Legami - Nulla è come appare
di mask89

01/02/21, ore 01:14

Quindi Gaara non solo non è un ologramma, ma parla e prova pure emozioni! 😏
La questione dei Monaci assassini si fa sempre più interessante, a quanto pare dovrebbero essere ormai in pensione, ma parrebbe che si girò ci sia un nuovo e pericoloso discepolo . Sono veramente curiosissima di sapere come il nuovo Monaco si collega al nemico di Naruto sfuggito alla cattura. E poi vorrei sapere di più sull'attivita di Naruto negli dieci anni. Non ho capito infatti se è stato una specie di investigatore privato.
Intanto Sakura, si concede una serata di svago, finalmente! Grazie alla sua migliore amica, che non vedeva l'ora di farla parlare, scopriamo che Naruto era davvero molto importante per lei, forse addirittura più del "quasi marito"! Solo che come a volte accade, avendolo vicino da quando era bambina si era abituata alla sua presenza "come amico"
Povero Naruto, è proprio vero che come cantavano gli 883 "la regola dell'amico non sbaglia mai" 😂
E però malgrado Sakura ne parli come se volesse solo riprendere l'amicizia, ho idea che stavolta ci sia decisamente qualcosa di più da parte sua.
Intanto il barman grazie alle sue doti artistiche fa colpo su Ino. Che abbia una chance con lei? Per ora mi è riuscito simpatico, speriamo che non sia lui il misterioso Monaco assassino! 😂 Non vorrei si stesse fingendo interessato alle ragazze solo per carpire informazioni!
Complimenti, come sempre.♥️
Al prossimo capitolo!
AlbAM

31/01/21, ore 18:22

Ciao! Eccomi qui! *^*
Tra un problema sentimentale e l'altro, ecco che il caso inizia a prendere forma e sempre più sviluppi vengono a galla.
L'assassino è stato catturato, ma rimane ancora il mistero della sua connessione con Naruto: in quali termini avrà causato il suo esilio? Forse la colpa non è poi tutta di Sakura e Sasuke! Tra l'altro il cattivo sembra molto freddo e spietato. Nonostante sia in mano agli avversari non perde la calma e anzi, cerca di mantenere il vantaggio facendo quelle che hanno tutta l'aria di essere false promesse e provocando abilmente Naruto. Riuscirà il biondo a mantenere la calma dopo essere stato messo davanti ai propri problemi in questo modo? E sono molto curiosa anche di sapere come sono andate in realtà le cose con Hinata! Sarà stato davvero sposato?
Nel frattempo, Sakura, ignara di tutto, si strugge e non capisce perché Naruto sia così cambiato rispetto al passato. È molto ingenuo da parte sua non sospettate che possa averlo ferito!
Tra Ino e Sai invece le cose sembrano andare a gonfie vele!
Ad ogni modo, è stata come sempre una piacevole lettura!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

