mi amerai
di aly91

21/10/09, ore 21:23

Ciao, premettendo che questa ff mi piace e la seguo molto volentieri,ho però da dire una piccola cosuccia in merito agli ultimi capitoli, è un'opinione personale spero tu non te la prenda, noto un Edward molto possessivo, forse troppo.. è una mia impressione, è così e basta oppure è inerente alla storia il suo comportamento? Spero di non averti "insultata".. a presto!!

21/10/09, ore 21:06

ciao... mi piace la tua storia... spero continuerai presto perchè ne sono totalamente rapita!! un bacione robby

21/10/09, ore 21:01

bellissimo anche questo capitolo! non vedo l'ora di leggere l'evolversi della serata. io personalmente ho più paura di quello che potrebbe accadere quando edward andrà a cena a casa di bella, data la presenza di charlie, ma dato che fin'ora il problema non si è posto, non me ne preoccupo! posta presto il prossimo capitolo. un bacione

21/10/09, ore 21:00

poverina è terrorizzata..la capisco incontrare i genitori è tremendo ti fai un sacco di paranoie..
comunque questa storia è bellissima e molto romanticami piace tanto..
sono ansiosa della fine...
xxxromy75

21/10/09, ore 20:56

Buona sera tesoro!!!!siiiii sono la prima!!!evviva!!!ok..non dirò a nessuno che sono la tua lettrice preferitaXD grazie..il capitolo è bellissimo tesoro mio!!è fantastico!!sono contenta che conosca la famiglia,però mi lasci sul più belloXD..Bella non avere paura..tranquilla,andrà tutto beneXD..Edward che viene svegliato in quel modo..povero..ma Alice quando ci si mette fa davvero paura..e ha spaventato pure meXD e vedere anche Emmett serioXDmi ha fatto troppo ridere quella parte ahahahXD..secondo la cena sarà perfetta e andrà bene ed Esme già l'adora..poi con Emmett che non farà altro che fare battutineXD..Edward è veramente dolcissimo per tranquillizzarla le lascia un bigliettino davvero dolcissimo!!TESORO IO TI ADORO!!COMPLIMENTI!!!GRAZIE MILLE!!!!SEI BRAVISSIMA!!non vedo l'ora di leggere il prossimo!!un bacione enorme^^

14/10/09, ore 21:18

Ciao bellissima! Scusa per non aver più recensito la storia, ma sappi che ciò non vuol dire che non piaccia più, anzi al contrario >.< è che purtroppo ho avuto molto da fare, e in più sono stata senza internet! Beh non penso ti possa interessare XD Passiamo al capitolo... Dolcissimo ovviamente *-* Amo Edward, e quanto è carina Bella che fa la gelosa xD no ti prego Jacob non lo voglio! Non lo odio però, lo associo ai cani che detesto con tutta me stessa e quindi beh, mi infastidisce -.- Ma la scelta è tua, e qualunque sarà l'apprezzerò comunque ;)

11/10/09, ore 09:33

Sono contenta che cercherai in tutti i modi di acchiappare l'ispirazione!Spero comunque che tu stia meglio,dato che prima eri ammalata.Jacob ce lo vedo in questa storia,in fondo tra Edward e Bella è il loro primo amore.Per Bella in particolare poi è facile avere un piccolo dubbio,un pò come in Twilight.Anche se lì la spiegazione viene dal fatto che Edward l'ha lasciata e l'ha ferita un bel pò,anche se l'ha fatto per il suo bene...qui non vedo come Bella possa invaghirsi di un altro.Ma la storia è tua e puoi sempre stravolgere tutto!Mi fa piacere che tu voglia conoscere qualcosa di me,è un onore.Allora sono di Roma,frequento il primo anno d'informatica all'università (anche se avrei voluto fare psicologia o filosofia che adoro,soprattutto la prima,ma i miei devono sempre mettere zampino su tutto) e ho 19 anni,quindi sono più o meno una tua coetanea,anche se di un anno e mezzo di differenza :D Allur,allur passando alla recensione:DAJEEEEEEEEEEEEE!!!!YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!YE YE OOOH!Edward l'ha fatto fuori quello scarto di pus di un fungo velenoso!!MITICOO!Ho troooooppo risooo!Comunque per quanta riguarda le altre quattro ragazze spero sia finita.Inoltre spero che le minacce di Mike siano fasulle,anche perchè ho l'impressione che a rischiare sia Mike:non ho mai letto in questa fan-fic Edward così pauroso e come dice Bella è terribilmente bello!!^-^Che dolce che è a considerare Bella così tanto in alto!!!Comunque in questa fan-fic la cosa che mi è piaciuta in assoluto (dopo il pugno a Mike ovviamente)è il tema della GELOSIA perchè nel primo amore soprattutto ogni cosa bella o brutta è molto intensa.La gelosia è un'arma a doppio taglio:può dividere i due amanti,come li può aiutare a fidarsi ancora di più.Ed in questo è stato così!Ti faccio i miei compliments,continua così!

