mi amerai
di aly91

03/12/09, ore 00:19

Spero solo che jake nn combini guai.....

03/12/09, ore 00:03

angy gelosa? sisi
jacob no ti prego non voglio nme vedere ne sentire quel nome da botolo pulcioso grrrrrrrrrrrrrrrrrr lo dio km odio tanya anzi lui di +++++++++++
odio + lui ke i volturi vedi tu

02/12/09, ore 23:16

Beh....Jacob non ha nemmeno le mie di simpatie....anzi.... allora aspettiamo l'azione...
Ciao Nicoletta

02/12/09, ore 21:52

Ciaooo,io adoro la tua storia!!!questo capitolo con l'intrusione di jacob..mi piace!!!spero che Edward non faccia qualche stupidaggine a causa della sua gelosia!!!buona serata

02/12/09, ore 21:28

Poooovera Angelaaaaaaa!!!! Dai, si capisce che è innamorata cotta di Ed....ci ho azzeccato???? xDxD E Jacob....GRRRRRRR QUANTO DETESTO QUEL SACCO DI PULCIIIIIIIIIIIII spero che faccia una fone orribile ^^ a presto cara, kiss

02/12/09, ore 20:58

Amore mio...che bello!!!!hai aggiornato!!che bello!!mi hai fatto molto felice sai?!?dire che adoro questa è poco..
Adesso parliamo del capitolo..bellissimo..è vero è corto,ma è di passaggio diciamo,hai introddo il terzo incomodo,Jacob-cane-pulcioso(scusami,ma io lo odio),ma comunque è bellissimo..Edward geloso mi piace e mi piace che marchi il territorio come ha detto Alice e lanci sguardi di sfida a Jacob..Bella lo abbraccia troppo e infatti al nostro Edawrd non va giù questa cosa..chissà cosa succederà durante la serata..come minimo Jacob bacia Bella ed Edawrd(e io avrò un infarto)li vede e lì ti giuro che faccio a pezzi il botolo pulcioso,giuro..grr..che rabbia..spero che nella storia ci stia poco,perchè Edward soffrire mi far star male..e se vuoi ti do una mano a farlo sparire dalla storia,ok?
Angela...mmm..secondo me o è innamorata di Edward,vero?si capisce subito..per Angela mi dispiace..mi è sempre stata simpatica,magari potresti far mettere insieme Angela e Jacob,no?amore ha prima vista,si incotrano e via che parte l'amore tra di loro..
Aggiorna presto,sono molto in ansia..TI VOGLIO TANTO TANTO BENE anche io!!!!un bacione grande grande!!!!

02/12/09, ore 20:49

angela è innamorata di edward... questo è palese! jacob lo odio e mi sta sul cazzo è già pregusto la sua scomparsa dalla storia (fa che avvenga presto e che sia molto dolorosa per il cagnaccio) ed edward è un amore! io preferirei che fosse angela a causare qualche casino, del tipo che quando si deciderà a confessare i suoi sentimenti ad edward, gli salterà al collo e lo bacerà (tipo come è succeso con l'amichetta di eddy) e bella ovviamente assisterà a tutto. jacob lo vedo solo come strumento di gelosia, ma credo che gli equivoci siano preferibili da parte di edward per sue motivi: primo, perchè edward ha già avuto la sua dose di amaro da ingoiare in quanto per 17 anni ha dovuto sopportare mike; e secondo, perchè tutte NOI fan di twilight odiamo vedere edward soffrire per amore sentedosi mettere da arte da bella! ci è già bastato eclipse per farci corrodere il fegato! non vorrei ripetere quella terribile esperieza. sai una cosa?! dopo aver fatto accadere un po' di disastri, potesti far mettere insieme angela con jacob, e poi li potresti far partire per l'india, oaddirittura farli precipitare in un burrone! comunque il capitolo è bellissimo. posta presto. un bacione

02/12/09, ore 20:48

Ciao, mi dispiace che stai giù per le recensioni, scusami se non commento quasi mai. hai ragione ad essere arrabbiata, anche io sono autrice e quando vedo poche recensioni ci rimango molto male.
Comunque volevo farti i miei complimenti, la tua storia mi piace molto, e non preoccuparti per me Jacob può fare brutta fine...
spero che non succedano troppi pasticci, non voglio che Edduccio stia male.
Spero di sentirti presto, un bacio.

