mi amerai
di aly91

01/11/10, ore 11:56

ciaoooooooooo e da tantissimo che non leggo un nuovo capitolo e non vedo l'ora che questo accada ^.^ questa storia mi ha appassionato ogni capitolo più del precedente e sono in astinenza da mesi! quindi ti posso solo implorare in ginocchio di postare! un bacioooooo

07/10/10, ore 14:17

ciao il capitolo come tutta la storia è bellissimo, hai detto che era il penultimo, ma l'ultimo quando lo posti? spero presto

20/09/10, ore 20:56

ciao alice ti volevo chiedere una cosa!!!!
ma questo capitolo la famiglia swan hai detto che è il penultimo ma c'è da 2 mesi ormai scs se ti do così ansia ma è la mia ff preferita e nn vedo l'ora di vedere come finisce comunque xfavore posta presto un altro cap....
comunque ti adoro sei magnifica
<3<3<3<3<3

02/08/10, ore 19:42

ciao!!!è la prima volta che recensisco!!e oggi ho letto tutto mi amerai...è stata un'esperienza particolare leggere la fic tutto d'un fiato...è davvero molto intensa...è bellissima...i personaggi sono così diversi dal solito e anche la vicenda non è la tipica edward e bella!!!il tuo edward poi è davvero fantastico...è dolcissimo e romantico ma allo stesso tempo complesso e insicuro e a volte irrascibile...bella dal canto suo ha avuto un'esperienza traumatica che pultroppo l'ha segnata irrimediabilmente...ha meno fiducia in se stessa ma nel corso della storia è diventata più sicura...non solo più felice...è anche più aperta al mondo grazie ad edward e al loro amore...non vedo l'ora di leggere il seguito...un bacio e alla prossima...
(Recensione modificata il 08/08/2010 - 09:14 am)

22/07/10, ore 16:47

ciao cara alice.....
mi piace così tanto la tua ff e l'amore di edward x me bella e viceversa
sei stata bravissima ma spero che nn ti fermi qui e che continuerai a scrivere xk io ti segue dal primo capitolo
6 stupenda-bravissima-gentilissima-6 tutto
in poke parole "TI STIMA FRATELLA" skerzi a parte 6 davvero brava
biebie kesha98E

20/07/10, ore 02:55

ho letto tutta la storia ora e la trovo veramente bellissima,perche oltre che a parlare dell'amore assoluto di edward per la sua bella,mette in evidenza problemi molto piu gravi che solo con l'aiuto di persone care si possono risolvere.mi sento di dire che hai trattato tutto l'argomento con molta sensibilita senza mai ad intaccare il fulcro della storia.ancora tantissimi complimenti ai prossimi capitoli un bacio da una tua nuova fan.

16/07/10, ore 06:27

waw che cambiamento!! direi che ha bevuto un sacco di miele per cambiare cos in fretta!! ahahaha XDXD beh alla fine l'ha fatto solo perchè ci tiene a bella no?? come non potrebbe?? dopo tutto è sempre sua figlia e quindi è il suo tesoro più prezioso...poi anche quello del fatto che voleva essere lui a salvare sua figlia è giustificabile...charlie è un po' protettivo anche per il motivo di avere solo bella come figlia ^^

complimenti!

13/07/10, ore 14:21

Sono contenta di poter finalmente leggere un nuovo capitolo della tua storia! Mi è piaciuto molto questo capitolo e spero di leggere presto il lieto fine della fan fiction. Baci

12/07/10, ore 11:12

Ciaoooo, io concordo con Ed! Charlie soffre di personalità multipla, altrimenti non si spiega. Come fa in una notte ad essergli già passato tutto? Prima lo odia, ora lo rispetta, mi sembra quanto meno incoerente. Sicuramente la moglie c'entra, ma per quanto conosco gli uomini dubito che uno come Charlie ingoierebbe l'orgoglio così alla svelta. Unica attenuante ha scoperto qualcosa di veramente clamoroso che gli ha fatto cambiare idea. Bacioni Lisa

