Questione di...
di mgrandier

21/04/21, ore 19:01

Grazie Maddy. Grazie per questi 31 capitoli. Per aver regalato il tuo tempo e suggerito spunti di riflessione. Per averci portato in luoghi lontani rendendoli familiari. Per le tante emozioni che hanno scaldato il cuore. Per il tuo modo di scrivere: Corretto, scorrevole, dettagliato, a volte sottointeso, altre eloquente grazie al quale hai reso perfettamente ambientazione e personaggi. Per tutti i lunedì sera che che a seguito della lettura sono risultati decisamente meno pesanti. Grazie Milena
(Recensione modificata il 21/04/2021 - 07:14 pm)

21/04/21, ore 07:11

Questione di...colori. Sì, effettivamente ce ne sono tanti: il verde, il rosso, il blu del cielo, il giallo del sole e...il nero della gelosia!!!! 😁😁😁😁😁. Sì! Genzo è maledettamente geloso di quel" tizio con i tentacoli, che ha preso in pista la mia Yuki" oppure, meglio ancora " quell'idiota in pantaloncini rossi e canotta verde"!!!! Genzo geloso è il mio top. Che risata mi sono fatta quì e nella long di Prishilla, nella quale la gelosia di un giovane Genzo diciannovenne sarà il fattore "x" ,della storia stessa. Ma quì, Genzo ha un'altra età. Più maturo, più uomo. Non può fare scenate pubbliche..o rompere qualche naso( anche se di là gridavo PIÙ FORTE!!!! Spezzagli ogni osso!!!Si! Decisamente quei tre meritavano veramente un Genzo quasi crudele. Ma questa è un'altra storia.). Però...la sensazione della gelosia è potente e dirompente. Kaltz è un buon amico e gli fa rendere conto di tale emozione e come gestirla. Per Genzo, anche questa è una novità! Chissà se nel passato di Yuki ci sia mai stato un altro amore? Sicuramente non fisico, però un innamoramento, sicuramente. E quì spunta il " toto giocatore"! Una doccia fredda per Genzo! Il toto preferiti da Yuki e le sue compagne da giovani... Tsubasa, passi. Izawa, passi. Wakashinmazu, NO!!!!! Manca Hyuga ed è a posto...tutte a votare loro? E Yuki? Per chi votava lei? Quella camicia orribile, la conosceva a memoria, come a mente conosceva tutte le parole di lui. Quindi se uno più uno fa due...Yuki ha da sempre....votato Genzo Wakabayashi! Lui è emozionato da quella rivelazione...e lei? Preoccupata per quello che penseranno le sue amiche di lei, quando la notizia arriverà a Nankatsu???? Ma ti battono le mani, figliola mia!!!! Io lo faccio sicuramente!!!! 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 e a te Maddy!!!!! Bravissima!!!!!!!!👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