02/12/09, ore 20:45

prima cosa : anche io odio jacob perciò sperò soffrirà le peni più atroci, secondacosa, visto che fino ad ora non ho letto di nessun ben penso proprio che angela era follemente innamorata di edward ( e chi non lo sarebbe stata ) ma è cascata male perchè lui ha sempre e sempre avrà occhi solo per bella!! poi oddio jacob non lo sopporto l'ho già dettovero, ... ok mi sembra di avere detto tutto , a si voglio vedere più scambi amorosi anche spinti che edward ha con bella anche davanti al botolo pulcioso, voglio vederlo soffrire e voglio vedere edward godere .... ihihi ... in tutti i sensi ;) posta presto
più presto dell'ultima volta
xoxo

02/12/09, ore 20:41

primo ... fantastica come sempre ... io AMOOOOOOOOOO questa storia !!!! :):):):):) ... secondo se quel brutto bastardo di un cane selvaggio bacia la mia adorata bella e edward li vede e per qualche capitolo c'è il caos giuro che gli stacco la testa a morsi (viva i vampiriiii) ... terzo ... ma mica angela si è innamorata de eddino?!?!?!?! *_________* ... e dire che mi era simpatica :(:(:(:(:( ... ma giuro che ammazzo pure lei ... ih ih ih ... non scherzo ... ma perchè non si può mettere con il bau bau pulcioso?!?! così problema risolto ... no?!?!?! ... ti prego aggiarna presto ... sto in ansia "__________" ... un bacione

17/11/09, ore 21:29

Bel cap... romantico anche...
Bella è riuscita a costruire tutto sono mentre Ed aspettava?? o aveva già preparato qualcosa??
kiss :*

15/11/09, ore 14:57

Mia caraaaaa lo so, è orribile quando c'è poca gente che ti recensisce, ultimamente è capitato anche a me....ma tranquilla, io non ti abbandono!!! xD Bellissimo il chappy, pieno di amore e passione....ci voleva, col freddo che fa! a presto bella, baciiiii

12/11/09, ore 21:47

Ehiiiii tesoro, i pompieri da me non sono ancora arrivati! a me servirebbero! xD
Vabbè, vabbè..parliamo del capitolo!
Semplicemente stupendo, come tutti gli altri! La sorpresa di Bella è magnifica, romantica e dolcissima!
Ha organizzato tutto questo per dimostrare il suo amore a Edward..e l'ha portato proprio nel luogo del loro primo bacio *.*
Me li immagino, loro tutti teneri teneri, circondati dalle candele e con la luna in cielo! *.*
Ogni volta che fanno l'amore, che si danno un bacio, che si dicono una parola, ma anche solo si guardano negli occhi, trasmettono un amore grandissimo..e tu sei davvero brava a far percepire tutto questo!
Tutti i gesti che fanno l'uno per l'altra esprimono amore..Edward che accondiscende a tutto ciò che lei gli chiede pur sentendosi ridicolo xD, Bella che gli fa questa sorpresa dopo essere stata a cena dai suoi..ohhhh quanto sono belli! ^__^
Ok, la smetto! xD
Comunque, bravissima come sempre..e la tua storia non è affatto meno bella di prima..anzi! A me piace tantissimo, tra tutte quelle che seguo è una delle mie preferite, quindi..!^^
Bhe, a presto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!^^

12/11/09, ore 16:49

bellissimo, in tutto e per tutto. non c'è una sola frase che non sia perfetta! mi mancava la tua storia. sei bravissima. posta presto. un bacione

12/11/09, ore 14:50

brava Bella!!proprio una bella sorpresa!!!e poi la musica è davvero dolcissima e splendida!!!Mi piace molto Yiruma!!è un bravissimo compositore!!!un capitolo davvero molto carino!aggiorna presto!Baci!