mi amerai
di aly91

10/09/09, ore 23:07

bellOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!mio dio qst capitolo è uno dei mijori che hai scritto!!!il rispetto e il sangue freddo che ed mantiene in quella situazione cn la felpa e il resto WOW!!!!poi la scena di sesso bella bella!!complimenti si mi è piaciuto tanto...aggiorna presto kisssssssssssss...ancora 1 BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAA!sau^^

10/09/09, ore 22:53

Ciaooooooooo ^_________^....bhè ke dire...anke il capitolo è...è stato...wow xD xD xD davvero bellissimo *________* quanto sono carini loro due...spero ke adesso si risolverà tutto ^____^ nn vedo l'ora di sapere il seguito..complimenti ^__^ kissoli

10/09/09, ore 22:47

è un capitolo stupendo!...è stato davvero bellissimo...hai scritto davvero bene, complimenti! bacioni

10/09/09, ore 22:33

Tesoro!!hai aggiornato!!lo sai che mi hai fatto molto felice?!:))prima di parlare del capitolo ti dico:GRAZIE per la risposta GRAZIE MILLE!!mi hai fatto arrossire lo sai?parlando del capitolo..WOW..FANTASTICO..è dolcissimo e passionale allo stesso tempo..WOW..è stato fantastico..mi è piaciuto moltissimo perchè la loro prima volta non è stata programmata è successa ed è stato bellissimo!!complimenti!!e poi che bello Bella ha detto che lo ama e quando l'ho letto ho saltato per la casa tutta felice!!che bello!!certo che le voci sul passato di Bella sono corse in fretta..non vedo l'ora di leggere il seguito dove Edward spacca la faccia a Mike che si meriterebbe di peggio..sono io che ti adoro!!bravissima!!ma per le "tipe" mi devo peroccupare?si metteranno in mezzo alla coppietta appena formata?fagli stare un po' in tranquillità che se la meritano però Edward te le devo lasciare,capito?Bella ha detto che ti ama quindi devi stare con lei..complimenti!!aggiorna presto un bacione!!

10/09/09, ore 22:18

lallalalalalalalala!! bello, BELLISSIMO!! wauuu. Sei bravissima. Mi è piaciuto moltissimissimo...e bravo Eddy!! alla fine ce l'ha fatta...ehehehe. Dai, sono troppo contenta. Non vedo l'ora di leggere il seguito, per favore non farmi aspettare troppoooo. ti prego, ti prego. e voglio anche vedere Edward spappolare il fegato di quello stronzo di Mike...che stronzo che è. scusa il termine, ma come lo si può definire? Aggiorna presto, un bacioo.

10/09/09, ore 22:15

questo capitolo è perfetto!!!e' dolcissimo e passionale....mi hai fatto sognare....a presto...

09/09/09, ore 14:39

..Ciao..io nn ho davvero parole..in ogni recensione ke ti lascio ti ripeto quanto sei brava e meravigliosa a scrivere e a riuscire a trasmette emozioni sempre nuove..e penso ke nn potrai mai diventare ancore + brava xkè lo sei...ma poi...in ogni capitolo ti superi in bravura...nn ho parole..questo capitolo è meraviglioso..tt il capitolo...davvero...ma c è un dettaglio ke mi preoccupa...ed è la seconda volta ke lo scrivi...:"Il sesso non mi era nuovo, avevo la mie CINQUE DISTRAZIONI che da un paio giorni trascuravo, ma il sesso con Bella non era semplice sesso. E la cosa mi esaltava e mi spaventava al tempo stesso."...forse sn paranoica..ma nn daranno problemi vero??...cque..sei strepitosa e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo...

08/09/09, ore 22:16

Ohhhh..e tu saresti disperata per questo capitolo!! Ma tesoro, è stupendo!! cioè, Edward non poteva avere un'idea più romantica..è così dolce con lei! si vede che la ama davvero..sono bellissimi assieme!*.* Bella finalmente si sta rendendo conto di cosa vuol dire essere felice e sentirsi amata! E lei con Ed è completamente un'altra persona..più dolce, più serena e, come dice lui stesso, più viva.. Se lo merita dopo aver sofferto così tanto! E quel cretino di Mike? si rifarà per caso vivo? meglio per lui di no!-.- Ora voglio proprio vedere come andrà nella radura..e cosa succederà dopo!! sono curiosaaaaa..bravissima Alice! e non ti preoccupare per nessun capitolo, scrivi benissimo!!^^ un bacione!!

08/09/09, ore 15:29

oddio! lo voglio pure io un ragazzo così ç___ç

08/09/09, ore 15:24

Bellissima l'idea di inserire frasi citate da personaggi illustri!! Fossi stata in Bella anch'io mi sarei sciolta XD Non speravo più in un tuo aggiornamento!!! Meno male che alla fine è arrivato.. Tu guarda quant'è sincera Bella, mi è venuto il sorriso per la reazione di Bella riguardo la frase lasciata in sospeso!! Davvero carini insieme ** Complimenti!