21/04/21, ore 06:27

La mia ragazza....queste tre semplici parole fanno cambiare il mondo a Genzo e a Yuki. Sembrano scontate, ma non per chi non ha mai veramente desiderato un futuro per un "noi". E la spontaneità con cui gli sono uscite dalla bocca queste parole la dice lunga di quanto loro due siano già con il cuore avanti, rispetto alla mente... fa effetto a entrambi sentirle pronunciare, però adesso una nuova consapevolezza li sta avvolgendo come un bellissimo accappatoio in seta... il calore che li sta stringendo è meraviglioso! Come il sole al tardo pomeriggio, che con la sua lieve forza di scalda senza bruciare; oppure come il fuoco di un camino che, nelle giornate di inverno, ti avvolge nella familiarità della casa. Per i ragazzi, a questo punto, la parola "casa" è sempre più vicina ai loro cuori. Che uomo che è Genzo....anche la taglia giusta è riuscito parare, oltre ai colori. Kaltz pensa proprio a tutto!!!😁😁😁. Che regalo romantico! Però talvolta è necessario. Per adesso a loro due non serve...ma un po' più avanti potrà??? E ancora, ma ancora più avanti( tipo 31 esimo capitolo, che fra l'altro per leggerlo mo ero dimenticata delle verdure sul fuoco), non servirà proprio...speriamo bene. La telefonata della mamma di Genzo è stupenda! La persona giusta al momento giusto nella giornata giusta. Quando a quella donna, Genzo parla di Yuki, con la voglia di presentargliela sorridendo, lei non si regge più dalla curiosità. Deve rimanere sempre composta, da signora elegante qual è, ma se potesse diventerebbe peggio di Sanae, dalla curiosità. Genzo non aveva modo migliore per presentare Yuki a sua mamma? La fa mettere comoda sulle sue gambe, si fa passare il braccio dietro le spalle a dimostrare grande confidenza fisica...e poi..." Yuki? Ti presento la mamma!" Imbarazzo??? Da morire! Ci mancava solo che la baciasse pure, davanti a lei! Ma..anche questo è Genzo Wakabayashi! Lei. È. La. Mia. RAGAZZA!!!! Lui promette alla mamma che per le vacanze di Natale saranno a Nankatsu. E lei gongola felicemente. Lo dirà subito al marito e ai figli, ovviamente. Natale, o giù di lì, tutti insieme a villa Wakabayashi. Meno male che Yuki non ha detto il cognome, altrimenti sai che infarto viene a casa Ozora? Figuriamoci se la mamma di Genzo non comincerebbe i preparativi per il matrimonio...però..mi sa...che sotto sotto indagherà. Genzo è felice! Sua madre lo approva. Adesso...non rimane che un piccolissimo dettaglio. Dirlo a Tsubasa. Genzo si sente un po' male.... grande Maddy!!!!!!

20/04/21, ore 22:32

Innanzi tutto, grazie per la dedica; il tempismo è irrilevante, conta il pensiero ❤️
Diciamoci la verità: Genzo ha subdolamente tentato di uccidere Tsubasa per riprendersi la fascia di Capitano... 😂 A parte gli scherzi, Yuki ha VERAMENTE bisogno di staccare per non implodere, ma la povera Natsuko si trova nuovamente tra l’incudine e il martello (povera donna, ha tutta la mia comprensione).
E finalmente vediamo per bene Villa Wakabayashi, una sorta di museo, grande in modo impressionante, na Yuki si rende conto di non trovarsi in un luogo impressionante, forse proprio perché con Genzo.
La proposta di Genzo di trasferirsi ad Amburgo in pianta stabile produce in principio una sorta di fraintendimento sulla reazione di Yuki, che però lei fuga immediatamente, confermando che partirebbe anche in questo momento e senza pensarci un secondo.
Ovviamente, dopo il momento critico, non può che esserci uno scioglimento della tensione e dopo tutto il tempo passato ad attendersi nessuno dei due resiste e si amano come fosse l’ultima cosa al mondo.
La chiamata notturna di Kakz è divertente, soprattutto perché il tedesco si dimentica bellamente del fuso orario, svegliando prima Genzo poi Yuki, la quale riesce a cogliere quel particolare sulle scartoffie, particolare che, purtroppo per Genzo, non passa affatto inosservato. Ora mi sa che gli toccherà spiegarsi per benino senza attendere il giorno seguente.
(Recensione modificata il 20/04/2021 - 10:33 pm)

