mi amerai
di aly91

21/02/10, ore 14:58

ti prego fai che non vado da Jake!!!!! piuttosta che gli faccia una bella sorpresa ad Eddy...dai dai dai ^__^

19/02/10, ore 21:37

Ciao caraaaa!!
Ohhh ma quanto sono adorabili così gelosi l'uno dell'altro? *-*
Edward però non può pensare che lei sia andata da Jacob..così non dimostra fiducia nei suoi confronti e questo potrebbe rovinare il rapporto!
Spero proprio che non sia così..non si rende conto di quando Bella sia innamorata di lui?
Non potrebbe essere semplicemente andata a preparare qualcosa per la sera?
I genitori di Bella invece non capiscono proprio niente! Come si fa a voler vedere la propria figlia con Jacob?
Ma assolutamente no!! xD
Stupendo il capitolo..bravissima come sempre!
Posta presto..non vedo l'ora di leggere cosa succede!^^

19/02/10, ore 15:38

Ciao ^ ^
la tua storia è incantevole..
complimenti!non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bacioni Dublino

19/02/10, ore 10:53

ciao, finalemnte sei tronata..non vedevo l'ora.. scusa, ma charlie che avrebbe e renee idem contro edward? mentre bella stava con quello schifoso di mike non aprivano bocca...ora che è uscita da quella situazione penosa hanno pure da ridire?jacob mica ha fatto nulla x aiutarla contro il vile mike!!!e cmq se posso dire una cosa, bella sbaglia parecchio ad andare dal cane senza ed! secondo me deve andare con lui, x' sa benissimo quanto ed possa soffrire a causa di qeulle che è successo!! no? bacioni e a pRESto

18/02/10, ore 22:32

tesorinoooooo bn tornata spero ke ora sia tt ok ma vuoi finire in fretta qsta storia xkè nn ne hai + voglia??? spero proprio nn sia ks xkè ci tengo mi aveva preso fin da subito e adesso spero ke nn farai un finale sforzato se no la rovinerebbe!!!! pensaci!!! kmq bello km ritorno mi è piaciuto anke se era di transizione è stato molto piacevole tornare a legggere qsta fic!!!!! a presto spero un bacione grandeeeee

18/02/10, ore 20:48

Tesorooooooo miooooooooooo!!!!!amoreeeeeeeee!!!!!che bello hai aggiornato!!!!amore come sono felice!!!mi mancava tanto la storia!!!e anche tu mi sei mancata tanto,ma ci sentiamo spesso,quindi mi consolo...che bello!!!sono proprio felice!!!comunque,ma certo che ti perdono,ci mancherebbe..ti voglio troppo bene!!!!!
Ma adesso parliamo del capitolo,è vero corto,ma è di passaggio,però dire che brutto,chiaro?!?mi fai arrabbiare se dici questo..il capitolo non è brutto,a me è piaciuto moltissimo,quindi non dire che brutto..
L'idea di Bella di invitare a cena Edward a casa sua mi piace..vediamo se Charlie cambierà un po'..
Edawrd secondo me non si deve arrabbiare se Bella va da Jacob,è giusto che ci vada,deve chiarire con lui,l'importante è che lei faccia capire a Jacob che deve a cuccia e nel caso Jacob riprovi a baciarla allora lui se la vedrà direttamente con la sottoscritta e gli conviene cominciare a scappare..va bene?!?
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!complimenti amore mioooooo!!!!ti voglio tantissimo bene!!!!!un bacione grande grande!!!!

18/02/10, ore 18:08

e allora? che problema c'è se bella va da jacob? deve chiarire. anche io lo farei se un mio amico d'ifanzia mi avesse baciata pur sapendomi felicemente impegnata con un altro! è una cosa del tutto naturale. e se jacob si mostrerà mortificato e farà capire di non voler più intromettersi in certe questioni, allora si può anche pensare di riallacciare i rapporti, se invece si dimostrerà cocciuto, e proverà ancora a baciare bella...che problma c'è?! basta che bella chiuda definitivamente i contatti con lui! non si deve arrabbiare edward. in fin dei conti immagino che anche lui debba chiarirsi con angela. comuque il capitolo è molto bella. ben tornata! a presto. un bacione

18/02/10, ore 17:29

prima di tutto BENTORNATA, ci mancavi da tanto! Poi x quanto riguarda il capitolo...povero edward, secondo me ha ragione, bella sarebbe andata da jacob, anche perché rileggendo lo scorso cap mi sono accorta di un punto in cui bella dice che i suoi genitori le avevano raccomandato di andare da lui l'indomani, quindi penso proprio che sia questo quello che bella deve fare e nn ha voluto dire a edward. Ti volevo anche far notare una cosa: nello scorso cap bella era andata da edward con indosso solo una camicia da notte e un giubbotto, quindi con quali vestiti è andat a scuola, visto che nn credo che edward ne avesse di suoi? X il resto, anche se il cap è solo di transizione, mi è piaciuto, ho come l'impressione che il prossimo cap sarà determinante e segnerà una svolta, credo che anche la cena sarà importante x lo sviluppo del loro rapporto. Insomma, sono molto curiosa di sapere cosa succederà, quindi...aggiorna presto=)

18/02/10, ore 17:03

si che me ne hai fatto aspettare di tempo,
non so se ti scuso ^^ ^^
skerzo come non potrei!!!
che bello anche io voglio svegliarmi
con Eddino bello bellino (lo so Emm mi ha contagiato)
vicino a me... *ç* *ç* *ç* *ç*...
si beh ora mi calmo...
ummm dicevamo (mi allento la camicia con le due dita
perchè troppo presa ad immaginare Edward... sbav sbav)
allora il cap mi piace molto anche se un pò cortino,
per questo spero che posterai presto il prossimo.
aspetto con ansia, un bacio *3* *3*

18/02/10, ore 16:57

prima domanda..angela è morta? nel caso lo spero!!
seconda domanda..cosa ha in mente bella?
secondo me deve fare una sorpresa ad eddy..
jake rompe sempre le scatole ma non può sparire con quella sottospecie di falsa amica?

18/02/10, ore 16:44

uhmmmm noo...nn credo ke lei è da jake...o almeno spero!! ihihih
povero edward!! soffre sempree :(

a me invece piace!! beh...ke lascia insoddisfatti si..hehehhe
XD

complimenti!!^^

18/02/10, ore 16:43

bellissimo questo capitolooo, be spero che non vada da Jacob uffi sta sempre in mezzo quello li '-.- un bacione

18/02/10, ore 16:33

Ciao..non ti preoccupare x il ritardo no problem!! magari potresti farti pedeonare facendo morire Jacob, magari con una morte lenta e dolorosa così nn potrà più rompere le scatole!!! muahahhahah!!! si lo so sono un pò cattiva ma solo un pò! il problema è che lo odio con tutte le mie forze....GRRRRRRRR!!!! vabbè....comunque bel capitolo posta presto il continuo! baci

27/12/09, ore 02:08

va bene...Angela la risparmio perchè me lo hai detto tu e perchè in fondo non ha fatto niente!!!ma Jacob me lo mangerei vivo!!tutta colpa suuuaaa!!!argh!!!cane inutile!!fortunatamente hanno fatto pace!!yeahhhhhh!!!che carini!!brava!!auguri di buon natale e di buon anno!!!bacioni!

25/12/09, ore 22:43

Temevo di peggio! Bellissimo capitolo cmq buon Natale!