mi amerai
di aly91

12/11/09, ore 00:20

tesorooooo buona sera.....wow!!!!!! direi proprio di si.....nn so ki nn si sarebbe scaldato leggendo qsto chappy hihihihi vedrei ke è un momento i tempi sn sempre + frenetici c'è la scuola i compiti etc, prima o poi si rifaranno tt vivi.....un bacione agg presto

11/11/09, ore 23:49

non sai come gongolo di gioia come sono teneri anche quando fanno l'amore... e come hai detto tu mi hanno riscaldato almeno in parte qui fa un freddo della miseria...
comunque muahahah poverina bellina emmett l'aveva scoperta muahahah
io adoro esme nn so te ma è un po la mamma che tutti vorrebbero avere ed alice la sorella ed emmett il fratello carlasle l'amante (cioè scusa il padre =) ) be jasper ed rosalie nn so cosa possono essere ma va be ci sono anche loro e li metto come cugini =)
comunque bel capitolo anche se credo che tra un po cambierà qualcosa nn può andare sempre tutto rose e fiori o sbaglio?
io spero di no che vada bene ma in una storia c'è sempre l'antagonista SISI anche se mike all'inizio era l'antagonista ma mike è un deficente di antagonista SISI
mike: ma come ti permetti
maria: zitto e lavora
comunque chisà cosa succede ora... mha tutto può essere , ci può essere jacob (spero di no perchè nn lo subbisco) oppure una tanya (ma spero che neanche lei ci sia) va be scusa se ti ho annoiata ma mi piace commentare le tue storia ciauuu

11/11/09, ore 23:38

Amore miooooo ciaooooo..noi ci siamo sentite per e-mail quindi sai come stoXD
Parliamo di questo FANTASTICO MERAVIGLIOSO STUPENDO capitolo che ho letto..
La sorpresa è MAGNIFICA(usando le parole di Edward),ma lo penso anche io che è megnifica,l'ha portato dove si sono baciati la prima volta,il posto perfetto per una sorpresa perfetta e poi ho iniziato ad avere i lucciconi già all'inizio per l'emozioni che provo ed appena è partita la musica le lacrime sono scese da sole e non smettono di scendere(mi devi un pacchetto di fazzolettiXD)una sorpresa MAGNIFICA e perfetta,brava Bella una sorpresa perfetta e magnifica!!bravissima amore!!!!
Cosa hai scritto alla fine del capitolo?se devi chiamari i pomieri?la risposta è si,devi chiamare i pompieri..la scena d'amore è perfetta,stupenda,dolce,romantica,ma molto passionale racchiude tutto e come dice Edward "è pura poesia"ed ha ragione è poesia..fare l'amore è sempre diverso,ci sono sempre nuove emozioni^^il capitolo è MAGNIFICO tutto è MAGNIFICO non smetterò mai di dirlo,BRAVISSIMA!!!!
La famiglia Cullen ha messo ha proprio Bella,Esme è sempre dolce ed Emmett è sempre il solito che mette in imbarazzo le persone con le sue battutineXD
Amore grazie mille per questo capitolo magnifico e meraviglio,grazie!!!
Ti adorooooo un bacione!!!

11/11/09, ore 23:28

alloraaaaaaaaa tesora ke dire la famiglia Cullen è sempre perfetta e kapace di mettere a proprio agio kiunque xD non è ke mi adottano? xD
bella e eddy sn stupendi e passionali
bhe fare l'amore non è mai ugule,è sempre diverso xke sembra ke ogni volta il sentimento aumenti e ti regali emozioni diverse ^^
un kiss la scena d'amore era bellissima xD almeno non sento i 10 gradi brrrrrrrrrrrrr

02/11/09, ore 23:07

ahah!!!che carina che doveva essere quella foto di Edward!!!!*_*!!!ohhh anche io la voglio però!!Non è giusto!!!beata Bella!!!Io sono una buon gustaia e dai piatti che ha preparato Esme ho l'acquolina in bocca!!brava aggiorna presto!Baci!

31/10/09, ore 18:15

Ciao cara, anche tu febbricitante? Io è da ieri sera che ho 39.6 di febbre...sighsigh...tranquilla, il capitolo cortino era però molto carino (che skifo di rima...) vado prima di sparare altre cavolare...kisskiss

29/10/09, ore 18:38

Allora...Corto si, bruttino NO!!!Come fai a scrivere così???Mi piace un saccooooo!!! comunque...ora sono proprio di fretta...Ti devo salutare...Un bacione e ciao!!!!