27/01/21, ore 14:40

Buongiorno caro, eccomi finalmente qui e perdonami per il ritardo, ma piano piano ce la sto facendo tra una disgrazia e l’altra. Caspita, un capitolo corto ma una bomba a livello di emozioni da parte di entrambi i protagonisti: bene, a parte Naruto che ha un piccolo problema con l’alcool, noto, c’è Sakura che si fa avanti così come Ino aveva proposto non molto tempo fa, beh, e come darle torto… una birra non si rifiuta a nessuno, d’altronde, giusto? Due colleghi che si incontrano in un pub non stanno facendo proprio niente di male, anzi, il problema è ciò che sta alla base invece.
Perché l’attrazione che sento tra i due è davvero pressante, presente, fisica, tanto da portare il ragazzo a farsi mille pippe mentali su ciò che deve fare e no per tenersi lontano da lei: questa sua missione di allontanare chiunque ami e lo ami a sua volta, è tanto dolorosa quanto comprensibile anche perché ora finalmente si capisce perché. Hinata.
La donna che amava e che ama tuttora ma che non c’è più, da ciò che ho capito. E manco è colpa di Sakura, ovvio che no, lei ha chiuso una relazione tossica durata anche troppo accorgendosi tardi di ciò che prova per Naruto, e natrulamente tenta pure di avvicinarlo. Ci sta, ci sta tutto perché tenta di ricominciare facendo ordine nella propria testa e con un tentativo innocente. Quello che non mi sarei mai aspettata invece è la reazione di lui, particolarmente violenta a parole. A parte il cinismo finto di cui le impregna, anche le menzogne – ma non sui sentimenti per chi non c’è più – tentano di scacciarla. Lei però è furba e ha l’occhio attento, abbastanza da capire dove non ci sia sincerità completa, solo che dovrebbe aggiustare il tiro; quando lui si è avvicinato, beh, mi aspettavo un bacio di quelli sai tipo a strappo di labbra e con foga, ma la presenza della Hyuga è troppa ancora nella sua testa.
Mi sa che è stato scoperchiato un vaso di Pandora e senza neppure il volere di farl. Naturalmente sono empatica nei confronti di lei che non l’ha fatto per cattiveria, ma il suo caratterino non ha certo aiutato chi era già alticcio e stava soffrendo; e no, non sto tentando di difendere nemmeno Naruto, ma questi due assieme sarebbero così imperfetti quanto perfetti in questa storia, se solo fossero in grado di guardarsi dentro ed ammetterlo una buona volta.
Nonostante la brevità questo è uno dei miei preferiti, un insieme di emozioni contrastanti in bilico tra il detto e il segreto che lasciano spazio solo all’interpretazione del lettore, perché tra di loro non si comprendono manco per il ca**o. Sono una bomba pronta ad esplodere, tra bugie, cinismo finto, sentimenti duri da nascondere, desideri repressi e bisogno reciproco. Mi chiedo ora come si comporteranno uno di fronte all’altro dopo una scenata simile, sicuramente potrebbe esserci un freno ma ho i miei dubbi: Sakura non molla mai facilmente, e Naruto è un ragazzo fondamentalmente puro che non è in grado di fare male davvero. Le tue caratterizzazioni danno un tocco di maturità a quelle dei ragazzini presenti nella serie originale, che sono comunque riconoscibilissimi qui in ogni cenno, parola, però trasportati nel mondo adulto. Sono sempre più curiosa di sapere, capire, di andare avanti. Grazie per questa lettura, alla prossima e buon lavoro! :3

25/01/21, ore 22:14

Ciao! Eccomi qui! *^*
Finalmente sono arrivate delle risposte e molto importanti anche!
E così quegli strani monaci danno al mondo una versione fasulla del loro essere per nascondere che in realtà si tratta di spietati assassini. È un mondo molto inquietante ma anche affascinante allo stesso tempo, vivono nel loro mondo.
Naruto ha mostrato di essere molto astuto nel contrattare con Jiraiya e Kakashi per dare loro le informazioni riguardanti il caso ma mantenere nascosta l'identità del proprio informatore.
Tuttavia, ancora la questione Sakura lo rende estremamente vulnerabile. Sono molto d'accordo sul fatto che il tempo non risolva proprio nessuna questione. Il cambiamento deve essere mosso dalla volontà individuale, e Naruto non vuole proprio rinunciare a lei, ne sono abbastanza convinta.
Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro!
Sono curiosa di leggere il seguito!

24/01/21, ore 23:32

Ho l'ansia di dirti qualcos'altro di buffo XD ho come la sensazione di aver fatto una gaffe, ma mica riguardava il fatto che la guardia più giovane per me è stata inutile e intanto c'era dentro fino ai gomiti?! Tanto so che non me lo dirai mai...
Adesso ho capito perché hanno mandato proprio Kakashi a prendere Naruto, era il suo maestro, e si è pure lasciato sfuggire qualcosa riguardo a ciò che è successo, che ha costretto Naruto ad allontanarsi! Maestro di lotta immagino?
Il luogo che hai descritto sembra proprio una Las Vegas in decadenza, mi è piaciuta questa ambientazione particolare, originale e resa benissimo, sono arrivata a non invidiare affatto Kakashi, ha vissuto l'incubo di ogni viaggiatore: caldo, nessun servizio che funzioni come deve, bus fatiscenti...una gioia, a me sarebbe bastato molto meno per sclerare, ma il fatto che lui non si scomponga più di tanto dimostra che ha realmente una pazienza infinita ed un ottimo autocontrollo!
Ma la mia domanda è: cosa è successo a Naruto per aver deciso di andare a stare di sua spontanea volontà in un posto di quel tipo? Quando parlavo di esilio non scherzavi, ne ha tutta l'aria!
Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è stata questa piccola interruzione per raccontarci di Sakura e poi tornare ancora su Kakashi per la seconda parte, l'ho trovata una strategia piacevole per alleggerire il capitolo e un po' ricorda proprio la struttura degli anime.
Ma quella del Wc me l'hai restituita subito! Com'è che hai detto?! L'unico in grado di supportarti nei momenti difficili...
Eccolo qua, che aiuta Sakura dopo aver alzato troppo il gomito, ha cercato di annegare una delusione amorosa che ancora non è riuscita a superare da quanto ho capito, e credo di aver intuito anche che è giovane (faccio una stima di non oltre i 25) perché se lo fa uno della nostra età col cavolo che il giorno dopo corre a lavoro.
Tsunade mi è sembrata una tipa un pochetto eccentrica e mi è stata molto simpatica; anche se all'inizio è sembrata una tipa severa ed inflessibile, mi è piaciuto il fare quasi materno che poi invece ha avuto nei confronti di Sakura e il modo in cui l'ha capita e non si è messa ad infierire.
Alla fine non mi è sembrato che Kakashi abbia dovuto insistere particolarmente per convincere Naruto, è sembrato facile (sudata per il viaggio a parte) il lavoro è stato fatto praticamente tutto dalla busta (che non vedo l'ora di scoprire cosa contenesse per essere così convincente). In più allievo e maestri forse hanno un modo tutto loro di comunicare e magari le scuse di Kakashi hanno colpito molto Naruto, è stato così gelido che al momento è impossibile sapere cosa gli passa per la testa.
Sperando di non aver detto ingenuamente altre cose divertenti, complimenti per l'ennesimo capitolo scritto benissimo, a costo di fare quella ripetitiva ;P

