mi amerai
di aly91

22/08/09, ore 10:19

FINALMENTE!!!!!!!!quel viscido ha avuto quel ke si merita!!!!grande eddie!!!ma qual'è il segreto di bella????sono troppo curiosa...ps il pov di bella è stato carino ma nn ha rivelato nulla di nuovo...il pov di edward invece,a mio parere,è stato incredibile!!!e la decisione finale rende tutto + intrigante...sono curiosa di vedere i comportamenti di bella...continua così ke la storia è stupenda!!!io sono qui a seguirla,complimenti ancora ciao ciao kittykit

21/08/09, ore 22:09

Ciao!volevo farti i complimenti per la FF mi piace il tuo modo di scrivere,finora la storia mi sembra semplice eppure il tuo modo di scrivere attira e crea curiosità spero di poter leggere tante altre tue FF!!!il pov di Bella è stato bello secondo me è positivo cambiare punto di vista qualche volta e finalmente quel "simpatico" di mike ha avuto ciò che meritava!!!non vedo l ora di scoprire il misterioso segreto di Bella!!!

21/08/09, ore 19:34

tesoro mamma ke chappy....i pov mi sn piaciuti entrambi moltissimo....sn troppo curiosa di sapere il segreto di bella...xò nn sn soddisfatta di una ks: mike ne doveva prendere di + sopratt se penso all'ulltima ks ke ha detto bella....lui èproprio un verme xò se fossi in bella io mi sarei ribelata prima....è davvero ks terribile qsto segreto???? e poi km maimike lo sa??? agg presto un mega bacione

21/08/09, ore 19:33

popopopopopopo evvivaaaaaa. si mike.so.tutto.io.network si è levato dalle scatole. evviva che c'è mike.capelli.ribelli.e.schiaffi.in.faccia.network... ci sei rimasto male ihihihih (mi piace dare nomi a quell'imbecille)... tu non sai che sodisfazione quesgli schiaffi e poi quel calcio nelle palle aaaaa che bello. bravo bravo edward.ti.adoro.cullen sei stato unico e bellina.ciccina.bellina. non te ne fregare del tuo segreto (però ora io sono curiosa). comunque tornando a te bravissimaaaaaa splendido capitolo sei una scrittrice nata SISI un bacione p.s. scusa per lo sclero ma mi vengono spontanei lo so sono una matta ma sono fatta così ciauuu

21/08/09, ore 17:36

Bellissimo capitolooo! I due pov sono risultati ok tutte e due. Il pov Bella ha chiarito un po' come si sentiva quando sveniva (te lo sei inventata di sana pianta come ci si sente in quei momenti o lo hai lett da qualche parte. Secondo me è molto realistico e possibile). L'odio per Mike è cresciuto a dismisura e ora lo voglio morto!!! (k fa del male a Bella deve perire...)... concordo con Edward, lui il passo l'ha fatto, deve aspettare Bella. Ho paura però che con il comportamento che Edward pensa rischia di far interpletare male a Bella, tipo che non la vuole più visto che ha i suoi problemi o qualcosa del genere... be' spero che dissipi velocemente i miei dubbi...al prossimo cap...kiss :*

21/08/09, ore 17:33

Grande questo capitolo *____* finalmente Mike ha avuto quello che si meritava! Che sfacciataggine, sarei voluta entrare nel pc e ucciderlo di persona. Si sai magari potresti farlo accidentalmente cadere da una finestra. Così non darebbe più fastidio +_+ ci conto eh XD Come sempre sei stata bravissima, che dolce che è Edward. Così carino, e il bacio poi! Non ho parole. Bellissimoo! Però che significa che non vuole cercarla più? Da anni le sta dietro l'ha baciata e adesso getta la spugna?? No no no!! Dai fai smuovere un po' Bella >.< Che tonti! Ok ora vado :) Aspetto il prossimo aggiornamento. Un mega bacione :**

