mi amerai
di aly91

11/09/09, ore 02:32

oddio!!!Io uccido Mike!!!Edward ti aiuto iooo!!che mascalzano che non è altro!!gr...le persone come lui mi fanno letteralmente schifo, schifo schifo!!ah se non ci fosse Edward!!!*_*!!mamma quanto è Bella la parte in cui sono a casa!!!!bellissima davvero!!!il capitolo è venuto bene!^^e vai sempre migliorando!aggiorna presto!Bacioni!

11/09/09, ore 02:28

oddio bravissima questo capitolo e oddio nn si puo descirvere sei stat davvero brava c e mi stavo emozionando ioo poi quando li ha detto ti amoo stavo per piangere che bello sei stata bravissiam come sempre c e nn so come fai a scirve cosi bene sei propio bravaa ora scappo ciaoo ci sentiamo al porssimo capitoloo :)

11/09/09, ore 01:56

questo capitolo è...wow... cioè...wow!!! oddio!! ok si è capito che i miei pensieri sono indecifrabili e ci credo! questo capitolo è assolutamente splendido e meraviglioso!!!!no...ma che dico?! il capitolo è...stupefacente,perfetto,delizioso,magnifico,dolce,romantico,passionale insomma questo capitolo è... non ci sono parole per spiegarlo!!!!! ma si può sapere cosa devo fare per farti capire che ogni capitolo che scrivi è assolutamente perfetto!!!!!!!??????? (angolo minacce di morte: ma io gli strappo il cuore con le mani a quel...quel... aaaaah non trovo insulto che possa descriverlo!!! * me strappa un cuscino con i denti - non scherzo affatto -* ma grrr io lo sterminooooo anzi no!!! lo torturerei a vita e non gli darei mai la pace eterna muhahahahahahaha!!!!posso farlo? *chiede con occhi stile bambi e labbro superiore tremolante angolo minacce di morte chiuso). Credo di essere tornata in me... ma Edward è così dolceeeee dico io non potrebbe esistere???! povera piccola Bella non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e spero che Mike le prenda per bene! ciaooooo e grazie a te che sopporti tutte le mie recensioni-scleri!!!!!!

11/09/09, ore 01:55

il capitolo è meraviglioso. sei davvero bravissima. non so cos'altro dire se non che sono emozionatissima per gle avvenimenti di questo capitolo. posta presto. un bacione

11/09/09, ore 01:46

Sbaglio o stavolta Edward ha dimenticato di indossare il preservativo??? Ci saranno forse delle conseguenze a causa di questa sua ...ehm....distrazione???

11/09/09, ore 01:38

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!! mi devo solo riprendere, ma sto bene!! WOW! Ho solo letto tutta l'ultima parte del capitolo con un sorriso da ebete stampato in faccia! cioè, sono troppo feliceeeeeeee!! *.* Oddio..che bello!! hanno fatto l'amore ed è stato stupendo, indescrivibile..hai scritto tutto in maniera perfetta! Ehhh bhe, Bella (volontariamente o meno) l'ha stuzzicato e non poco, il nostro povero Ed! Allora, la spogliava e io pensavo "oddio, adesso succede qualcosa"xD Erano nella vasca e l'ho pensato di nuovo..bhe alla fine è successo veramente! Sono stati così dolci e bellissimi tutti e due..Edward la ama in una maniera splendida..le parole che le dice fanno quasi piangere! Lo voglio anche ioooooooo!! ç__ç Ma forse non la ama solamente, la venera..la innalza continuamente, in ogni situazione..per lui, lei è perfetta! E va benissimo così! Ed ovviamente Bella non poteva non innamorarsi di lui! è inevitabile amarlo! *.* Finalmente se n'è accorta e gliel'ha detto..finalmente anche lei ha trovato la felicità..ed è solo assieme a lui! dioooo..sono emozionata!xD Ora assieme a lui riuscirà a superare tutta la faccenda di Mike? quello schifoso ha raccontato a tutta la scuola il passato di Bella..vorrei proprio vedere come reagirebbe lui se Bella svelasse a tutti che è stata stuprata proprio da suo padre! spero che Edward lo sistemi davvero..non la può passare liscia, anche perchè ho la sensazione che non li lascerà in pace! E loro meritano di essere felici! Detto tutto questo..tesoro, il capitolo ti è venuto semplicemente stupendamente! Bravissima! Non vedo l'ora di leggereeee!!^^

11/09/09, ore 00:42

aliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tu mi farai morireeeeeeeeeee mamma mia ke passioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quanto amoreeeeeeeeeee e dolcezzaaaaaaaaaaa Q.Q posta presto plzzzzzzzz

11/09/09, ore 00:34

E' semplicemente bellissimo. Era ora che Bella aprisse gli occhi!! Brava!!