24/01/21, ore 16:39

Eccomi per lo scambio del giardino di EFP:
Lieto che, a sto giro, i suoi genitori siano vivi e, devo dire, che essere membri dell'organizzazione a loro volta in passato specie Minato rende la cosa ereditaria nel vero senso della parola XD. Ovviamente jmi pareva corretto che Naruto non sapesse niente della questione altrimenti chissà quante ne avrebbe detto.
I genitori si comunque aspttano sempre il ritorno dei propri figli anche a distanza d'anni sanno che prima o poi tornano.
Il dialogo finale tra i due, in merito a questa figura che possa aiutare Naruto a tornare quello di un tempo sarà Sakura presumo anche se, giustamente, non ne sono del tutto sicuro.
Ciaoo e alla prossima.

24/01/21, ore 12:53

Ciao Mask eccomi per lo scambio di recensioni del giardino.

Nooo... Come sei cattivo! Povero Naruto, ( perché Sakura mi sembra piuttosto decisa e bella incacchiatella, direi... ) perché decidere di tenere lontano il suo primo amore?
La scottatura presa per via della scelta fatta dalla ragazza da giovane, deve essere stata una batosta insopportabile se ora ha così tanta paura di ricaderci. Naruto è in crisi con sua moglie perché non l'ha mai amata veramente, non quanto abbia mai amato Sakura, per lo meno? Penso sia proprio così, e Sakura ha ragione a dirgli di ammette la verità; lo conosce troppo bene, anche se lui si ostina al punto di pensare di ferirla pur di non dover soffrire ancora. Certo, essere fedeli è un gran pregio, ma comunque una scelta. Lui si dichiara una persona fedele, ma più di ogni altra cosa dovrebbe rispettare se stesso e i sentimenti che prova! Ora non ci sono novità riguardo il delitto, e le poche informazioni ricevute sull'assassino e la vittima non bastano a risolvere l'arcano. Spero che questa difficoltà non metta in crisi Naruto ulteriormente, e che i due possano finalmente raggiungere un compromesso e continuare frequentarsi. Malgrado lo stop delle feste, tornare a leggerti mi fa sempre un grande piacere. Ti rinnovo i miei complimenti, sia per l'originalità del contesto che la buona riuscita dei personaggi che, nonostante tutto, restano credibili e riconoscibilissimi nelle loro nuove vesti. Alla prossima!

Tea.

24/01/21, ore 12:35

Carissimo, buona domenica, eccomi qui :D

Un altro bellissimo capitolo, ben articolato: tre diverse parti per tre diversi punti di vista.
Partiamo dal primo, Sakura: tesoro, avrei voluto abbracciarla, anche se non disdegno comunque l'approccio di Tsunade, più grezzo e deciso. L'amore decisamente rende ciechi, e mi spiace moltissimo vedere quanto Sakura si sia "annullata" negli anni per stare dietro a quel brutto *inserire insulto colorito e censurabile qui*. Addirittura dieci anni, è andata avanti, povera cara. Non sarà facile liberarsi del peso di questa relazione, ma sono sicura che ne verrà fuori e che capirà di essersi liberata di un *altro insulto colorato*. Il fatto che nel frattempo si sia messa a pensare a Naruto, secondo me è un buon segno: vuol dire che si è resa conto di aver commesso un errore, e che ci persone che meritano il suo affetto molto di più di quel *ci siamo capiti, insomma*.

