Legami - Nulla è come appare
di mask89

21/02/21, ore 21:40

Questo capitolo mi è arrivato inaspettato come una specchiata d'acqua gelida! 😳
Inizia con Naruto tutto contento perché sembra che Sakura si sia dimenticata dell'appuntamento e finisce con una litigata storica e una rivelazione totalmente inaspettata: Hinata.
Ma andiamo con ordine, come detto Naruto, nella sua ingenuità tutta maschile è convinto che se Sakura non lo ha ancora chiamato sia perché si è dimenticata dell'appuntamento. Eh, ma noi donne siamo sicuramente più complicate di quanto crede qualsiadi uomo e infatti ecco che arrivano la telefonata di Sakura. Naruto la prende bene vedo, tra bicchieri di whisky e birra a boccali, alza giusto un zinzino il gomito... No, ma vabbé, non ha mica un problema con l'alcol, scommetto che "smette quando vuole"!
E infatti, non passa molto che, complice il mistone alcolico, Naruto riesce nell'obbiettivo di allontanare Sakura dimostrando di poter essere più stronzo perfino del suo quasi ex marito! Complimenti, proprio un comportamento da vero amico.
In tutto ciò una domanda mi sorge inevitabile, ma chi è Hinata?? Una ex fidanzata, la moglie, un fantasma o... nessuno? Eppure quando sta per baciare Sakura, un volto si sovrappone a quello della sua amica. Quindi Hinata esiste o quantomeno è esistita. Ma che fine ha fatto? È morta tragicamente a causa della precedente missione di Naruto?
Insomma al termine di questo capitolo un sacco di domande mi girano per la testa è una di queste è, ma com'è possibile che proprio il giorno dell'omicidio la vittima non appaia nelle telecamere? E come cavolo si è intrufolato il killer?
Non vedo l'ora di andare aventi nella lettura e trovare le risposte alle mie domande!
Al prossimo scambio. 😊
AlbAM

17/02/21, ore 11:12

Buongiorno caro, eccomi qui per andare avanti! Vedere Naruto all’opera come lavoratore è una cosa, vederlo all’attivo come haker è un’altra, ed è così straordinariamente ordinato il modo in cui lo stai muovendo, che dimostri quanto sia bravo in ciò che fa, e come lo fa. Infatti dal non dormire a mettere tutte le energie rimaste nel tentare di sbrogliare la cosa, è un bene: a mente calda forse no, ma quando diventa un freddo calcolatore stakanovista, è bellissimo. Sa quello che fa, e come farlo, sa muoversi, sa andare al punto e sa quanto sbaglia, così da ripercorrere la strada e prendere altre ipotesi.
Naruto e la Volpe sono due entità distinte di uno stesso personaggio, incredibile comunque come riesca infine, dopo ore intere a riuscire a venirne a capo, e vedendo la sua reazione, direi che si sarebbe aspettato tutto e di tutto, tranne questo. Un tradimento, ecco cosa intendeva Hidan con fare beffardo e la sua faccia da schiaffi, e tradimento fu. Del suo capo. Di quello di cui si fidava ciecamente.
Ottimo, adesso pretendo di sapere perché, però, perché tra tutti proprio lui? Immagino lo scoprirò.
Ma Sakura, ahhh Sakura mannaggia, quando non molla non molla proprio, anzi, diventa una chiavica, una piattola, roba da denuncia! Molla il lavoro, si fa dare un giorno libero a forza, pedina, insegue a distanza, riesce ad entrare nel condominio e infine urla come una digraziata di fronte alla porta del diretto interessato. Sa come farsi valere, sa anche come esagerare, e qui ha dato il meglio/peggio di sé. Ho notato immediatamente che siamo tornati all’inizio, al prologo, quel prologo di scambio violento di parole e di resa davanti al mutismo e ai dati di fatto.
In questo capitolo Naruto è vittima di se stesso e delle notizie che riceve, delle cose che scopre scavando troppo in profondità, della donna che ama e che la ricambia. Io credo che sia assolutamente sconvolto ora e come dargli torto? Qui i tuoi personaggi peccano di esagerare nell’ottenimento dei risultati sperati, d’altronde sono umani e hanno bisogno di risposte, giusto? Il problema è che gli scenari che gli si parano davanti sono peggioridi ciò che avevano preventivato. Credo che d’ora in poi la situazione sarà ben peggiore, e che debbano scendere a patti con loro stessi per forza di cosa. Qui le azioni parlano più dei dialoghi, e l’orgoglio si nasconde, viene messo da parte, tanto da sparire davanti all’evidenza.
Come sempre la lettura è interessante, e stavolta rivelatrice: ciò che ho trovato qui è un passo in avanti per la trama, ma uno indietro per la sfera emotiva dei protagonisti. Non li invidio per niente, anzi, sto empatizzando tanto con loro, tanto da farmi venire il nodo allo stomaco da quello che è successo. Alla prossima caro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

