mi amerai
di aly91

03/09/09, ore 21:32

Tesoro(posso chiamarti così?se non dimmelo)!!non mi devi ringraziare,sono io che ringrazio te per la tua fantastica soria..per prima cosa ti ringrazio per avermi dedicato il capitolo,qunado ho letto che mi avevi dedicato il capitolo mi sono messa a piangere,grazie mille davvero!!sei fantastica!poi il capitolo è MERAVIGLIOSO,FANTASTICO,STUPENDO mi sono emozionata molto a leggerlo ho pianto tantissimo..veramente bellissimo..sei bravissima scrivere dal punto di vista di Edward a far traspirire i suoi sentimenti e l'amore che prova per Bella si capisce veramente che è innamorato e farebbe di tutto per lei pur di vederla felice e proteggerla..mi hai fatto felice perchè Bella si sta innamorando di Edward e non poteri esserne che contenta..che bello!!!!ora parliamo del racconto di Bella..padre di Mike mi fa schifo,ma come ha potuto su una bambina di sei anni come ha potuto,e dopo che fa le tira un vaso mi fa schifo e mi fa schifo pure Mike siete dei bastardi te ti meriteresti la galera come tuo padre,anzi vi meritereste di peggio dopo quello che avete fatto e se osi avvicinarti a Bella farai una brutta fine..grande Ed vai da Mike e digliene quattro..grazie veramente!!a presto!!grazie ancora!!complimenti!!un bacione!ps:sono contenta che tu abbia passato l'esame!!bacio!pps:ho modificato la recensione appena ho visto l'avviso,scusa se non me ne sono accorta ma ero molto presa dalla storia che mi ero scordata la ferita scusami..complimenti!!bacio!a presto!
(Recensione modificata il 04/09/2009 - 10:34 am)

03/09/09, ore 21:07

ma brutti bastardi!!!! a mike è andata bene doveva finire in galera cm il padre! ke stronzo!! il capitolo mi è piaciuto molto,mi veniva fin da piangere povera bella!! e eddy è così dolce!!

03/09/09, ore 15:41

Sei davvero bravissima. Non ho parole!! Con questa storia sei riuscita a trasmettere in noi lettori una grande energia e te ne sono grata. La cara zia Stephenie ci ha sempre fatto immaginare Edward come il ragazzo perfetto, il ragazzo irraggiungibile e Bella come la semplice ragazza della porta accanto. Invece tu hai capovolto i ruoli ed è stata davvero un'idea vincente. A morte Mike!! ihih!! Un' altra domanda e poi giuro che la smetto!! Ma il mio amato Jake non c'è?? (la mia faccina è triste e speranzosa, ihih) Ti prego: continua questa bellissima storia. Sono curiosissima!! A presto!!

02/09/09, ore 11:10

Ciao bella, scusa se recensisco in ritardo. Ma ho avuto da fare in questi giorni e ho dedicato pochissimo tempo al pc :S ma anche se leggo tardi ti seguo sempre! Riguardo al capitolo lo trovo dolcissimo, è stupendooo!! Ti ho già detto che amo Edward?!? Lo hai reso tenerissimo, e hai lasciato trasparire tutto l'amore, l'affetto e l'adulazione che prova per Bella. Peccato che Emmet arrivi sempre nei momenti meno opportuni XD ma appunto per questo mi piace un sacco ahahah! Beh hai fatto bene a rimandare le spiegazioni al prossimo capitolo, anche se ammetto che l'attesa mi rende ansiosa! E' più forte di me sono curiosissima, hai anche detto che hai in mente dei colpi di scena... >.<" Ok ora vado se no divento assillante. Aspetto che posti il prossimo aggiornamento. Bacioni =X

01/09/09, ore 10:11

..ciao..in bocca al lupo x i risultati di matematica..spero davvero ke siano andati bene..nn ci sn davvero parole x descrivere questo capitolo..sei stata così..così...fenomenale..incredibile..Edward è stato così dolce...romantico..la melodia ke hai scelto è davvero stupenda e dolce..sei davvero incredibile...c è una parte xrò ke nn ho ben capito..scusami..prima ke venissero interrotti da Emmet,ti trascrivo il pezzo...scusa...:"Ma dietro a tutto ciò restava la mia preoccupazione di spingermi troppo oltre e spaventarla. Non dava segni di tentennamento comunque, MA C'ERA QUALCOSA CHE NON ANDAVA. Evitai di pensarci troppo e godermi il momento..."..lui si riferisce x caso al fatto ke Bella nn si fermi pur avendo avuto delle brutte esperieze?..scusami..magari è una stupidaggine..e io sn l'unica scema e tarda ke nn capisce..mi spiace.. ..Cque le costellazioni sn stupende..nn pensavo ke tu fossi un' appassionata..carrrina...tt il capitolo è meraviglioso..e nn vedo l'ora di leggere il seguito..scusami..