Passando a Naruto, aaaaw, vedere i tecnici informatici/ i super esperti dell'hackeraggio, un po' mi accende, non te lo nego :P. Nerdy is the new sexy, in my opinion. Vedo che il nostro eroe ha preso con molta serietà il suo nuovo impiego, speriamo che i suoi sforzi possano dare presto dei frutti. E LOL, io non vedo l'ora che arrivi il momento della lezione, per vedere sia la sua faccia che quella di Sakura quando si troveranno l'uno di fronte all'altra.

Infine, Shizune: povera, capisco quanto sia frustrante analizzare una situazione e non venire a capo di nulla çç. Poi nel suo caso il tutto è ancora più pesante, considerando che si tratta di un'autopsia... sono felicissima che alla fine sia riuscita a cogliere un particolare nuovo, speriamo che rappresenti un punto di svolta!

A presto, complimenti come sempre :-*

21/01/21, ore 21:35

Buonasera, carissimo, eccomi qui **. Per prima cosa ti ringrazio per la tua bellissima recensione, appena possibile vengo a rispondere come si deve.
Seconda cosa, che meraviglia di capitolo! Mi è piaciuto da morire: non c'è azione, ma nonostante questo, forse finora è il mio preferito **. Sono felicissima di vedere che Naruto oltre ad avere ancora entrambi i genitori, abbia con loro un rapporto splendido: lo invidio assai. Io ho due genitori meravigliosi, ma con i quali faccio tanta fatica a parlare. Ecco, molto probabilmente mi sarei chiusa a riccio come ha fatto lui, anche se non ne sono del tutto sicura: mi faccio prendere in fretta dalla nostalgia. Loro comunque sono stati meravigliosi, nel lasciarlo andare vegliando su di lui da lontano, come dice la madre: è difficile, ma fa parte del mestiere del lasciare i figli camminare con le proprie gambe, dopotutto. Mi ha ricordato un po' la situazione che stiamo vivendo oggi, dove genitori e figli in alcuni casi sono separati per forza di cose, e devono volersi bene da lontano... non è facile sapere che chi amiamo sta soffrendo e non possiamo andare da lui.
Mi è piaciuta tantissimo anche la loro storia d'amore nata da un salvataggio *^*, aaaaw, la mia anima romantica si scioglie di fronte a cose del genere. Inoltre scopriamo che Naruto aveva praticamente già scritto nel destino il suo ingresso in agenzia, ahahaha, tale padre tale figlio, insomma, sebbene scopriamo che il suo talento informatico lo abbia ereditato dalla madre.
Lei è anche parecchio perspicace: ha capito subito il ruolo di Sakura nella vita del figlio.

Davvero un bellissimo capitolo, caro.
a presto, ti abbraccio,

18/01/21, ore 22:26

Io non so...l'unica cosa che vorrei dirti è: bravo cacchio (mi censuro) questo è un altro genere che piace a me scritto alla perfezione, un giallo!
È passato un po' da quando ho letto il primo capitolo ma mi ricordo bene che mi era piaciuto, questo secondo ha un tono molto diverso ma scritto altrettanto bene, ormai non dovrei più stupirmi di questo quando ti leggo in realtà.
Non so se hai mai realmente fatto in turno di notte ma è proprio cosí come lo hai descritto, il tempo sembra non passare davvero mai e si aspetta di fare le ronde per cercare di far passare le ore in qualche modo, ho empatizzato tantissimo con la guardia per questo. Il suo collega invece ha trovato il modo di distrarsi, ok ho passato diversi turni di notte in quel modo pure io XD
L'atmosfera che hai creato con la scena di apertura mi è piaciuta molto, mi è sembrato di essere lì in turno, nel silenzio dove senti solo il pc, bravissimo, è stato un inizio che ti fa calare dolcemente nella storia, fino al ritrovamento, e sì, avrei vomitato pure io probabilmente subito prima dell'attacco di panico, reazione verosimilissima, poveretto mancava poco alla pensione e sulla fine della carriera gli è toccato vedere anche questo. È stato simpatico come il suo collega, che fa solo la comparsa, si riveli inutile dall'inzio alla fine!
Quando la scena passa a Kakashi io avrei separato un po' di più il testo, anche solo con una linea vuota, per far capire meglio il cambio della scena. Sì, non ho trovato altro così ho cercato il pelo nell'uovo :P
Tutta la scena che segue l'ho letta in un secondo, un po' per i tanti dialoghi, perfetti, naturali, concisi, adatti ad un thriller e un po' perché volevo saperne di più alla svelta.
Immagino che i personaggi che hai usato siano quelli dell'anime, che non conosco, ma non mi ha disturbata la cosa, mi sembra comunque di averli inquadrati bene grazie ai dettagli che hai inserito tu. Quella del badge "magico" che cambia utente ad ogni passata è stata una bella trovata, nascondi una mente criminale. In più ti devo fare i complimenti anche per il gergo tecnico, non dev'essere stato facile ricercare e scrivere tutti quei termini specifici, se ti è costato un po' di tempo ne è veramente valsa la pena perché da una grande credibilità al tutto, se invece sapevi già tutto di tuo ancora più complimenti!
Ora immagino che Kakashi sia incaricato di andare a cercare Naruto, quindi so che almeno lo troverà e riuscirà nell'impresa di convincerlo a tornare, ho queste info e sono comunque curiosa di sapere come evolverà la trama, voglio sapere cosa hai architettato!
Fino a qui un ottimo lavoro, e adesso basta complimenti se no ti esalti e non ti concentri sulla scrittura ;)