15/02/21, ore 11:55

Sciauuu! Chiedo scusa per l'attesa, ovviamente la mia vita si doveva complicare ulteriormente se no mi annoio ahahaha.
Comunque finalmente eccomi qui :)

Povera Sakura, ahahah, le cose non sono decisamente facili per lei in questo particolare momento della vita: da prima la destabilizzazione totale per la rottura con Sasuke, poi, proprio quando è più vulnerabile, ritorna Naruto, scombinandole ancora di più la vita e rischiando di metterla in difficoltà con il lavoro e con Tsunade xD. Dai capitoli scorsi ho capito che è un tipino decisamente focoso, che non ha alcun problema a parlare francamente con le persone. Sembra anche una persona estremamente leale, sebbene brusca, che farebbe di tutto per le persone a cui tiene e che stima. Sakura è una di queste, e, sebbene l'atteggiamento di Tsunade sia appunto brusco, in realtà col suo modo di fare dimostra di tenere alquanto alla ragazza. Il panico di Sakura mi ha fatta ridere un sacco ahahah, in effetti pure io avrei optato per un suicidio onde conservare la dignità (la citazione degli spartani mi ha fatta morire dal ridere, era troppo appropriata.) sapendo cosa mi aspettava. E LOL, Tsunade è intelligente e perspicace, quindi non si è fatta sfuggire l'atteggiamento di Sakura riguardo a Naruto... qualcuno sta per finire sotto torchio, ahaha, non la invidio.

Per quanto riguarda la parte su Naruto ho tipo duemila domande **, sono curiosissima! E così conosceva il morto! Perchè? Cosa riguardava la sua ultima missione? Sicuramente non si tratta di una coincidenza e non vedo l'ora di saperne di più. Poi: che cos'è l'oggetto che ha richiesto all'amico, e a cosa gli serve? In che modo ha in mente di tenere Sakura a distanza? Sarà una bella faticaccia ahahah, lei non è decisamente una principessina bisognosa di protezione e sono sicura che gli darà filo da torcere e cercherà di aiutarlo nelle indagini. Infine: qual è il vero scopo di Naruto? Su cosa sta investigando, cercando di non farlo sapere?

Insomma, non vedo l'ora di saperne di più ^^.
Lo stile è sempre molto frizzante e ironico, certi scambi di battute sono un vero spasso, per non parlare dei pensieri di Sakura (appunto, la questione degli Spartani mi ha fatto morire.)
Non ho trovato errori e trovo come sempre il tuo stile molto incalzante e adatto al tipo di vicenda che stai raccontando. La mia curiosità aumenta di capitolo in capitolo e so già che mi dispiacerà molto quando finirò la storia :'(

