mi amerai
di aly91

04/09/09, ore 01:24

Io scrivere una storia?Beh ne ho scritte un paio per me.Però sono la classica ragazza che si giudica troppo severamente,quindi alla fine non sono mai contenta e cambio in continuazione le storie!La tua insicurezza è POSITIVA invece perchè ti aiuta a migliorarti,io esagero un pò.Chissà,se un giorno mi deciderò ti farò sapere!Grazie comunque.Ah!sono contenta per matematica!E' proprio una pezza come materia...almeno ora sei più rilassata e questo mi rende felice perchè vuol dire che ti puoi impegnare con meno pensieri sia a questa fan-fic sia a farmi fuggire dalla solita routine.Eheh!Infatti cara mia "droga alternativa preferita" in questo capitolo mi hai veramente 'SbAlLaTo'!!@_@E' già!Inizialmente sei partita con le leggere sensazioni di Edward che mi hanno trasportato anche a me fino alle nuvole.Nel volo qualcosa non è andato però,forse sia Edward che io ci siamo troppo avvicinati al sole e come Icaro ci siamo un pò bruciacchiati fino a cadere negli abissi dell'inferno!Si,voglio dire tutto è partito dal:"Bella,Bella fermati" di Edward.Insomma sono stata, come Edward, felicissima e al tempo stesso però anche negativamente stupita per il troppo 'ardore' di Bella tanto che i suoi gesti sembravano meccanici.Comunque il vero inferno è stata la storia di Bella.Lì alla descrizione del padre di Mike ho visitato il settimo cerchio dell'inferno,quello dei violenti sodomiti e lo vedrei bene a correre sotto una pioggia di fuoco!Mike non è da meno!Infine ammetto che una sguazzatina per l'eternità nel fiume Flegetonte di sangue bollente non mi scalfirebbe affatto se sapessi che ho ricevuto questa pena per aver ucciso Mike!Anzi sarebbe una gioia!Anche Edward la penserebbe come me!Comunque alla fine sei riuscita a farmi restare a cuor leggero.Infatti mi è piaciuto MOLTISSIMO sia quando Edward rimane sconvolto dopo che Bella gli dice che si è quasi innamorata di lui, sia quando Edward dà la mano a Bella(vai così Edward!).Ogni piccolo gesto viene esaltato e trattato molto bene e con estrema dolcezza!Scusa i miei piccoli deliri,ma mi fai quest'effetto mia cara "droga alternativa preferita"!^-^Infatti ora che sta svanendo l'effetto mi sono accorta che ti ho scritto TROPPO!!Ma mi sembrava scontato dirti solo che:sai essere dolcissima,drammatica e divertente!^-*

04/09/09, ore 01:21

O_________O bello!!!!!!!sono senza parole posso solo dire che è davvero bella qst ff....la storia di bella e di come edward cerca di guarirla è davvero ricca di sentimenti e tu sei riuscita a coglierli e a farli trasparire dal testo....complimenti davvero^*...spero di poter leggere al piu presto un nuoi vo capitolo......ancora tanti complimenti...bacini<3..ps ora la voglia di uccudere mike è cresciuta a dismisura!!!

04/09/09, ore 00:17

OHH MAMMA OHHHHH MAMMA... mi dispiace non ho parole... ho le lacrime agli occhi... bellissimo non posso dire altro!

04/09/09, ore 00:15

pensieri perfidi mi gironsolano per la testa e nn sono i miei neuroni perchè quelli se ne sono andati dal mio cervello già da un po. Mi credi ho goduto troppo nel vedere mike.stronzo.peggio.del.padre.network minacciato da supermen.edward.cullen, e quando gli ha detto verme schifoso (me salta dalla gioia muahaha) mike: sei perfida '-.- maria: stai zitto e vai a trovare qulla carogna di tuo padre in carcere perchè tra un po lo uccido con le miei mani muahah tornando a noi hai capito bellina.angioletto.ciccina.porcellina.swan voleva fare le cose spoche con edwino mmmm brava bella brava così ti voglio agressiva (ma nn esagerare se no edward se ne scappa) bel capitolo complimeti *_* mi piace moltooooooooooooooooo ciaoooooo

04/09/09, ore 00:05

Storia bellissima!! Che dolce Edward ^^ Ma la ferita come se l'è procurata? E' stato il padre di Mike? Non l'ho capito tanto...

