mi amerai
di aly91

29/08/09, ore 17:58

Bellooo!! be' visto che hai chiesto di indovinare ci provo:..............................allora, Bella forse ha cercato di difendersi con una bottiglia spaccata solo che è stata disarmata e il Mostro l'ha usata... bo' non riesco proprio a chiarire le cose. Se fosse successo allora Bella dovrebbe 'odirare' il sesso e non vorrebbe farlo con nessuno... cioè quei ricordi sono bruttissimi...bo'... sono curiosa al prossimo capitolo...kiss :*

29/08/09, ore 17:33

vorrei farti felice... ma non sono brava nelle recensioni... posso dirti che la storia mi piace un sacco... sorrido... piango... vuol dire che almeno per me sei brava... rendi l'idea quando scrivi... Viviana

29/08/09, ore 17:21

sono sotto choc... che storia.... posta presto...xoxo

29/08/09, ore 17:13

TESORO NN RIESCO A SMETTERE DI PIANGERE....MAMMA MIA 6 ANNI....così piccola....e poi km può solo pensare ke la gente nn la accetti solo x i fatto ke un animale bastardo gli ha fatto un male immenso....povera cucciola....spero tanto kn tt il mio cuore ke mike la paghi...km ha potuto approfittare di lei conoscendo il suo passato e poi invece di confortarla e di dirle ke se anke la gente lo avesse saputo nn sarebbe cambiato niente lui lo rigirava a proprio favore...ma km ha potuto...mamma ke rabbia....spero ke eddy gliela faccia pagare e ke riesca a far star bene bella e a farle affrontare la ks....agg presto pleaseeeeee [mentre leggevo ascoltavo qsta song sentila è stupenda: YOUR GUARDIAN ANGEL _ THE RED J) UN MEGA BACIONE E AGG PRESTO

29/08/09, ore 15:50

Oddio T___T povera Bella, mi dispiace tantissimo per lei! Ma chi è stato a farle una cosa tanto riprovevole?!? Aveva 6 anni, povera piccola, subito catapultata nel mondo degli adulti a causa di un gesto tanto .. Brutto! Se lo prendo.. >.<""" e se penso che Mike usava il suo segreto per tenerla in pugno mi rende ancora più furiosa! Anziché aiutarla la ricattava! Io lo uccidooo. Ovviamente mi dispiace anche per Edward, perdere i propri genitori così, che tristezza, mi viene da piangere :'( Beh a parte che mi hai stupito tantissimo, posso dire che è davvero stupendo questo capitolo, un mix di dolore e dolcezza. Complimenti hai reso davvero bene i sentimenti di entrambi. Anche il pov di Bella mi è piaciuto molto ^^ brava. Alla prossima. Un bacione :**

29/08/09, ore 15:49

Ciao!!ho letto la tua storia e l'ho trovata fantastica!!mi piace moltissimo!!complimenti sei bravissima,mi piace molto il tuo modo di scrivere..parlando del capitolo..povera Bella..mi dispiace tantissimo essere stuprata a sei anni è terribilema una bambina è molto molto peggio,come si fa?ma chi è questo mostro?io lo ammazzo lo faccio a fettine..e scommetto che anche Edward lo vorrebbe fare fuori..e secondo me Mike sa del suo segreto perchè sa chi è stato oppure era li mentre succedeva,se scopro che è stato lui a stuprarla morirà,di una morte molto molto lenta e dolorosissima,lo faccio a pezzi e con suoi resti ci faccio un bel falò e oltrtutto si serviva di questo segreto per stare con lei?sei un verme Mike anzi sei molto peggio e non minacciare più Ed,hai capito Mike?..mi dispiace molto anche per Ed,mentre leggevo il capitolo ascoltavo anche la canzone e ho pianto per tutto il capitolo e non ho ancora smesso sigh sigh..dolcissima la parte dell'albero..mi è piaciuto molto anche il pov di Bella molto dolce..aggiorna presto sono molto curiosa!!baci!complimenti!!

29/08/09, ore 15:41

alloooooora!!! sto piangendo di rabbia!!! ci credi?? sto piangendo di rabbia perchè se penso che Mike si serviva di quel segreto orribilmente mostruoso per averla mi ribolle il sangue nelle vene! e non vorrei nemmeno immaginare come faceva Mike a saperlo! farlo lui non poteva essere visto che aveva la sua stessa età anche se era un gran caino ma, se centra qualcosa la famiglia di quell'energumeno non posso assicurare che la tastiera rimanga intatta e non solo quella! Il Pov di Bella è davvero dolce anche la parte dei messaggi! non vedo l'ora che aggiorni sono tanto curiosaaa!!! ciao un bacione!

29/08/09, ore 15:39

sigh...... sigh *_* povera bellina, mi dispiace per lei chi è quel vile quella carogna, serpe ed altri aggettivi che in questo momento nn ricordo.. che tenero il fatto dell'albero io amo edward lo adoro è pisulo *_*... comunque alla fine hai detto come mai mike sa di quello che è successo.... credimi se mike è stata a violentarla nn solo lo brucio vivo ma lo picchio a sangue poi prendo le sue ceneri e li butto in mare muahahah... scusa sono un po sadica oggi ma è l'ira di Maria (si mi chiamo così) comunque l'altra volta mike mi ha picchiata sigh *_* mike: non è vero lei è una bugiarda maria: zitto tu torna da dove sei venuto mike: vedi mi tratta male *_* ma io sono solo un povero umano *_* maria: ma che povero umano tu sei una carogna mike: perchè*_*? maria: facevi pipi nella giacca del bellissimo, stupendo edward*_* (sbavvv) mike: povero me nessuno mi vuole bene maria: se nn fai più la carogna ti vorrò un po di bene mike: davvero?*_* maria: no muahaha.. ok ora ciao dopo questo piccolo schero ti dico solo mi chiamo Maria ho 16 anni e vivo a napoli, hai msn? un baciooo

29/08/09, ore 15:24

oh.mio.Dio...Bella è stata...è stata!!!povera piccola!!!a sei anni?!?!ma chi è questo mostro?!?chi?!?!mamma mia se so chi è lo ammazzo!!!e anche Edward lo vorrebbe ammazzare!ne sono sicura!!povero anche Edward!!!perdere i genitori in quel modo!!ç_ç!!che infanzie dolorosi!!!questo è sicuramente il capitolo migliore!!^^bravissima!continua così!baci!