31/08/09, ore 22:52

bè quando una fiction ti piace non puoi fare a meno di raccogliere una richiesta di recensione :D spero che sia la volta buona x i 20 :) che dire... cap molto dolce e anche se volevo sapere tutti i dettagli del famosissimo segreto devo ammettere che spezzare in questo modo è come dire...professionale già userei questo termine sono del parere che in una buona storia di qualunque genere sia ci voglia un po di "normalità" altrimenti diventa tutto un po troppo costruito non credi??? ok va bene la smetto di blaterale a vanvera..come al solito complimenti da parte mia cap super O K :D kiss kiss

31/08/09, ore 22:07

Finalmente!un attimo di pace per Edward e Bella!ah,no! dimenticavo Emmett... acci...vabbè meglio così!uffi,le costellazioni il mio pc dell'anteguerra non me le fa vedere! mah,ci riproverò.Musica,poesia,stelle...che fai adesso hai pensato di farmi passare dal nuoto al volo?Già, dal 'dolce mar' alle stelle infinite.Sono una che adora le storie romantiche e un pò sulle nuvole,ma in questo capitolo ci hai aggiunto un tocco in più:la 'melodia' del loro amore.Sembra quasi che abbia un corpo il loro amore che pian piano nasce,così delicato,con la sua musica e la sua anima.Edward mi colpisce sempre perchè ogni volta dimostra quanto sia poco egoista e quanto ami Bella.L'ho adorato quando durante il bacio si preoccupava più che del suo piacere personale,delle reazioni di Bella a causa di ciò che le è successo.Ma la sensazione brutta che aveva riguardava l'intromissione di Emmett?no perchè mi sembrava per altro...Beh,ammetto che questa sera il 'volo'emozionante che mi hai fatto fare è stato breve,ma è meglio così,non te ne faccio una colpa.Infatti soffro di vertigini,quindi un pò alla volta va benissimo:D!!Sono VERAMENTE curiosa di sapere cos'altro Edward ha in serbo per Bella.Per me già una cosa del genere sarebbe il massimo,ma Edward è un VERO CORTEGGIATORE!!(consiglio a Bella:sposatelo che uno così non lo ritrovi più!!!).Sai sono particolarmente affezzionata a questa storia perchè capisco quando Edward si rende conto che l'ha aspettata così a lungo.Anche a me è successo in amore che per tutta una vita ho visto con occhi sognanti un ragazzo che conosco sin dall'infanzia.Lui è sempre stato con il suo gruppo di amici,sempre chiuso con loro.Ma quest'anno ci siamo conosciuti perchè casualmente siamo stati gli unici della nostra classe ad andare a sciare con la scuola!!!!Ci siamo trovati subito e lui anche durante le vacanze si fa sentire spesso.Non è una gran cosa come questa storia,ma ciò dimostra come capisco Edward.Ovviamente sono una con i piedi per terra,ma questa fanfic mi permette di staccare per quel poco il filo che mi lega al terreno e di librarmi come un pallocino areostatico!!^-^.Perciò ti affido l'arduo compito di aprirmi le porte del tuo mondo,per farmi fuggire, anche se per poco,dal mio!Insomma ti uso come una droga alternativa che crea mondi immaginari magnifici,"la mia droga preferita"@_@!!Spero non sia chiederti troppo.Sono contenta che ti sei iscritta a quel concorso!Fammi sapere come ti và.Mannaggia alla matematica,incrocio le dita per te domani!Se arrivi a diciannove e ti manca una recensione,vale se ti riscrivo un altro commento?eheheh!scherzo.Se la risposta è si,comunque nessun problema,tanto come puoi ben vedere non rimango mai a corto di parole quando si tratta di questa fan-fic!La prossima volta cercherò di essere più breve,scusa!

31/08/09, ore 22:05

spero di aiutare ad arrivare alla quota desiderata!!cmq la canzone che hai scelto è molto bella,dolce ed esprime molto amore!!!*_*!!!il capitolo mi è piaciuto tutto!!è dolcissimo!!eheh...Emmett deve sempre interrompere nel più bello..!:(uff!!cmq aggiorna presto!e buona fotuna!bacioni!

31/08/09, ore 20:03

Ciao cara!!deve essere soddisfatta di questo capitolo è meraviglioso,stupendo,fantastico,bellissimo,emozionante e dolcissimo!!favoloso!!te sei fantastica!!sei riuscita a far traspirire i sentimenti e l'amore che prova Ed per Bella sei bravissima a scrivere e mentre leggevo ho pianto(te ti chiederai,ma questa piange sempre?)non piango sempre,ma quando leggo capitoli come questo non riesco a trattenermi..la canzone è fantastica..WOW..stupenda..meravigliosa..le costellazioni sono bellisime!!hai ragione ci voleva un po' di tranquillità..certo Emmett prima di entrare bussa,però forse è meglio che li abbia interrotti sarebbe stato troopo presto se si fossero lasciati andare..ho letto l'altra tua storia ed è fantastica,mi è piaciuta moltissimo!!complimenti!!aggiorna presto!!ps:in bocca al lupo per domani..baci!!