04/09/09, ore 00:04

tesoro mamma mia....ahhhh ke rabbia....cioè mike nn ha proprio cuore nè cervello io minimo lo avrei picchiato...cioè un pugno un braccio rotto qlk ke gli ricordasse almeno una parte del dolore provato da bella x tt qsti anni....suo padre fa schifo nn si può neanke definire una persona e mikenn è da meno...assolutamente.....kmq almeno adesso loro si sn trovati kissa ks succederà adesso un mega bacione

03/09/09, ore 23:32

certo che mi è piaciuto... Domanducola come mai Bella ha quella ferita?... Edward ha reagiuto benissimo, anche per non farlo, secondo me avrebbe sbagliato... Edward hai un cuore enorme!! Sei stato dolcissimo... ok forse devo dire all'autrice che hai gestito benissimo Edward per farlo risultare dolcissimo ma mi piace di più rivolgermi ai protagonisti... sono pazza, modestamente!! Al prossimo cap...kiss :*

03/09/09, ore 23:20

nooooo sono scioccata..cioè il padre di mike..ok che mi sta antipatico... ma che tristezza...comunque bellissimo il capitolo..edward è sempre così dolce...io lo adoro...ma non poteva arrampicarsi alla finestra di casa mia...!!!mah..che vita ingiusta!! continua così mi piace un sacco la tua storia..ciaoooo

03/09/09, ore 23:10

quello stronzo di Mike, grrrrrrrrrr, fatto bene Eddy, finalmente Bella ha aperto gli occhi XD bellissimo ;)

03/09/09, ore 23:06

sono contenta per il tuo esame! complimenti. il capitolo è bellissimo, fantastico. sei bravissimo. hai davvero del talento. posta presto. un bacione

03/09/09, ore 22:39

oddio che carino Eddy io a Maike gliene avrei date talmente tante da fallo ..... mmmm ... quanto sono in***.... :@ che figlio di .... ufff... calma... cmq bella la storia sono sicura che bella ce la farà grazie a Eddy... che brutta cosa però ... ç.ç.... posta prestooo!!!

03/09/09, ore 22:08

*me gongola felicissimaaaaaa!!!!!!!!!*allooooora pensandoci bene visto che quello è un mondo parallelo dove noi non esistiamo se trovano Mike sgozzato sul suo letto e non mi interessa se lascio traccie non potranno mai risalire a moi no???? Muhahahahaha l'immagine di quel vile in una pozza di sangue mi piace più del dovuto (tu sei una pazza omicida n.d.te) (nooo è solo l'effetto Mike-sono-la-scimmia-più-scema-del-mondo-Newton n.d. me) io me lo sentivo che era stato qualcuno della famiglia di quel viscido, povera Bellaaaaa!!!!!ma la ferita se l'è fatta quando l'ha sbattuta violentemente su letto??? oh Santa Pace che squallore e pensare che queste cose succedono sempre più spesso ai tempi d'oggi *me fa una faccia disgustata con le lacrime agli occhi* però sono felice che finalmente ora c'è Edward con lei !!! e comunque tu te li meriti tutti i complimenti che ti faccioooo!!! quindi...complimentiiiiii!!!! ci vediamo all'aggiornamento ciaoooo!!

03/09/09, ore 22:04

oh mio Dio...se fossi stato in Edward avrei denunciato anche Mike!!anzi è stato troppo buono!!per Bella deve essere stato difficilissimo!!!!mamma mia che trauma le sarà rimasto...O_O!!!ho i brividi!!br...ok basta!!brava!!!*_*!!aggiorna presto!Baci!

03/09/09, ore 21:59

Se solo fosse possibile entrare nella tua storia farei a pezzi personalmente Mike e il padre!! Come ha potuto.. Oddio era una bambina :'( se nell'altro ho quasi pianto. Qui una lacrima mi è sfuggita T_T poi tu sei bravissima a lasciar trasparire tutti i sentimenti dei personaggi. Certo che però a Mike gli è andata fin troppo bene. Povera Bella! Ma ora c'è Eddy con lei, che è davvero innamorato. Complimenti, come sempre. Il capitolo è stato magnifico. :**

03/09/09, ore 21:34

io avrei picchiato Mike molto, molto, molto di più..