mi amerai
di aly91

17/08/09, ore 18:53

è stato molto commovente questo cappy...complimenti...e i pensieri di edward...bellissimi...io ti consiglio di usare il pov di edward,in tutte le ff c'è sempre quello di bella! questa volta vorrei leggere 1 storia in cui si percepisce solo quello ke sente edward in modo da vivere con lui i vari momenti della storia con i suoi dubbi,le sue ansie ,le sue paure,le sue gioie...ed inoltre questo lascia anke supance in quanto nn sapendo ciò ke pensa bella,tutto quello ke accadrà sarà 1 sorpresa e nn qualcosa di prevedibile...questa è solo la mia opinione...qualunque cosa tu decida di fare io continuerò a segir questa ff xkè è davvero carina e poi quest'edward così dolce e timido è davvero intrigante...e poi nn posso perdermi il momento in cui quel lurido di newton verrà fatto fuori!!!!ihihihihih...ciao ciao kittylit

16/08/09, ore 17:40

wow è stupenda!!bella ff!!brava

16/08/09, ore 01:44

secondo me qualke capitolo di Bella ci stà, cmq il capitolo nn è corto, hai spiegato tutto molto bene, le emozioni di Ed, mi sono piaciute molto, continua così, aspetto cn ansia il prossimo kiss

15/08/09, ore 19:06

ciao tesorino.....x leggerla mi sn saltati i nervi xkè l'impaginatura era troppo larga e qindi x ogni riga dovevo muovere la pagina....kmq sn riuscita ad arrivare in fondo....hihihihi....tesoro almeno adesso finalmente sa ke lui esiste...e in tempo recor(da scuola a casa sua) è riuscito a convincerla ke mike è iìun idiota e a lasciarlo....e gli ha anke dmostrato ke saprebbe stargli vicino in momenti difficile....sicuramente un'amicizia partirà....kisssaa qndo si accorgerà ke c'è mollto di +....x qnt riguarda il sondaggio nn so vedi tu....xò forse qlk pov bella ci starebbe ke dici??? un bacio

15/08/09, ore 17:04

...che bella la tua storia!mi piace, sisi, e poi i pov edward sn difficili.....fai come vuoi, per me va bene tutto!^^kiss

15/08/09, ore 15:44

ciaoooooo!!!! questo capitolo è bellissimo soprattutto per gli insulti a mike...no vabbè anche per altre cose soprattutto la parte in macchina e cioè tutto il capitolo!!!è davvero stupendo e 1)il capitolo è stupendo e persfetto 2)la storia è fantastica!!!!! allora se vuoi la statua di ghiaccio mi informa per avere il permesso di costruirla al centro della pista da pattinaggio dove abito io che ne dici ti piace l'ideaaaa????? così non si scioglie... Io credo che alcuni Pov di Bella non facciano male ma se non ti va non fa nulla! Aggiorna presto!!! ma non uccidere la tastiera...poverina...un bacioneee!

15/08/09, ore 13:53

ciaoo sono io ormai hihi...cmq davvero bello il capitolo cacchio mi dispiace che l altra fic stia finendo cmq spero che tu ti possa rifare con questaa bella e continuerò a seguirla :) ciaoo kiss e ancora brava

15/08/09, ore 13:16

Ciao! Ho scoperto la tua FanFictio ora, e devo dire che scrivi molto bene... L'idea è molto bella, mi piace l'Edward innamorato fin da piccolo ** Per fortuna Bella lascerà Mike (Spero vivamente che non abbia detto una cavolata). Odio il 'tuo' Mike :D Possessivo ed impertinente... Mi dispiace che la povera Bella abbia questi attacchi di panico T.T So cosa sono e cosa si prova ._. Io ti consiglio (come scrittrice) di andare avanti solo con il pov di Edward. Anche io scrivo e certe volte ho scambiato i punti di vista, ed è stato un bel casotto. Poi l'autrice sei tu! Non commenterò i prossimi capitoli - causa vacanza! - Tornerò il 25, spero non andrai tanto avanti :D Buon ferragosto, e un bacione :*

