mi amerai
di aly91

24/08/09, ore 22:01

ciao secondo me il cap nn è male,ogni tanto si deve far capire cosa stanno provando i protagonisti e nn bombardare sempre di avvenimenti. per me sei brava, la storia mi piace ed è originale anche se vorrei che Edward fosse più deciso e meno sospirone e per favore dimmi che alla fine lo stende per bene Mike che lo odio davvero...XXXromy75

24/08/09, ore 19:31

CERCASI 1 EDWARD DISPERATAMENTE!!!! il tuo eddy è troppo dolce !!!!!! ma come fai a renderlo così xfetto???!!!!!!!...cmq i cappy di transito sono importanti se no nn si capisce + nulla,quindi nn preoccuparti,e poi il tuo cappy è carino...l'unica parte 1 pò lenta è stata la chiacchierata con angela...eddie deve avere 1 pò di carattere in più!!!,va benissimo ke sia dolce ma se sfodera un pò di sicurezza(tipo incontro precedente con newton...)è anke meglio(nn dico ke debba essere violento...questo nooo!!!...ma solo 1 pò + sicuro e intraprendente).Un'ultima cosa e tolgo il disturbo!!!(perdona me se mi dilungo così tanto)adoro emmett ma nn fargli fare la guardia del corpo di edward!!!!altrimenti mi fai svalutare il rosso!!!!ihihihihihih XP...cmq sei fantastica ,la storia è mitica!!!!! ci risentiamoooooooooo!!! kittylit

24/08/09, ore 19:10

alloooooooora.....mi dispiace solo che Emmett non gli abbia rotto il braccio....ma d'altronde non si può avere tutto dalla vita! Alice è sempre così straordinariamente saggia ed è per questo che l'adoro! la scelta della melodia è fantastica. Anche se il capitolo è di transito si può palpare la devozione di Edward verso Bella e che piano piano lei si stia diciamo " accorgendo " che di Edward si può davvero fidare! IO ADORO EMMETT non quanto Edward ma lo adorooooooo!!!! è davvero fantastico! ma poi non è che Angela si innamora di Edward verooo??? non vorrei fare del male a nessun altro!! Coooomunque complimentiiiiiiii!!! sei davvero bravissimaaaa! aggiorna presto

24/08/09, ore 16:59

mi dispiace contraddirti ma a me il tuo capitolo piace molto,dico sul serio!! almeno ora iniziano a conoscersi, e voglio sxare che eddy molli le sue "amike"..xkè se poi bella lo scopre nn so cm si sentirebbe..almeno usata direi..cmq ancora complimenti,sei davvero brava

24/08/09, ore 16:50

*_*_*_* grazie mi hai dedicato il capitolo ti adoro ti voglio un mondo di bene*_*_*_* comunque io adoro emmett è stato strabiliante brafo hai fatto del male a quel vile di mike.sorriso.arrogante.che.so.io.network..... scusa per le mie recensioni assurde ma sono fatta così sono una pazzoide... forse dovrei smetterla di recensire se no ti annoii comunque ora voglio sentire un grandissimo applauso a quella ragazza di nome alice se non ci fosse lei ora edward starebbe ancora al tavole con angela e le sue pippe mentali.... bellina ciccina è troppo pisula poverina non riesco a pensare a quello che ha dovuto subire in questi anni insieme a quel viscido... lo so lo so ora mi troverò mike sotto casa mia con la torcia in mano che mi vuole dare fuoco ma io chiamo emmett e voglio vedere che mi fa prrrr..( o mio dio hanno bussato alla mia porta ho pauraaaaa).... comunque (ma quanti comunque ho messo bhooo), questo capitolo non è per nnt lento o che so io, è stato bellissimo stupefacente, e ritorno a dirti che sei una scrittrice nata bravissima. p.s grazie ancora per avermi dedicato il capitolo ma nn dovevi *_* ti voglio bene... by mery la pazza che tra un po verrà picchiata da mike

24/08/09, ore 16:48

24/08/09, ore 15:35

tranquillizzati, è un bel capitolo, non affatto noioso. Hai chiarito la situazione e sono contenta di come è andata a mettersi la situazione. Grande Emmett!! E' il fratello maggiore migliore!!! al prossimo cap...kiss :*

24/08/09, ore 14:54

credimi non fa affatto schifo!!anzi secondo me è anche importate per capire che finalmente Edward e Bella hanno fatto un altro passo avanti!!si stanno frequentando!!brava bel capitolo!!^^aggiorna presto!kiss

24/08/09, ore 14:43

dai schifo nn direi, a me è piaciuto, hai spiegato molto bene quello ke è successo, poi il kiarimento con Bella, Mike ke rompre uhuhuh, spero di leggere presto il prossimo kiss

24/08/09, ore 14:36

Non è vero che fa schifo...a me è piaciuto molto, come tutta la storia del resto!!!non vedo l'ora di leggere il seguito!!Ciao

24/08/09, ore 14:28

il capitolo non è per niente brutto, anzi....è bellissimo e sucedono un sacco di cose importanti: bella ed edward si sono chiariti, mike è stato molto gentilmente avvisato di girare al lardo e bellina ed eddino si stanno avvicinando. brava! sei bravissima. posta presto. un bacione

24/08/09, ore 14:13

Complimenti...ho trovato ora la tua ff...spero di leggere presto un altro capitolo!:)