Alla prossima, ti mando un abbraccio **

14/02/21, ore 20:15

Ciao,
povero Naruto come lo capisco! Non c'è niente di peggio che sbagliare completamente come vestirsi in quei periodi primaverili in cui si passa dal caldo al freddo e viceversa! Anche a me è capitato di sentirmi soffocare dal caldo in giornate primaverili che improvvisamente decidevano di trasformarsi in Ferragosto!
Esilarante il momento in cui si guarda nella vetrina e scopre le imbarazzanti macchie di sudore sotto le ascelle! Vedi che le madri certe volte sembrano paranoiche e invece la sanno lunga? 😉
E comunque complimenti per la scelta del colore del maglione e della maglietta, entrambi molto sobri!
A proposito, ma la maglietta è la cover dell'album dei Cure? Sono molti curiosa!
Passando alla parte più investigativa, come sempre mi è piaciuta. Un po' alla volta Naruto comincia a trovare nuove informazioni. Ora che ha capito da dove potrebbero essere entrati, sia la vittima che l'assassino, (almeno così mi è sembrato di capire) potrebbe anche trovare delle registrazioni dove si vedono entrambi?
Intanto Sakura ha deciso che leone Naruto "devono parlare" e quando una donna decide così... L'uomo è fregato!
Oi, bisogna dire che Azaele è imbranato, ma Naruto non scherza manco lui! 😂
Parte in quarta con la geniale idea di smontare Sakura mettendo in bella mostra una fede al dito e poi se ne esce con la pausa di riflessione! Dopodiché capitola indecorosamente di fronte all'invito di andare a prendersi una birra insieme... Meno male che era fermamente deciso a rifiutare. E sottolineo fermamente!
E comunque spero che smetta di sbattere la testa contro la scrivania, prima di ritrovarsi con vetro e testa rotti!
Complimenti, come sempre!
A presto! 😊
AlbAM

14/02/21, ore 19:20

Ciao! Eccomi qui!
Mamma mia che capitolo intenso! E così finalmente si è scoperto quale è il vero ruolo di Hinata in tutta questa storia. Mi è dispiaciuto moltissimo scoprire che ha avuto una fine tragica poverina! Ha avuto un ruolo fondamentale per Naruto, era la donna che finalmente gli aveva fatto dimenticare Sakura e lui sembrava tornare a vivere, invece, gli è stato strappato tutto nel peggiore dei modi. Come la si supera una cosa del genere? Ora capisco perché non vuole più tornare ad amare. Non è facile lasciarsi alle spalle Hinata e il figlio di cui aveva appena scoperto l'esistenza, e soprattutto non è facile senza ricadere nei sensi di colpa!
Spero che nel corso della vicenda il protagonista riesca a superare anche questa storia, anche se sono cose che, per quanto tu possa andare avanti, rimangono indelebili.
No, davvero, non lo avrei mai immaginato, era così dolce Naruto con lei all'inizio del capitolo! Mi aspettavo quasi un tradimento, e invece... sono sotto shock!
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro!

Misa

14/02/21, ore 12:01

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP.
UN capitolo che ho apprezzato per come lo hai mostrato. Da un lato capiamo che, il nostro Saske ha lasciato la nostra sakura per un altra dottoressa che sia chi credo io? XD saresti malvagio e non poco capiamo anche il suo legame con naruto che, in questo momento, c'e lo mostri ad indagare con termini e azioni che sembri conoscere dilungandoti anche su come sia cresciuto una cosa che secondo me aiuta a delineare meglio il nostro informatico.
Shizune invece è stato carino dargli questo ruolo durante l'esame del cadavere anche qui ottimo uso della terminologia con indizio finale che darà la svolta?
Ciaoo e alla prosisma.

12/02/21, ore 15:32

Ciao Mask, quanto tempo!

Allora, diciamo che siamo arrivati a un bel punto dis volta finalmente. Gaara è senza dubbio il mio eroe; ha scoperto praticamente tutto dell'assino: l'età, il nome, la sua storia, dove si trova. Caspita! Mi domando solo se non sia un osso troppo duro per Naruto e gli altri, in fondo è un assassino professionista che è stato addestrato da una setta di invasati dediti al culto del dio Jashin. Spero che non accadata nlla di irreparabile, anche perché ancora non si è capito il movente, o il mandante di questo omicidio. Per quanto riguarda Naruto e Sakura spero ci siano presto dei risvolti piacevoli, mi spiace che Naruto soffra per questa situazione e spero che non decida davvero di allontananrsi da lei per questo. Ammetto che questa storia mi mancava!

