Indipendenza
di Lysmar

28/10/21, ore 09:54

Ciao Lysmar. Bello che Oscar voglia aiutare Victoria. Scopriamo di più su quei due uomini e mi è dispiaciuto quando Victoria ha detto "non dare a nessuno il potere su di te e sul tuo cuore." Nel sentire la donna parlare della ferocia di Justin mi sono spaventata. La situazione si complica e vedremo cosa succederà. Un saluto.
(Recensione modificata il 28/10/2021 - 09:55 am)

28/10/21, ore 01:54

Impossibile per me staccarmi da questa storia, è come una calamita!
Purtroppo l'episodio precedente non l' ho capito, spero di arrivarci in futuro, questo invece è chiarissimo.
Come prevedevo quel Justin si è messo in affari con Oscar ma in realtà vuole usarla, non intuisco lo scopo ma ,queste parole di Victoria sono una rivelazione

«La stai usando per…» sembrava sconcertata «Che figlio di puttana!».
fanno pensare a qualcosa di losco. Se fosse stato lui a scrivere quelle lettere?
André verso la fine del capitolo è perspicace, impedisce ad Oscar di mettersi nei guai con Victoria, mi auguro abbia altrettanta lungimiranza nel preservare la sua donna ed intercettare i pericoli futuri.
Buona notte Lysmar
(Recensione modificata il 28/10/2021 - 01:56 am)

27/10/21, ore 23:50

Ad ogni capitolo i misteri di infittiscono... Finalmente Justin parla apertamente del fatto che ha un progetto su Oscar, e che questo richiama l'amata moglie perduta.
Si, ma in cosa consisterà?
La matassa si ingarbuglia, ma complimenti perché la storia rimane avvincente (anzi, lo diventa sempre più) a presto!

27/10/21, ore 14:06

Victoria è davvero tosta, ne ha affrontate e superate tante restando sempre a galla: ha dato un ottimo consiglio ad Oscar, non farsi sopraffare! Tra loro due c'è una sorta di strana amicizia.. e intanto, il mistero della cospirazione prosegue!

26/10/21, ore 23:49

Gli intrighi si amplificano, ogni nuovo personaggio rappresenta un tassello di un mosaico che è ancora oscuro ai miei occhi. Le dinamiche tra Justine Victoria sono sempre le stesse, si insultano e poi vanno via insieme. Vedere il tranquillo rapporto tra Oscar e Andrè è quasi rilassante (finchè durerà...)

26/10/21, ore 23:08

Ultimi due capitoli troppo complessi per i miei gusti. La vicinanza degli aggiornamenti peggiora la situazione, non riesco più a fare i collegamenti. Riprenderò la lettura dal terzultimo capitolo ma non prometto di riuscire a seguire agevolmente la storia, ci sono troppi misteri e dialoghi importanti ....non trovo più il bandolo della matassa Peccato, fino ad un certo punto le vicende erano più chiare . Buona notte

26/10/21, ore 21:06

La situazione si complica...e Dubois non la racconta giusta... c'è qualcosa che ancora sfugge.
Ma, chissà perché, anche quello sguardo finale di André mi dà un po' da pensare...
Intreccio sempre più avvincente! A presto!

26/10/21, ore 18:18

Ciao Lysmar. Momenti di complicità tra Oscar e André in un clima oscuro.
Come ha detto Oscar, chi sta cercando di sabotare la loro missione? Ho immaginato Victoria nella situazione descritta e ho letto con interesse riguardo quei due uomini. Riuscirà Oscar a scoprire, come scritto, parte della verità? Chissà se la somiglianza tra André e Justin sarà importante in seguito. Un saluto.
(Recensione modificata il 26/10/2021 - 06:21 pm)

26/10/21, ore 14:11

Non credo che Victoria sia implicata nel complotto contro di loro, ma forse sa più di quel che dice. Perfetta davvero la descrizione della festa, mi sembrava di essere lì!

26/10/21, ore 02:12

Sarà la stanchezza per l'ora tarda(forse avrei dovuto rileggere in un altro momento, ma ero curiosa)sara' la complessità della vicenda via via sempre più intricata e misteriosa, fatto sta che ho capito pochissimo di questo capitolo 35. L' inquietudine mi ha colto solo quando ho scoperto la somiglianza fra la figura di Justin e quella di André "Non che la cosa avesse molta importanza, ma un brivido le passò lungo la spina dorsale" Attendo sviluppi e mi auguro di capirci di più con i prossimi episodi. Buona notte

26/10/21, ore 00:01

Serata mondana in questo capitolo..per lo meno l'inizio della serata, che si prospetta piena di sorprese.
Occasione che svela ciò di cui parlavano capitoli fa Justin e Vic ...
Mi piacciono molto le interazioni che crei tra O. e A...gli abbracci, gli sguardi, i gesti fra loro, come il camminare vicini. Ma mi incuriosisce (e impensierisce?)quella somiglianza mai notata da O. fra lui e Justin .. caso ? O guai in arrivo?
Attendo! A presto.!

25/10/21, ore 23:17

Ecco entrare in scena due nuovi personaggi, Turner e Artois. Il primo si direbbe un ex di Victoria, donna che ha dimostrato di saper gestire gli uomini in generale, anche quelli possessivi e violenti. Speriamo che la somiglianza che Oscar ha notato tra Justin ed Andrè non sia voluta e con uno scopo preciso...

25/10/21, ore 09:37

Ciao Lysmar. Mi piacciono Justin e Victoria insieme. Come scritto più ne parlavano e più dubbi e domande sorgevano. Quale sarà la verità? Bello che Oscar ringrazi Victoria. Inizio a fidarmi di più di lei e di Justin, ma chissà.
Dopo gli intrighi un pó di commedia con Caroline che alleggerisce il tutto. Ho sorriso nel leggere "uno così disperato." Mi piace come Oscar esprima il suo sentimento nei confronti di Andrè. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 09:39 am)

25/10/21, ore 09:12

Ciao Lysmar. Ho immaginato Victtoria vestita da donna. Ho sorriso riguardo il modo di parlare di Justin. Ha tolto la maschera e aiutato Oscar. Devo dire che l'uomo, in questo frangente, mi è davvero piaciuto insieme a Victoria. Chissà quale sarà la verità in questo clima di spionaggio. Al prossimo capitolo. Un saluto.
(Recensione modificata il 25/10/2021 - 09:13 am)

23/10/21, ore 15:53

Allora, leggo con sollievo che la giovane Miss Lincoln convolerà a nozze...Fersen l ha scampata bella! Mentre si infittisce sempre di più la faccenda del complotto. André dà prova di amarla davvero, come ben sappiamo 😍