Questione di...
di mgrandier

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/06/20, ore 15:24

Dopo essere stato tutta la sera muto improvvisamente appena il discorso ha come protagonista lei Genzo PARLA !!!! Mi e’ piaciuta tantissimo questa cosa !!!!!! Sono convinta che all’inizio lui volesse davvero aiutarla per via di Tsubasa che è uno dei suoi migliori amici .. ma poi ovviamente subentreranno anche altre ragioni ... non vedo l’ora di sapere come si evolverà il rapporto tra i due !!! Mi è anche piaciuto molto in modo nel quale Tsubasa parla dei suoi amici del rapporto che li lega del fatto che anche se giocano in città diverse e hanno tanti impegni appena possono si vedono ❤️☺️Questa ff mi piace e m’incuriosisce molto !!!! Brava 👏🏻👌
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 03:36 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 06:57 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2020 - 06:58 pm)

08/06/20, ore 12:47

Sai cosa mi ha colpito di più di questo capitolo? Tsubasa! XD
Mi è piaciuto come hai mosso il suo punto di vista, come si sia mosso tra i suoi vecchi compagni e abbia sezionato un po' tutti. Attraverso i suoi occhi ci hai fatto vedere cosa è e non è cambiato (tipo Ryo lol) e ovviamente: sempre #TeamNankatsu. 🤣🤜
L'altra cosa che mi ha colpita piacevolmente è il fatto che a quanto pare lui e Sanae non stiano (o magari 'non ancora') insieme! Interessante 🤩
Ma intanto scopriamo come è stato che la faccenda si può dire sia iniziata. Con questo Genzo che parla poco, ma quando lo fa è sempre accogliente e amico verso i suoi amici, come se fosse davvero una questione di famiglia.
Forse proprio per il fatto che dalla sua è cresciuto piuttosto separato, alla fine i suoi amici è come se lo fossero diventati col tempo.
XD certo, poi ha dimostrato di avere una concezione un po' a caso della faccenda,.ma ci arriveremo per gradi immagino! LOL
Intanto un altro bel capitolo in cui facciamo la conoscenza anche della sorella di Tsubasa, seppur in piccoli momenti e attraverso gli occhi del fratello.
Ci rileggiamo al prossimo capitolo! ✌️

08/06/20, ore 12:30

O Genzo Genzo....cosa "nascondi" dietro il tuo bel cappellino?
Nella tua fanfiction Sanae è ancora innamorata di Tsubasa?
Aspetto il seguito
Ciao

04/06/20, ore 11:39

Molto incuirosita anch'io dal tuo inizio, non vedo l'ora di leggere il proseguo!!! Io sono solo una lettrice e ho scoperto questo mondo da poco ma ti seguirò con piacere!!! Attendo già con ansia i prossimi aggiornamenti!! Buona giornata!!

03/06/20, ore 16:24

Bene bene, cominciamo subito con Genzo che si fa tutta una serie di trip dopo una notte che a quanto pare è stata piuttosto appagante, solo che l’appagamento è arrivato con qualcuna che non avrebbe dovuto essere sua partner.
Aggiungiamoci una telefonata mattutina di Tsubasa che annuncia l’imminente arrivo, con conseguente crisi di nervi del nostro portiere e la cosa si fa decisamente interessante.
Ti do quindi il benvenuto nel fandom e attendo i prossimi sviluppi perché ora sono veramente CURIOSO di vedere quali saranno le reazioni del Capitano e cosa succederà a Genzo 😄
(Recensione modificata il 03/06/2020 - 04:30 pm)

03/06/20, ore 10:22

Ciao mgrandier. Avrò piacere di seguire e commentare la tua storia. È bello spaziare in più fandom per scrivere, mettendosi sempre alla prova. Il protagonista è Genzo,un personaggio che mi piace davvero molto, in più vedo nell'introduzione vi sarà anche un nuovo personaggio e chissà come si relazionerá nel tuo scritto. Ho subito riconosciuto Tsubasa per il modo di parlare entusiasta. Vedremo cosa accadrà. Al prossimo capitolo. Un saluto. :)

01/06/20, ore 19:47

Ciao e benvenuta! :)
Ho aperto la FF dopo aver letto i personaggi e l'avviso het, mossa dalla curiosità.
Ammetto di aver pensato a Sanae nell'intuire cosa fosse successo e nel leggere di questa ragazza ancora nel letto di Genzo (è una mia deviazione, ma questo tu non lo sai! xD), non so se devo escluderla ancora a dir la verità perché l'indizio nel capitolo potrebbe essere un enorme specchietto per le allodole...
Ma mi accodo a Melanto nel dire che ho ghignato nell'immaginare la situazione scomoda, che a quanto pare potrebbe essere il motivo di tanto rimuginare di Genzo, prima e dopo il fattaccio.
Curiosa, attendo di scoprire cosa hai in mente...

01/06/20, ore 14:00

È bello leggerti in qualsiasi universo, perché la tua scrittura fluente, mai banale, mai scontata, mai fine a sé stessa rimane sempre coinvolgente e capace di fare sognare. Sono felicissima di averti ritrovato, anche ad anni luce da quella che è stata casa, per entrambe. Naturalmente seguirò l'evolversi della faccenda che, dal primo approccio, pare abbastanza spinosa. Sei un incanto, come sempre. Monica

01/06/20, ore 11:18

Ciao! Benvenuta nella sezione di CT! Ho letto il primo capitolo con curiosità e mi ha decisamente incuriosito. Per cui aspetto il prossimo aggiornamento e capire come andrà questa nuova avventura di Genzo!

01/06/20, ore 11:16

Perché io sto già ridacchiando malissimo? XD
No, ma qualcosa mi dice che Genzo si è preso, diciamo, 'cura' nella maniera che non avrebbe dovuto di ciò che Tsubasa gli ha affidato XD (qualcosa mi dice che il discorso 'sorella' non sia stato messo a caso!)
E vedremo come se la caverà ora che non ha neppure chissà quanto tempo per provare a correre ai ripari XD (sì, l'idea della tisana è decisamente preferibile rispetto al tè XD camomillina anyone? XD Ahahahaha)
Benvenuta nel fandom! 🤩
Spero ti troverai bene con noi e che ti divertirai ♥️

PS: cmq, grazie! Mi hai fatto compagnia mentre ero in attesa di farmi torturare un po' i denti XD e leggere del predrama di Genzo è stato un po' un mal comune mezzo gaudio. XD ma credo che a lui andrà meglio. FORSE. XD
(Recensione modificata il 01/06/2020 - 11:18 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]