mi amerai
di aly91

17/09/09, ore 20:57

ahhhh Ti adoro *-* è troppo dolce Edward, così romantico . . . Perché nella mia città non ci sono ragazzi così?? T_T vabbè lasciamo da parte la mia disperazione e passiamo allo spoiler. Uffa non premette nulla di buono! E una di quelle di Port Angeles o Tanya? Ti prego non dirmi che è lei perché non la reggo proprio! Aggiorna appena puoi, anche io sono stra piena di compiti comunque :S Un bacione :**

17/09/09, ore 20:36

sto per strangolare chiunque essa sia ma io sospetto di tanya nn so perchè ma quella maledetta rovina sempre tutto che nerviiiii(me che va sotto casa di tanya e la strangola) che carina esme voglio una suocera così (viva esme: me che fa la ragazza ponpon) ed edward è stupendo *_____* io amo quel ragazzo lo adoro comunque bel capitolo ti adoroooo..... spero che risponderai anche al'altra recenzione un bacione

17/09/09, ore 20:25

io dico ke è una delle 5 ragazze di port angeles..ma se le portava pure a casa?? povera bella!!! nn è giusto!!

14/09/09, ore 14:34

oh my goooooooooooooooooooooodddddddddddddddddddddddd!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo chaap è bellissimoooooooooooo!!!!!!ql vigliacco d newton ha detto a ttt d bella x ripicca???beh gli è andata male xkè facendo lo stronzo (+ d ql k già è) ha xmesso ai miei due amori di approfondire il loro rapporto!!!!!!!!!!!!...sn trp contenta k bella s sia innamorata d ed e ke abbiano fatto l'amore!!!sei stata bravissima cm smp, al prox chap sciauuuuu!!!!!!! ^_____________^
(Recensione modificata il 17/09/2009 - 01:59 am)

13/09/09, ore 17:39

...wow.e ancora.WOW.che bel capitolo!lungo e...passionale!mi e piaciuto un sacco davvero!!!ma...sbaglio o la seconda volta che edward....ehm......"entra" in bella XDXD nn aveva il preservativo ?!?! O.O....cosa succedera ora??? vai, stupiscici!!!XDXD baciuz!

12/09/09, ore 20:03

E con questa sono 31 !!! Innanzi tutto ciao!! E' la prima volta che recensisco questa storia, ma mi sento in dovere di farlo dato che è magnifica!^^ E per il capitolo posso dire alcuni punti:1.Mike è uno stronzo;2.Edward è magnifico, sopratutto nella parte in cui sono a casa!! 3. Ma fa caldo in questa stanza oppure è l'effetto di questa ficcy?? 4. dimmi che le ragazze con cui stava Edward non si metteranno contro la coppia EddyXBellina! ^^ 5. Finalmente Bella si è aperta!!! Questo si che è amore vero^^ 6 ho già detto che vorrei uccidere Mike? Comunque in ogni caso lo ripeto...che cosa ci dovrebbe essere di divertente a raccontare il bruttissimo passato che ha dovuto patire Bella??? O.o Bhò, non so proprio!! 7. Edward fagliela pagare *.,..,.* :[ muahahah 8. aggiorna prestissimo che sono curiosa di sapere ciò che succede!!!!! Un bacione by Cullenuzza kiss ^^

11/09/09, ore 21:54

Tesoro è bellissimo,mi è piaciuto tantissimo, sole ke nel prox Mike la deve pagare!!!!!

