saint-Michel, sono davvero lusingata e commossa... Grazie davvero!<3
(Recensione modificata il 01/12/2020 - 03:33 pm)

30/11/20, ore 23:56

Ciao Maddy, è sempre un piacere leggere un nuovo capitolo di questa storia! Ti ho già detto altre volte che mi piace molto il tuo stile di scrittura (quando non te lo dico è solo per non ripetermi ^_^), ma questa è una delle volte in cui ci tengo a ribadirtelo: riesci ad essere coinvolgente e scorrevole, naturale ma non banale. Per quanto riguarda il contenuto è bello assistere all'evoluzione della relazione fra Genzo e Yuki: sempre più vicini, con ancora tanti aspetti dell'uno e dell'altra da conoscere e condividere, ma comunque già fortemente legati e desiderosi di rendere più profondo il loro legame, consapevolmente o meno. Mi piace la riflessione di Genzo, su come ormai si lasci andare in presenza di Yuki (simile a quando, rientrando da una partita, realizzò il bisogno che sentiva di tornare da Yuki): un comportamento e un tipo di ragionamento decisamente in linea col suo carattere così come ci viene presentato nel manga e negli anime. Infine una nota su Yuki: adesso sì che si manifesta la sua parentela con quel (finto?) tonto di Tsubasa , se si accorge solo adesso della prestanza fisica di Genzo XD. Scherzi a parte, è invece plausibile che si sia focalizzata inizialmente su tutte le altre qualità di Genzo, vivendo appunto con naturalezza la sua fisicità e rendendosene pienamente conto solo adesso ^_-. Al prossimo lunedì!

20/11/20, ore 16:20

Ciao Maddy!!
E con questo capitolo salutiamo deifinitivamente la camicia verde e diamo il benvenuto a quella blu!!:D
A parte l'ironia sulla camicia, i nostri ragazzi continuano a crescere nella reciproca conoscenza e scoperta e diventano sempre più carini, ma iniziano anche ad aprirsi un pò al mondo esterno, se così possiamo dire.
Infatti, un primo segreto viene svelato durante la telefonata tra Yuki e Sanae (telefonata sempre molto realistica per le descrizioni accurate che fai, ad esempio lei che appoggia il cellulare o si tocca i capelli). Sanae racconta un pò in estasi un pò innocentemente, proprio da innamorata, il suo incontro in areoporto con Tsubasa che, per fortuna, ha agito senza esitazione baciandola con trasporto;  e proprio l'immaginare/sognare di raggiungere il Capitano a Barcellona e il vedere la reazione dell'amica la conduce a intuire che Yuki ha una bella novità nascosta!!:-)
Sì perchè  Yuki sa benissimo cosa si prova a vivere con la persona di cui si è innamorati e lontano da casa! Molto carino lo scambio tra le due, soprattutto come Yuki parla di Genzo, dimostrando di essere innamorata di lui come persona, nel profondo, al di là dell'immagine e del ruolo che può avere. Ed è carina anche Anego nel dire che comunque la sosterrà!. Mi chiedo, però, come la prenderà Genzo sapendo che ora Sanae sa tutto, dato che aveva chiesto di non dire nulla....probabilmente non si arrabierà poi molto, o forse solo sul momento, considerato quanto è coinvolto dalla piccola Ozora!!
La scena al centro commerciale, infatti, conferma come perfino fare acquisti diventi più piacevole anche per il nostro portiere e, secondo me, solo perchè alcuni degli acuisti fatti sono per Yuki o comunque per entrambi!;-)
La parte finale, come negli altri capitoli, ci racconta con maestria quanto ormai i due siano presi l'uno dall'altra: Genzo inizia a perdere colpi (o meglio a far prevalere l'istinto, senza più tanto controllo) ma, alla luce del sole, scopre quanto anche lei sia decisa e desiderosa di manifestare quanto prova! Tanto che sembra dare chiari segnali di essere quasi più pronta, sicuramente bramosa, per andare oltre il confine non ancora superato. Genzo si controlla, per quel tanto che può, ma è evidente come ormai sia un pò in difficoltà nel gestire la situazione (o per lo meno è questa la sensazione che mi ha dato). Del resto il fatto di vivere insieme, per di più in vacanza, offre molte più occasioni di incontro e di scambio che in una situazione in cui ciascuno vive a casa propria; quindi, anche se non è poi molto che si sono dichiarati e pur procedendo gradualmente, approfittano delle opportunità che offre la convivenza.
Ultima nota carina riguarda la breve considerazione che Genzo fa, fra le righe, su Yuki, elogiando le caratteristiche che lo affascinano e attirano e che, di fatto, lei esprime anche quando si unisce a lui!
Cresce ovviamente la curiosità di sapere cosa farà capitolare il nostro Genzo definitivamente, rassicurandolo e convincendolo a lasciarsi andare del tutto; non ci resta che attendere le prossime Questioni!:-)
A presto!!