11/09/09, ore 00:30

tesoro sn senza parole...anzi ne dico sl 1: MA-GNI-FI-CO.....è stato stupendo veramente tesoro meglio nn lo potevi fare!!!!ahhh finalmente....xò spero ke jake la paghi....agg presto mi raccomando e continua ks....un mega bacione

11/09/09, ore 00:10

ok se lo scorso capitolo mi era piaciuto questo lo adoro...ma quanto è dolce Ed!!?? perchè non è mai entrato dalla mia finestra?? e si che è aperta!!mah.. comunque davvero..troppo bello..

10/09/09, ore 23:48

okok .... sto bene.... devo solo respirare è stato stupendo questo capitolo nn solo perchè mi sono immagginata edward (me che si fa scene hard in mente)(me malata)... E bravo eddino.c'è.l'ho.duro.solo.perchè.bellina.mi.provoca.cullen... ma cioè lei è proprio cattivella levami la felpa sono debola ora uso anche io sta scusa con edward SISI.... comunque bel capitolo e bella scena d'amore quando sento solo edward dire quelle cose a bella mi piace da morire l'adoro... ma questo è merito tuo tu gli fai dire quelle cose spettacolari io ti adoro l'altro capitolo stavo per piangere come vorrei essere trattata così anche un pochino.... e tu sei il mio mito io adoro te adoro questa ff e adoro il fatto che tu mi adori solo perchè ti lascio un inutile commentino divertente che in confronto a quello che mi fai leggere non è nnt mike: maria nn mi fare emozionare, ma ho una domanda da porre alla scrittrice.. maria:mike perchè devi rompere, fai questa domanda mike: sono io vero quello che ha detto a tutti quello che è successo, sono così stronzo maria: vuoi una risposta mike: si *_* maria: si sei uno stronzo mike: '-.- grazie(se ne va offeso e umiliato) tornando alla tua storia io mi commuovo io adoro questa storia, quando nn aggiorni mi sento persa e poi io ho tra le preferite anche l'altra storia perchè mi piaccino tantissimo complimenti davvero... so che forse ho ripetuto le cose ma è la verità un bacione a già anche se nn ti conosco oltre ad adorarti io ti voglio un mondo di bene(ora tu dirai ma chi la conosce questa) hai ragione scusa ma sento che sei una ragazza fantastica dolce gentile e divertente un bacione

10/09/09, ore 23:46

il capitolo a me è piaciuto moltissimo! ma sono troppo curiosa di sapere come finisce con le 5...spero solo che non faccia il coglione o il bastardo,ma visto come lui dice di amarla lo spero... mi propongo per fare fuori mike,è stato uno stronzo,ma ti pare che ha fat una cosa simile?? ma dico io?!?! passare sopra di lui con la makkina + volte non basta..non sono sadica,solo che non doveva farlo!! certo poi bella e eddy han trovato un modo per distrarsi,ma qst cosa farà star male bella..povera

10/09/09, ore 23:35

Piaciuto???mmm...no!...DI PIùùùùùùùù!!!!!:D:D:D:D:D:D bravissimaaaaaa...e finalmente Bella gli ha detto che lo ama!!!;) che dolciiiiiii :):):)

10/09/09, ore 23:33

WOW..ho appena finito di leggere il capitolo..che dire..complimenti..mi sono emozionata tantissimo..soprattutto quando Bella dice di amarlo, ho mancato qualche battito:)finalmente hanno cementato il loro rapporto eh eh adesso bisogna solo dare una bella lezione a quel beeeep di Mike..non vedo l'ora anche di vedere cos'aveva in programma Edward per la serata:)continua così

10/09/09, ore 23:21

Ciao bella! Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo T__T sono mortificata, ma non mi ero resa conto del tuo aggiornamento, in più ultimamente mi connetto poco. Per cui se qualche volta salto non pensare che non ti segua >__< vuol dire o che mi sto rimbambendo oppure che non ho tempo. Vabbè, per il capitolo *____* sono senza parole, è..è bellissimo *.* dolcissimo, stupendo! Edward e Bella sono così teneri. mi è piaciuto un sacco. Ovvio che quello s...... di Mike (non voglio essere volgare ù__ù) ha parlato giusto? Gli fai fare un bel voletto dalla statua della libertà ?? +_+ Vabbè che sono a Forks però, non è tanto lontano. Ti prego fagli fare una bruttissima fine! Per favoreeee. Ok sarà meglio che vada. Complimenti ancora per il capitolo ;) Bacioni<3