21/08/09, ore 15:37

ok per me va bene il suicidio!!anche se farlo tagliare a pezzettini e poi frullare il tutto da un maniaco serial killer...va bene ora sto divagando! Guardo troppi horror splatter! A parte questo il capitolo è bellissimo...come sempre e grazie per avermelo dedicato sono davvero lusingata...come OSAVA quel omuncolo ricattare la povera Bella! Ci credo figlia mia che ti sei incantata quando hai visto gli occhi di Edward anche io l'avrei fatto e non credo che sarei stata la sola!chissà qual'è il trauma di Bella speriamo che non sia dovuto all'omuncolo se no il maniaco serial killer divento io!e sfogherò la mia ira su qualcuno!!! mhuahahahahahahahahaha! okay sto divagando ancora... Per il bacio ho da dire una sola parola STUPENDO!!! Povero Edward... vieni qui te lo curo io il labbro tumefatto *me con sguardo premuroso e impacco freddo alla mano* ma mi ha deluso il suo comportamento...insomma ora che ha il via libera ed ha avuto anche un bacio decide di lasciare perdere ma tu sei strano forte ragazzo mio!!! Comunque complimenti complimenti complimentiiii!!!!! i capitoli sono uno più bello dell' altro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *me moooooolto soddisfatta*

21/08/09, ore 15:07

Ciao!! Ho iniziato ieri a leggere la tua ff e devo dire che mi piace da matti!! questo capitolo poi è stupendo...(in effetti è esaltante mike newton colpito alle parti basse da bella!!)):D:D cmq non vedo l'ora di leggere i prossimi chappy e soprattutto sapere cosa è successo a bella, anche perchè ancora non mi viene niente in mente.. e sono toppo curiosaaa!!!

21/08/09, ore 15:04

ma qnd ora eddy lascia stare bella,nn la cerca +?? cs lei penserà male di lui..e kissà ke altro succede..sxo sl ke lei si svegli e gli dica qualcosa.. cmq dv dire ke a me il capitolo come la storia è piaciuto molto!!

21/08/09, ore 14:26

il pov di Bella non è male!anzi è fatto bene!così ho potuto leggere cosa le frulla per la testa!!però senza dubbio la mia parte preferita è quando picchiano Mike!!Non sono per la violenza ma ci voleva!brava!aggiorna presto!Baci!

21/08/09, ore 14:09

ohhhhhhhhhhhhh! questo si che è un capitolo con i fiocchi! ho un sorrisone stampato in faccia. spero che bella non si azzardi a tornare da mike, altrimenti la ammazzo. non sono molto d'accordo con l'intenzione di edward di non cercarla più! le corre dietro da 18 anni, e adesso che ha ottenuto qualcosa smette di lottare?! comunque, a rigor di logica, bella dovrebbe tentare di avere almeno un rapporto di amicizia con edward, dato che ha lasciato mike e che la sua paura più grande è quella di restare da sola. ma qual'è il segreto di bella? magari ha questa paura perchè i suoi genitori se la sono dimenticata per qualche ora in un posto chiuso dove era da sola! potrebbe essere una spiegazione. non sono d'accordo su una cosa detta da edward. lui ha detto che è riuscito ad ottenere solo un pugno ed un bacio rubato, ma io non lo definirei rubato, in quanto non è stato un fugace bacio a stampo durante il quale bella non ha avuto il tempo di allontanarlo, ma è stato un bacio in piena regola al quale bella ha risposto con una certa dose di passione! mi è piaciuto il pov di bella. posta presto. un bacione

21/08/09, ore 13:30

scs la prima recensione mi se inviata a meta hihi cmq avevo scritto ciaoo sono sempre io a importunarti hihi cmq stra felcie che mike le ha prese finalemente nn lo sopporto hihi e bello anche il pov di bella!!!! è bello vedere anche il suo punto di vista bello bravissima come sempre adoro le tue storie bravissima poi come scirmi mi piace davvero tanto ciaoo kiss

21/08/09, ore 13:28

ciaoo sono sempre io a importunarti hihi cmq stra felcie che mike le ha prese finalemente nn lo sopporto hihi e bello anche il pov di bella!!!! è bello vedere anche il suo punto di vista cm

21/08/09, ore 12:48

come prima cosa...EVVIVA!!! mike le ha prese di santa ragione.!! a me sono piaciuti entrambi i pov.. continua così

21/08/09, ore 12:34

EVVIVA...EVVIVA...EVVIVA...non la finisco più ahahah, bellissimo, Edward ha fatto bene, il calcio di Bella è stato il pezzo più bello uhuhuh no skerzo, tutto il chappy è stato magnifico, bravissima kiss