20/04/21, ore 15:40

Beh! Sanae sa veramente come accendere la mente di Yuki...tutto ciò che fino a quel momento sembrava un dettaglio secondari, comincia a prendere altre pieghe. In questo caso le pieghe dei pantaloni di stoffa che sono l'unico indumento di Genzo! Poi si sente un attimino sciogliere e formicolare all'interno, perché comincia ad analizzare molto bene quello che quella stoffa prova a nascondere...la sua muscolatura perfetta. Il torace è completamente a vista...Gesù che vista...diamogli il caffè, vai, è meglio...ma il suo volto bellissimo sembra quasi scolpito da Michelangelo...Genzo e il David, sembrano un tutt'uno. Lui si sveglia appena appena e c'è da morirci d'infarto..c'è veramente da restarci secchi, da tanta bellezza...io ci rimarrei secca sicuramente! Ops piccolo inconveniente...una macchia molto equivoca sul divano...ma lui non ha capito perché lei abbia...rifiutato il suo tocco? Beh! Siamo donne. Una volta al mese siamo ko, dalla Natura.😁😁😁😁😁. Ma, quando capisce lui si sente egoista...però la tua spiegazione Maddy, dalla bocca di Yuki, su ciò che sentiamo noi, quando loro si abbandonano a noi, alle nostre cure, è suprema! Senza paragoni...non mi era mai capitato di sentire parole così emozionanti sul rapporto a una via. Ma concordo! Perché anche io provo le etesse sensazioni, in quel momento! Ed è fantastico! Come sempre basta una carezza o un bacio che....no! Ragazzi siete in terrazza!!!! SCANDALO AL SOLE!!!!! EMERGENZA!!!! BLOCCATEVI!!! Bravissima Yuki!!!! Genzo superstar!!! Organizza una vacanza in tempi brevissimi!!! Si prenota la sera, si parte la mattina all'alba!!! Ma....per dove??? Intanto ti saluto e poi....adesso mi rileggo per la ennesima volta, il prossimo capitolo! Ciaooooo!!!!!!

20/04/21, ore 06:47

Recensire velocemente, mi sta diventando sempre più difficile. Ogni tuo capitolo, mi tocca leggerlo almeno quattro o cinque volte; e non sempre mi basta...a volte ricomincio perché...non è un mistero; semplicemente adoro il tuo modo di scrivere e mi incanti. Visto che stai progettando di riprendere l'intera storia, dal punto di vista di Tsubasa, mi aspetto veramente tutti i pensieri possibili di lui, riguardanti questo incontro. Perché, se Sanae è nervosa e agitata e può confidarsi con Yuki, Tsubasa forse può sperare in un Santo Pepe e San Roberto, prima della partenza, ma poi, durante il volo, l'atterraggio, l'arrivo, l'incontro il bacio. VOGLIO TUTTI I SUOI PENSIERI!!!!! E già sono elettrizzata all'idea di una tua nuova long....Comunque, torniamo a noi. Sanae è imbarazzatissima, elettrizzatissima, sconvolta da lui, da questo nuovo Tsubasa, così confidenziale già dalle telefonate dal Brasile. E poi...quel bacio all'aeroporto. Davanti al mondo intero. E lei che era diventata come burro fuso fra le sue braccia. Natzuko non era scesa.... che donna intelligente...mi sa che forse...quando Tsubasa chiamava casa, la domanda su Yuki, perche fratello e su Sanae, perché....amica???? Non se l'è bevuta la mamma... E poi? Lui vuole comprare un appartamento ad Amburgo per poter stare con lei. Vivere a stretto contatto con lui, loro due, insieme???? Perché Yuki diventa viola???? Lui, lei, insieme, nello stesso appartamento....Sanae sta parlando di loro due, pero....Uno più uno fa due...Yuki e Wakabayashi, per Sanae inizialmente, e lei non riesce a crederci. Però titto combacia alla perfezione....ogni incastro, ogni tassello va al suo posto. Lei lo chiama Genzo, non Wakabayashi. C'è una forte intimità fra loro, senza imbarazzo, vuol dire che sono già intimi...e se all'inizio Sanae è scettica, alla fine è disposta a difendere il loro amore come Anego con Tsubasa....poi voglio conoscere bene anche la chiacchierata post.incontro Tsubasa, Genzo.... spese ai grandi magazzini...beh è divertente per entrambi, soprattutto per Yuki è soddisfazione. Ha trovato ciò che cercava per lui. E a casa gliela fa provare. Peccato che quando quella camicia che ha addosso lui, piano piano, si apre, la testa di entrambi si spegne automaticamente...e dopo il pensiero non è più " mi provo il tu regalo", ma " aspetta siamo troppo vestiti"! E..meno male che il divano non può parlare, altrimenti li dovrebbero corrompere per stare zitto. Ha proprio visto tutto.... Yuki è incontenibile! E Genzo ci prova a riflettere...ma lei gli spegne ogni ragione..lo accende di passione come nessuna. Lei è fuoco puro e sincero! Lei è unica. E vuole solo lui..però non si fa toccare da lui, perché? Dona piacere solo a lui. Non vuole solo per se, però lei è padrona della sua mente, della sua anima, del suo cuore... ciao ciao???

