mi amerai
di aly91

20/08/09, ore 15:02

noooooooooo!!!!lo odio Mike!uffa!Edard ci è rimasto proprio male!!e ci credo!poveretto!Bella è svenuta!!Un'altro dei suoi attacchi?!?poveretta!!speriamo si capisca meglio in seguita!aggiorna presto!Baci

19/08/09, ore 20:25

..macche tastiera, nessuno ti salverà dal mio lanciafiamme XDXD no dai...bellissimo chappy, mi e piaciuto davvero tnt, e finalmente ed ce l'ha ftt a dirle tutto...com'e profondo! sembra che tu sia entrata nella sua testa! davv brava...ah bello il cahp lungo, mi piacciono cosi ^^ a presto, kissotti

19/08/09, ore 20:11

..ciao..sn riuscita a "rubare" il pc di una ragazza ke ho conosciuto qui..e mi lascia usare internet..è davvero gentile...ho letto i capitoli ke mi mancavano della tua storia precedente..e mi sn davvero piaciuti..nn sn riuscita a lasciare xrò una recensione...è un miracolo se riesco a mandarti questa..la conessione nn và molto bene..salta in continuazione..ma appena torno a casa lo farò..questa storia mi piace tantissimo..forse anke + dell'altra...sei davvero bravissima...grandiosa...mi piace questo Edward ke soffre x amore...ma ovviamente,spero ke si metta presto cn Bella..la fine di questo capitolo mi ha davvero trasmesso tantissime emozioni..la delusione,la rabbia,il dolore, l'amore e la speranza di Edward...:"-Sei libera di fare ciò che vuoi. Non mi devi niente perchè non sono niente per te. Solo ti biasimo perchè stai scappando. Stai scappando dalla possibilità di essere felice, di farti vedere per quel che sei e non per quello che Loro vogliono che tu sia. Sei una vigliacca, ti credevo diversa- le ultime parole erano un sussurro, ma le aveva sentite comunque. -Ma che cosa vuoi da me? Chi ti conosce?? Come diavolo ti permetti di giudicarmi?Non hai idea di cosa ho passato, di chi sono!!!- urlò. Non pensai più. -Hai perfettamente ragione. Ma se solo tu ti fossi accorta di me, se solo me lo avessi permesso, sarei stato io ad aiutarti, ad offrirti una spalla su cui piangere, ma la differenza è che io ti avrei amata con tutto me stesso, cosi tanto intensamente da non riuscire a respirare. Ma hai scelto una vita di negazioni e rimpianti. E' una vita di bugie- non riuscivo a credere alle mie parole. Avevo di fatto confessato il mio amore per lei. Sembrava sorpresa almeno quanto me. Ein quel momento si accasciò sul terreno."....sei davvero bravissima...e nn vedo l'ora di tornare a casa x leggere il tuo prox capitolo...ke sarà sicuramente stupendo..

19/08/09, ore 17:32

bello il capito complimenti..però povero Ed...piangere!!=(sob sob... spero che le venti recensioni arrivino presto..!!

19/08/09, ore 00:16

carinissimo...!!!

19/08/09, ore 00:14

leva dalle scatole Mike, quel rompi, voglio capire cosa ha Bella, cosa sono queste crisi ke ha, cmq il cap è bello nn è lungo kiss

19/08/09, ore 00:10

Grrrr odio e dico odio mike non l'ho sopporto che nervi ma come può bella non capire ma è ceca forte questa qui.... e poi edward che si fa delle pippe mentali sul fatto che non è bello ecc ecc.... ti dico una cosa edward caro se tu non sei bello, se tu non sei inteligente, o se tu non sei forte chi dovrebbe esserlo quel pezzo di .... di mike... lo so lo so, sono pazza, ma sto per saltare adosso a tutte è tre a bella perchè è una deficente, a mike.sono.bello.e.so.fare.tutto.io.network (o come diamina si scrive), ed edward perchè è talmete stupido che non ho parole. Va be dopo questo momento di puro sfogo ti posso dire ch eil capitolo è strepitoso chisà ora bella cosa gli dirà (che anche lei è innamorata di lui, ma credevo che tu non mi volevi, ti giuro se dice una cosa di questa vado sotto casa di bella e gli do fuoco). Scusami se sono pazza lo so lo so sono una pazzoide, ma odio mike, si crede di essere fico ma è uno S****** scusa la parola ma quando ci vuole ci vuole. Ora passiamo a te sei bravissima a scrivere e questa ff mi piace molto, ma che dico molto tantissimo. un bacione e aggiorna presto. p.s. scusa per lo sfogo kisss

19/08/09, ore 00:07

ti prego elimina quel viscido di newton...un incidente,una decapitazione accidentale...nn mi importa il come l'importante è ke tu lo elimini nn lo tollero +!!!!!il cappy era stupendo, la reazione di edward mi è piaciuta tantissimo ma nn mi aspettavo ke bella lo seguisse(visto la sorpresa ke dà il pov di edward!!!ihihihih),ma lei prova già qualcosa x lui???...ci vediamo al prossimo cappy...baci baci kittylit