A presto, Tea.

11/02/21, ore 13:58

Buongiorno caro, eccomi qui per continuare a leggere questa long. Vedere Sakura e Ino interagire mi riporta ad un rapporto genuino cresciuto col tempo, maturato come le due amiche, che non mettono comunque di rimbeccarsi, cercarsi, sostenersi, prendersi un po’ in giro. Comunque Ino resta una spalla su cui appoggiare il capo nei momenti di difficoltà, e sa essere buona consigliera quando si tratta del mondo dell’altro sesso – non avevo dubbio – ma vedere Sakura che fa così, dai, giuro è troppo divertente il suo modo di fare pulizie compulsivo! Servirebbe a me come amica, nei momenti di incazzatura e confusione la inviterei a casa mia e via ahahah! Il dialogo che anima la scena è vivace e fluido, senza forzature di alcun tipo, e renderlo protagonista con poche e nulle spiegazioni, basandosi sul botta e risposta diretto, è una scelta perfetta per un momento simile.
La leggerezza del primo pezzo lascia il posto alla confusione mentale e la tristezza di Naruto, ben conscio di aver fatto danno e di non poter nemmeno scusarsi, atrimenti lo scudo ricreato con Sakura sarebbe crollato in mille pezzi. la ama e la desidera ancora adesso, è chiaro, ma che ci può fare in fondo? Penso che il fantasma di Hinata non gli permetta, per paura, di farsi coinvolgere da qualcun’altra. Paura dico, e ne sono sicura: paura di perderla come è successo con la Hyuga.
Uno dei momenti più forti di questo capitolo però è davanti a me fino alla fine della lettura: Hidan si è palesemente fatto coinvolgere in tutto questo soltanto per volere del capo. Furbo, tutto quello che è successo, l’omicidio iniziale, tutto, è stato fatto coltanto per far uscire fuori Naruto allo scoperto.
Ammetto che non me l’aspettavo proprio, sono sincera: credevo ci potesse essere altro di mezzo, ma questo no. Uno specchietto per le allodole dunque, ma infatti mi sembrava strano che un carnefice del genere si facesse ammanettare in modo così scontato, dai. Ora c’è solo da capire chi c’è dall’altra parte. Un membro dell’Akatsuki dell’opera originale? Avrebbe senso, ma tutto quello che mi manca, è il MOTIVO.
Perché Naruto? Cosa ha per poter attirare l’attenzione della peggior specie di persone, mi chiedo.
Sicuramente lo scoprirò a breve, e non vedo l’ora. Ottimo lavoro con i personaggi, come sempre, e Hidan me lo sono immaginata perfettamente nelle vesti con cui l’hai coperto qui. La maniera in cui li mantieni IC è deliziosamente godibile, soprattutto considerando quanto conosco e amo l’opera originale. Davvero, riesci a muoverli a 360° in modo coerente. Alla prossima caro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

10/02/21, ore 19:41

Ma ciao!
Eccomi qui, un po’ in ritardo rispetto alla mia tabella di marcia, ma presente. Mi piace moltissimo la svolta spionistica che apprendiamo leggendo il capitolo. I monaci agiscono per il bene e, in effetti, a morire è stato un personaggio che si era cambiato i connotati per sfuggire alla giustizia, alla Face off. Dunque, forse Gaara ha ragione. E mi piace come hai reso con poche battute asciutte un’amicizia fondata sul rispetto come quella tra Naruto e l’altro hacker: nell’opera originale entrambi avevano dentro di sé uno spirito e qui sono accomunati dall’essere hacker; si tratta di un bel parallelismo, complimenti! E complimenti anche per le scene più introspettivo romantiche. Da una parte abbiamo Naruto, che ha creduto di aver dimenticato Sakura, ma si è appena reso conto di come lei faccia strettamente parte della sua vita.