28/10/09, ore 23:43

I tuoi capitoli mi piacciono sempre tutti! Sono così carini, imbarazzati! xD
Però la famiglia di Edward si è comportata davvero bene e ha saputo metterla a proprio agio (nonostante ci fosse Edward che tentava di distrarla a tavola xD)
Poi c'è Carlisle che ha davvero un tempismo perfetto!! xD
Mi è piaciuto tantissimo il discorso di Esme e Bella! Quei due si completano e si rendono felici a vicenda! *.*
Sono curiosa di vedere la sorpresa che gli ha preparato Bella! *.*
Bravissima tesora! mi dispiace per il tuo pc..è capitato anche a me qualche tempo fa ed è davvero una brutta cosa! dì a tuo fratello che tra fratello e sorella ci dev'essere la condivisione dei beni! xD
Buona guarigione per la febbre!^^

28/10/09, ore 23:26

ihihhi voglio ank'io quella fotooooooooooooooooooooooooooo

28/10/09, ore 21:17

TESOROOOO ma ke cariniiiii e poi la foto di lui nudo sotto la pioggia????? trooooooppo tenero cucciolo!!!!! kisssa kisssa ke sorpresa ha programmato bellla...kmq direi ke la serata è andata + ke bn!!!!!agg presto un mega bacioneee

28/10/09, ore 19:45

bel capitolo!
I genitori sono bravi bravi. Be' io non ho ancora avuto il brivido di conoscere i genitori del mio ragazzo (anche perchè la mia vita sentimentale è sempre stata 0, spero solo che prima o poi diventi positiva) comunque io credo che sarei ancora più in imbarazzo di Bella.
Comunque bel capitolo. Non riesco ad immaginare che sorpresa ha in mente Bella... proprio tabula rasa.
Comunque anche io credo di avere la febbre, ti capisco benissimo. E mio fratello mi aveva fregato il computer proprio mentre stavo per recensirti. Sono riuscita a recuperarlo visto che mia mamma lo ha chiamato.
al prossimo cap
kiss :*

28/10/09, ore 16:18

be a me pare che la serata sia andata bene,anzi più che bene..anche se carlisle non ha parlato molto..ma forse è solo per il momento,infondo non si conoscono..
chissà cosa ha preparato bella per eddy..sono curiosa!!

28/10/09, ore 16:09

ciao cara! anch'io voglio vedere le foto di edward tutto nudo! però deve essere già grande! il capitolo è bellissimo. mi immagino edward da piccolino. sarebbe bellissimo vedere una sua foto da piccolo! sai cosa potresti fare? potresti inserire la fora che gira su internet di robert pattinson da bambino e far finta che sia la foto di edward! tanto ance robert era dolcissimissimo. posta presto. un bacione

28/10/09, ore 15:01

Amoreeee!!hai aggiornato presto!!!siiiii!!ho un sorriso a trentadue denti stamapato in faccia e saltello per la casaXD(con mia mamma che mi guarda maleXD)!!il capitolo anche se è corto è comunque bellissimo e non dire il contrario..Bella si vedeva che era imbarazzata,ma piano piano si è sciolta e comunque anche io ero così quando sono andata a conoscere i miei suoceri(ex adesso)..comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo ed è stato anche divertente,soprattutto le frecciatine fra Emmett ed Alice ahahahXD troppo divertenti quei dueXD..poi vedere l'album fotografo di quando eravamo piccoli è una tradizione e ci sono sempre foto imbarazzantiXD chissà com'era carino Edward da piccolo..ed hai fatto bene a metterlo anche la breve chiaccherata tra Esme e Bella mi è piaciuta molto quella parte,Esme è davvero dolce la vorrei anche io una suocera così:)adesso vediamo che sorpresa ha in mente Bella,te l'ho detto l'idea di Bella faccia una sospresa mi piace moltissimo:)a presto tesoro!!ci sentiamo!!un bacione grande^^

28/10/09, ore 14:58

muahahahahah (la mia mente mala si sta immagginando edward nella foto da piccolo nudo muahahah)....okok un bel respiro
bel capitolo ma un po piccolooooo uffolin :( però mi è piaciuto il clima familiare è stupendo va be esme è stupenda e si sapeva benissimo SISI ...
comunque un grande bacioooo kiss