19/04/21, ore 07:15

Questione di...dettagli. Hai proprio ragione. Questo capitolo è talmente pieno di dettagli che neppure rileggendolo e soffermandomici, punto punto, riiscirei a commentarteli tutti. Il timore di una risposta negativa di Natzuko si è rivelato infondato, come aveva già predetto Genzo a Yuki. La loro mamma voleva veramente solo Il loro bene e, in questo caso, Natzuko glielo rimarca molto bene alla figlia questo concetto. Mi sa che la mamma non sia proprio tonta...come qualche anno fa pensava mio figlio di me, che in un discorso del tipo:" Jacopo guarda che per avere successo con le ragazze, non è necessario essere come i " machi" perché piace molto anche la sensibilità e la cultura, specialmente adesso che non sei più un bambino". E cosa mi rispose lui? Ti premetto che mia suocera la vedo ancora piegata dalle risate, perché...poi ti racconterò anche questo:" Tu sai assai te, mamma di come vanno queste cose..." Muoio ancora dal ridere! E poi, mia suocera, una volta che lui si era alzato da tavola, mi disse fra le lacrime:" oddio, Franci, se lui sapesse che tipo sei, in realtà, verrebbe a chiederti consigli dalla mattina alla sera..."! Così anche per la mamma di Yuki e Tsubasa, mi sa che è la stessa storia... Ragazzi, Genzo ai fornelli per fare una sorpresa a Yuki! Applausi a scroscio!!!! Soprattutto, applausi a non finire per Yuzo che, con una pazienza infinita, ha capito l'importanza di quel momento per Genzo, senza chiedere niente in più o fare chiacchiere in più. E sorpresa per Yuki fu!!!! Bravissimo Genzo!!!! Poi vogliamo parlare di tutti i pregi del portierone? Beh! Come per Genzo, Yuki rappresenta la perfezione nella sua semplicità, anche per Yuki non è difficile elencargli tutti i suoi pregi, perché lei lo vede assolutamente perfetto, per adesso nel carattere, poi quando si renderà bene conto di che " Marcantonio" d'uomo ha fra le mani, letteralmente, beh!!! Tentare di sedurlo dalla mattina alla sera sarebbe veramente pensabile. Non è che Yuki non si renda conto della bellezza di Genzo, solo che i dettagli fisici corporei di lui, ancora non ne ha completa conoscenza...invece quelli di quellicarsatteriali, già ne è innamorata... Nota stonata sulla perfezione di lui la camicia verde, versione hawaiana di quella partita, non si poteva guardà.... e la trovo fantastica nella voglia che ha di comprargli qualcosa che secondo lei, gli esalti la sua bellezza...Ora...giustamente lei è ancora leggermente in difetto sulla conoscenza fisica di lui...però... l'impegno a fargli perdere la ragione con le sue manine, che effettuano le grandi scoperte geografiche, ce lo mette davvero tantissimo! Lei si sta sempre più facendosi predatrice, più che preda...come si rende docile lui ad ogni tocco di lei...mi sembra che non sia la prima volta in cui lui si distenda completamente assoggettato al suo volere, sotto di lei. E se lei sta cercando di disegnare una nuova rotta geografica sul corpo di lui....beh.. mi sembra che non le servano né la Stella Polare e neanche le carte geografiche. Per realizzare quel disegno, le basta sentire lui che geme incontrollato sotto il suo dolce tocco, a volte anche più focoso e ardito, però sempre gradito. Ora, proporrei l'elezione di Genzo alla santità, perché a lasciarsi travolgere completamente da lei, è veramente un attimo. Per fortuna, ancora ragiona e non le consente di ottenere proprio tutto, ma non perché non voglia lui lei, ma perché lui vuole che per lei e con lei sia amore totale: protetto e unico! Ciao, carissima!