20/11/20, ore 10:11

Ciao Maddy. Mi è piaciuto in questo capitolo il dialogo fra Yuki e Sanae, è presente anche un punto femminile e la prima, anche se in modo inaspettato, può confidarsi. Si trova sola in un paese straniero con un sentimento particolare che sta piano piano crescendo e credo che le abbia fatto bene parlare. Poi cambia lo scenario e la ragazza si ritrova di nuovo con Genzo. L'ho trovata amabilmente maliziosa nel suo modo di fare. Hai ben descritto il loro avvicinamento e sono molto lieta di leggere, nelle note finali, che abbia cercato come sia un vero centro commerciale di Amburgo. Questi dettagli fanno la differenza nella scrittura. Vorrei chiederti per curiosità, a questo punto della storia, quanti capitoli mancano se puoi rivelarlo e se hai scritto la tua storia programmandola in ogni dettaglio o se ci sono margini in cui le cose possono cambiare all'improvviso, seguendo l'ispirazione del momento. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 20/11/2020 - 10:13 am)

18/11/20, ore 23:21

Ciao! finalmente due minuti per scrivere (fra smart working, e ora anche DAD, pc e tablet sono sempre occupati...)! Altri passi in avanti nella relazione! Intanto perché uscendo dalla segretezza è come se diventasse 'reale' davvero. Sì che c'era Hermann a saperlo, ma Sanae è una persona importante per Yuki, essendo sia un'amica con cui potersi confidare, sia la ragazza di suo fratello. Alla fine, anche volendo preservare l'intimità dei dettagli, è sempre bello condividere con un'amica i sentimenti e le emozioni di un amore, ed è ancora più facile farlo se le due vivono situazioni simili... Comunque a questo punto sono curiosa di sapere come la prenderà Tsubasa: dovrebbe essere contento che una persona che ammira tanto ami sua sorella e se ne prenda cura (ehm.. forse dipende da come ^^), però sicuramente il fatto di essere stato tenuto all'oscuro di tutto per tanto tempo sarà difficile da mandare giù facilmente... Per il resto, i due vanno sempre più avanti, gradualmente e in modo molto naturale, procedendo nella loro conoscenza fisica e non solo: prima la cucina, ora gli acquisti: Genzo ha proprio perso la testa, anche se riesce a mantenere un autocontrollo invidiabile, da persona estremamente corretta quale è! A presto!!!

17/11/20, ore 11:27

Tsubasa si è finalmente svegliato, ed è decisamente sveglio visto il modo con cui ha deciso di salutare Sanae non appena arrivato. Ci credo che Anego è in orbita! E ovviamente una cosa del genere necessita di essere raccontata a qualcuno (certe cose non si possono tenere rinchiuse; hanno bisogno di aria). Yuki resta incastrata nel discorso e si trova a dover confessare la sua storia con Genzo all’amica, la quale dapprima si mostra piuttosto scettica, visto l’elemento, na poi sentendola parlare comprende che è effettivamente una cosa seria e Yuki si ritrova la migliore alleata che potesse sperare.
Cambio di scena e troviamo i Nostri in vena di shopping, dove entrambi pensano anche a farsi vicendevolmente un regalo. La tranquillità di Genzo nel fare qualcosa che ga sempre visto come un male necessario dà la misura di come questo rapporto stia realmente cambiando il nostro Portiere. Il rientro a casa ci dà poi un’immagine di Yuki allegra e spigliata, quel misto di maturità e di leggerezza adolescenziale per Genzo è qualcosa di rilassante rinvigorente. La camicia è uno spunto per aprirsi ancora di più l’uno all’altra; le battute sul colore e le risate sono il preludio per qualcosa che è nell’aria, e di nuovo è Tuki a condurre il gioco di seduzione, prima con quel gesto di spogliare Genzo (c’è una carica erotica dirompente nel gesto di spogliare e, dall’altra parte di lasciarsi spogliare) e poi di toccare e farsi toccare, dimostrando con i gesti e con le espressioni di essere pronta ad andare oltre. Chi ancora è restio a lasciarsi andare totalmente è proprio Genzo, non ancora sicuro di potersi concedere la possibilità di chiudere il cerchio, non perché non lo vorrebbe ma perché ancora ha timore di prevaricare la volontà di chi in realtà sembra essere del tutto pronta e consapevole del passo che vuole compiere.
Di nuovo una bella situazione perché eroticamente carica ma anche emotivamente interessante e ben calibrata.