12/07/10, ore 09:21

Guarda a me questo capitolo è piaciuto molto e in effetti è molto coerente con la storia perchè dopo quello che ha passato Bella è normale che Charlie sia quantomeno cauto nell'accettare una persona al fianco di sua figla. Ed è stato ancora meglio la sua chiacchierata con Edward, anche se forse la cosa adesso si è fatta molto seria e non vorrei che lui fosse sempre come sotto esame! Comunque ancora complimenti la tua storia mi piace molto perciò mi raccomando posta subito.Un bacio.

11/07/10, ore 15:42

Non ti preoccupare sei sie in ritardo non fa niente, il capitolo è molto bello, davvero. Non vedo l' ora di leggere il prossimo,continua così. Baci Dany

11/07/10, ore 14:34

devo dire che mi è sempre piaciuta la tua storia! quando non hai più postato mi è dispiaciuto tanto anche perchè è una di quelle storie che ti prende...
mi dispiace per il brutto periodo, purtroppo la vita a volta è complicata, spero davvero che tutti si sia sistemato!
tornando al capitolo, il rapporto tra Edward e Bella sembra molto più stabile ormai, lei ovviamente porterà con se ancora gli strascichi del suo passato difficile, ma sono sicura che con lui riuscirà ad affrontarlo!
ora la situazione con Angela? come si risolverà? in fondo erano amici, anche se non mi è piaciuto il suo comportamento.
sei davvero brava a scrivere non far morire mai questa passione qualsiasi cosa accada... Kry

11/07/10, ore 12:21

ma angela che fine ha fatto?
alla fine non ci è stato nessun chiarimento con lei..
anche se più che parlare io lespaccherei la faccia..ma sono dettagli..
charlie ha esagerato un sacco alla cena con eddy,non doveva dire certe cose..
la chiacchierata al mattino ha fatto prendere un colpo al povero eddy..ma siamo sicuri che charlie non sia stato minacciato?
fino alla sera prima a momenti lo voleva buttare fuori di casa..che poi non capisco..mike non lo ha mai trattato così e lui è stato mooolto peggio

11/07/10, ore 00:05

Ciao caraaa!! Ho pensato spesso al perchè non postavi più..mi dispiace tantissimo se hai passato un brutto periodo e spero davvero che adesso sia tutto passato e tu stia meglio!
Per quanto riguarda il capitolo, ovviamente mi è piaciuto un sacco! Charlie durante la cena ha dato di matto, ha detto cose senza senso che non stanno nè in cielo nè in terra..Edward che lascia Bella entro un mese..figuriamoci!!
Per fortuna poi ha ritirato quel che ha detto e si è scusato..chissà chi l'ha fatto ragionare..Bella o Renée? O è tutta farina del suo sacco? xD
Bella ho i miei dubbi..non credo che gli abbia ancora rivolto la parola, considerando il litigio avuto a cena..bhe vedremo!
Inutile dire che ho adorato come Edward è stato vicino e ha consolato Bella..è un ragazzo infinitamente dolce, innamorato e molto ragionevole..lo adoro! *-*
Sei stata bravissima come sempre..mi dipiace che la tua storia stia per finire..mi ero inevitabilmente affezionata!!
Nonostante questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! xD
A presto, un bacio!^^

10/07/10, ore 22:06

questa è la prima volta che recensisco la tua storia, poichè l'ho scoperta sl ora XD
mi dispiace veramente per i problemi che hai avuto, spero che tutto si sia risolto.
La storia l'ho letta tutta in un fiato e mi è piaciuta davvero molto e anche questo chappy è bellissimo.
Spero che gli aggiornamenti siano più frequenti, nn vedo l'ora di sapere come finirà la storia(sperado che ci sia un lieto fine, ma leggendo mi pare scontato!)
Al prox, chappy. Ciau!!