Dall’altra, lei ha forse capito che l’amore per Sasuke non è mai stato così assoluto come il legame senza nome – ma che sarebbe riduttivo definire amicizia – tra lei e Naruto. Il modo in cui lo dice a Ino è un’ammissione appassionata e molto realistica, perché nemmeno lei realizza bene quanto ha detto – inteso come la portata di ciò che ha detto – all’amica che, invece, riesce a cogliere l’importanza del discorso e la sprona a provarci con Naruto, a tentare di riallacciare un discorso, qualcosa. Quanto sono belli! Mi piace anche come hai gestito l’amicizia femminile tra Ino e Sakura – e il dettaglio del rimorchio nel bar col ritratto è ugualmente bello. Si punzecchiano e prendono in giro, ma ci sono l’una per l’altra e c’è anche questa voglia di ciarlare insieme, di spettegolare un po’ sul bel Naruto che è tornato, che è molto realistica. Incuriosita al massimo, mi chiedo se il primo capitolo (a cui penso sempre) sia effettivamente la fine o la metà della storia; nel dubbio, ti mando un caro saluto, ti faccio i miei complimenti e ti auguro di trascorrere una bella serata!
Shilyss

09/02/21, ore 11:47

Scusa il mega ritardo con cui recensisco!
Premetto che non sono una grandissima fan di quella coppia, ma come l'hai argomentata mi è piaciuta!
Allora, si vede che a Naruto è successo qualcosa, e tornando nel suo paese natio abbia qualche "conto in sospeso" con qualche persona, e a leggere sembra che una di queste sia proprio lei.
Immagino che con l'andare degli anni siano successe e cambiate tante cose, per questo continuerò a leggere anche gli altri capitoli!
Credo ti sia scappato un "lo avevo" piuttosto che "lo avevano" come errore di battitura, ma non ti preoccupare, succede.
Come al solito, lettura scorrevole e senza particolari errori di grammatica.
à la prochaine,
Cri

08/02/21, ore 19:19

Ciao! Eccomi qui! *^*
Ed ecco che la storia si ricongiunge al capitolo iniziale quando Sakura insegue Naruto fino a casa sua ed esige delle spiegazioni. La sua rabbia però va scemando quando nota parecchi dettagli fuori posto: niente fede al dito, nemmeno un segno che potesse suggerire che fosse lì fino a poco prima; niente foto con la presunta moglie; un'arredamento che suggerisce l'assenza di donne in casa. Ma sarà vera questa scusa del momento di crisi? Umm, io ci credo poco. Secondo me Naruto non ha mai dimenticato Sakura, altro che sposarsi con Hinata!
Ma passiamo alle indagini. Con vari stratagemmi degli della sua fama di informatico, Naruto sembra aver finalmente scovato il colpevole. Un bel colpo di scena! Ma se fosse tutto un piano del vero colpevole? Che possa in qualche modo aver manipolato i dati per far ricadere la colpa su chi in realtà voleva eliminare? Da questo punto in poi prevedo un situazione difficile: fidarsi o non fidarsi? Qui c'è il rischio di fare terra bruciata intorno a un collega e fare così il gioco del vero assassino!
Non c'è che dire, questo intreccio riesce a stupirmi sempre di più! Voglio proprio sapere come andrà avanti, sia sul fronte delle indagini che su quello sentimentale!
A prestissimo!