10/10/09, ore 19:57

Ma loove che schifo e schifo, a me è piaciuto un saccoooo!!!^^ Che carina Bella gelosa ^^ Sì dai, mettici dentro il cane così ed puo fare fotomontaggi anche su di lui....ahahah qnt ho riso!!! a presto e...barvissima!!!kisss

10/10/09, ore 15:22

perchè dici che fa schifo?!?non è vero!!non ti devi preoccupare per le recensioni!purtroppo anche da me c'è stato un calo!non so il perchè ma non ti devi scoraggiare!vedrai che ora tutto si sistemerà!!ahah!!Edward ha avuto un'idea eccezionale!!bravissima!aggiorna presto!Bacioni!

10/10/09, ore 14:12

ti pppprego, jacob no!!!!ononononononono!io lo odio...e se proprio proprio lo vuoi inserire, fai una toccata e fuga?arriva, cerca di intromettersi x 5 nanosecondi, e lo eliminiamo subito?beh dai scherzi a parte, come vuoi tu..io lo odio, ma continuo a leggere lo stesso :-)

10/10/09, ore 14:04

nuova lettrice, l'ho finita stamattina...sono totalmnete allibita x il padre di mike e x l'ancora + infame mike..ma con che coraggio la ricattava?a me piace molto la storia, aspetto il seguito..ciao ciao :-)

09/10/09, ore 23:51

hihihi povero jake!!!!!! io tifo eddy e nn ci sn dubbi....xò adoro jakedaiiii è ks carino!!!!!!e poi xfetto x reneesme...kmq riguardo al sondaggio nn so vdi tu....a me nn dispiacerebbe.....il chappy ad essere sincera mi è piaciuto molto ma km al solito a tenn soddisfano...io ti devo dire ke invece a me piaccciono sempre molto xkè mi coinvolgono in pieno!!!!!e poi sai a me piacciono le ks drammatriche e strappa lacrime...hihihihii..... ahhhh ke bellina bella gelosa!!!! agg presto un mega bacioneeee

09/10/09, ore 17:55

è bellissimo! a me piace tantissimo!!!! per quanto riguarda jacob, se proprio lo vuoi inserire mettilo, ma solo come arma per far ingelosire edward. bella non lo deve cagare di striscio il cagnaccio! io lo odio con tutta me stessa. posta presto. un bacione

09/10/09, ore 17:37

A me non è dispiaciuto... Edward naturalmente ha ripagato con la stessa moneta Mike ed è stato bravo! Grande Ed... certo la gelosia di Bella si sviluppa al contrario solitamente, credo, si tenda a mostrare più possesso che timidezza o tristezza, ma non avendo mai provato non posso esserne sicura. Secondo me puoi evitare l'intrusione di Jake credo che Mike potrebbe trovare qualcos'altro per incasinare la vita di Ed e di Bella... comunque sei tu la scrittrice... al prossimo cap...kiss :*

09/10/09, ore 15:49

ok rispondo al tuo sondaggino: se gli fai fare una brutta fine mettilo pure mi piace vedere Edward geloso come anche Bella!!!e sono stra-felice che anche a te "non piaccia" il sacco di pulci!!! Il capitolo è dolcissimo e l'idea delle foto....gongolavo di felicità!!!!!!se lo merita quel bas...do! (concedimi il termine) per i canini di Dracula che tristezza quando ho "visto" Bella in quello stato e Edward impazzire! Ma lo sai che il tuo modo di scrivere mi fa venire la pelle d'oca (in senso positivissimo) e mi sa che hai ragione non devo odiare Ketty infondo si è levata subito dalla scena...e per il fatto delle recensioni non ti devi abbattere a volte le recensioni non ci sono solamente perchè al lettore mancano le parole per descrivere il capito a volte mi succede quindi non preoccuparti la tua storia va alla grande e non importa se il capitolo è lungo o corto perchè anche tre righi se intrisi di emozioni diverse possono bastare!!!