mi amerai
di aly91

22/12/09, ore 23:12

senza offesa ma penso che ucciderei volentieri angela..fa tanto l amica e poi vedi..che poi non ho capito ma se non sbaglio si stavano baciando..
ora lei poteva anche andargli dietro,ma nel momento in cui sai che lui sta con la ragazza che ama e che lei lo cerca come una matta doveva chiamare lei o almeno alice solo per dire che lo aveva trovato,o convincere lui a parlare con lei..
mi dispiace ma angela mi sta antipatica non doveva comportarsi così..innamorata o meno..
jake non parliamone che è meglio...non puoi farli mettere insieme e farli sparire dal mondo??
spero solo che angela ora gli stia il più lontana pssibile e che eddy faccia altrettanto

22/12/09, ore 22:56

angela angela angela eddino è perfetto e di certo non si mette con te perchè ama bellina e quindi non la tradirebbe mai (questa non è un'affermazione ma una minaccia se fai accadere qualcosa .... e poi non dire che non ti avevo avvertita ^^) .. dopo ciò volevo dirti che AMOOOOOOOOOO l'ultima parte quando loro sono a letto e lei fa la gelosa ... e poi ha ragione, nessuno (tranne lei e me ^^) può toccare i capelli a Ed!!!! un grosso bacio e a presto!!! BUON NATALEEEEEEEEEEE =)=)=)

22/12/09, ore 20:45

ciao!! è la prima volta che commento la tua storia anche se l'ho letta sin dall'inizio e devo dire che mi piace moltissimo!!!!!!!!!
sei davvero brava!!!!!!!!!!!!!!!!
spero che edward e bella chiariranno... che non succeda niente tra angela ed edward e che il cagnaccio se ne torni nella sua cuccia!!!!!!!!!!!!!
spero che continuerai molto presto
un bacione
robby

17/12/09, ore 21:43

annoiarmi? ma se è stupenda!! dai su continua così, però ti prego fa che non succeda nulla tra angela e ed!!

16/12/09, ore 17:01

Capitolo fantastico, MA NON PUOI LASCIARMI COSI!!!Troppi dubbi...Mannaggia!!!

15/12/09, ore 17:33

Mi ricordo di quel posto, un capitolo molto romantico...cavolo, quanto odio Jacob Black?!?!? Taaaaaantoooooo -.-''' ma non poteva rimanere a casa sua porca puzzola?!?!? Bha, speriamo che tra bella e ed si risolva tutto...altrimenti vado li è strangolo il cane con le mie mani! -.-''''
Mi dispiace per te e il tuo ragazzo, spero si sia risolto tutto. posso capire come ti senti.
Un bacio bella, prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, se poi il risultato è un capitolo bello è avvincente come questo ben venga!!
Kiss, Ele

14/12/09, ore 23:12

ok......stai attenta a quello che scrivi!!!!se succede qualcosa tra Angela e Edward o picchio Edward Angelo e Jacob, perchè picchiare Jacob è d'obbligo, o mi dichiaro in sciopero!!nonoononono!!davvero non accetto un momento "intimo" tra Angela e Edward!!sarebbe trooppoi!!!-.-!!!bah...........che razza di cosa ma io non li capisco!Nessuno dei due!!cmq aggiorna presto!
P.S ti appoggio sul club anti-Jacob!

13/12/09, ore 16:40

Ecco te pareva che lo stronzo facesse una cavolata.spero che eddy non faccia altrettanto

13/12/09, ore 13:49

Grazie per la dedica!!!!Devo dire tre cose:Jake a cuccia!,Emmett sei un tajo!,povero Eddy! AH,la cosa più importante:bel capitolo!!Ho riso per Emmett,ho provato un pò della frustrazione di Eddy,ho provato odio per Jake e rabbia per la situazione...in conclusione:compliments!Secondo me la reazione di Edward è stata giusta:quando si è gelosi è normale.Inoltre già ad Edward gli stava rodendo perchè Jake lo provocava,ora si dovrà sbollire.Però Angela mi sembra che per Edward provi qualcosa di più...mah!Chissà! Edward è mooolto legato a Bella,ma non vorrei facesse stupidaggini,non lo potrei perdonare.Neanche se la scusa è quella che non ragionava in quel momento.No,no. Perciò incrocio le dita e vedremo come và!
PS mi sembra di aver capito che non è un bel periodo il tuo.Se si tratta di ex poi penso di capirne qualcosina!Ma perchè non si fanno gli affaracci loro invece che continuare a rompere? è_è Perciò prenditi il tempo che vuoi,io non credo che sparirò stavolta. :D

13/12/09, ore 11:44

ç___ç ç___ç ... odioooooooooooo ilcaneeeeeeeeeeeeeeee ... e poi ti prego angela non fare cazzate e neanche te eddino lo so che sei ferito ma se succede qualcosa faccio uno omicidio di massa!!!!!!!!!!!!!!

