Indipendenza
di Lysmar

30/09/21, ore 00:41

Che sadismo! Non si vedeva l'ora di scoprire la proposta di Justin invece hai saltato la sequenza! Si sperava che Oscar al ritorno ne parlasse ad André, per chiedere consiglio ma questa volta si nega dal fargli qualsivoglia confidenza. Non sappiamo di che si tratta ma istintivamente direi ad Oscar: Non ti fidare! purtroppo ho il brutto presentimento che lei acconsentira' e avrà pure un sacco di guai. Intanto André scopre casualmente che Oscar sembra (mi pare esagerato)addirittura il defunto fantasma della moglie di Justin. Il racconto si ammanta sempre più di brividi e mistero. Complimenti all' originalità del testo

29/09/21, ore 23:52

Ahhh, questa poi! Sei diabolica! E ancora non sappiamo quale proposta ha fatto Justin ad Oscar e perché...Dalla guerra vera e propria ci siamo spostati su una vicenda che tocca direttamente i nostri beniamini. Complimenti, sempre avvincente e ben scritta!

29/09/21, ore 10:42

Complimenti per la tua fantasia! Hai imbastito una trama avvincente, originale, ben scritta (e grazie per la velocità negli aggiornamenti) e secondo me credibile. Nei dialoghi ritrovo Oscar e Andrè, anche nei precedenti capitoli. E' vero, anche la loro "prima volta" è diversa dalla notte delle lucciole che tutti conosciamo, ma il what if di partenza ci riporta indietro di molti anni, prima delle ferite di entrambi, nel cuore come nel fisico. Nulla è prevedibile, finora, e questo è un tuo grande merito!
In tutta la sua vita Oscar è sempre nel mirino di qualcuno, per cui l'elemento spionaggio/complotto contro di lei e Fersen è assolutamente plausibile, e l'introduzione di un tuo personaggio, Justin, ti permette di muovere i nostri eroi in territori inediti.
Poi secondo me Victoria è la moglie di Justin (che ha finto col mondo fosse morta), ma giusto perchè mi piace giocare con le tue sorprese...
A presto

29/09/21, ore 09:46

Ciao Lysmar. Un capitolo dedicato a Oscar e André. Mi è piaciuto il dettaglio del nastro. Cosa voleva Fersen? Perché Justin non c'è? Immagino qualcosa di oscuro e sono davvero curiosa di sapere di più riguardo questo personaggio. Oscar ora è presa da tutt'altro e la comprendo. Ma non penso che possa stare in pace per molto. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 29/09/2021 - 09:47 am)

29/09/21, ore 08:56

Dunque Justin è definitivamente l'uomo dei misteri.. vorrebbe un rapporto d'affari con Oscar? Ce li vedrei bene, lei ed André, come coloni nelle Americhe.

28/09/21, ore 23:51

Justin è un uomo inquietante e io spero che Oscar non si farà abbindolare dalle sue chiacchiere, gira attorno alle parole ma di concreto fa solo allusioni. Anche quel poco che racconta, non si sa quanto possa essere vero. Ho capito purtroppo che la vita di Fersen, di Oscar e di André è in pericolo e mi spiace che lei viva a casa di un individuo così ambiguo. Siamo entrati nel vivo della storia, spero non sia tanto complicata perché io poi " mi perdo" con le trame. Buona notte

28/09/21, ore 22:45

Bè, mi sembra che si stia entrando davvero nel vivo della trama.
Curiosa di leggere gli sviluppi
(Recensione modificata il 28/09/2021 - 10:45 pm)

28/09/21, ore 15:30

Meno male che Oscar e André hanno chiarito almeno le cose tra loro, perché con Justin ci sono già troppi misteri. Se fosse proprio lui il capo delle spie, si spiegherebbe tutto.

28/09/21, ore 09:58

Ciao Lysmar. Leggendo quanto ha detto la signora Lincoln, scopriamo di più di Justin. Ma sarà vero quanto pronunciato riguardo sua moglie? Povero Andrè, assediato in quel modo. Bello quando l'uomo dice che il suo cuore è di un'altra persona. Purtroppo Oscar non sa la verità. Oltre a questo aleggia sempre la figura di Justin, con il suo losco modo di fare. Quali saranno questi affari urgentissimi? Non mi aspettavo che Oscar chiedesse ad Andrè di questa presunta donna. Ma tutto si risolve perché l'uomo ha l'occasione di rivelare i suoi sentimenti. Come non pensare a quale scena faccia riferimento quella finale? Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 28/09/2021 - 09:59 am)

27/09/21, ore 22:04

Le avventure americane si complicano! I punti interrogativi aumentano!
Mi fa piacere che è stata " saltata" la parte erotica su Oscar e André, era molto facile scadere nella ripetetizione di scene o letture già vissute, qui o altrove.( il fermo immagine che mi è rimasto impresso la volta scorsa è emblematico.....)
Mi fa piacere anche che questa sia un racconto con una trama ben definita e articolata; giustamente le scene d' azione sono una prerogativa di questa serie .
Oscar sembra più Oscar in questo capitolo!
Continua così a presto.
(Recensione modificata il 27/09/2021 - 10:08 pm)

27/09/21, ore 14:14

Certo che sono un bel po' impacciati ed inesperti entrambi.. però che peccato per le due povere camicie!

26/09/21, ore 20:30

Si va per le lunghe con questo capitolo sex e inevitabilmente si precipita sull' ooc.
La scena di Gwyneth Paltrow ( Shakespeare in love )che fa la piroetta su se stessa, mentre Fiennes le toglie piano piano le fasce, è diventata un must in questa sezione;)).
Simpatica posso comprendere sia piaciuta molto poi lei si chiude i seni con le mani a coppa e lui.....Alla fine della storia gli dice " C'è qualcosa di più bello del teatro, anche del tuo teatro William ".
Nel tuo caso invece non so, ma mi dà come l' impressione che i tuoi non arriveranno al dunque.....sono curiosissima
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 09:35 pm)

26/09/21, ore 19:53

Bella questa parte...
Ma quanta sofferenza prima di arrivare al dunque....
Si va per le lunghe vedo.....
Qualcosa mi dice che non accadrà nulla, spero di sbagliarmi...
Cmq se si dessero una mossa magari...
Proseguiamo anche con la storia e sentiremo parlare anche Justin
(Recensione modificata il 26/09/2021 - 09:43 pm)

25/09/21, ore 15:46

Questo strappo mi piace assai! Oscar si sta rifacendo di tutto il tempo perso!!

25/09/21, ore 11:15

Ciao, storia molto bella e ben strutturata, come il personaggio di Justin. Mi piace il modo in cui descrivi le situazioni, le espressioni...XD Leggo i capitoli tutto d'un fiato e apprezzo davvero tanto il fatto che aggiorni così di frequente XD. .. Complimenti e a presto!!