mi amerai
di aly91

10/07/10, ore 20:52

Mi spiace tu abbia passato un brutto periodo, l'importante, però, è che tu ne sia uscita.
Peccato essere già al penultimo capitolo, sono affezionata a questa storia, mi mancherà.
Charlie mi ha fatto girare la testa con i suoi cambiamenti repentini. Scommetto che c'è lo zampino di Bella, del resto lui stesso dice ad Edward che non vuole rischiare di perdere sua figlia.
Edward e Bella continuano a essere molto uniti e innamorati, perfetti per stare insieme.
Al prossimo aggiornamento, ciao.

10/07/10, ore 19:00

Ciao tesoro!!!!!!che bello hai aggiornato!!!!!!^_^
Parliamo del capitolo.....BELLISSIMO!!!!!bravissima come sempre tesoro!!!!
Allora...un comportamento del genere non me l'aspettavo da parte di Charlie,cioè era noto che non provava simpatia per Edward,ma così,non me l'aspettavo...anche se alla fine mi ha fatto sorridere..hihiXD
Secondo me c'è lo zampino di Bella sul comportamento di Charlie alla fine del capitolo...hihihiXD però io credo che Charlie sia felice per sua,ha trovato un ragazzo fantastico che l'ha aiutata a superare il suo passato...
Bellissima la parte di Edward e Bella al parchetto dove andava Edward da piccolo*_*
Complimenti tesoro!!!!!bellissimo questo capitolo!!!!!
Un bacione....ti adoro tanto^_^

10/07/10, ore 18:53

ciaoooooo ben tornataaa......mi dispiace ke hai passato un brutto momento spero sia passato.....kmq noooo è il penultimo chappy??? km mai??? nn ne hai + voglia??? tornando al chappy mamma mia ke bordello cioè ke litigata?!?! e povera bella mai un'attimo di pace.....xò kn eddy è tt un'altra cosa sn prorprio fatti l'uno x l'altra e anke charlie se ne è accorto!!!! kissa vedremo il prox chappy a prestooo un baciooo

16/05/10, ore 01:33

bellissimo capitolo...

22/04/10, ore 17:55

HO finito di leggere tutti i capitoli in 2 giorni!
La tua storia è davvero bella e coinvolgente!
Sei molto brava a scrivere!
Posta presto!
Baci!

15/04/10, ore 17:00

Ciao ho appena finito i leggere tutti i capitoli e cavoli è una storia davvero intensa di sentimenti, pero bene per i nostri due protagonisti perchè ne hanno passate già parecchie. Posta presto!

25/03/10, ore 21:56

Ciao, ho letto tutta la tua storia e la trovo molto dolce e intensa.
Hai trattato il tema della violenza su Bella con tatto, parlandone apertamente, ma senza soffermarti troppo come ho visto fare in altre fiction.
Il tuo Edward mi piace molto, è così dolce, attento e premuroso con Bella! Non la forza, rispetta i suoi tempi e la fa sentire amata e protetta. E' anche insicuro, ha paura di perderla e questo lo porta anche a sbagliare, ma chi non lo fa?
Bella si è fidata di lui, gli ha permesso di curare le sue ferite e sta diventando una persona nuova. Mi è piaciuto moltissimo come ha parlato di lui con Jacob in questo capitolo.
Capitolo che poteva chiudersi molto male, invece entrambi hanno lasciato perdere torti e ragioni per lasciarsi guidare dal cuore, la scelta migliore.
Spero che niente li divida, hanno sofferto entrambi e meritano di essere felici insieme.
Alla prossima, ciao.