13/12/09, ore 11:08

Ciao sono un nuovo membro...e volevo farti i complimenti per questa splendida ff... Sei bravissima, posta presto

12/12/09, ore 23:38

non so cosa dire. cosa ti devo dire? tralasciando jacob, perchè se ora dovessi parlare di jacob inizierei una discussio troppo lunga e arzigogolata, la persona che più mi fa girare le palle è angela, perchè io non ho il minimo dubbio che nel prossimo capitolo quella stronza confessera i suoi sentimenti ad edward, e non bisogna fare certe cose in certi momenti. edward è fragile, disperato, non è lucido. certo che sono sfigati al massimo... e che palle, ma perchè jacob ha dovuto cagare il cazzo! io spero che tu poterai presto, perchè non è una cosa corretta scrivere certi capitoli e poi pretendere di farci aspettare un sacco di tempo per leggerne il seguito, perchè ora noi lettrici non siamo in ansia solo per il malinteso del bacio, ma anche e soprattutto (almeno per quanto riguarda me) me per quello che angela potrà dire o fare. due sono le cose: o dovevi allungare il capitolo è svelare subito quello che accadrà, oppure dovevi interromperlo quando edward sente la corda cigolare ma non sa ancora che è angela, così ci sarebbe stata suspance, ma non questo stato di agitazione in cui mi ritrovo ora, quindi... POSTA PRESTO. un bacione

12/12/09, ore 20:46

all'inizio qndo eddy ha detto ora si ke sn davvero a casa nn avevo capito xò poi qndo ha parlato dell'altalena nn c'erano + dubbi.....kmq kazzo ke stronzo jake!!!! e la reazine di eddy x me nn è esagerata è giusta senza dubbio....xò adesso sn preocc kissa ks succederà a casa di angela.....spero nn facciano qlk kazzata!!!! xkè angie è molto presa da eddy nn penso assolutamente ke provi sl amicizia e lui è talmente scosso ke potrebbe succedere anke l'irreparabile e bella nn so se avrebbe la forza di affrontare anke qsto.....vedremo mi racc agg presto un bacione grande grande (kmq il chappy è stato bellisssimo soprattt l'inkazzatura di eddy il suo stato d'animo le sue senzazioni ke in pratica hanno caratterizzato tt il chappy....)

12/12/09, ore 20:42

Oh noooo..lo odio, lo odiooo!! odio quel cretino di Jacob!
Povero Edward..quanto ci è rimasto male, sta soffrendo tantissimo! Non voglio che stia così e non se lo merita..ma forse, vista la sua profonda rabbia nei confronti di Jacob, avrebbe dovuto reagire diversamente..
Mostrare più "carattere", far vedere di chi è Bella e far capire a quell'altro che gli deve stare lontano..
D'altra parte però, capisco che è rimasto così deluso che aveva solo voglia di andarsene..dopotutto Edward crede che anche Bella volesse baciare Jacob, e questo lo fa soffrire troppo..
Cavolo, anche Bella..un pò troppo innocente..non poteva capire che Jacob stava facendo di tutto per allontanarla da Ed? Stai con il tuo ragazzo, o al limite con entrambi, non allontanarti con quello!! -.-"
Ora però sono un pò preoccupata..cosa combina Ed? Ha detto che ha bisogno di scollegare il cervello..cosa fa?
Bravissima ovviamente, stupendo il capitolo!!
Un bacione, a presto!!^^

12/12/09, ore 19:56

Secondo me Edward, doveva fare di più, nel senso che a reagito troppo debolmente, vista la sua rabbia mi aspettavo che avrebbe aggredito Jake, no che se ne fosse andato, ma comunque Bella è la solita stupida, si fa baciare da Jake mah, spero che Edward non la perdoni tanto facilmente, anche se lei a detto che è stato Jake a baciarla e non lei. Bel chappy kiss