16/11/20, ore 22:44

Vado un po' a braccio questa volta, magari stupendoti dato che non soffermerò subito la mia attenzione sulla prima parte del capitolo. xD
A dir la verità mi ha colpita in particolare proprio l'ultima e per più di un motivo.
Il primo riguarda Yuki, che mi piace davvero molto nella sua versione passionale e ardita, credo infatti che questo lato di lei sia perfettamente coerente con il carattere con cui l'hai descritta ma anche, soprattutto, con i suoi sentimenti, che lei tramuta facilmente in gesti e azioni quando Genzo è letteralmente a portata di mano (non sto usando doppi sensi anche se la situazione si presta LOL).
L'altro punto riguarda proprio il nostro portierone che si lascia andare sì, ma sempre con la mano poggiata sul freno a mano, pronto a tirarlo, anche se stavolta si è ritrovato in un bel testacoda, facendo così.
Mi ha stupita l'ennesimo tentativo di frenare, nonostante sia anch'esso fortemente coerente con il suo sentire e che ben conosciamo, perché a un certo punto è chiaro che dovrà cedere, e quello descritto era decisamente un bel punto se ci sofferma anche sul particolare della luce al posto del buio, che gli ha permesso di vedere come il desiderio attraversi lo sguardo di Yuki oltre che il suo corpo (davvero un bellissimo passaggio).
Sappiamo dal primo capitolo che i due faranno l'amore e cosa penserà Genzo il mattino seguente, quindi è tutto tremendamente coerente... ma devo dire che in te c'è una vena di sadismo nel tormentarlo così ripetutamente! xD ;)
Tornando indietro, nella prima parte troviamo Sanae e Yuki che si scambiano confidenze o meglio, quest'ultima finisce per essere oggetto di conversazione, perché si lascia scappare un'espressione di troppo.
Hai trovato un modo davvero particolare per sottolineare come Yuki si sia innamorata di Genzo più per le sue qualità di persona che per le doti fisiche (che comunque, fortunella, non guastano!).
Nel dialogo tra le due veniamo a conoscenza di ciò che sospettavamo dalle confidenze tra fratelli di ormai parecchi capitoli fa, ovvero Tsubasa ha lasciato perdere le pippe mentali (punto in comune con Genzo, mi auguro serva in futuro) e si è fatto avanti con Sanae.
Qui scopriamo come, partendo dalle telefonate fino ad arrivare al bacio in mezzo alla gente all'aeroporto, in cui ho rivisto lo stesso ardore di Yuki, nel senso di spontaneità di sentimenti.
Sanae diventa poi la prima persona a venire a conoscenza della relazione della sorella di Tsubasa con Genzo, anzi Wakabayashi per citarla, e anche lei sembra pensare che Tsubasa darà di matto quando la scoprirà...
A questo punto la curiosità di assistere alla scena è ancora più forte rispetto all'inizio di questa storia e vedremo quanto questo fratello diventerà furioso.
Infine, nella parte centrale non mi è sfuggito che Genzo abbia comprato qualcosa per Yuki al centro commerciale... devo ammettere però, da persona terra terra (e maliziosa?) quale solo, di aver pensato anche a un altro certo tipo di acquisti, basandomi sulle remore del portiere in un certo particolare momento non molto tempo fa. xD