15/08/09, ore 13:07

allora punto uno non dire mai più che la tua storia fa schifo perchè dovrai vedertela con me Grrrrrr.... la tua storia è sublime, eccezzionale, unica e tanti altri aggettivi che in questo momento mi sfuggono. comunque questo capitolo è stato bellissimo, che carino edward, e che nervi network (o come si scrive), lo odio gli faccio io fare la pipi nel giaccone di edward quello è un essere insopportabile, fastidioso e altri aggettivi terribili che ora non mi vengono in mente xD.... speriamo che bella lasci mike, però io la vedo dura dopo che lo ha lasciato, visto come hai detto tu lui è possessivo ( ma se non lascia in pace gli do fuoco giuro, vado sotto casa sua e gli do fuoco, ma come si fa ad essere così insopportabile), dopo il mio sfogo contro mike passiamo di nuovo alla tua adorabile storia, edward sicuramente diventerà più amico di bella, e sicuramente quel vile di mike farà qualcosa, quindi edward dovrai cacciare le ughie se vuoi veramente bella e qui intervengo facendo: datemi una E datemi una D datemi una W damtemi una y datemi una N datemi una O e il risultato = forza EDWYNOOOO :) ok ora ti lascio se no verrai tu sotto casa mia con le torce in mano a darmi fuoco perchè ti ho annoiata... un kissssss p.s. sei anche tu tenerissima kisss

15/08/09, ore 12:12

ciao il chappy è troppo bello... Mi piace il comportamento di Edward,anche se gioia soffre molto... :( comunque mi piace molto la tua f f ....e non vedo l'ora che Bella si libera di Newton,ODIOSOOO... x quanto riguarda il punto di vista dei capitoli io ti direi che magari qualkuno di Bella farebbe piacere + ke altro x capire cosa prova lei... spero di nn averti annoiata...un bacioneee posta presto...XD

15/08/09, ore 11:44

ke carino il capitolo veramente bello....cmq per quanto riguarda i pov io penso ke in qualche caso dovresti mettre anche quelli di bella...magari quando parli del perchè ha gli attacchi di panico, descrivendo cosa prova...però qst è solo un piccolissimo consiglio fai come vuoi ciao posta presto kiss =)

15/08/09, ore 10:42

vai Bellaaaaaaaaaa lascia quello troglodita!ma io dico ma ke cavolo di tipo sei se fai la pipì nelle tasche del cappotto degli altri...solo un demente! tsè....ma quanto è dolce il nostro Ed....il capitolo è bellissimo tesoro...Ed è riuscito a far breccia dietro la maschera costruita da Bells! bacioni e buon ferragosto!

15/08/09, ore 10:36

Ciaoooo, ho letto ora i primi due capitoli di questa storia e mi accingo a commentare. Mi piace molto la caratterizzazione che stai dando a Edward. E' dolce, premuroso, e così coccoloso *_* Inoltre, sto sbavando al pensiero di Edward con gli occhiali *sbav* Gli conferisce un carisma tremendamente sensuale ed intelletuale XD Beh, Mike spero avrà la sua lezione, perché a causa sua Edward e Bella non sono riusciti a stringere amicizia durante la loro infanzia. Magari starebbero insieme a quest'ora. Eh sì, il ruolo di Mike è proprio odioso. Beh, mia cara, da oggi ti seguo molto volentieri ^^ Aggiorna presto, perché sono molto curiosa. Bacioneeee

15/08/09, ore 10:23

Ciao bella ^^ sei stata velocissima ad aggiornare! Maledetto Mike che non si fa mai gli affari suoi >.< Spero che Bella gli dia una bella (scusa il gioco di parole xD) lezione. Ed Edward è proprio cotto *-* che carino! Comunque io preferirei che tutta la storia fosse dal punto di vista di Edward, ce ne sono poche.. Poi ovviamente la scelta è tua. Beh, non preoccuparti oggi stesso cerco di leggere l'altra storia :D promesso! Un bacione :**