11/09/09, ore 17:55

Innanzittutto mi dispiace per i problemi che stai passando,dato che hai accennato che per motivi personali non hai partecipato al concorso,spero nulla di grave.Sono contenta però che ora ne stai facendo un altro,tifo per te fammi sapere come và!Per quanto riguarda quest'aggiornamento credo di aver fatto un abuso della mia droga alternativa preferita,tant'è che ho chiesto in prestito la "mascherina per respirare" ad Edward dato che lui alla fine non l'ha usata.Insomma mia cara dott.ssa dell'amore non è che ha per caso un farmaco per far sì che possa recuperarmi?Le spiego le cause del mio stato.Vede sono una ragazza che già quando legge: che Edward prova un brivido toccando la spalla di Bella,o quando Edward è in ansia per vedere Bella la mattina,o quando viene descritta l'intensità dell'attimo prima del bacio,nel quale sono racchiuse miliardi di aspettative...io già così mi libro nell'aria e il mio spirito si smuove.Ok,forse sono troppo sensibile e delicata.Ma cosa possa farci?un capitolo prima mi ritrovo in una sala da parto con un amore appena nato e...ora???Questo è troppo.Sono davanti ad una caverna chiusa.Mi sembra di essere nella storia dei 40 ladroni.Provo ad aprire la caverna in mille modi (neanche la parola 'apriti sesamo' la fa aprire).Infine esclamo:"Per AMOR del cielo ti vuoi aprire?"Ecco.Si apre.La parola chiave era AMORE.Entro dentro,ma non ci sono gioielli e monete d'oro,c'è IL TESORO PIù BELLO.E' la casa di Eros.All'entrata c'è un'insegna con disegnato un teschio e due croci sopra a simboleggiare che A-MORE vuol dire negazione,superamento e annullamento della morte.In ogni parete sono raffigurati i personaggi che più si sono amati nella letteratura,con passione,con ardore.Romeo e Giulietta,Tristano e Isotta,Ginevra e Lancillotto,Amore e Psiche...ogni coppia citata con il corrispettivo autore.Vedo Eros divino e bellissimo intento a riportare su un muro una nuova coppia:Edward e Bella.La parete è bellissima e passionale degna di essere nominata...l'ottava meraviglia?Io,io...svengo.Non posso reggere ad un effetto così devastante,la mia droga mi ha esaurito.Prima di svenire leggo una scritta"per opera di Alice".Poi il vuoto.Bene dott.ssa,cosa mi consiglia per i miei viaggi mentali?:D

11/09/09, ore 17:25

Caspita!!!!!! Devo essere sincera, ad inizio capitolo non mi sarei mai immaginata che fossero arrivati a questo punto!!!! E' proprio sensazionale! Quel Mike è un maledetto figlio de "buena chica", come diamine ha osato spifferare a tutti un segreto così intimo? Povera Bella che s'è fidata proprio della persona sbagliata, se magari non fosse stata insieme a quel vile avrebbe notato prima Eddino, che la venerava da una vita ** Finalmente è riuscito nella sua impresa (e chi non si sarebbe innamorata della sua dolcezza e gentilezza???, Bella lo ama con tutta se stessa ed ha capito che è lui il ragazzo che fa per lei, a cui tiene e che ama profondamente... come sono contenta!!!! So che è un pò strano esaltare così per una fan-fiction, ma mi ha presa talmente tanto che mi piace quanto la storia originale! Saresti una degna sostituta della Meyer, te l'assicuro! Continua così, spero che arriverai alle 30 recensioni, con la mia dovresti fare fare 28.. stai raggiungendo anche tu il tuo scopo!XD Anche se te ne meriteresti altre 10.000 positive!!!! Ancora complimenti vivissimi, non vedo l'ora di leggere nuovamente un altro capitolo, che spero non tarderà ad arrivare^^ Fai quel che puoi, mi raccomando! Un bacione, Ice Queen Silver

11/09/09, ore 14:52

Mi sono commossa..davvero..da quando leggo questa FF mi commuovo sempre ogni volta che la leggo..!!è davvero stupenda..e davvero è molto ben fatta..in confronto io impallidisco..!!Sei davvero brava,non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

11/09/09, ore 11:26

...Sniff...sniff...io sto bene grazie,soprattutto dopo aver letto il tuo aggiornamento..hihi..e spero anke tu..questo capitolo è straordinario...nn ho parole...ma cm fai ad assere sempre + brava?...nn ci sn davvero parole x descrivere questo capitolo..davvero..nn sò cosa dirti..nessun aggettivo e parola + rendere giustizia a questo straordinario capitolo..ti sei davvero superata...BRAVISSIMA..le "ragazze giocattolo"..nn metteranno in crisi il rapporto di Edward e Bella..vero? e se dovessero..si risolverà tutto nello stesso capitolo..vero?..nn sò se riuscirei a soppravvivere altrimenti..nn vedo l'ora di legger il prox capitolo..ancora COMPLIMENTI...brava...

11/09/09, ore 11:05

oddio che teneriiiiii!!! spero che Edward picchi a sangue quello stronzo di Mike... capitolo carinissimo!!!!!!!!!!!brava

11/09/09, ore 10:48

Mike è peggio del padre...si merita di peggio che due pugni. La tua storia mi piace molto...cosa farà Bella quando compariranno le cinque amichette di Edward?Ciao

11/09/09, ore 09:50

Bello bello bello! sei bravissima a scrivere. che st****o mike però!

11/09/09, ore 08:50

1- che belli!!!!
2- Mike deve morire in mondo lento, doloroso ed umiliante. 3- finalmente lei si è innamorata ^^"