08/09/09, ore 15:00

tranquilla, il cap e venuto benissimo.....anche perche l'idea e molto bella e originale!! complimenti ma.......a quando la prima volta....???XDXD bacioni bella

08/09/09, ore 14:51

wow....troppo dolce,carino ,romantico...mi sono venuti i brividi...è bellissimo questo cappy e la "tua" bella merita questo...grande eddy!!!!scusa se nn ho recensito i cappy precedenti ma ti dico ke sono ank'essi bellissimi,inoltre sto notando ke il tuo stile di scrittura e articolazione di ogni cappy diventa sempre migliore...complimenti!!! ciao ciao

08/09/09, ore 13:59

tesoro ma kje dici qsto chappy è stato semplicemente fantastico.....TROOOOOOOOOOPPPPPO romantico......mamma mia e km fa a nn innamorasi di lui.....è impossibile [_w eddy_].....mamma mia poi l'idea dei biglietttini kn le frasi di autori famosi e kn il relativo significato è magnifica....ahhh kissa adesso ks succede...agg prestissimo un mega enorme bacione

08/09/09, ore 13:13

Certo puoi chiamarmi come desideri se in compenso ricevo dei capitoli così emozionanti!Sai ammetto che ieri sera quando ho letto il tuo capitolo c'erano così tante cose da commentare che alla fine avevo pensato di non dirti nulla perchè mi sembra sempre di sminuire quello che scrivi,con le mie parole.Questa mattina però mi ha colpito come hai definito il tuo aggiornamento:dispersivo.Ma lo sai che adesso che ci penso è vero?Insomma a forza di leggere il tuo aggiornamento adesso ho la netta sensazione di trovarmi in un altro posto ben diverso dalla mia stanza.Mi hai stregata,ammettilo dai^-^Insomma,fino a ieri ero nella mia stanzetta con il mio ventilatorino e adesso mi ritrovo....in una sala parto???Ma dove mi hai mandato?!Non ci capisco più nulla (Non sapevo che usandoti come droga alternativa ci fossero anche degli effetti collaterali).In questa stanza si sta svolgendo un parto e il bambino,no la bambina,no è....è....non si può definire è una cosa astratta,delicata, ma allo stesso tempo forte.Sai come l'hanno chiamata?AMORE.O.Mio.Dio.Tu mi hai portato in un posto bellissimo!!!Aspetta che vado a chiedere ai genitori come si chiamano:"Ei!dico a voi,voi che avete partorito un'emozione così bella,come vi chiamate?".Mi hanno risposto con un sorriso sulle labbra:"Edward e Bella.Ma il merito bisogna darlo anche alla nostra dott.ssa Alice senza la quale questa nostra creatura così M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.A. , D.O.L.C.E. e P.O.E.T.I.C.A. non sarebbe potuta nascere!!".Oggi forse ti dovrò incolpare di avermi fatto 'perdere' la via per tornare nella mia stanzetta,ma... sai che ti dico?DISPERDIMI NELL'OCEANO DELLE EMOZIONI CHE FAI SUSCITARE QUANTO TI PARE E PIACE!_PS.Se Edward continua a corteggiarla così io nel mio mondo non ci torno più e mi tuffo nel tuo^-^!-Perdona il mio delirio post-assunzione della mia "droga alternativa preferita"-

08/09/09, ore 11:32

Carissima!!WOW..capitolo FANTASTICO,STUPENDO,MERAVIGLIOSO..veramente stupendo!!romanticissimo,dolcissimo..non ho parole per descrivere quello che ho provato leggendolo..mi sono emozionata moltissimo e commossa leggendo le frasi..il pov di Bella è romanticissimo e le frasi stupende..sei riuscita benissimo a far capire cosa prova Bella..sei fantastica e ti adoro!!e anche il secondo pov di Ed è bellissimo,anzi di più..non autocriticarti il capitolo non è dipersivo e l'idea è semplicemente fantastica!!questo è senza dubbio uno dei miei capitoli prefereti per l'intensità di emozioni che si prova leggendolo..l'idea dei bigliettini e le frasi presi dai libri e scrittori più famosi è fantastica,ma probabilmente te l'ho già detto(scusa se sono ripetitiva)ho ancora gli occhi lucidi dal capitolo appena letto e che rileggerò sicuramente..poi sono felicissima perchè passeranno ancora più tempo insieme visto che Ed le darà ripetioni di matematica e probabilmente bella conoscerà il resto dei Cullen..che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..una cosa:Eddy se non lasci perdere le "tipe" ti conviene correre,devi lasciarle e pensare a Bella,chiaro?complimenti!!un bacione grande!!a presto!