18/04/21, ore 17:26

Sempre più bella questa storia...beh aspetto i prossimi capitoli...

18/04/21, ore 14:56

Ciao!!
Eccoci in Giappone, in effetti piuttosto sollevati all'idea che i nostri protagonisti si rincontrano, dopo la malinconia e l'angoscia dello scorso capitolo!
Ma a differenza di quello che ci si poteva aspettare la prima persona che incontra Genzo non è Yuki, bensì il Capitano (l'altro capitano OZora :D ).
E il loro dialogo è molto serio e importante; i due, infatti, sono due uomini qualunque, tanto meno il papà di Yuki, sia per professione che per età e ruolo che ricopre, ma mi è piaciuto che in un certo senso lo scambio avvenga alla pari, con rispetto e sincerità.
Il discorso di Genzo sulla famiglia e la terra di origine, così come sul concetto di sentirsi a casa, mi è piaciuto molto. E' quello che è accaduto a lui e, del resto a Yuki, probabilmente  a Tsubasa e accade un pò a tutti noi, anche se non necessariamente cambiamo città o Paese in cui viviamo.
Il Capitano ascolta e forse, in parte rimane colpito da Wakabayashy, anche se certo non si fa prendere dall'entusiasmo, come dire; del resto ha ben capito, secondo me, che Genzo è molto importante per Yuki e, giustamente, sta un pò "testando" (passami il termine) il futuro genero.
Genzo sta anche per svelargli quale siano le sue intenzioni, il suo "piano", ma viene interrotto dall'arrivo diTsubasa e le ragazze, quindi mi sa che dovremo aspettare il prossimo capitolo per capire cos'ha pensato.....di sicuro anche il papà conferma che la figlia è molto provata dalla situazione, quindi credo che alla fine la supporterà nel caso trovi il modo di tornare ad Amburgo.
L'incontro tra Genzo e Yuki è stato davvero emozionante! Come sempre hai saputo farci immedesimare nella scena e nelle emozioni intense del momento: lo stupore, la commozione e il sollievo!
La frase finale di papà Ozora è davvero molto carina e rende benissimo il messaggio del suo benestare e dare il benvenuto in casa a Genzo!!
Ora non mi resta che aspettare come si evolverà questo ritorno in Giappone!
COmplimenti!!! e un grande abbraccio!!

18/04/21, ore 14:45

Ciao, buona domenica! Spero davvero che lo sia per te....è un capitolo un po triste questo, purtroppo a quanto pare si devono separare, mi spiace molto, ma sarà proprio questa prova a far loro capire se sono fatti uno per l'altro...

17/04/21, ore 22:32

Quanto amo Kaltz e il suo essere preciso e puntuale a beccare Genzo nei suoi momenti di crisi. Genzo non è tipo da sbottonarsi troppo con l'amico, specialmente per quanto riguarda la sua intimità con Yuki, però qualcosa si lascia sfuggire...e Kaltz gongola.... poi vedere l'atteggiamento di lei, così confidenziale, con Genzo, gli fa provare la voglia di esprimere a voce alta i suoi pensieri: "Perché non provi a farla restare ancora?". Ma Genzo ha un'altra psura, cioè che lei non voglia perché ha nostalgia di casa. Forse, Genzino caro non hai ancora capito bene cosa significhi casa per Yuki...Casa è dove sei tu, non dove non ci sei. E lei è disposta a fare le carte false per provarci e come tale il giorno dopo, Yuki chiama sua madre per avere il consenso di stare ancora là. Natzuko è sconvolta...non capisce come la sua bambina possa desiderare di stare così lontana da casa, per continuare a studiare ad Amburgo! Che ci sarà mai di così importante ancora da sapere per i suoi studi che già non sappia? Ora, meno male che Natzuko non possa vedere bene cosa accade dietro sua figlia... ragazzi che scena!!! Da infarto! Genzo rientra dalla sua corsa mattutina, sudato come pochi e si toglie la maglietta come fosse un fotomodello e la guarda, cioè la punta, le sorride e... meno male che lei si ricorda di sua madre al telefono, perché lui ha una voglia matta di baciarla... non credo che alla povera signora Ozora, avrebbe retto il cuore a ogni eventuale scena degenerativa. Tuttavia avrebbe capito benissimo il perché della voglia di Yuki di restare.... Genzo è perfetto con la mamma di lei e le toglie ogni dubbio sulla benevolenza del soggiorno di lei a casa sua...Certo che Natzuko parlerà al marito e...certo che ha capito....non è mica scema... ciaoooo!!!!