16/03/10, ore 21:07

Ciao...ho appena letto tutti i tuoi capy...sono splendidi complimenti!aspetto il prox capy...un bacione yle

07/03/10, ore 03:20

che pirla che è edward! io al suo posto avrei aspettato che bell tornasse a casa e, nel caso in cui non mi confessasse di essere stata da lui spiegandomene i reali motivi, mi sarei incazzata come lui ha invece fatto in questo capitolo. comunque il chappy + bellissimo. posta presto. un bacione

06/03/10, ore 23:48

Ciao carissimaaaaa! hai postato!!*.*
Ok ok, Bella doveva andare da Jacob per dirgli di non rompere più! Ha fatto bene..forse doveva semplicemente dirlo a Edward, sapendo quanti film mentali si fa lui!
O forse semplicemente è Edward che deve avere più fiducia..certo, quel tesoro di ragazzo ha troppa paura di perderla..veramente tanta..ed è terrorizzato dal fatto che lei possa cambiare idea!
Ma non lo farà, lo so..si amano troppo entrambi!
Sono adorabili! Le parole che Bella dice a Jacob sono veramente stupende!
Quanto amore prova, e quanto è amata! *.*
Se Ed sapesse come lei ha parlato di lui e di come la fa sentire..
Bhe capitolo splendido, come sempre!
Non vedo l'ora di leggere ancora! Chissà cosa succede adesso..e Edward d'ora in poi riuscirà a vivere più serenamente la storia con Bella?
Bravissima ovviamente! A presto, bacioni!^^

06/03/10, ore 21:00

Tesoroooooo miooooooo!!!!amoreeeeeeee!!che bello!!!hai aggiornato!!!siiiiii!!!!
Parliamo di questo FANTASTICO??no troppo poco..STUPENDO??no,ancora troppo poco..MERAVIGLIOSO??mmm..forse può andare..anche se non del tutto..non riesco a trovare un aggettivo adatto per descrivere questo capitolo!!mi è piaciuto moltissimo!!
Partiamo con il fatto che Bella è andata da Jacob..secondo me ha fatto a andare da lui,doveva mettere le cose inchiaro..quel cagnaccio peloso non demordava all'inizio,chi si crede d'essere,eh?!menomale poi ha capito..vediamo se ricomparirà...io spero di no..sennò lo prendo a calci..
Veniamo ad Edward che ha seguito Bella..lui secondo me ha fatto male,in un rapporto di coppia ci deve essere fiducia e lui in questo caso non si è molto fidato di Bella,ma Bella doveva dire ad Edward dove andava,doveva essere sincero con lui..e ha fatto bene a dargli uno schiaffo..anche se mi dispiace per Ed..menomale che alla fine hanno chiarito..
La parte finale,l'adoro!!mi piace tantissimo!!mi sono emozionata leggendola..è stupenda..mi sono commossa*.*..
Quindi..questo capitolo se non l'hai capito amore,mi è piaciuto moltissimo!!!
Ora però c'è il problema Angela..voglio vedere che succede con lei..non mi è piaciuto il suo comportamento nel capitolo 20..vediamo che succede con lei..
Sono anche molto curiosa di leggere il capitolo della cena..chissà cosa succederà..
Complimenti!!!mi è piaciuto moltissimo!!!bravissima!!!ti voglio tantissimo bene!!!ti adorooooo!!!!un bacione^^

06/03/10, ore 19:04

ti confesso che avrei preferito non fosse andata da jacob,ma spero che ora lui stia al suo posto..
ora volevo chiederti se devono chiarire anche la situazione con angela..
anche perchè lei ha esagerato..
avrà avuto i suoi motivi,ma non si trattano così le amiche..e questa è stata una pugnalata nei confronti di bella..

06/03/10, ore 18:49

bello bello bello davvero mi è proprio piaciuto un sacco!!!!! e poi un pò di
gelosia fa bn alla coppia direi ke adesso è tt chiarito no???? vedremo adessso km andrà la cena!!!! un bacioneee a prestoooo

06/03/10, ore 17:39

waw!! quando hai interotto il POV di bella ho pensato kissà cosa e mi sn agigtata!! ahahahah XDXD
fiuuuu pensavo ke edward nn l'avrebbe rincorsaaaaa.!!! meno male ke hanno fatot pace e jake nn ha insistito molto...è molto bello!!! ^^

complimenti!!! brava!! ^^

06/03/10, ore 16:30

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ( questo è un no incredulo)
ti prego fa che vada da jacob per ucciderlo e non per tradire eddy, ti scongiuro!!!!

P.S. 6 UNA GRANDE E TI STIMO UN KASINO ma ti prego fa che le mie supposizioni
nn siano giuste altrimenti dovrò cambiare la mia opinione!!!

baci Alex