mi amerai
di aly91

08/09/09, ore 11:14

BELLLOOO!! Romanticissima il pov Bella visto che è scitto nel momento più romantico della 'giornata'... Ed ora Ed avrà più tempo per stare con Bella visto che le deve dare rip di mate... Magari in quel modo anche il resto della famiglia di Ed diventano amici di Bells... sono curiosaaa, al prossimo cap...kiss :*

08/09/09, ore 02:28

stupendooooooooooooooo nn ho paroleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

08/09/09, ore 02:14

Ciao..ho letto solo oggi la tua ff, tutta d'un fiato..ho visto come, man mano che andavi avanti ti miglioravi da sola. Proprio non capisco cosa non ti piaccia dell'ultimo capitolo, mi ha fatto emozionare tantissimo, l'idea che hai avuto dei bigliettini è fantastica. Continua così:)

08/09/09, ore 01:42

l'ho letta tutta e bravissimaaa!!!!!ti seguiro'.....posta prestoooo!!!!magari esistesse un edward cosi' tutto pe rnoi!!!!!baciii

08/09/09, ore 01:32

In questo momento sono peggio di Bella: una fontana ambulante!! Le citazioni che hai scelto sono davvero bellissime e sono le poche che mi piacciono: soprattutto quella di Pascal. Hai scritto delle cose davvero eccezionali!! P.S. Patatone innamorato?? ihih

08/09/09, ore 01:11

ciauuuuuuuuu ^_____^ hai una nuova fan...ti dispiace? spero di no ^^...ho incontrato la tua storia adesso e me la sono letta tutta d'un fiato...è spettacolare *________* e sei davvero bravissima a scrivere complimenti ^^...l'idea de bigliettini è davvero bellissima e stai tranquilla perchè è venuto benissimo ^0^ hai saputo descrivee bene l'emozione di Bella...stupendo ^____^...uffi xò...voglio anchio un Edward così dolce T.T quanto è tenerooooo *__*...*me con okki sognati*...magari...sarebbe un sogno *Q*...comunque...aggiorna presto perche sono curiosa...tanto tanto...tutta colpa tua...ihihi skerzo xD ci sentiamo alla prossima...kissoloni ^____^

08/09/09, ore 00:46

"Landon","si Jemy?","come hai capito che era amore?" Guardai la brezza che le agitava dolcemente i capeli e capii che non era il momento di fingermi qualcuno che non ero. "Ecco",risposi serio,"sai che è amore quando tutto quello che vuoi è trascorrere il tempo con una persona e per qualche motivo intuisci che anche per lei è lo stesso." se me lo concedi ho usato qst frase tratto dal libro di nicholas sparks xchè credo si addica alla situazione... è stato un capitolo davvero molto bello e pieno di AMORE nel vero senso della parola...hai scelto le frasi di tutti i miei autori preferiti..frasi ricche no che dico piene fino all'orlo di sentimenti forti intensi e passionali il tutto avvolto cn tenerezza e romanticismo...brava...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...complimenti bacioni^^

08/09/09, ore 00:41

bello bello bello..!!! devo dire la verità io adoro orgoglio e pregiudizio..e quella frase è mitica..io adoro darcy...trooooooppo dolce..brava brava brava..mi ha emozionato tantissimo!!!

08/09/09, ore 00:40

oddio io penso k sarei morta se edward avesse fatto a me c'ho che ha preparato x bella!!!è davvero trp dolce quel ragazzo, ma dove si può rintracciare????se hai il suo indirizzo t prego postamelo che prendo il 1° aereo per andare da lui!!!...il mio patatone innamorato!!! complimenti davvero qst chap è bellissimo, hai fatto capire xfettamente qnt siano profondi i suoi sentimenti nei confronti di Bella! al prox chap sciauu ^^
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 02:04 am)

08/09/09, ore 00:40

bellissimo e commuovente! questo capitolo è davvero fantastico. sei davvero straordinaria! non so come faccia bella a non essere già follemente innamorata di edward...io lo sarei di sicuro dopo una serata del genere. posta presto. un bacione

08/09/09, ore 00:25

Tu.Sei.Pazza. Senza offesa eh...ma come fai a dire che "l'idea ti sembrava carina ma il capitolo è dispersivo"???? Questo capitolo è SPLENDIDO.Dalla prima parola all'ultima... Non fare autolesionismo...hihi!!Abbi più fiducia in te stessa, sei bravissima!!:)

08/09/09, ore 00:21

il miglior capitolo!!senza dubbio!!!l'idea dei fogliettini è SENSAZIONALE!!!davvero originale e splendida!!dire che mi sono commossa è un insulto!!!bravissima!!!ç_ç!!!che dolce Edward!me lo mangerie!!aggiorna presto!Bacioni!

08/09/09, ore 00:13

che cucciolo il mio edward come è carino sigh (tiro su con il naso) sei stata bravissima io se fossi a bella mi sarei fiondata nelle sue braccia e gli avrei detto ti amoooo... ma va be aspetta ti devo passare ad una persona che si è offesa mike: io ti voglio bene ma io nn sono un maniaco uffolina *_* maria: non dare la colpa a lei se tuo padre è uno stronzo mike:*_* mio padre si ma io no maria: mike chiudi la bocca mike: cattive tutte è due(se ne va con la coda tra le cambe e con questa faccia '-.-) Sono state stupende le frasi e tu sei bravissima a scrivere complimenti io ti sdoro un bacione

08/09/09, ore 00:11

Lo voglio anche ioooo!!!!!!! voglio un Edward anche io!! l'albero...i bigliettini...i libri... aaaah *me gongolaaaaaaa*!!! lo sai che ti devo molto??!! visto che stavo leggendo New Moon... QUEL CAPITOLO di cui non oso nominare il nome , e stavo piangendo amareggiata dalla stupidità di Edward! Forse quello è stato l'unico momento in cui l'ho odiato... ma torniamo a noi se no mi metto a divagare, comunque la tua storia mi ha fatto prima ridere soprattutto per la frase: " da patatone innamorato quale ero" dolceeeeeee!!!!e poi mi sono commossa per la profondità di tutte quelle citazioni stupende!!!!!!!!! le mie preferite sono quelle di Shakespeare e Emily Dickinson e le tue? Va bé io ritorno nella camera del manicomio dove mi ha portato mio cugino! Mi ha detto: " Questa sarà la tua nuova casa" dopodiché ha chiuso le porte ed è fuggito! uffaaaa! per lo meno hanno il computer!ahahaha scusa per lo sclero ma glielo leggo negli occhi che vorrebbe farlo! Tornando (di nuovo) a noi ti faccio i miei complimenti anche per questo capitolo stupendo come gli altri!!!!sei genialeeee!!!!!! va bene ora me ne vado prima che mi uccidi con la mazza da Baseball di Emm, non dire di no tanto lo so che vuoi farlo te lo leggo negli occhi (come faccio?... non ne ho idea) ciaoooo!!!

08/09/09, ore 00:07

ciaoo,ma nn essere disperata e belissimo sto capeitolo come tt gli altri scrivi davvero bene c e mi stavo per emozionare io invece di bella hihi belissimo e brava come sempre ciaoo kiss al prossimo capitolo