31/08/09, ore 19:58

qst chap è bellissimooooooooooooooo!!!!!!sono così dolciii!!!!...uff ma xkè ed nn suona pufre per me???sigh sigh ç________ç oddio poverini però, k figuraccia k hanno fatto con emm...ma xkè nn ha bussato ql scimmione (è il mio love!)????????...anke se guardando bene, ha fatto bene, sarebbe stato trp presto x lasciarsi trascinare dagli ormoni impazziti!!!!!!al prox chap, voglio proprio sapere ki è ql lurido viscido maledetto ke ha fatto del male a la nostra bellina!!!!!!!!sciauuuuuu ^_^

31/08/09, ore 19:24

tesoro ke chappy mi è piaciuto moltisssimo....eddy è fantastico è stato troppo romantico...mamma mia ke invidia e poi la scena d'amore: stupenda....peccato x l'interruzione di emmet....hihihihi sempre il solito....kmq aspetto kn ansia il prox chappy x sapere ki devo uccidere....nn ho parole veramente....6anni ma km si fa....vabbe dai agg presto e spero ke l'esame sia andato bene un mega bacione

31/08/09, ore 19:20

allora il capitolo è strepitoso... la canzone è bellissima complimenti.. ma porca vacca (scusa la parola) ma emmett doveva entrare in quel momento mha io non so, è vero io lo adoro ma in questo caso no mike: io invece si nn hanno fatto nnt maria: mike la smetti perfavore torna da dove sei venuto scusalo.... comuunque sei cattiva :( ora devo aspettare chi sa chi è quell'essere spregevole.... va be io vado un bacione e ti prego aggiorna presto a e i tuoi capitoli sono sempre bellissimi quindi se dici di nuovo che nn va bene vengo li e ti maciullo ciauuu

31/08/09, ore 19:05

questo capitolo mi riempie di gioia! è bellissimo! avrei preferito che emmet non li interrompesse, ma non sono arrabbiata per questo, mi sarei arrabbiata se a causa dell'interruzione i loro rapporti si fossero raffreddati per imbarazzo o per pentimento, ma così non è stato, e quindi sono felicissima! in bocca al lupo per domani! io devo aspettare fino a sabato per sapere i risultati! che nervoso...la prof mi ha messo il debito perchè di media avevo 5.5! e per fortuna che nel secondo quadrimestre i porfessori dovrebbero essere più larghi con i voti da mettere in pagella! non oso immaginare se dovvessero essere più stretti cosa accadrebbe! posta presto. un bacione

31/08/09, ore 18:26

non sei pienamente soddisfatta????!!! devi esserlo cara mi sono commossa tantissimo anche io vorrei qualcuno che mi dedicasse una melodia al pianoforte ma ai giorni d'oggi sono rarissimi gli uomini che lo fanno *me sospira sconsolata* mi immagino il povero Edward quando non la vede sul balcone e poi se la ritrova direttamente in braccio ahahah ma nella parte di Emmett "E sulla soglia, in tutta la sua deficienza, c'era mio fratello Emmett" appena la rileggo mi piego in due dalle risate mentre mio padre mi guarda scettico... lui non può capire *me fa uno sguardo sognante* quanto io ami la saga e i personaggi e tutto quello che la riguarda! poi la parte delle costellazioni è davvero stupenda anche io ho le stelle sul soffitto che bello! e poi la minaccia finale "Riuscirò a farti innamorare di me Isabella Swan, fosse l'ultima cosa che faccio" questa si che è una minaccia stramagnifica! Ora non vedo l'ora di scoprire tutti i misteri irrisolti del caso abominevole di Bella...poverinaaaaaa!!!!! e mi immagino già Edward che prende a pugni Mike-assomiglio-a-una-scimmia-ma-sono-molto-più-scemo-Newton!!!! e poi entro in scena io che aiuto Edward castrando il bastardo!!! Muhahahahahahahahahahaha okok la smetto e solo che quando si parla di Mike i piani di omicidio affiorano alla mente come il legno sull'acqua! ancora complimenti scrivi benissimo e in più sai far sbellicare anche nei momenti seri!!!IO TI ADORO COME ADORO TUTTE LE TUE STORIE!!!ciaoooo e scusa per la recensione lunghissima non volevo annoiarti con le mie divagazion!

31/08/09, ore 17:40

ciaoooo!!!!è stato troppo dolce questo cappy!!!!oh my god me troppo emozionata XP!!!!!!!xfavore uccidi emmett!!!lo adoro,è troppo divertente,è il fratello ideale ma nn può piombarmi in camera sul più bello!!!!!!!!!!! ci risentiamo al prossimo cappy...baci kittylit...ps ti mando 1 super mega imbocca al lupo x i risultati del tuo esame!!!