17/04/21, ore 10:34

Se lo rileggo un'altra volta,.non recensisco davvero più. Ho pochissimo tempo e troppo da dire. Cioè, come al solito...Bello! Anzi , bellissimo! Emozionante! Dolce come.il miele, speziato come il curry e piccante come il peperoncino..Che emozione, immaginare quella partita, quell'angoscia che attanaglia ogni membro della squadra...ma lui...la sua sfida personale contro gli attaccanti più forti e prestanti...quando tutta la difesa è affondata, tocca a lui difendere la loro porta...Immensa la responsabilità...enorme l'adrenalina..la sconfitta...impensabile. La vittoria? Esplosione di gioia pura! La qualificazione alla Champions League! La gioia dei tifosi è incontenibile!!! Lui è adorato come fosse un dio! Tutti sprizzano gioia da tutti i pori. Che momento idilliaco per lui che, dalle seconde file, è tornato piu forte e grintoso di prima. Lui che.ha.temuto di essere sconfitto sull'unica cosa a cui teneva di più: il suo primato di SGGK! Ma adesso...non gli basta più...qualcosa è cambiato, nella sua mente. Ha bisogno di condividere questa grande soddisfazione fra le braccia di colei che gli ha annebbiato la mente e il cuore...Lui è carico nel gioco, grazie a lei, vive per lei e questo lo fa sentire invincibile. Ha bisogno dei suoi sorrisi, dei suoi abbracci, dei suoi baci che ogni giorno da quella questione di....impegno, si sono fatti più intensi più voraci, di quelle mani che lo attraversano e lo esplorano e di quel corpo meraviglioso che si fa attraversare ed esplorare da lui...ne ha bisogno, come una droga ( un po' come sei diventata da un pezzo a questa parte, tu e la tua storia, per me...vabbè). Herman? Non dice niente e non chiede niente...non ne ha bisogno. Vede il suo amico realizzato, completo, felice...cosa può volere di più? E.. finalmente a casa...lei, lì, addormentata...bellissima...la sveglia piano piano..è notte fonda...ed è nel suo letto...il divano? Non serve più...Lei urla di gioia, è felicissima! Gli vuole dire quanto lei sia orgogliosa di lui, ma a lui, questo non interessa più..Vuole solo parlare delle loro vacanze, da trascorrere insieme...e poi...il buio..i loro occhi che si cercano, le labbra che si amano, le mani, che vogliono di più..quelle di entrambi... e insieme raggiungono un nuovo livello di appartenenza...Bellissimo!