18/01/21, ore 08:44

Mask sciauuu! Eccomi qui, per cominciare il lunedì con il piede giusto ^^. Ok, forse leggere di una scena in obitorio non è esattamente la cosa più leggera ma va beh aahhahaah, questo capitolo mi è comunque piaciuto un sacco :)
Povera Sakura! Io già divento brilla con un bicchiere di vino, per fortuna, non mi serve bere tanto per rilassarmi, e odiando la nausea mi sono sempre rifiutata categoricamente di ubriacarmi, ma posso immaginare quanto debba stare male lei (mi rifiuto di ubriacarmi proprio per non ritrovarmi in condizioni simili deheheh.) Decisamente un giro in obitorio non era la cosa migliore da fare la mattina dopo -.-, che sadica Tsunade -.-". Anche perchè, già è un posto abbastanza disgustoso di suo, figuriamoci se poi si ha a che fare con un cadavere ridotto tanto male \O/. Mi sono impressionata pure io non avendolo visto... quello che mi chiedo è: questo killer è solo un sadico psicopatico, o aveva anche dei motivi personali per ridurre la povera vittima in quello stato? Immagino che lo scoprirò presto ^^.
Nel frattempo lasciamo la nostra povera amica alle prese con la lezione di informatica, anche se... potrebbe rivelarsi più interessante di quanto non creda ahahahaha.

Difatti, nella seconda parte della storia, scopriamo che d'ora in poi l'insegnante non sarà altri che... Naruto! E a giudicare dal prologo, ho l'impressione che lui rimarrà un pochino shocckato nel ritrovarsela di fronte xD.
Mi è piaciuta moltissimo la reunion tra lui e il suo vecchio capo (povero Naruto, sapendo di essere spiata e che le mie dimissioni non sono state accettate, pure io avrei reagito come lui ^^") che alla fine si è comportato in maniera onesta, da vero secondo padre che era un tempo, impegnandosi a garantire a Naruto la "libertà". Ah, mi piace moltissimo anche l'idea che Naruto in questo universo sia un genio dell'informatica e ho amato come tu abbia inserito il suo soprannome canonico ^^ (spero di non dire una cavolata, sai che non seguo l'anime: lui è la volpe a nove code? ho in mente giusto un paio di immagini.)

Bien, direi che anche per oggi è tutto **, ti ringrazio come sempre per la bella lettura, ogni volta è un piacere :D

Un abbraccio!!

17/01/21, ore 21:26

eccomi per il gran finale waahhhhh
prima ci torturi con Naruto che va a 200 all'ora, poi rallenta per non aver rogne coi posti di blocco, poi arriva a destinazione, ma si chiede se sia arrivato troppo tardi e poi .... beh della serie 'a Narù, anche se non passavi non cambiava nulla eh' XDD
scherzo , anzi è bellissimo vedere Hidan che ha tirato le cuoia per merito di quel gran figo del babbo di Naruto, che a detta sua, ma non della moglie, se l'è cavata solo con qualche graffietto.
Jiraya è un altro figo assurdo e il pensiero che riabbracerà la sua bella profesoressa preoccupata.. aawwww <3
e Naruto ha accettato la cattedra di Professore , sono felicissima per questi nuovi inizi.
Mi è piaciuta la scena del pranzo finale con tutte le spiegazioni, tutti i nodi che finalmente sono venuti al pettine, tutto è bene quel che finisce bene... eh no, invece, a quanto pare a te bene non bastava, hai optato per super mega stra iper benissimo eee aaaaaaaaaaaaawwww me saltella felice, bimbo in arrivo, matrimonio, un finale migliore non me lo potevi dare!!! <3
bravissimo, questa storia mi è piaciuta un sacco.
Alla prossima.

