mi amerai
di aly91

09/10/09, ore 10:23

Ciao, sono lieta che tu abbia aggiornato! Questo capitolo m'è piaciuto, e l'idea di edward per mettere in ridicolo Mike è stata pazzesca!! Mi ha "quasi" fatto pena!! E la gelosia di Bella è tenerissima, anche se non dovrebbe dato che il passato è passato! Secondo me faresti bene ad inserire Jacob, secondo il mio parere renderesti la trama più interessante hihi :p

09/10/09, ore 10:09

Buongiorno tesoro..intanto ti ringrazio per quello che hai detto..GRAZIE!!!parlando del capitolo..se ti azzardi a dire che fa schifo vengo personalmente a cercarti a casa tuaXDnon dire mai più una cosa del genere..il capitolo è FANTASTICO e sto dicendo la verità a me è piaciuto moltissimo e leggendolo mi sono emozionata molto specialmente leggendo il pov di Bella e l'ultimo di Ed..e poi le parole che ha detto Edward erano bellissime e te l'ho detto mi sono emozionata ho ancora gli occhi lucidi dal pianto..il capitolo è FANTASTICO!!bravissima!!e io TI ADORO tesoro!!la parte di Mike è stata stupenda ahahah e gli sta bene!!XD grande!!!per Jacob sai cosa ne penso lo odio pure io e quindi se li fai fare una brutta fine io ci sto,potrebbe servire anche per vedere la gelosia di Edward..credo che sia normale che Bella abbia provato gelosia e possessività,le avrei provate pure io e il chiarimento finale è stato fantastico e non smetterò mai di ripeterlo..tesoro sei stata FANTASTICA!!quindi non dire che fa schifo..ci sentiamo presto!!e per qualsiasi cosa non esitare a cercarmi..un bacione grandissimo!!ti voglio bene!!

09/10/09, ore 09:44

ciao...non offendere questo capitolo cortesemente!!
è stato bellissimo e mi sono emozionata molto leggendo.
Complimentiiiiiii!! Davvero sei molto brava!
Per quanto riguarda Jacob, non lo so, scrivi quello che ti senti, sicuramente farai un ottimo lavoro!Anche se io... vorrei leggere un momento in cui ci sono soltanto i nostri piccioncini^.^
Non vedo l' ora di leggere il resto, un bacione!

09/10/09, ore 09:33

Ciao, il capitolo è veramente carino. Avevano bisogno di un chiarimento e lo scherzetto a Mike è perfetto, ma non porterà guai vero? Ora che si sono chiariti Bella riuscirà a fidarsi di nuovo e a farsi meno problemi? Spero di Si Al prossimo aggiornamento. Bacioni Lisa

09/10/09, ore 01:15

allora in primis skusa le mie recensioni brevi,ma quando vedo un qualkosa ke mi piace nn riesko a trovare parole adatte x deskriverlo xke vedo ogni parola superflua... kmq nn ti preokkupare nn è brutto anzi mi piace,sai la gelosia nn è un brutto sentimento km tutti lo deskrivono e se moderata km detto da eddy ti fa amare di + la persona ke hai akkanto xke ti aiuta a kapire quanto tu sia speciale x essa a tal punto da aver paura di perderti o da odiare kiunque ti guardi.... un kiss ciauu P.s se gli fai fare un bruttissima fine a jacob allora mettilo(odio qule botolo pulcioso)

09/10/09, ore 00:56

Scusa..e secondo te questo capitolo farebbe schifo?? ma scherzi?? è bellissimooooooooooo..a me è piaciuto un sacco dall'inizio alla fine! ammetto che ho riso come una scema per lo scherzo a Mike! ahahahah povero stupido! è bello essere umiliati, eh? Edward è un mito! Semplicemente perfetto quando, con tutta la sua tranquillità, va vicino a quel cretino dicendogli che stavolta non si tratterrà e poi lo sbatte fuori!!xD E ancor più bello quando Bella lo abbraccia davanti a tutta la scuola!!*.* Insomma..Ed ha fatto le sue cavolate con quelle 5 di Port Angeles..ma come si può non adorarlo? dio mio..quanto la ama? fa davvero di tutto per lei! ok ok, è vero che per una frazione di secondo l'ho insultato quando in camera sua per un attimo non ha reagito alle parole di Bella..ma poi si è fatto perdonare! Le ha fatto un discorso stupendo! dolcissimo come sempre..l'ha aspettata per 17 anni, e ora che finalmente Bella è sua, lui non può vedere altro che lei! Tutte le sue parole, i suoi pensieri, i suoi sogni hanno lei al centro! *.* Quanto li adoro questi due!! *.* Bravissima, davvero bravissima..il capitolo è stupendo, al contrario di quel che dici! Continua a scrivere così che va benissimo!!^^