24/08/09, ore 14:06

..ciao..sn tornata finalmente a casa...e ho di nuovo il mio carissimo computer..questa tua storia è stupenda..meravigliosa..ah..ti lascio il commento qui del capitolo precedente...il pov Bella mi è piaciuto davvero molto ma preferisco di più quelli di Edward..hihi..mi è piaciuta la spiegazione ke ha dato Edward a Bella dobbo ke si è ripresa dallo svenimento..:" -Mi hai stupito. Insomma ci conosciamo da due giorni con oggi!- Esclamai. Fece un segno di dissenso col capo. -Tu mi conosci da soli due giorni. Io ti guardo, ti osservo, ti VEDO da diciotto anni Bella - fece una breve pausa guardandomi- e sono l'unico che sa che dopo i tuoi svenimenti spesso piangi, ma sorridi a tutti; spesso guardi fuori dalla finestra nella speranza che ci sia qualcosa o qualcuno là fuori che ti faccia sentire davvero bene, ma quando qualcuno ti vede farlo fai finta di specchiarti sul vetro come fanno le ragazze che pensano solo all'aspetto- disse accompagnando il tutto con gesti timidi ma decisi. Accidenti. Sorrisi amaramente."...mi piacerebbe trovare uno cm lui...e poi è così romantico...e la parte del bacio è stupenda..:"Avvicinai il viso al suo sfiorandole il naso e accostando le labbra alle sue. Mi ero sempre immaginato questo momento nei mei sogni con Bella che mi sussurrava tutto il suo amore abbracciandomi forte e baciandomi felice. Stile favola insomma. Era decismente diverso. Non solo non mi amava, ma stava pure con un altro. Tuttavia non potevo perdere un'occasione del genere. Magari baciandola non avrei provato nulla e avrei scoperto che il mio amore per lei non era autentico. Poi piano piano le nostre labbra prendevano conoscenza le une delle altre,modellandosi e combaciando come se fossimo due metà della stessa mela. Li ebbi la certezza che Isabella Swan sarebbe stata la donna della mia vita. Il bacio si intesificò e mai come in quel momento desiderai qualcuno."...mi piace anke la parte in cui Edward la difende e dove lei tira un bel calcio a quell'animale di Mike..:"Mike si avvicinava a noi minacciosamente. Bella tentò di andargli incontro per calmarlo ma la trattenni. Le avrebbe fatto del male, era veramente infuriato. Mi misi davanti a lei per proteggerla da quella furia. ";"E con mia grande sorpresa gli assestò un bel calcio in mezzo alle gambe. -Questo è per tutte le volte che mi hai ricattata di dire tutto sul mio passato se non fossi stata con te. Stammi alla larga-.."..nn vedo l'ora di sapere qual'è il segreto di Bella...il nuovo capitolo mi è davvero piacito..secondo me è venuto davvero bene...anzi benissimo..soprattutto la parte finale..quando la osserva mentre ascolta la musica..la decisione di Bella di conoscerlo prima di prendere una decisione...:"-Ehm..io ancora non so cosa dire. Sei cosi diverso Edward. So che di te mi potrei fidare e ti voglio garantire che se verrò da te sarà perchè ti voglio per me e voglio essere tua soltanto. Fino ad allora permettimi di conoscerti meglio. Cosi da poter fare la scelta migliore- disse con voce tremula. Mi stava chiedendo di passare più tempo con lei. Per decidere se stare con me, per conoscerMI meglio. Lei voleva conoscere Me. -Credo sia un'ottima idea- dissi sorridendo. Mi alzai e le tesi la mano per aiutarla a fare lo stesso. L'accettò sorridendo e ci avviammo verso la classe, parlando e iniziando a conoscerci."..Emmet ke difende il fratello e Bella è davvero bellissimo...mi piace tantissimo..è troppo carrrrina la parte in cui Edward trova il bigliettino cn il numero di telefono..:"Svogliatamente mi alzai e lo raccolsi. Lo aprii e subito sorrisi. Spero davvero che tu sia come ti vedo. Grazie di essermi stato vicino in questi giorni.Bella Sotto di questo appariva un numero di cellulare. Il suo. Non riuscii a trattenermi e con un sorriso enorme presi il mio cellulare e dopo aver salvato il numero inviai un messaggio. Ho trovato il biglietto, grazie!! Spero davvero che tu mi veda come io vedo te.Sono felice di esserti stato vicino in questi giorni.Edward",questo capitolo è MERAVIGLIOSO...mi dispiace x la lunghezza della recensione..scusami..se ti dà fastidio dimmelo..scusami..ah..inbocca al lupo x l'esame di matematica..sn sicura ke andrà benissimo..sei bravissima..grazie..nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..ma fia cn calma..nn preoccuparti..

24/08/09, ore 13:57

ma ke dici tesoro????????? nn è x niente lento è xfetto x qsto momento nn potevi farlo meglio......mi è davvero piaciuto....xò si lo avrei preferito + lungo.....hihihihihihihi....agg presto mi raccomando un bacione

22/08/09, ore 12:28

oh mio diooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!....questa storia è stupendaaaaaaaaaaa!!!!!!!bravo ed xò la prox volta uccidilo ql vile...sapevo k bella nn era una stupida e se stava con ql'essere c doveva essere qlks sotto!!!!!!....e ora k succcede??ed lascerà davvero k d'ora in avanti sia bella a cercarlo???e ql è il segreto d bella???oddiooooo t prego aggiorna presto so trp curiosaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!