19/08/09, ore 00:02

ciaoo sono vanda hihi come sempre hihi vorrei dirti bellismo come sempre ma dai sto mike di merda fallo uscire mi sta antipatico e bella è deficente con un figo cosi come fai a nn accorgetene se vuoi vado io al suo posto hihi cmq il capitolo nn era troppo lugo era perfetto brava come sempre ciaoo kiss

18/08/09, ore 23:10

tesoro la lunghezza nn è mai un problema anzi se li vuoi fare anke + lunghi ben venga....kmq ti volevo dire ke qsto chappy è semplicemente fantastico....hai fatto bn kn mike se no era roppo semplice invece la rivelazione finale è stato il vero colpo di scena mi è piaciuo un sacco l'ultimo incontro di battute....spero ke agg prestissimo sn troppo curiosa di sapere ks succede adesso....lei è svenuta, era sola kn luinel bosco.... km minimo se lo scopre mike gli spezza le gambe.....kisssa sn troppo curiosa....un bacione

18/08/09, ore 23:01

bene, devo dire che la mia stima per bella è definitivamente crollata. non ne ho più neanche una briciola. ho in testa una serie di insulti da rivolgerle, ma non mi pare il caso di stare qui a scriverli tutti...ci metterei troppo tempo. almeno potrebbe evitare di chiedere scusa ad edward, avrebbe fatto una figura migliore. che senso ha stare con quel pirla di mike?! ci credo che quello stronzo l'ha aiutata in questi anni se dopo bella lo premiava con una balla scopata. ci sono rimasta veramente male. bella mi ha davvero delusa. qualsiasi cosa abbia dovuto affrontare bella, questo non giustifica quello che sta facendo. lei dice di non amare mike, ma che non vuole fargli del male; ne consegue che lei ci tiene a quel pirla e che desidera il suo ene, giusto? quindi continuando a stare con lui non gli fa altro che male, perchè gli vieta di trovare qualcuno disposto ad amarlo davvero, e tutti meritano di essere amati, anche mike. ma bella con il suo comportamento vigliacco ed egoista impedisce sia edward che a mike di essere felice. ad edward per ovvi motivi, e a mike perchè la vera felicità la raggiungi quando trovi qualcuno da amare che ricambi i tuoi sentimenti! è questo il concetto di anima gemella, e bella impedisce a mike di trovare la sua. non so cos'altro dire. comunque a me piacciono molto i capitoli lunghi quindi non ti fare problemi. posta presto un bacione

18/08/09, ore 22:12

tu hai talento ragazza!!!!!!!non scherzo!!! ma quando ce lo leviamo dalle scatole quel troglodita di Mike?????potresti farlo andare sotto un Autobus oppure un treno anzi no fallo cadere dalla statua della libertà durante una visita scolastica..sai lui sale in cima per vedere il panorama ma si sporge troppo e... BAM!!!!! no? va bene la smetto con i piani di omicidio con Mike.... io capisco benissimo come si sente Edward solo che lui ha avuto il coraggio di dirgli tutto e io no... ma questa è un altra storia.... comunque il capitolo è bellissimo come sempre non mi deludi maiiii!!!!!!!!! davvero stupendo complimentoniiiiiiii e te li meriti tutti!!!!!! aggiorna presto sono mooolto curiosa della versione di Bella!

18/08/09, ore 21:01

Allora la storia è davvero bella! Un amore silenziono e piuttosto catastrofico. Bella che non riesce a vedere oltre a ciò che la circonda e che non è abbastanza forte per non farsi usare, secondo me è quello che vuole Mike. Be' ora Bella è svenuta... A propostio della lunghezza dei capitoli, non preoccuparti a me piaccioni i capitoli lunghi, c'è più da leggere. Forse perchè scrivo anche io così tanto... be' hai una che segue questa ff in più, spero che ti faccia piacere... al prossimo cap...kiss :*

18/08/09, ore 20:41

Beh guarda sei fortunata che ho il portatile! E per lanciarti la tastiera avrei dovuto spaccare in due il pc XD vabbè hai ragione se lo avesse lasciato subito non ci sarebbe stata la storia. Bello il capitolo, mi dispiace tanto per Edward poverino :( e Bella mi fa una pena. Poverini tutti e due. Ora però sono super curiosa di sapere che succede, non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento. Un bacione :**

18/08/09, ore 01:36

carina devo dire questa ff!!mi ha incuriosito!!ma Bella è malata per caso??a me ha dato questa sensazione!cmq sono felice di sapere che Bella vuole lasciare quel macaco di mike!meglio Edward!!brava!aggiorna presto!baci!