17/04/21, ore 08:22

Questione di....impegno, mi impegna proprio...però vedi quanto mi sto impegnando per dimostrarti tutto il mio affetto nei tuoi confronti e della tua storia? Non farti giocare dalle mie parole sdolcinate. La verità è che sono veramente ruffiana ed egoista e farei le carte false, per farti continuare sempre con una " Questione in più".😁😁😁. Se c'è qualcosa che mi colpisce tantissimo in questo capitolo è la parola " CASA". Non solo Genzo, finalmente, trova pace e serenità, ma anche Yuki, che in bilico fra la paura e la voglia di conoscere di più e di aprirsi a Genzo, e la paura e il terrore di concludere di lì a breve la sua avventura ad Amburgo, sente quell'appartamento, prepotentemente come CASA. Sì, perché adesso entrambi sentono il bisogno di starsi accanto e vicini. Il rientro da quella trasferta li ha profondamente cambiati. Come hai fantasticamente scritto, quei loro primi baci, abbracci, tocchi e sussurri, li hanno portati ad abbattere.ogni corazza, ogni barriera, ogni paura, già fortemente incrinate da quel massaggio prima, da quel bacio alla partenza e dalla forza dei loro sentimenti espressi con quella questione di...PROTEZIONE! Preparare la cena, studiarsi a vicenda, toccarsi con gli sguardi, sentirsi felici chi nella doccia e chi rubando una canzone, per costruire un ricordo in più. Ma soprattutto condivisione di quella camera, non più il divano, con quel letto che ha accolto Yuki, quando lui non c'era, e che Genzo ha desiderato sentire su quei cuscini e sulle lenzuola, il profumo di lei, finalmente concreta! La televisione accesa? Un modo per rompere la tensione che si sta creando...Spenta? Ci sono solo loro due...i loro sospiri, i loro redpiri, la loro voglia di conoscersi e scoprirsi; la confessione di entrambi all'unicità di quel nuovo rapporto, alla voglia di dichiararsi...impegnati a loro due, per adesso senza problemi di fratelli, amiche e familiari, poi....saranno altre questioni di....Mgrandier.... Ciao!!!!!!

16/04/21, ore 23:23

Finalmente il ritorno a "casa". Non ,un normale rientro, bensì rientrare da forte. Rientrare, dopo essere tornato protagonista assoluto della partita, con la prima squadra! Si sente veramente forte, anche se non vuole darlo a vedere, e grande e capace di tutto!!! E questa grande gioia, lui non vede l'ora di condividerla con l'unica persona la cui vita sta ruotando intorno come la Terra e la Luna: Yuki. Ma non ha fatto i conti con la giovane età di lei e la sua impazienza ed euforia giovanile...Yuki è ad aspettarlo allo stadio dell'Amburgo e ci sono un sacco di persone, anche striscioni di fans di Genzo...Lui è terrorizzato! Purtroppo deve far capire a lei, che quì i giocatori di calcio sono come dei divi ed è sempre così, quando tornano dalle trasferte. Dio, anche lui non vede l'ora di stare con lei, finalmente da soli...quel bacio rimasto in sospeso, come una promessa, come un dolcissimo appuntamento rimandato a breve, Genzo desidera fortemente ritrovarlo e sarà sicuramente la prima cosa che farà in casa. Ma adesso deve portare via Yuki da lì, perché non oso immaginare, cosa potrebbe accaderle se venissero a sapere, quelle persone dietro di lei, chi lei sia e dove viva...Ma per Yuki, l'ansia di Genzo è solo vergogna nel farsi vedere con lei...Perché teme di non essere all'altezza di lui. E diventa anni luce distante. Per Genzo, la reticenza di Yuki nel seguirlo è peggio di un cazzotto allo stomaco. Poi lei inizia a piangere e piano piano gli espone la sua paura..ed io mi sento male...possibile che non ne faccia una giusta???'E, invece? Segue il consiglio di Karl. Più tedesco e meno giapponese. Più coraggio e la bacia, con urgenza, con pieno desiderio. Non vuole nascondere più_ niente dei propri sentimenti. E lei lo ricambia, piano piano, inizialmente e poi sempre di più...Alla fine lui è totalmente uomo con lei, perché le dice che lei gli è nel corpo, dentro il sangue, ala follia! Per lui, lei è la sua perla più preziosa...per lui, lei è questione di....PROTEZIONE!!! Che bello!!!Bravissima!!!!###

15/04/21, ore 23:37

Anche questo è un bel capitolo, finalmente Holly si è convinto che benji fa sul serio, e mi è piaciuto molto anche il loro piccolo duello in spiaggia...complimenti!