mi amerai
di aly91

08/09/09, ore 00:06

ciauuu. non preoccuparti questo capitolo è davvero molto bello. complimenti per l'idea...romanticissima e originale. Edward è molto dolce e anche Bella, piano piano si sta sciogliendo...ma quelle cinque ragazze? non è che prima o poi Eddy gli farà una visitina, tradendo la fiducia di Bella? spero proprio di no! aggiorna prestoooooooooooooooo. un bacio.

08/09/09, ore 00:04

oddio ma come è romantico!!! a me piace un sacco,davvero bello e complimenti x l originalità!! ma eddy non ha ancora mollato le tipe?? non è ke poi bella le scopre e succede un casino?

07/09/09, ore 23:51

non essere disperata, il cahappy è stato molto bello, molto romantico, bravissima, poi quelle frasi...cm vorrei ke succedesse anke a me di incontrare eddy XD

06/09/09, ore 01:29

Oddiooooooo..non so dire quanto adoro questa ff, so solo che starei ore a leggerla XD Ecco, sono tornata dal mare e la prima cosa che faccio è ringraziarti un sacco per il bellissimo capitolo che mi hai dedicato! semplicemente stupendo! Così come lo è l'ultimo che hai postato! è stato il padre di Mike? oddio! e quello schifoso di suo figlio? Ahhh Edward lo deve far fuori..deve picchiare forte proprio!! oh oh, forse sembro sadica..ma se solo penso a cosa le hanno fatto passare quei due esseri schifosi! Edward invece è semplicemente perfetto, dolcissimo..ogni volta le dice delle parole o fa dei gesti stupendi..dal comporre per lei una canzone, al dirle che lui ci sarà sempre perchè la ama! amo questo personaggio, e amo come tu lo riesci a descrivere!! Bravissima Aliceeeeee..posta presto, non vedo l'ora di leggere ancora!! un bacione!!^^

05/09/09, ore 02:40

ciauuuuuuuuuuuuuuu ho appena skoperto la tua ff e letta d'un fiato,ora attendo il prossimo kapitolo kmq sai è davvero bella un Ed insikuro dolce e tremendamente innamorato tanto da affrontare la sua "Paura" x mike e il rakkontare il dolore x la perdita della mamma e una Bella dolce e indifesa ke anke se kustodisce un doloroso passato tenta di dimostrarsi forte Un mix perfetto ^^

04/09/09, ore 23:22

Che storia triste ma mi ha coinvolto tantissimo. Ora spero ci sia la falicita per la povera Bella e per Edward!! Ma immagino che Mike nn la molli tanto facilmente. Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo, sei bravissima

04/09/09, ore 20:35

..O mamma mia..ke triste..mi sn messa a piangere quando ho letto la sua storia..nn mi era mai successo..sei davvero così brava..sei incredibile..sei riucita a trasmettere tt le sue emozioni..ke tristezza..e ke dio ke provo x quei mostri di Mark e suo padre..mi fanno davvero schifo..ho il voltastomaco...Edward è davvero dolcissimo..sn così contenta ke Bella si stia innamorando di lui..hihi:"-Certo che lo voglio. Non lasciarmi sola Edward, resta con me...io...io sento che mi sto innamorando di te, non averti più al mio fianco sarebbe troppo doloroso-...sei stata BRAVISSIMA...scusa ma sn ancora sotto shoc x il tuo capitolo stappalacrime...sn contenta ke sia andato bene matematica...lo sapevo ke saresi stata bravissima...complimenti...

04/09/09, ore 19:24

wow...che capitolo commuovente....ti giuro, ho le lacrime agli occhi e un groppo in gola......povera, povera bella, x me lo stupro e la cosa peggiore che possa capitare, peggio della morte....rimanere li, COSCIENTE, eppure non piu padrone del tuo corpo....brrrr nn oso nemmeno immaginare il dolore......comunque bellissimo chappy, molto dolce e triste.....brava! kiss

04/09/09, ore 14:38

sono contenta che hai aggiunto la parte, così è tutto più chiaro... mi sono preoccupata quando tra i capitoli c'era l'avviso... devo andare...kiss :*

04/09/09, ore 14:32

aaahhh!! (sospirone) Questo capitolo è davvero bello. Povera Bella!! (mia faccina triste) Credevo che nella saga originale ne avesse passate tante, ma questo batte tutto!! E Edward... bè è sempre Edward!! Inconfondibile!! In attesa del prossimo capitolo!! Bax Ale

04/09/09, ore 13:21

ciaoooooo. ho scoperto ieri sera la tua fic...bellissima!!! che dolce edward ^____________^ ti prego aggiorna prestoooooo. complimentoni, baci.

04/09/09, ore 11:54

Ciaaaaao!! Sorry se non ho commentato lo scorso capitolo, ma avevo avuto poco tempo... ma ora eccomi qua!! Oddio... era il padre di Mike, ma era completamente scemo?? Ma dove caspita ha il cervello?? Cavolo è una bambina di 6 anni!!! Brutto pervertito e pure suo figlio!!! Grrr che rabbia!!! Comunque il capitolo è davvero bellissimo, molto intenso e ricco di emozioni... madò che dolce Edward alla fine, mi sono sciolta!! Bella si sta innamorando di Ed *me feliceee*. *me avere occhi a cuore*. Sono perfetti insieme e sono dolcissimi!!! Sei davvero bravissima, hai un modo di scrivere fantastico: semplice, scorrevole e diretto. Poi adoro la tua storia... Complimentiiiiii!!! Ps: oggi hai battuto il record, sono il 20 commento :P kiss

04/09/09, ore 09:02

ribadisco che avrei picchiato più forte U__U

04/09/09, ore 02:36

ç____________________________________________________ç ma come si può essere così cattivi e malati??? il padre di newton??a una bimba di soli sei anni???ke skifo...e il figlio poi???cm il padre proprio, ricattarla sl x avere ciò ke vuole....mamma mia mi stanno salendo i conati di vomito....x fortuna che c'è edward...spero ke riesca, anke se è difficile,a far superare ttt il disgusto k bella ha per se stessa...un bacione al prox chap

04/09/09, ore 01:46

ei ciaoo sono io scs se nn mi sono fatta sentirenei capitoli precedenti ma ho letto tt stasera nn ho avuto tempo cmq bravissima come sempre ormai i miei complimenti sono finiti nn so cosa scriverti se non ke la tua stroia è belissimake scrivi davvero bene e ke mi prende tanto questa storia brava brava brava :)ade scappo ancora brava (sto diventando noiosa hihi) ciao ci sentiamo al prossimo capitolo :)