09/10/09, ore 00:41

non è assoutamente vero che fa schifo.....anzi!!!mi piace questa storia...mi piace tantissimo!stai riuscendo a trasmettere tutte le sfumature di un sentimento puro ed autentico, lui vive da una vita in funzione di lei..vive per un suo gesto o per una sua parola...è bellissimo e tu 'hai descritto perfettamente...non vedo l'ora di leggere il seguito!baci ;-b

09/10/09, ore 00:14

No daiii..perchè dici che fa schifo??è un capitolo di passaggio, e come tale, molto utile al fine della storia. era giusto che ci fosse questo chiarimento e tutto il resto...e poi...la parte di Mike...semplicemente fantastica!:P hahaha! ben gli sta!!:) comunque per quanto riguarda jake, dipende da come vuoi far proseguire la storia... sinceramente, visti i sentimenti di bella, non ce lo vedo proprio un triangolo comprendente anche jake... però la scrittrice sei tu, e quindi sei tu che decidi!:)

09/10/09, ore 00:09

ma quindi ora è tutto a posto tra i due piccioncini? ma ed poi le ha lasciate le altre 4?? spero x lui di sì...

09/10/09, ore 00:06

Bello!!!! Si inserisci pure Jacob, ma poi o gli fai fare una figura da idiota o come dici tu gli fai fare una brutta fine!!!! W EDWARD!!!!!!!

08/10/09, ore 23:57

che capitolo streitosoooo muahahha mike ... muahahah.... la foto.... il servizio da solooo.... muahaha che ridere SISI se lo merita tutto avrei fatto di peggio io, comunque un'idea eccezzionale..... secondo me ora ad essere geloso deve essere edward e deve essere geloso di jacob anche s eio nn lo sopporto proprio un bacione kiss

01/10/09, ore 01:03

Bentornata carissimaaaa!! sono troppo felice che hai postato..il capitolo è splendido! Per fortuna Edward le ha fatto un bel discorsetto quando lei si è ripresa..che tra l'altro mi è piaciuto un sacco! è stato dolcissimo quando le ha detto che vede sempre e solo lei! *.* E menomale che Bella ha capito..e ovviamente da brava ragazza gelosa ha minacciato di spezzare il collo a chiunque si avvicini al suo principe! Ha tuuuuutto il mio appoggio! Poi ha avuto anche un grande controllo a starsene buona quando lui le ha detto che vedeva 5 ragazze a Port Angeles..certo che Ed si trattava bene nell'attesa della sua Bella! xD Bhe se non altro non ho potuto insultare più di quel tanto quella Ketty..infondo lei non sapeva che Edward è felicemente impegnato..e non ha fatto molte storie prima di voltare i tacchi! Guai a lei se osava creare altri problemi!! -.- Con questo episodio si vede chiaramente quanto Bella è legata a lui..più di quanto si fosse mai capito, e forse più di quanto lei stessa sapesse..è stata così male da perdere di nuovo i sensi! povera!! ç__ç E io per un attimo ho pensato che non lo avrebbe perdonato! ç__ç Bhe, te l'ho già detto e te lo ripeto..il capitolo è stupendo! Bravissima...buon compleannooooo (anche se in ritardo*.*)..e buona guarigione!^^ un bacio!

30/09/09, ore 19:21

O.O povera cara!!! ti capisco perfettamente, anche io sono super raffreddata...bellissimo il chappy, per me bella ha fatto bene a perdonare edward...dopotutto, un bacio non sempre cambia un rapporto, specialmente se è vero amore come il loro....a presto cara, e...tanti auguri!!!!^^

30/09/09, ore 17:56

bellissimo capitolo. io al posto di bella sarei parecchio irritata a sapere che edward si faceva cinque ragazza, ma va bene anche così! occiamne edward, dopo aver avvisato le dirette interessate che non si potranno più vedere, no dovrà piè n vedere ne sentire nessuna di quelle ragazze, neanche solo come amici. posta presto. un bacione

30/09/09, ore 17:00

hihi...ti sei salvata all'ultimo!!!ketty nn mi piace!!ma neppure le altre!!!Edward è solo di Bella!!poveretta!!ha smesso di respirare per 10 minuti?!?!mamma mia!!!ora si è rimessa però!!bravissima!!^^la storia diventa sempre più bella!!aggiorna presto!bacioni!