Lu

17/01/21, ore 20:32

Bé, alla fine Sakura se l'è cavata con poco! In fondo non si è presa neppure una sfuriata! Tutto merito, involontario, di Naruto! La curiosità di Tsunada sui rapporti tra lui e la sua allieva, ha superato di gran lunga l'arrabbiatura per il comportamento fuori luogo di Sakura!
Meno male perché, che io sappia, fare harakiri era talmente doloroso, che a fianco del suicida c'era un altro Samurai incaricato di finirlo! 😉
Nel frattempo Naruto e Kakashi, sempre lietamente intrattenuto dalle sue letture intellettuali, vengono informati sugli sviluppi del caso.
E qui c'è un nuovo mistero, bé almeno per me, chi è questo Capo che è scappato a Naruto nella precedente missione e come è arrivato nei sotterranei dell'università?
Effettivamente questo caso è sempre più intricato.
E infine una considerazione, ma perché gli eroi tirano sempre fuori la scusa di voler proteggere una donna dal pericolo quando in realtà vogliono solo tenerla lontana?
Non credo proprio che Sakura accetterà facilmente questa decisione, sono d'accordo con Kakashi.
Mi chiedo anche cosa sia l'oggetto misterioso che dovrebbe tenere lontana Sakura...
Al prossimo capitolo!
AlbAM

17/01/21, ore 16:05

Ciao! Eccomi qui *^*
Allora... sia Sakura sia Naruto devono spiegarmi delle cose.
La prima non lo vuole riconquistare, almeno apparentemente, ma allora perché cerca in tutti i modi di ricontattarlo e uscire con lui? Pensa forse di poter recuperare l'amicizia spensierata di una volta dopo aver sposato Sasuke come se nulla fosse? Forse nemmeno lei ci crede fino in fondo ai propri sentimenti per Naruto? Magari non ne è del tutto consapevole o non li vuole accettare perché la farebbero sembrare un'ipocrita...
Naruto invece, a quanto pare si era sposato davvero, e questa moglie ha un nome e un volto, Hinata. Ma che fine avrà fatto? Cosa avrà dato inizio alla loro crisi? Il trasferimento improvviso? E poi Naruto cerca di non rimanere coinvolto con Sakura. Da un lato parla di voler proteggere le persone a lui care, dall'altro invece sembra che il suo problema sia sentimentale: in fondo in fondo gli piace ancora Sakura e ha paura di rimanere scottato di nuovo come un tempo. Insomma, si sono cacciati entrambi in una situazione difficile. Mi chiedo se riusciranno a uscirne e come!
Nel frattempo le indagini procedono, ma ancora siamo ben lontani dalla soluzione!
Sono molto curiosa di scoprire come proseguirà la faccenda su entrambi i livelli!

16/01/21, ore 09:53

Ciao Mask, è una vita che non passo ma eccomi finalmente! Dunque, direi che l'attrazione fra Naruto e Sakura è palpabile, se non fossero trattenuti dal tempo passato e tutti paletti che la morale e l'educazione impone sarebbero già finiti a letto, diciamolo. Ed è un aspetto che adoro, questa storia prende sempre più spessore, sia dal punto di vista puramente tecnico scentifico - come la terminologia che possiedi e padroneggi quando parli della parte in cui Naruto investiga sulle modalità di acesso alla struttura - a quella più puramente narrativa, che riguarda i suoi pensieri e le sue emozioni. (Quel maledetto maglione arancione, però... Riferimento casuale o ben ponderato quello del colore?) Anche Sakura è parecchio tormentata, lo si evince dal suo bisogno di vederlo e di parlargli, o di stare semplicemente in sua compagnia come se la sua sola presenza bastasse. Curiosa di leggere il seguito, sperando che il ghiaccio si rompa ed esploda il vulcano di passione che credo li travolgerà presto... Un altro bel capitolo, direi. A presto!

Tea.