15/08/09, ore 10:14

Non ci posso credere... che cosa ho fatto per ricevere questi doni???? Sto ancora piangendo dalla gioia... mi hai davvero commossa e lasciata stupita.... Solo una cosa posso dire: un immenso GRAZIE DI CUORE!!!!!! Sono io che devo inchinarmi a te: sei stata fantastica, fenomenale.... non ho più le parole per dirti quanto sono felice!!!!! Quando poi mi hai dedicato il capitolo, sono scoppiata a piangere come una sciocca e ho girovagato in casa (cercando di non incrociare mia madre), con un sorrisino ebete sul volto!!!! Sono ripetitiva, ma sei troppo gentile nei miei confronti!!! Per la recensione, io l'avrei definita in un altro modo: sono abbastanza negata per i temi e per italiano, e per giunta quanto ho steso il "commento" ,che dimostra e testimonia realmente la tua bravura e la fantasticità ( attenzione, nuovo termine coniato dalla sottoscritta ), era di notte, ed io non ero nel pieno delle mie facoltà mentali, poichè ero morta di sonno...tipico di me!!! Ti imploro perdono riguardo l'ipotesi che Isabella fosse affetta da una malattia: hai pienamente ragione e, come scritto nel primo capitolo, erano solo (se si può dir solo) attacchi di panico: scusami!!!! Che brutta figura.... Un'altra da aggiungere alla mia collezione e da ricordare per sempre.... ma d'altronde cosa ci si può aspettare da una sbadata quale me?!! Sinceramente, mi dispiace che tu soffra di attacchi di panico ma, se questo ti può far sorridere, io sono tremendamente ansiosa, e per poco all'esame orale a scuola non svenivo dall'ansia e dall'angoscia... Perdonami, sto divagando, come mio solito. Ti ringrazio per tutti le stupende parole che mi hai scritto: sei troppo buona, generosa e fantastica e ti meriti pienamente tutti i commenti, e sono io che mi devo prostrare a te, e non il contrario!!!! Riguardo l'altra tua fanfiction, corro subito a leggerla: perdonami, ma in questo periodo sono sommersa dai compiti estivi, e non ho molte occasioni per visitare il sito di EFP... ma perchè dovevano inventare i compiti, mi domando io?!!! Va bene che è necessario e preferibile ripassare anche durante le vacanze, ma 40 pagine (di cui solo 6 per matematica e le restanti dedicate ad italiano) mi sembra eccessivo!!! Uffa.... Tornando alla storia, il capitolo non era carino. No no, perchè era fantastico!!! Mi è piaciuto da morire, e finalmente Edward e Bella riescono a discutere, a chiarirsi per poi muovere i primi passi verso l'amicizia ma, cosa più importante, Isabella stronca il suo rapporto con Mike!!!! Evvai (anchde se,a mio parere, doveva lasciarlo sin dall'anno della nascita di Cristo, o ancor meglio, dall'era preistorica!!!). Per quanto riguarda il sondaggio, a me vanno a genio entrambe le proposte: decidi pure tu,poichè per me quel che fai è sempre meraviglioso!!!!! Ora scusa, ma non so più cosa dire: le scorte di zuccheri nel mio cervellino si stanno esaurendo, perciò vado a fare ricarica :)!!!! Perdonami, per i miei frequenti "sprazzi" di pazzia, e permettimi di dirtelo:non sei pazza, bensì FANTASTICA, GENIALE, ORIGINALE, DIVERTENTE, STUPENDA, BRAVISSIMA, e chi più ne ha più ne metta!!! Ti ringrazio anche per aver aggiornato oggi, nonostante sia festa, e ti auguro uno splendido Ferragosto: grazie per tutto!!!! Un grande abbraccio. Lizz