Misa

07/02/21, ore 18:14

Carissimo, eccomi! Pensavo di non riuscire a passare oggi, invece sono riuscita miracolosamente a ritagliarmi un'oretta e ne sono davvero felice perchè leggere in questo momento mi fa proprio bene e questa storia diventa più bella ogni capitolo che passa: sarò molto triste quando la finirò, sai? E mi stai facendo shippare Naruto e Sakura! Pur non conoscendo quasi nulla dell'anime devo ammettere che in quanto a ship a me piacevano quelle canoniche (specialmente la tipa di Naruto, per quanto ho letto su di lei, mi faceva una gran tenerezza ^^".) Quindi per prima cosa complimenti per avermi fatto cambiare idea su questi due U.U non è cosa facile.
Credo che tu sia stato veramente un asso nello sviluppare il carattere di entrambi in questo capitolo: sei riuscito a entrare perfettamente nella psiche femminile, restituendoci una Sakura vulnerabile, colta alla sprovvista, che dimentica persino come si respira durante la corsa, nonostante tutto il suo allenamento quotidiano. Mi ci sono ritrovata molto, sai? Cerco di essere fredda e distaccata, ma alla fine a volte basta che mi si nomini una qualche persona che mi fa un certo effetto, e divento esattamente come lei. In più ci dobbiamo aggiungere il fatto che non si vedevano veramente da tempo e questo aggiunge parecchia emozione, insomma.
Insomma, tanta tenerezza per Sakura e stima per aver trovato il coraggio di correre subito da lui, dignità scansate. La conversazione con la tizia che era rimasta in aula mi ha uccisa dalle risate, ahahahaha, il fascino del dio greco :P
Il confronto finale mi è piaciuto moltissimo, ma abbiamo appena grattato la superficie: ne hanno di cose da dirsi questi due, e io non vedo l'ora di proseguire **.
ti abbraccio e ti ringrazio come sempre per la bella lettura, alla prossima!

07/02/21, ore 10:30

Ma ciao Mask!
Eccomi finalmente da te! È un capitolo di quelli corti e densi, in cui viene fatto il punto della situazione e i vari personaggi si scambiano informazioni utili e in una storia che tratta di indagini e in cui è presente un simile sostrato riguardante un passato rivelato solo parzialmente tutto ciò diventa… succoso, ecco. La prima cosa che mi viene in mente è il ruolo degli Uchiha. Qui Sasuke non è un orfano, dato che un suo parente (il padre?) viene menzionato come ministro e sapendo quanto il clan degli Uchiha rappresenti il nerbo della saga di Naruto, mi viene da pensare che stai architettando qualcosa. Poi c’è Sakura che confessa a Tsunade di essere scattata per mezza università in nome di un’amicizia che avrebbe, forse, potuto trasformarsi in un amore e di cui lei sente una profondissima mancanza, dato il modo e l’enfasi con cui scatta. E poi c’è Jiraya, che informa Sasuke e Kakashi riguardo a quello che è stato scoperto dalla scientifica. In questo modo le connessioni esistenti tra i personaggi si fanno più strette e vincolanti e riemerge anche il passato.

Mi è molto piaciuto come Jiraya offra a Naruto la possibilità di avere una vendetta, di risolvere un caso antico grazie al suo capo che, sostanzialmente, gli promette che girerà la testa. Eppure c’è ancora qualcosa di profondamente inquietante nel capitolo: chi è quest’uomo che ha cambiato i connotati e che ha segnato così profondamente le scelte di Naruto ed è Sakura la persona che Uzumaki desidera allontanare nonostante sia tenace? Io resto con tanti dubbi succosi e ti continuo a fare i miei complimenti perché stai organizzando una storia intrigante e non scontata, in cui i personaggi appaiono credibili – Sakura, per esempio, sa di essersi comportata in maniera inaccettabile e folle e si scusa offrendo le proprie dimissioni, Naruto si comporta come un hacker e così Jiraya, che ha quella duttilità che gli permette di concedere favori e aggirare le regole quanto basta per ottenere un obiettivo. Ah, quasi dimenticavo: Naruto vuole informare sicuramente Gaara, giusto? A prestissimo,
Shilyss ^^