29/08/09, ore 15:22

oddio! povera bella! deve essere una cosa terribile essere stuprata all'età di sei anni! a quell'età non sei ancora in grado si capire come va il mondo, si vede tutto bello e colorato, ma lei ha dovuto imparare anzitempo la triste realtà delle cose! povrina. come sono felicissima che il rapporto tra edward e bella diventi sempre più intimo. non ti preoccupare per il ritardo! anch'io ieri ho dovuto sostenere l'esame di matematica, e mi sto cagando in mano per la paura di non averlo passato! speriamo in bene! posta presto. un baicone

29/08/09, ore 14:47

il capitolo mi è piaciuto,per eddy e bella midispiace veramente tanto.. cm faceva mike a sapere di bella?? ha visto mentre succedeva?? tenero eddy che la vuole abbracciare e consolare..sn una bella coppia..han un bruttopassato ma insieme possono farcela o almeno sxo

25/08/09, ore 20:31

Ciao bellissima. Scusami avrei voluto recensire prima, ma per fortuna non mi sono persa il tuo aggiornamento. Beh hai ragione, infondo è giusto che Edward abbia paura, la ama e ha paura di crearsi false illusioni e poi di soffrire ancora di più :( piccolo, lo hai reso ancora più dolce in questa storia di quanto non lo sia già *_* è inutile sono un'inguaribile romantica e non so che darei per avere un ragazzo così, ma uno come lui al giorno d'oggi lo trovi nei musei -.-" Per questo spero che Bella si accorga presto di quanto sia perfetto Edward per lei. Inoltre la decisione di conoscersi prima è già un passo avanti ^^ dopotutto deve conoscerlo. Se non fosse stato per Mike magari a quest'ora già stavano progettando il matrimonio.. Ma meglio tardi che mai >.< a proposito di Mike, non ritornerà a dare fastidio vero? Perché se lo fa dovrà vedersela con me, anziché di Emmet XD e faccio paura quando voglio!! Beh adesso vado. Al prossimo aggiornamento :**

24/08/09, ore 23:40

eccomi qua a rompere sempre gia nn mi sopporterai più e ma mi spiace io sono qui XD cmq ho capito che sei molto critica con te stessa questo capitolo e molto bello invece come tt gli altri sei brava mi piace un sacco come scrive e le tue sotrei stupendeee!!barava brava brava nn smetterò mai di dirlo :) BRAVAAA dai posta presto ciaoo kiss

24/08/09, ore 23:14

!!!Ciao!!! Ho iniziato oggi a leggere questa storia e mi sono appassionata sin dall'inizio tant'è che arrivata a questo punto ti ho messo subito tra i preferiti.L'ho letto tutto d'un fiato.Mi sono commossa per l'intensità dell'amore di Edward,tali sensazioni infatti sono facili da leggere da parte di una ragazza,ma sono rare da parte di un ragazzo.Mi piace tantissimo come hai reso il carattere di Edward e la storia in generale,divertente e profonda senza essere noiosa. Volevo infine risponderti che quest'ultimo capitolo non è affatto male.Anzi,per come ti sei sminuita pensavo chissà che cosa avessi scritto!Invece:sono stata in ansia per Edward quando le ha chiesto se si era dispiaciuta del bacio,ho esultato quando Emmett ha quasi rotto il polso a Mike(anche se mi dispiace per il 'quasi'),mi sono dispiaciuta quando Edward e Bella si sono salutati a fine scuola e beh...per il finale gongolo ancora dalla gioia! Spero di leggere prossimamente qualcosa riguardo l'inizio della loro conoscenza,forse con il pov Bella si può capire meglio se tra i due il legame si sta approfondendo, perchè per ora quello di Edward è risaputo. La mia è solo una costatazione che puoi benissimo non usare,anche perchè ho più fiducia nelle tue capacità di scrittrice. :D Spero di averti convinto che questo capitolo non è brutto.Rinnovo ancora i complimenti e provvederò a leggere l'altra tua fan-fic. ^-^ AH!IN BOCCA AL LUPO PER L'ESAME DI MATEMATICA!!!Spero ti vada bene!
(Recensione modificata il 25/08/2009 - 08:28 pm)

24/08/09, ore 22:09

eccomi di nuovo a rompere.. :P ho capito che le scrittrici sono molto critiche sopratutto con se stesse..ma xè t fa tanto schifo questo capitolo????a me è piaciuto inanzitutto penso che lo stato d'animo di Edward sia descritto veramente bene come posso dirlo...è reale ecco..e anche il contenuto del capitolo è buono secondo me perchè come dici tu è di passaggio e quindi non succede nulla di che però sei riuscita a non renderlo banale!bene ok ho finito...ah si non vedo l'ora di scoprire questo segreto...fra quanto ce lo fai leggere????? ciao ciao :)