03/02/21, ore 13:37

Buongiorno caro, eccomi qui per continuare un appuntamento settimanale a cui non posso mancare. Certo che Naruto è stato completamente preso a padellate in faccia in modo non letterale da ci ò che è successo con Sakura, tanto da levargli il sonno, come il ricordo di Hinata che ora non c’è più. Diventa nervoso, mparecchio, quando si tratta di questioni di cuore, è un fatto più che evidente e proprio per questo riconoscibile in un carattere come il suo. Quello che accade dopo invece non me l’aspettavo, anzi: che dire, Gaara sa fare il suo lavoro alla grande così come il suo complice – che sono ancora adesso convinta sia Bee, di qui non scappo. Informazioni dettagliatissime in due settimane, le cose sono due: o loro sono fenomeni completamente al di fuori del comune, oppure Hidan è stato tanto sicuro di sé da essere stato stupido. Strano, un killer professionista che sbaglia così? Beh, quando pensi di essere perfetto credo si possa peccare di eccessiva sicurezza.
Ho trovato molto interessante il dossier del caso, avanzato con dettagli particolareggiati, fotografie, mail, contatti, tutto, ma proprio tutto. Ora hanno un nome, un culto sanguinario ancora vivo e attivo, un luogo e un’occasione. Direi che i fantasmi di Naruto l’anno seguito fino a Konoha, e posso anche capire perché abbia voluto avanzare la richiesta di partecipare alla missione: presumibilmente il cultore di Jashin è colui che ha tentato di ucciderlo ma ha coinvolto Hinata, almeno questo credo. Che sia così o meno, so che il ragazzo avrebbe pagato tutto ciò che ha per poter essere lì nel momento in cui verrà catturato il bastar*o.
Beh, la presenza all’interrogatorio se l’è aggiudicata, posto VIP. Mi auguro vada tutto bene, ma ho come il presentimento che Hidan non parlerà tanto facilmente, e che lui potrebbe portarsi a sbagliare, o peggio, a fare danno ingente per l’indagine… spero non si faccia trasportare troppo, ma conoscendolo potrebbe tranquillamente accadere. La svolta nelle indagini è il punto chiave di questo capitolo breve e ricco di infonrmazioni fondamentali, che portano un nuovo momento nel racconto, quello dell’azione. Non vedo l’ora di scoprire cosa abbiano in mente e come pensano di bloccare uno che si crede molto furbo, e che è stato cresciuto e addestrato per uccidere. Alla prossima caro, buon lavoro e buona ispirazione! :3

01/02/21, ore 11:09

Buondì caro, eccomi qui a proseguire :)

oddio, Shika e Temari sono meravigliosi mi hanno fatta morire dalle risate: è bello quando in un rapporto si hanno complicità e affetto a prescindere, e quindi ci si può anche sfottere o prendere a male parole, perchè quello che conta è che vi sia della sostanza sotto. Nel loro caso c'è e si vede da come Temari non compatisca il compagno o provi inutilmente a consolarlo, bensì gli fornisce un aiuto concreto. E' pazzesco tra l'altro cosa sia riuscita a ricavare da una semplice traccia \O/. Credo che la strada per identificare l'assassino sia ancora lunga, ma almeno sappiamo di essere diretti nella direzione giusta.
LOL, anche il riferimento alla serata piccante che Temari sta organizzando mi ha fatta sorridere alquanto: non esiste modo migliore di schiarirsi le idee e rinfrancare lo spirito.

Ed eccoci quasi giunti poi al vis a vis fra Sakura e Naruto *^*. Certo che da come lo hanno descritto le tre studentesse quel ragazzino che ho in mente io deve essere diventato un tipo niente male deehehe. Le ragazze mi hanno fatta morire dal ridere lo ammetto, e anche un po' di tenerezza: alla fine non è poi così strano invaghirsi di un prof, specialmente se ha quell'aspetto. Invece sono preoccupata per Sakura, povera, per lei sì che è stato uno shock e ancora non si sono visti direttamente...

Un abbraccio e alla prossima :)